Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

piccole osservazioni 10 Dec 2015 12:45 #1

• kungarn01
  • kungarn01's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 44
Ma è mai possibile che riuscite a cagare il cazzo anche con 10 pg online? Chi non gioca e segue il forum speranzoso di trovare qualche stimolo per tornare vede solo piagnistei e via dicendo. Come pretendete che lo staff puo fare qualcosa di nuovo se deve stare continuamente a fare la maestra d'asilo? Avete stancato tutti su tutti i punti di vista,aldilà del forum vorrei buttare un'occhio sul gioco, sta diventando uno shard per i newbie, 0 possibilità di lammata 0 possibilità di far rosicare qualcuno, come pensate di invogliare qualcuno a giocare? è risaputo che ultima online se ancora regge è perche c'è qualche scemo dietro al computer che ci rosica.
Psyco
The following user(s) said Thank You: stefy197, ihro89
The topic has been locked.

Re:piccole osservazioni 10 Dec 2015 20:07 #2

• Akira
  • Akira's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Concordo pienamente!!

piccole osservazioni 12 Dec 2015 21:38 #3

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

io lammo ancora alla grande xD

Troppa pasta e patate devi magnà :D

Anyway,
da sincero amante di questo shard mi unisco alla triste constatazione fatta, e lo dico io che evito più che mai di esprimermi in tal senso vista la pubblicità negativa che da ciò conseguirebbe. Tuttavia "quanno ce vò ce vò"
Che sia dovuto da una policy strettamente indirizzata al puffo,o che sia dato da un cambiamento radicale nella porzione di utenza che oggi si rivolge a questo gioco, la realtà è davvero raccapricciante. I player orientati al pvp, che poi sono rappresentati per lo più dalla casta dei chaos, non ci sono più. Rimango io ogni tanto loggato giusto per dare qualche speranza o portarmi dietro i 3-4 di turno che non vedono l'ora di chiamare i rinforzi, manco fosse la caccia alla lepre.
E' giusto incentivare il nuovo che altrimenti non avrebbe chances, ma quando hai il culo troppo comodo il giochino perde sempre di attrattiva. E chi se ne va poi, sono sempre i migliori.
The following user(s) said Thank You: misaoaki, stefy197 and 1 other people also said thanks.
Last edit: by sbraga87.

piccole osservazioni 13 Dec 2015 13:30 #4

• Akira
  • Akira's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Vedo che avete anche VIETATO i gate lamer, e un pk come gioca??? :cespuglio

Comunque credo che il "Lammare" è sempre stato un elemento caratterizzante di questo gioco, e vietandolo lo state rovinando.. come dice Psyco questo gioco sopravvive perchè ci sono le persone che rosikano e si mettono in continua competizione con gli altri... agevolare i piagnoni non serve a nulla... secondo voi perchè l'utenza diminuisce ?? perchè i pk non giocano? :vaff:
Forse vieterei che un newbie venga lammato almeno ci teniamo quei pochi nuovi che ci sono ;)

piccole osservazioni 13 Dec 2015 13:51 #5

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Ma forse devi anche pensare che c'è gente che può loggare solo poche ore la sera, che non puo stare a nerdare come scimmie dalla mattina a notte fonda, e in quelle poche ore vuole divertirsi e rilasaarsi non essere "lammato" dal primo ciccio brufoloso.
Se poi per fare il pk hai bisogno del gate lamer, bhe secondo me hai sbagliato gioco...
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

The following user(s) said Thank You: andyc76

piccole osservazioni 13 Dec 2015 14:18 #6

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

Ma forse devi anche pensare che c'è gente che può loggare solo poche ore la sera, che non puo stare a nerdare come scimmie dalla mattina a notte fonda, e in quelle poche ore vuole divertirsi e rilasaarsi non essere "lammato" dal primo ciccio brufoloso.
Se poi per fare il pk hai bisogno del gate lamer, bhe secondo me hai sbagliato gioco...

Esatto...anche a mio parere se la vostra concezione di UO è questa ci sono altri game più soddisfacenti tipo che so Quake Arena...

