Non mi trovi d'accordo mergus, io parlo per pvp, e nuove classi nuove razze andrebbero a squilibrare il pvp, già con necro e chierico l'hanno rovinato. Ma tutto inizio a monte, quando si svegliarono una mattina e decisero di mettere mano all'unica cosa equilibrata che cera, il pvp appunto. Hanno inziato con stordente, disarcionante, frecce da 90hp, per poi arrivare ad oggi, dove ti ritrovi preti dietro che castano ferio senza eludere refly cosi, a piacimento, e necro che addirittura ti frozzano per un sacco di tempo, quest ultima davvero fa piu ridere che piangere, io penso che nemmeno a un cieco con handicap verrebbe in mente di implementare tale cosa. Ovviamente gia era insopportabile prima, pensa ora con questa situazione descritta.
Io mi chiedo una cosa, ma negli ultimi pvp ce mai stato un gm online? Possibile che mai nessuno si accorga di come sono i pvp adesso? dite non ci sono pk, per carita io non mi sono mai ritenuto un top player, ma io sfido chiunque a fare pvp 3-4 max contro almeno 7-8 avversari con chierici o preti, o perchè no entrambi ultimamente e successo pure quello.
Non ne faccio una colpa ai blu per il masslog sia chiaro, ha sempore usato cosi contro i pk e sempre sarà, altrimenti non concludono nulla poretti, se non mi piacesse questa cosa mi sarei fatto blu, ci son sempre stato abituato da 3 anni questa parte, ma un conto era la massa blu al ponte, un conto sono 10 player full di oggi con preti necro e varie botte da 90hp e più.
Esempio piu banale, se già siamo 3 contro 10 e uno me lo blocchi per tot tempo, (e nel mentre riceve pure danno eh perchè non bastava bloccarlo
) rimaniamo 2, cosa possiamo fare se non sloggare?
Queste son tutte quelle modifiche fatte in un anno e mezzo che han portato a ciò. bastava stare fermi pensa te.
Potevate moficare tutto, nuove skill a 200, craft solo a 200, pg per pvm come bardo prete o necro, armi per pvm, barche mari tesori dungeon, ma bastava stare fermi sul pvp, era l'unico shard col pvp perfetto.