Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

piccole osservazioni 29 Dec 2015 00:17 #61

• maxpaine
  • maxpaine's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 11
Concordo pienamento con red... io personalmente ci ho messo quasi 1 anno e mezzo per skillarmi il primo pg..... il secondo il 3 e il 4 il ho skillati tutti e 3 in circa 4 mesi e giocavo poco e questa fondamentalmente la differenza prima dovevi giocare per imparare a giocare adesso prima ti fulli poi impari a giocare e nemmeno.

Buon Game.
The topic has been locked.

piccole osservazioni 03 Jan 2016 12:00 #62

• Pdorr
  • Pdorr's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 3
Secondo me il vero limite è avere più di un pg a testa. Rispetto ad altri shard in cui giocai il sistema classi skill non è affatto male,soprattutto le specifiche a 200 cpn le vials,ma avere più pg permette ad un account di avere praticamente tutto in casa e uno che vuole fare il mercante o il lavoratore viene ovviamente annullato negli intenti..
Nel pvm non ci vedo grossi limit, mentre per il pvp effettivamente bisogna "attirare" i pg. Da che mondo e mondo i pk veri sono forti e lo sono sempre stati,e ci son aempre voluti più pg per segarli ,per cui è giusto incentivarli se si vuole mantenere equilibrio.
Si potrebbero modificare i loot o reintrodurre anelli e bracciali che aumentino stat e/o skills..

Re:piccole osservazioni 05 Jan 2016 19:37 #63

• edintu
  • edintu's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 32

Una volta Merlino provò a proporre il reset totale, unico modo per pulire la melma stagnante nelle banche e provare a "riguadagnare" quel mordente tipico di uo.

E' tardi, è tardi...
The following user(s) said Thank You: namek97

Re:piccole osservazioni 05 Jan 2016 20:48 #64

• peppemt83
  • peppemt83's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 7
Se posso dire la mia.
Io gioco dal 2007. Sono stato Gm con Sentenza verso la fine (lì sono cominciati i problemi per colpa o meno di Sentenza) e con lo staff successivo. Quindi ho vissuto nel dettaglio tutta la vicenda che ha portato UOItalia a questo stato di cose.
Inutile piangersi addosso. La colpa è stata dei player, degli staff , di tutti. Ora però non mi sembra opportuno pensare al passato. Quando si va dallo psicologo una delle cose che ti dice per prima è di guardare alle cose con prospettiva futura. Perchè con il passato non si costruisce un bel nulla ma ci si crogiola sulle proprie convinzioni.
Ho riloggato da una settimana dopo un anno circa che non giocavo. Ho visto lo shard che stava vicino ai zero player ma ora siamo stabilmente sui 30.

Secondo me bisogna portare pazienza. Ora è il momento per far avvicinare nuovi player. Il fatto che non ci siano PK e si possa farmare non è negativo perchè nel momento in cui uno vuole iniziare è agevolato se si skilla veloce. Lo stesso per chi viene da anni di gioco da altri shard
Però, c'è un però. Bisogna lavorare per alzare l'utenza e se in rete vanno giochi assurdi non vedo perchè non possa andare Ultima.
Io di lavoro mi occupo di comunicazione. Sono a disposizione se si ritiene di incrementare la pubblicità di qualsiasi tipo sul web.
Intanto ci vuole una fase dove i newbbi debbano superare di gran lunga i vecchi. Meno spirito radical chic, è il momento di mettere le mani nella melma e rinunciare a un pò di divertimento a favore di un lavoro di ammiccamento ai tanti ragazzini che smaniano per scioccarsi ai videogiochi online. :D
Dopo pian piano si deve cominciare a rimettere le regole che c'erano un tempo.
Io sono d'accordo sul fatto che si debba dare libertà ai player. Non c'è gusto se non ci si diverte. In fondo sono Pixel. Un tempo ti facevi subito le ossa e con il rischio di essere lammato in automatico si agevolava lo spirito comunitario. Si stava insieme per necessità e poi si diventava amici. Se manca il rischio, il pericolo ci si annoia, semplice. Ci vuole pi competizione fra fazioni. Ci vogliono più motivazioni GDR, bisogna incentivare il mercato e il pvp. Ma senza player è inutile. E in un momento dove il 40% dei giovani è disoccupato sta a noi esser bravi ad intercettare nuovi macratori.
Quindi, secondo me bisogna avere un minimo di pazienza e puntare a fare nuovi iscritti e poi cominciare a ristabilire il game come è sempre stato. Tempo al tempo ma non credo si risolva nulla facendo pressioni e critiche verso cose che credo tutti condividiamo stando le cose in una situazione non proprio rosea.
Scoreza L'Elfo Silvano - Oscuro L'Elfo Oscuro