La vera forza di UO è che ognuno può fare il gioco che vuole, anche mettersi a fare armature, pozioni, o solo girare a vuoto per tutto il tempo, senza dover per forza avere a che fare con persone che hanno come scopo il rovinare il gioco altrui.

Anche io personalmente loggo la sera, dopo il lavoro e gli impegni familiari. Sono stato ucciso da PK e mai rosikato, ma ovviamente se devo loggare ed essere reskillato al primo gate la sera dopo non loggherei con cosi tanta voglia, avendo poco tempo lo uso per divertirmi.
Speravo fossero finiti i tempi dei BM su UO.

@Red: il tuo nome sullo status provoca ancora timore, fidati :D
The following user(s) said Thank You: eldwind
Last edit: by andyc76.

piccole osservazioni 13 Dec 2015 14:57 #7

• Akira
  • Akira's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

vera forza di UO è che ognuno può fare il gioco che vuole, anche mettersi a fare armature, pozioni, o solo girare a vuoto per tutto il tempo, senza dover per forza avere a che fare con persone che hanno come scopo il rovinare il gioco altrui.

ti sei dato la risposta da solo... ognuno deve poter giocare come vuole... se per esempio io voglio tenderti una trappola dovrei poterlo fare... sta a te cascarci o meno :dry: :ok:
ognuno poi la pensa come vuole..

piccole osservazioni 13 Dec 2015 17:03 #8

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
Certo, hai ragione, niente da dire su questo. Fa parte della libertà di un individuo.

Ma è di competenza dello shard, [come nella vita reale delle autorità], evitare che la tua libertà nelle azioni leda la libertà altrui.
Tu lo puoi fare, ma non potrai mai pretendere che venga avallata come "fattibile" - se la fai e vieni scoperto ne subisci le conseguenze.

Tutto qui.
The following user(s) said Thank You: misaoaki

piccole osservazioni 13 Dec 2015 22:56 #9

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
io non capisco cosa posti a fare psyco,giochi a lol,non a uo,oltretutto se dovessi tornare a giocare,non sarà per qualche piccola modifica che farà lo staff,il gioco è questo.
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

piccole osservazioni 14 Dec 2015 00:00 #10

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
Andy76... eldwind... qua in game, i problemi reali del vostro tempo personale poco frega all'utenza e credo pure allo staff, se avete molto o poco tempo... detto questo... se vi si sega a mob o in giro che vi fate i cazzi vostri cosi per sport... non é uno che lede al gioco altrui... é uno come voi... uno che fa il suo gioco... questo in secoli di gioco non vi é ancora chiaro... A parer mio unico caso che si puo considerare ledere il gioco altrui é: uno che va dove spawni e sta li per reskillarti... quello puo essere ledere gioco altrui...
Questo shard offre pvm e pvp per la maggiore, lo sapete ne siete consapevoli, ma no continuate a dire le solite cretinate!
Tornando al post di apertura... psyco non ha sbagliato niente... ognuno dovrebbe poter fare il gioco che preferisce, anche se squallido... si aguzza un attimo l'ingegno e un soggetto qualsiasi non finisce lammato o segato... non deve badare lo staff a ste cose...
Io il mio gioco anche se piu povero rispetto a prima riesco a farlo... Ad ogni modo carcate di riprendervi un po tutti... Salvatevi

P.S:
Incognito fai schifo sempre comunque e in ogni dove :ola
The following user(s) said Thank You: Akira

piccole osservazioni 14 Dec 2015 09:25 #11

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66

io lammo ancora alla grande xD

Troppa pasta e patate devi magnà :D

Anyway,
da sincero amante di questo shard mi unisco alla triste constatazione fatta, e lo dico io che evito più che mai di esprimermi in tal senso vista la pubblicità negativa che da ciò conseguirebbe. Tuttavia "quanno ce vò ce vò"
Che sia dovuto da una policy strettamente indirizzata al puffo,o che sia dato da un cambiamento radicale nella porzione di utenza che oggi si rivolge a questo gioco, la realtà è davvero raccapricciante. I player orientati al pvp, che poi sono rappresentati per lo più dalla casta dei chaos, non ci sono più. Rimango io ogni tanto loggato giusto per dare qualche speranza o portarmi dietro i 3-4 di turno che non vedono l'ora di chiamare i rinforzi, manco fosse la caccia alla lepre.
E' giusto incentivare il nuovo che altrimenti non avrebbe chances, ma quando hai il culo troppo comodo il giochino perde sempre di attrattiva. E chi se ne va poi, sono sempre i migliori.

