Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

piccole osservazioni 15 Dec 2015 13:47 #21

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Infatti gli unici due shard che ancora fanno un utenza decente è dove il pvp non è l'elemento centrale del gioco...

fonte uoshrads.it
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

The topic has been locked.

piccole osservazioni 15 Dec 2015 17:33 #22

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

Andy76... eldwind... qua in game, i problemi reali del vostro tempo personale poco frega all'utenza e credo pure allo staff, se avete molto o poco tempo... detto questo... se vi si sega a mob o in giro che vi fate i cazzi vostri cosi per sport... non é uno che lede al gioco altrui... é uno come voi... uno che fa il suo gioco... questo in secoli di gioco non vi é ancora chiaro... A parer mio unico caso che si puo considerare ledere il gioco altrui é: uno che va dove spawni e sta li per reskillarti... quello puo essere ledere gioco altrui...
Questo shard offre pvm e pvp per la maggiore, lo sapete ne siete consapevoli, ma no continuate a dire le solite cretinate!
Tornando al post di apertura... psyco non ha sbagliato niente... ognuno dovrebbe poter fare il gioco che preferisce, anche se squallido... si aguzza un attimo l'ingegno e un soggetto qualsiasi non finisce lammato o segato... non deve badare lo staff a ste cose...
Io il mio gioco anche se piu povero rispetto a prima riesco a farlo... Ad ogni modo carcate di riprendervi un po tutti... Salvatevi

Ciao, ti rispondo visto che mi hai chiamato in causa direttamente.
1) Forse hai ragione, il fatto che io ho poco tempo per giocare è un problema mio e non dello shard, era solo un modo per esprimere il mio punto di vista...posso, o chi non fa PVP non ha diritto di replica?

2) Come ho già detto altre e mille volte, è successo che fossi in giro, che un PK mi sekkasse, mi sono portato a casa il mio cadaverino SENZA ALCUN ROSIK! Anzi, le volte in cui mi hanno anche ressato ci ho fatto una risata insieme. Su questo sfido chiunque a dire il contrario, possono testimoniare i PK stessi (ultimo Aphatia).
Quindi, il mio "ledere il game" è appunto il reskill o altre azioni, e lo ripeto, da irrispetosi del gioco altrui

3) Mi sembra di aver espresso il mio pensiero in modo educato, ed in modo educato mi piacerebbe avere risposte. Siamo persone adulte (spero), e sentirmi dire che dico "cretinate" perché non la penso come te non mi sembra il caso; senza flame - stiamo facendo un discorso open. Basta.

4) Tornando alla tua frase finale, ancora una volta non hai colto il mio pensiero. Io ho solo replicato che ognuno può fare il gioco che vuole - persino i lamer dichiarati - ma nessuno può pretendere che ciò sia avallato o garantito dallo shard.
Lo vuoi fare? Fallo. Ma che non si pianga se si sforano le regole, o addirittura le regole si adattino a comportamenti sbagliati.

Esempio vita reale: rubare è un reato. Chi ruba subisce sanzioni civili/penali.
Tu sei sempre libero di rubare, qualsiasi cosa ti spinga a farlo. Puoi averne bisogno, puoi essere stato derubato a tua volta, insomma potresti avere 1000 ragioni serie. Ma non puoi pretendere che ciò venga garantito dallo stato.
Se rubi, "sbagli" e vieni punito. Punto.

E la stessa cosa vale qui, tu puoi lammare ci mancherebbe, ma essendo un comportamento vietato, te ne prendi le conseguenze, senza chiedere che il lamming sia autorizzato.

Spero di essere stato più chiaro nella mia spiegazione.

Il fatto che citi di continuo la vita reale le sue regole paragonandole a un gioco... mi fa ripetere solo quello gia scritto... RIPRENDETEVI! SALVATI! E Cmq per soddisfare la tua curiosita... si son na persona "grande" non proprio un bambino... e vedere altra gente grande che piange cosi come fate di continuo un po tutti... mi causa un certo ribrezzo... é un gioco e il lamer e il lamming deve esistere senza neanche essere punito, sta al player smuovere il proprio intelletto... non é il gm che deve parare il culo... se volete un gioco corretto non é questo il tipo di gioco che fa per voi... da quando son arrivati tutti sti piagnucoloni sto posto piu che sosaria mi pare na disneyland dei poveri... che come esci di pula arriva l'orso bruno ad abbracciarti e regalarti il miele...

Ripeto io non piango, propongo...e se speri che avere uno shard senza regole porti più gente a giocare...bene, ben disposto a provare anche per un periodo limitato..poi vediamo se le utenze aumentano o diminuiscono.