piccole osservazioni 06 Jan 2016 09:44 #65

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Non credo che siano questi i problemi di uol...Vedo moltissima gente che NON GIOCA più dispensare consigli su come impostare personaggi e game: la media dei giocatori si sta alzando e mancate solo VOI....Evidentemente non è sbagliato il tipo di gioco che si sta creando, al posto di dire "ai miei tempi" (ricordo che magari avevate 15 anni e il pomeriggio libero) siate costruttivi nei confronti del server e magari loggate, comodo dire che non ci sono utenti quando siete VOI i primi a non giocare. Se il gioco vi ha stancato non ci sono problemi, ma non interferite col gioco altrui. Si vuole svecchiare il gioco? Ottimo, implementare nuovi dungeon, nuove classi/razze. Create qualcosa di variegato piuttosto.

piccole osservazioni 06 Jan 2016 13:02 #66

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28

Non credo che siano questi i problemi di uol...Vedo moltissima gente che NON GIOCA più dispensare consigli su come impostare personaggi e game: la media dei giocatori si sta alzando e mancate solo VOI....Evidentemente non è sbagliato il tipo di gioco che si sta creando, al posto di dire "ai miei tempi" (ricordo che magari avevate 15 anni e il pomeriggio libero) siate costruttivi nei confronti del server e magari loggate, comodo dire che non ci sono utenti quando siete VOI i primi a non giocare. Se il gioco vi ha stancato non ci sono problemi, ma non interferite col gioco altrui. Si vuole svecchiare il gioco? Ottimo, implementare nuovi dungeon, nuove classi/razze. Create qualcosa di variegato piuttosto.

In primis sciacquati la bocca quando parli di gente che manco conosci.
Rispondendo alle tue cazzate, io sono riloggato, come tanti altri compagni di fazione che ho fatto riloggare.Per cui prima di puntare il dito controlla lo status.
Loggare da pk per fare i soliti 3 contro 12 può andar bene una sera, due, tre. Alla fine la gente si scazza e slogga.
Prima potevi anche fare 3 contro 12 ma magari in quei 12 c'era gente inesperta e con skill a 120 - 130. Ora logghi il pg è finito, andate a mostri due settimane di fila, avete fullato il pg e vi assicuro che quei 3 contro 12 full, per quanto niubbi, il flame e il meteor che tirano fa il tuo stesso danno. Il problema è che a forza di incentivare i nuovi si sta chiudendo ad un angolo i vecchi, non dandogli gli stessi privilegi.
Il problema torno a ripetere, è che ora è TROPPO FACILE. Non c'è gusto. Le lavorative sono tutte totalmente sbagliate e sballate, pensa che per craftare una veste +14 senza fizzare serve almeno 170 tailor e va rivenduta a 2.5k. Secondo te quante ne devo craftare prima che riprendo 700 vials tailoring, che se non ricordo male si vendono a 6 exp e quindi sono 4200 exp ?? Poi c'è blacksmith etc etc. Le exp ormai si CAGANO, il bardo è totalmente sbagliato in pvm e i chierici e necromanti totalmente sbagliati in pvp. Senza contare che chierici e necromanti non si possono fare da pk, per cui non venitemi a dire "fatevelo pure voi".
Detto questo, io come i miei amici o VECCHI come vi piace dire, siamo disposti (vedi post mio e di sandro) a dare un contributo per migliorare ma se queste sono le condizioni, come dici tu, torno a fare di meglio e bella pe voi. PS senza giocare sono riuscito a prende na settimana di bann da forum per cui...