A me pare che, tu esageri un po', parli da un piedistallo, sei rimasto solo tu di giocatori seri, il resto è tutto uno schifo.... grazie a dio che logghi te per tirarti dietro mezzo mondo che cerca di ammazzarti.... mah... secondo me, come altri mi sembra abbiano espresso, ci sono mille modi di giocare a UO tra cui il PVP, e chi non è amante del PVP non ha la liberta di giocare a suo modo?

abbi pazienza ma a leggere il tuo post sembra che siamo un branco di c.....oni e tu il nr 1 superiore
icq 679533961

piccole osservazioni 14 Dec 2015 12:04 #12

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Il problema e' che non c'è un equilibrio ( per la parte del PVP ) ......
Ma son mesi che si e' persa la parità che vi era al ponte di Brit...... Ve lo ricordate ? :cry:
C'era la sezione dei PK che erano sempre inferiori a noi Order ma di gran lunga superiori e si creava un gioco tale che nessuno ha mai rosikato sul forum..... Ora cosa succede ? I PK sono spariti. Restano Nujel ' m e Trinsic che ad ogni occasione si pestano ma sempre con una disparità allucinante , o loro sono MILLE e noi 3/4 o viceversa.
Io sono sincero : a me manca quando c'erano i PK al ponte e venivano fuori delle risse allucinanti...... :cry:

Dove si correva dietro TOSTAPAN che ci faceva correre per mezza Brit !!!!! :vaff:
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: sardinia, stefy197
Last edit: by Blade.

piccole osservazioni 14 Dec 2015 16:29 #13

• fdk97
  • fdk97's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Ultima Online è un gioco a 360 gradi e permette al player di fare veramente di tutto,
ma cosa importante è che a ogni pg corrisponde una persona reale dietro allo schermo...
ora dopo sei anni che gioco in diversi shard la quale la meta del tempo in questo dico la mia:
Se questo gioco malgrado vari alti e bassi resiste non è di certo per far giocare 10-20 pg a fare mostri e farmare,
la dinamica più importante di ultima online è quella del pvp e delle lammate con corrispettive rosicate, il brivido di perdere tutto o vincere tutto con gli anni questa dinamica si va perdendo LO SCOPO PRINCIPALE è DIVENTATO AGEVOLARE I NUOVI PLAYER E FARLI INCREMENTARE NEL GIOCO SCORDANDOSI DEI PLAYER CHE LO FANNO IL GIOCO.
non dico che aiutare il newbie di turno sia sbagliato ma non ci scordiamo che su questo gioco te le devi sudare o con la furbizia o con il tempo le cose... e non è possibile che è diventato carne da macello per 5 pg che non sanno nemmeno cosè il pvp.
Le persone che fanno realmente questo gioco hanno perso tutti gli stimoli per giocarci ancora e militano in altri game come lol,
svegliatevi e valorizzate l'unica cosa che può permettere a ultima di restare ancora a galla " IL PVP".
Last edit: by fdk97.

piccole osservazioni 14 Dec 2015 17:52 #14

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP

Andy76... eldwind... qua in game, i problemi reali del vostro tempo personale poco frega all'utenza e credo pure allo staff, se avete molto o poco tempo... detto questo... se vi si sega a mob o in giro che vi fate i cazzi vostri cosi per sport... non é uno che lede al gioco altrui... é uno come voi... uno che fa il suo gioco... questo in secoli di gioco non vi é ancora chiaro... A parer mio unico caso che si puo considerare ledere il gioco altrui é: uno che va dove spawni e sta li per reskillarti... quello puo essere ledere gioco altrui...
Questo shard offre pvm e pvp per la maggiore, lo sapete ne siete consapevoli, ma no continuate a dire le solite cretinate!
Tornando al post di apertura... psyco non ha sbagliato niente... ognuno dovrebbe poter fare il gioco che preferisce, anche se squallido... si aguzza un attimo l'ingegno e un soggetto qualsiasi non finisce lammato o segato... non deve badare lo staff a ste cose...
Io il mio gioco anche se piu povero rispetto a prima riesco a farlo... Ad ogni modo carcate di riprendervi un po tutti... Salvatevi

Ciao, ti rispondo visto che mi hai chiamato in causa direttamente.
1) Forse hai ragione, il fatto che io ho poco tempo per giocare è un problema mio e non dello shard, era solo un modo per esprimere il mio punto di vista...posso, o chi non fa PVP non ha diritto di replica?

2) Come ho già detto altre e mille volte, è successo che fossi in giro, che un PK mi sekkasse, mi sono portato a casa il mio cadaverino SENZA ALCUN ROSIK! Anzi, le volte in cui mi hanno anche ressato ci ho fatto una risata insieme. Su questo sfido chiunque a dire il contrario, possono testimoniare i PK stessi (ultimo Aphatia).
Quindi, il mio "ledere il game" è appunto il reskill o altre azioni, e lo ripeto, da irrispetosi del gioco altrui

3) Mi sembra di aver espresso il mio pensiero in modo educato, ed in modo educato mi piacerebbe avere risposte. Siamo persone adulte (spero), e sentirmi dire che dico "cretinate" perché non la penso come te non mi sembra il caso; senza flame - stiamo facendo un discorso open. Basta.

4) Tornando alla tua frase finale, ancora una volta non hai colto il mio pensiero. Io ho solo replicato che ognuno può fare il gioco che vuole - persino i lamer dichiarati - ma nessuno può pretendere che ciò sia avallato o garantito dallo shard.
Lo vuoi fare? Fallo. Ma che non si pianga se si sforano le regole, o addirittura le regole si adattino a comportamenti sbagliati.

Esempio vita reale: rubare è un reato. Chi ruba subisce sanzioni civili/penali.
Tu sei sempre libero di rubare, qualsiasi cosa ti spinga a farlo. Puoi averne bisogno, puoi essere stato derubato a tua volta, insomma potresti avere 1000 ragioni serie. Ma non puoi pretendere che ciò venga garantito dallo stato.
Se rubi, "sbagli" e vieni punito. Punto.

E la stessa cosa vale qui, tu puoi lammare ci mancherebbe, ma essendo un comportamento vietato, te ne prendi le conseguenze, senza chiedere che il lamming sia autorizzato.

Spero di essere stato più chiaro nella mia spiegazione.
The following user(s) said Thank You: misaoaki, eldwind

piccole osservazioni 14 Dec 2015 18:18 #15

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Siamo persone adulte (spero),

Sicuro ? :ciao2
The following user(s) said Thank You: sardinia

piccole osservazioni 14 Dec 2015 23:00 #16

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP

Siamo persone adulte (spero),

Sicuro ? :ciao2

Uhm.... :o_O:

* il dubbio si attanaglia nella mente...*

:D
Last edit: by andyc76.

piccole osservazioni 15 Dec 2015 03:26 #17

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
e si che bei tempi...

cosa fate ora?giocate a carte? :ridi3

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

The following user(s) said Thank You: sardinia

piccole osservazioni 15 Dec 2015 08:29 #18

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Ma io ci spero che tornino i PK rosikavo di meno e mi divertivo di piu !

Chi sei iiniveii ? :ciao:

piccole osservazioni 15 Dec 2015 12:54 #19

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned

Ciao, ti rispondo visto che mi hai chiamato in causa direttamente.
1) Forse hai ragione, il fatto che io ho poco tempo per giocare è un problema mio e non dello shard, era solo un modo per esprimere il mio punto di vista...posso, o chi non fa PVP non ha diritto di replica?