piccole osservazioni 06 Jan 2016 13:03 #67

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Non mi trovi d'accordo mergus, io parlo per pvp, e nuove classi nuove razze andrebbero a squilibrare il pvp, già con necro e chierico l'hanno rovinato. Ma tutto inizio a monte, quando si svegliarono una mattina e decisero di mettere mano all'unica cosa equilibrata che cera, il pvp appunto. Hanno inziato con stordente, disarcionante, frecce da 90hp, per poi arrivare ad oggi, dove ti ritrovi preti dietro che castano ferio senza eludere refly cosi, a piacimento, e necro che addirittura ti frozzano per un sacco di tempo, quest ultima davvero fa piu ridere che piangere, io penso che nemmeno a un cieco con handicap verrebbe in mente di implementare tale cosa. Ovviamente gia era insopportabile prima, pensa ora con questa situazione descritta.
Io mi chiedo una cosa, ma negli ultimi pvp ce mai stato un gm online? Possibile che mai nessuno si accorga di come sono i pvp adesso? dite non ci sono pk, per carita io non mi sono mai ritenuto un top player, ma io sfido chiunque a fare pvp 3-4 max contro almeno 7-8 avversari con chierici o preti, o perchè no entrambi ultimamente e successo pure quello.
Non ne faccio una colpa ai blu per il masslog sia chiaro, ha sempore usato cosi contro i pk e sempre sarà, altrimenti non concludono nulla poretti, se non mi piacesse questa cosa mi sarei fatto blu, ci son sempre stato abituato da 3 anni questa parte, ma un conto era la massa blu al ponte, un conto sono 10 player full di oggi con preti necro e varie botte da 90hp e più.
Esempio piu banale, se già siamo 3 contro 10 e uno me lo blocchi per tot tempo, (e nel mentre riceve pure danno eh perchè non bastava bloccarlo :facepalm ) rimaniamo 2, cosa possiamo fare se non sloggare?
Queste son tutte quelle modifiche fatte in un anno e mezzo che han portato a ciò. bastava stare fermi pensa te.
Potevate moficare tutto, nuove skill a 200, craft solo a 200, pg per pvm come bardo prete o necro, armi per pvm, barche mari tesori dungeon, ma bastava stare fermi sul pvp, era l'unico shard col pvp perfetto.

piccole osservazioni 06 Jan 2016 13:24 #68

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
Carissimo, intanto non ci conosciamo, ma vedo che ti sei presentato alla perfezione:

"In primis sciacquati la bocca quando parli di gente che manco conosci.
Rispondendo alle tue cazzate, io sono riloggato, come tanti altri compagni di fazione che ho fatto riloggare"

La bocca intanto sciacquala tu, detto ciò se sei un vecchio giocatore sai benissimo che se non ci si sta, come dici tu, due settimane a fullarsi (vedo che possiedi anche un ottimo senso delle proporzioni oltre che ad un linguaggio forbito) ci si sta 1 anno, ma alla fine sempre 3 rossi contro 12 blu siete, cosa cambia? State colpevolizzando qualcosa che non ha nulla a che vedere col pvp...Se non loggate è perchè magari vi siete scocciati, stop.

piccole osservazioni 06 Jan 2016 13:44 #69

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

Non mi trovi d'accordo mergus, io parlo per pvp, e nuove classi nuove razze andrebbero a squilibrare il pvp, già con necro e chierico l'hanno rovinato. Ma tutto inizio a monte, quando si svegliarono una mattina e decisero di mettere mano all'unica cosa equilibrata che cera, il pvp appunto. Hanno inziato con stordente, disarcionante, frecce da 90hp, per poi arrivare ad oggi, dove ti ritrovi preti dietro che castano ferio senza eludere refly cosi, a piacimento, e necro che addirittura ti frozzano per un sacco di tempo, quest ultima davvero fa piu ridere che piangere, io penso che nemmeno a un cieco con handicap verrebbe in mente di implementare tale cosa. Ovviamente gia era insopportabile prima, pensa ora con questa situazione descritta.
Io mi chiedo una cosa, ma negli ultimi pvp ce mai stato un gm online? Possibile che mai nessuno si accorga di come sono i pvp adesso? dite non ci sono pk, per carita io non mi sono mai ritenuto un top player, ma io sfido chiunque a fare pvp 3-4 max contro almeno 7-8 avversari con chierici o preti, o perchè no entrambi ultimamente e successo pure quello.
Non ne faccio una colpa ai blu per il masslog sia chiaro, ha sempore usato cosi contro i pk e sempre sarà, altrimenti non concludono nulla poretti, se non mi piacesse questa cosa mi sarei fatto blu, ci son sempre stato abituato da 3 anni questa parte, ma un conto era la massa blu al ponte, un conto sono 10 player full di oggi con preti necro e varie botte da 90hp e più.
Esempio piu banale, se già siamo 3 contro 10 e uno me lo blocchi per tot tempo, (e nel mentre riceve pure danno eh perchè non bastava bloccarlo :facepalm ) rimaniamo 2, cosa possiamo fare se non sloggare?
Queste son tutte quelle modifiche fatte in un anno e mezzo che han portato a ciò. bastava stare fermi pensa te.
Potevate moficare tutto, nuove skill a 200, craft solo a 200, pg per pvm come bardo prete o necro, armi per pvm, barche mari tesori dungeon, ma bastava stare fermi sul pvp, era l'unico shard col pvp perfetto.