2) Come ho già detto altre e mille volte, è successo che fossi in giro, che un PK mi sekkasse, mi sono portato a casa il mio cadaverino SENZA ALCUN ROSIK! Anzi, le volte in cui mi hanno anche ressato ci ho fatto una risata insieme. Su questo sfido chiunque a dire il contrario, possono testimoniare i PK stessi (ultimo Aphatia).
Quindi, il mio "ledere il game" è appunto il reskill o altre azioni, e lo ripeto, da irrispetosi del gioco altrui

3) Mi sembra di aver espresso il mio pensiero in modo educato, ed in modo educato mi piacerebbe avere risposte. Siamo persone adulte (spero), e sentirmi dire che dico "cretinate" perché non la penso come te non mi sembra il caso; senza flame - stiamo facendo un discorso open. Basta.

4) Tornando alla tua frase finale, ancora una volta non hai colto il mio pensiero. Io ho solo replicato che ognuno può fare il gioco che vuole - persino i lamer dichiarati - ma nessuno può pretendere che ciò sia avallato o garantito dallo shard.
Lo vuoi fare? Fallo. Ma che non si pianga se si sforano le regole, o addirittura le regole si adattino a comportamenti sbagliati.

Esempio vita reale: rubare è un reato. Chi ruba subisce sanzioni civili/penali.
Tu sei sempre libero di rubare, qualsiasi cosa ti spinga a farlo. Puoi averne bisogno, puoi essere stato derubato a tua volta, insomma potresti avere 1000 ragioni serie. Ma non puoi pretendere che ciò venga garantito dallo stato.
Se rubi, "sbagli" e vieni punito. Punto.

E la stessa cosa vale qui, tu puoi lammare ci mancherebbe, ma essendo un comportamento vietato, te ne prendi le conseguenze, senza chiedere che il lamming sia autorizzato.

Spero di essere stato più chiaro nella mia spiegazione.

Il fatto che citi di continuo la vita reale le sue regole paragonandole a un gioco... mi fa ripetere solo quello gia scritto... RIPRENDETEVI! SALVATI! E Cmq per soddisfare la tua curiosita... si son na persona "grande" non proprio un bambino... e vedere altra gente grande che piange cosi come fate di continuo un po tutti... mi causa un certo ribrezzo... é un gioco e il lamer e il lamming deve esistere senza neanche essere punito, sta al player smuovere il proprio intelletto... non é il gm che deve parare il culo... se volete un gioco corretto non é questo il tipo di gioco che fa per voi... da quando son arrivati tutti sti piagnucoloni sto posto piu che sosaria mi pare na disneyland dei poveri... che come esci di pula arriva l'orso bruno ad abbracciarti e regalarti il miele...

piccole osservazioni 15 Dec 2015 13:01 #20

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned

Ultima Online è un gioco a 360 gradi e permette al player di fare veramente di tutto,
ma cosa importante è che a ogni pg corrisponde una persona reale dietro allo schermo...
ora dopo sei anni che gioco in diversi shard la quale la meta del tempo in questo dico la mia:
Se questo gioco malgrado vari alti e bassi resiste non è di certo per far giocare 10-20 pg a fare mostri e farmare,
la dinamica più importante di ultima online è quella del pvp e delle lammate con corrispettive rosicate, il brivido di perdere tutto o vincere tutto con gli anni questa dinamica si va perdendo LO SCOPO PRINCIPALE è DIVENTATO AGEVOLARE I NUOVI PLAYER E FARLI INCREMENTARE NEL GIOCO SCORDANDOSI DEI PLAYER CHE LO FANNO IL GIOCO.
non dico che aiutare il newbie di turno sia sbagliato ma non ci scordiamo che su questo gioco te le devi sudare o con la furbizia o con il tempo le cose... e non è possibile che è diventato carne da macello per 5 pg che non sanno nemmeno cosè il pvp.
Le persone che fanno realmente questo gioco hanno perso tutti gli stimoli per giocarci ancora e militano in altri game come lol,
svegliatevi e valorizzate l'unica cosa che può permettere a ultima di restare ancora a galla " IL PVP".

:birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: Un applauso...
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.251 seconds