Per quanto riguarda le classi di ruolo posso dirti che a mio avviso potevano dargli pure il [kill come comando, il problema di queste classi è che erano indirizzate a un utenza che di pvp ne doveva fare poco o niente e concentrarsi sullo sviluppo del gdr e del BG dello shard, (tieni conto anche del ottimo lavoro che sta a monte di queste due classi sono state scritte da zero), purttroppo però la gente ha iniziato a farsi chierico o necro solo per la potenza della classe infischiandosene completamente della ruolistica. A oggi vedo ancora gente che sta a trre metri dalla banca e apre la bank da fuori, gente che si esprime con emoticon e basta, al massimo usano messere e buongiorno, gente che ti attacca a prescindere anche se hai la faccia coperta etc etc...

Per il mass log, bhe secondo me non è questione di pg full ma di attaccamento ai pixel, dal canto mio se mi trovo un pk o due e sono da solo o ci provo o scappo, mai mi verrebbe in mente di chiamare tutto lo shard, per altri invece la cosa è diversa vedono un pk e in tempo zero arriva tutta la fazione, il bello del pvp per me è il confronto sull'abilità del singolo per altri il bello è lootare.
Secondo me serve piu severità e piu controli fare pvp da blu ha troppi vantaggi rispetto a farlo da pk.
P.S.
Io metterei le guardie rosse nelle città pk, senza ik ma che comunque diano fastidio ai blu, sia come targhet che come numero.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

piccole osservazioni 06 Jan 2016 15:01 #70

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
v'assicuro che se avete una vita e quindi non giocate 8 ore al giorno,,non basta 2settimane/1mese x fullarsi un pg da pvp

cmq date una classe di ruolo nuova solo per i pk

e guerra permanente tra idior e nujelm

eppoi basta sta cosa di fare i pk blu che tanto ti tolgono le kill i necro e chierici
vuoi segare tutti? diventi pk rosso
Last edit: by xReDxPassioNx.

piccole osservazioni 06 Jan 2016 18:01 #71

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert
Veramente c'è gente che ancora pensa che ci voglia 1 ANNO per fullarsi un pg? state scherzando spero.
Gioco non più di 3 ore al giorno causa lavoro, ho un ranger full con bow 180 e alchemy 130, un NC con 200 mage 190 eva 190 medit 130 mace 120 ana 170 respell 120 tact e varie skill a 100 (ricordo che l'NC va avanti a fiale specifiche). Un war con le combat a 130 ma in compenso ha 180 tailor 160 taming 160 black 150 mining 140 carpe 130 tinke (ricordo che le lavorative vanno a spec). Un amge con 200 mage 180 eva 160 ress 130 medit.
Ora questo è il risultato di un anno di gioco, ma qui non parliamo di 1 pg ma bensi di 4 con un NC e tutte le lavorative.
Mio fratello quest'estate si è fatto un pg nuovo per farsi mago umano (ancora non c'era il derazzamento) ha iniziato il pg a Luglio e giocando 8 ore circa al giorno (per carità tantissime) si è fullato il nuovo mago, con tanto di macring di varie skill in 2 settimane. Ora considerando che sabato e domenica uno esce ma consideriamo 4 ore a giorno e sommando al resto parliamo di un totale di 56 ore. Se dividiamo questo tempo per chi, come me gioca 3 ore al giorno, invece di metterci 2 settimane ci mette 1 mese e mezzo. Ora mi volete dire che skillarsi ci vuole 1 anno e peggio ancora sia difficile? Quel periodo manco c'era lo sgravobardo e il drago da porta a mostri, figuriamoci. Lo schifo che fanno i chierici e i necromanti è gia stato ampiamente discusso, basta vedere che MiniKebab è necromante, ciò si commenta da solo. Detto questo i blu che pkppano è storia vecchia.
Volete i rossi per fare pvp? create un equilibrio tra classi. ora ci sono solo maghi necro e chierici, e poi quei due cristi che giocano con war e archer che ovviamente sukano a ogni pvp. Ovviamente non sto neanche minimamente considerando l'accoppiata bardo + necro o bardo + chierico, perchè li non c'è manco da prova a scappa, personalmente mi fermo e faccio [suicide.
Ah mergus, visto che ti piace giocare così (ovvio non avrai mai lotato cosi tanto in vita tua) mentre sto scrivendo 2 dei miei stanno giocando da soli contro 8 dei vostri, che ogni giro aumentano. Ovviamente muoiono ma nessuno rosika si rivestono. Finchè non si rompono le palle va bene, se poi sloggano non vi lamentate.

piccole osservazioni 06 Jan 2016 18:34 #72

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Le cose stanno così , il 90% dei pk non gioca più per il semplice motivo che la voglia è passata ed è passata grazie ai player e non allo staff o alle novità etc . Quando logghiamo vogliamo fare pvp , abbiamo pg full quindi del pvm non c'è ne puo fregar di meno ma siccome i blu decidono loro quando è il momento di uscire ( figuriamoci a pari numero o in minoranza ) capite che si slogga e si gioca ad altro perchè non si puo stare dietro a gente che sa solamente lamentarsi ma quando è il momento di creare gioco spariscono in sede

piccole osservazioni 06 Jan 2016 18:48 #73

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
I blu poco fa erano 8 e voi soltanto 3? E scusa e tutti gli altri rossi dove stavano? Non erano loggati mi sa.....Il problema è uno e uno solo, lo scorso anno eravate una MAREA, ci sono stati picchi (vedi i mesi di ottobre e novembre 2014, troverai svariati post sull'argomento) in cui i ROSSI erano la META' dei logganti, e li il pvp lo si faceva eccome, non 8 contro 3, ma magari 8 contro 6/7 rossi....Poi di botto hanno iniziato a loggare sempre meno rossi, i rossi si sfazionavano per diventare blu e il vostro numero è calato in maniera costante....Li non vi lamentavate dei niubbi o di altro in pvp...Non credo che un gruppo di 8 pk indietreggi davanti a un gruppo di 8-10 blu con un chierico o un necro. State semplicemente portando avanti una caccia alle streghe, ora ve la pigliate col bardo, domani con cosa? Una volta i pk loggavano, adesso ne loggano (PER FORTUNA, cosi si crea anche gioco) purtroppo solo 3 o 4, anche se siete forti poco fa eravate solo in 2, ma pretendete di non morire?

piccole osservazioni 06 Jan 2016 19:11 #74

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

I blu poco fa erano 8 e voi soltanto 3? E scusa e tutti gli altri rossi dove stavano? Non erano loggati mi sa.....Il problema è uno e uno solo, lo scorso anno eravate una MAREA, ci sono stati picchi (vedi i mesi di ottobre e novembre 2014, troverai svariati post sull'argomento) in cui i ROSSI erano la META' dei logganti, e li il pvp lo si faceva eccome, non 8 contro 3, ma magari 8 contro 6/7 rossi....Poi di botto hanno iniziato a loggare sempre meno rossi, i rossi si sfazionavano per diventare blu e il vostro numero è calato in maniera costante....Li non vi lamentavate dei niubbi o di altro in pvp...Non credo che un gruppo di 8 pk indietreggi davanti a un gruppo di 8-10 blu con un chierico o un necro. State semplicemente portando avanti una caccia alle streghe, ora ve la pigliate col bardo, domani con cosa? Una volta i pk loggavano, adesso ne loggano (PER FORTUNA, cosi si crea anche gioco) purtroppo solo 3 o 4, anche se siete forti poco fa eravate solo in 2, ma pretendete di non morire?

Ma tu veramente fai ?
Ti ho scritto io che erano 2 e che sono iniziati a far pvp in 2 contro 5, hanno finito in 10 contro 2... Secondo te, a rigor di logica, essere il triplo non basta? bisogna essere 5 volte di più ? Un minimo di buon senso lo conosci? è chiaro che questo discorso cade nel momento in cui, persone come te, fanno pvp non per amore del pvp ma per i pixel.
Nessuna delle due cose è sbagliata, ma una fa decadere l'altra.
Cmq come sempre, contenti voi, contenti tutti. Io loggo su TS che intanto due risate me le faccio, quando ho voglia logga UO, di sicuro non loggo per far divertire voi.

piccole osservazioni 06 Jan 2016 20:36 #75

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

quando ho voglia logga UO, di sicuro non loggo per far divertire voi.

Infatti quando logghi sicuramente lo fai per far riempire la banca a noi :mrgreen
:ciao:

piccole osservazioni 06 Jan 2016 20:53 #76

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

quando ho voglia logga UO, di sicuro non loggo per far divertire voi.

Infatti quando logghi sicuramente lo fai per far riempire la banca a noi :mrgreen
:ciao:

e mica mi lamento, nel 3D si cerca di dare delle motivazioni serie e sensate per dar vita allo shard che sta lentamente morendo.
Se per te darti due pixel significa gioia, passa in banca, ci accordiamo e ti butto a terra qualcosa così potrai dire che anche nel 2016 sarai un ragazzo fortunato!

GG nokebab

piccole osservazioni 06 Jan 2016 22:34 #77

• peppemt83
  • peppemt83's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 7
Perchè invece non si pensa di agire in questo senso?
Magari si fanno tre gruppi.
In uno con un GM si analizza il pvm
In unaltro il PVP
In un altro magari l'aspetto GDR

Magari si possono vedere questi problemi praticamente e porre rimedio dove ci sono cose che non vanno. :duello:
Scoreza L'Elfo Silvano - Oscuro L'Elfo Oscuro

piccole osservazioni 07 Jan 2016 14:54 #78

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Carissimo, intanto non ci conosciamo, ma vedo che ti sei presentato alla perfezione:

"In primis sciacquati la bocca quando parli di gente che manco conosci.
Rispondendo alle tue cazzate, io sono riloggato, come tanti altri compagni di fazione che ho fatto riloggare"

La bocca intanto sciacquala tu, detto ciò se sei un vecchio giocatore sai benissimo che se non ci si sta, come dici tu, due settimane a fullarsi (vedo che possiedi anche un ottimo senso delle proporzioni oltre che ad un linguaggio forbito) ci si sta 1 anno, ma alla fine sempre 3 rossi contro 12 blu siete, cosa cambia? State colpevolizzando qualcosa che non ha nulla a che vedere col pvp...Se non loggate è perchè magari vi siete scocciati, stop.

mergus secondo il tuo metro di giudizio ci si mette un anno perchè oltre a non essere capace di premere due macro insieme per fare pvp nel quale ti ci trovi sempre perchè la vostra fazione ha la prerogativa del più siamo meglio è non sei capace neanche a fare mob perchè prima di sloggare 3 mesi fa in 5 giorni con il bardo che ha solo 150 music da solo mi sono fatto mille exp tra exp e specifiche e sono andato a mob sporadicamente quindi parlo di un ora massimo al giorno. questo squilibrio del pvp l'ha fatto gente come te che si è fullata in un attimo solo che ancora deve imparare ad usare il pg e per sopperire a questo si fa forza con la massa. ;)

piccole osservazioni 07 Jan 2016 15:10 #79

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

si vede proprio che non sai neanche di cosa stai parlando :facepalm il pvp non fa proprio per te... siamo sloggati di massa tutti quanti dopo un pvp in cui c'eravamo io rainy grimm e mi pare psyco 4vs 3 chierici 4 maghi 1 drago + arceri e war ed era al moongate di despice... da li in poi piuttosto che farti divertire a te abbiamo sloggato tutti. di quelli che erano rossi e si so fatti blu non me ne può fregare di meno(parlo io in prima persona perchè ai tempo ero io il sindaco) ed erano i vari elvis lussuria ecc a cui ho detto che io personalmente non loggavo e di conseguenza anche molti altri perchè avevano iniziato a giocare a lol ora caso strano stanno li da voi tutti quelli che erano rossi perchè voi raccattate tutti :D ma non è neanche questo il problema perchè poco fa 3vs3 mordred weiss manson vs me aphatia e psyco sono morti easy e io sto con un pc formattato ieri e non ho neanche tutte le macro... il problema ora nel pvp contro i blu non è la qualità dei blu ma la quantità perchè ormai regalando cosi le exp siete tutti full e pure uno che usa il mago come te che sporadicamente becca un meteor leva cmq i suoi hp da pg a 200.

3 blu vs 3 pk=easy per i pk
4blu vs 3 pk=easy per i pk
5 vs 3=easy per i pk
quando cominciate ad essere il triplo e lo siete perchè voi giocate solo cosi comincia ad essere difficile ma non per le vostre capacità ma solo per le skill e quindi i danni che fate se beccate un meteor a caso ogni tanto e soprattutto per i pg pompati che avete.

GG.
Last edit: by devine.

Re:piccole osservazioni 08 Jan 2016 01:25 #80

• KurganUOI
  • KurganUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Altro treadh finito come al solito a cercare di dimostrare di averlo piu lungo di tutti.
Queste so soddisfazioni
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.258 seconds