Si, cito la vita reale. Perché le regole, ovunque, servono. Ed in ogni caso, stando sul ludico, tutti i giochi hanno delle regole.
Altrimenti non sono io quello sbagliato, ci sono tanti game come quake dove puoi fare quello che vuoi.
UO è un gioco di ruolo basato sull'interazione tra Pg (se no giochi da solo su un single player a casa). L'interazione, visto e dimostrato che non può basarsi sul buon senso, necessita regole. In caso contrario qualcuno avrà sempre il diritto di prevalicare i più deboli.

E, tanto per chiudere, tranquillo che non devo né riprendermi e salvarmi perché non mi conosci e non credo tu possa giudicare una persona da 4 righe su un forum, come io non mi permetto di farlo con te. Ma questa è tutta un'altra storia, purtroppo mi spiace constatare ancora una volta che l'educazione ed il rispetto non è da tutti.
The following user(s) said Thank You: misaoaki, eldwind, FriarTuck and 1 other people also said thanks.
Last edit: by andyc76.

piccole osservazioni 15 Dec 2015 20:20 #23

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

Infatti gli unici due shard che ancora fanno un utenza decente è dove il pvp non è l'elemento centrale del gioco...

fonte uoshrads.it

di cui 80% sta away, non mi sembra molto diversa dalla nostra situazione. i dati vanno presi e interpretati.

piccole osservazioni 15 Dec 2015 20:39 #24

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

fonte uoshrads.it

di cui 80% sta away, non mi sembra molto diversa dalla nostra situazione. i dati vanno presi e interpretati.

su uno di sicuro non puoi stare away dato che il regolamento lo vieta.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

piccole osservazioni 16 Dec 2015 10:50 #25

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Piccola considerazione personale:
i dati di Uoshards non li prenderei più in considerazione considerando che non intendono monitorare questo Shard sin dagli inizi (come già segnalato nel forum diverso tempo fa).
Non entrando nello specifico e nella valutazione del tutto, qui sono stati registrati dati positivi sia nel passato che nel presente in rapporto agli altri con quanto segnalato su uoshards.
Mi baserei piuttosto ai dati di punta registrati, ormai dei ricordi ben lontani.. (2005).

Tralasciando per il momento il dato statistico, mi sento di scrivere che attualmente i lavori proseguono. Voi scriverete "sì ma ormai è passato già un pò di tempo"...ebbene se ormai è passato un pò di tempo faccio comunque notare (da player in primis, poi come membro staff) che questa piattaforma "Reborn" è partita da 0 facendo fronte a non poche difficoltà col suo passato. E' partita con investimenti minimi, senza una base "solida" come poteva esserlo gamesnet (e che attualmente ha solo zhi)..investimenti anche personali ma che grazie all'utenza qui presente cerca di dare quanto più è possibile e che continuerà a fornire.
Questo post è solo per dare ma soprattutto chiedere la fiducia, sempre nel rispetto delle scelte di ciascuno di voi.

piccole osservazioni 16 Dec 2015 11:25 #26

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74

Piccola considerazione personale:
i dati di Uoshards non li prenderei più in considerazione considerando che non intendono monitorare questo Shard sin dagli inizi (come già segnalato nel forum diverso tempo fa).
Non entrando nello specifico e nella valutazione del tutto, qui sono stati registrati dati positivi sia nel passato che nel presente in rapporto agli altri con quanto segnalato su uoshards.
Mi baserei piuttosto ai dati di punta registrati, ormai dei ricordi ben lontani.. (2005).

Tralasciando per il momento il dato statistico, mi sento di scrivere che attualmente i lavori proseguono. Voi scriverete "sì ma ormai è passato già un pò di tempo"...ebbene se ormai è passato un pò di tempo faccio comunque notare (da player in primis, poi come membro staff) che questa piattaforma "Reborn" è partita da 0 facendo fronte a non poche difficoltà col suo passato. E' partita con investimenti minimi, senza una base "solida" come poteva esserlo gamesnet (e che attualmente ha solo zhi)..investimenti anche personali ma che grazie all'utenza qui presente cerca di dare quanto più è possibile e che continuerà a fornire.
Questo post è solo per dare ma soprattutto chiedere la fiducia, sempre nel rispetto delle scelte di ciascuno di voi.

si ma avete ciccato, perchè non siete competenti, perchè quando lo shard faceva 70 player's dovevate pubblicizzarlo per bene, usando tutti i canali disponibili sul web, non pensando tanto ci sono i player's e c'è ne freghiamo. dopo 10 anni i player's che giocano su questo shard si può anche stufare, se non fate un riciclo, tu puoi contiuare a fare dei lavori, per questo ti apprezzo perchè dedichi del tempo non retribuito, ma di soddisfazioni zero, visto che per quest estate sarete tu e gli npc.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Last edit: by iiniveii.

piccole osservazioni 16 Dec 2015 11:37 #27

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

non pensando tanto ci sono i player's e c'è ne freghiamo.

Nessuno di noi ha mai pensato ciò, neppure in sede privata di discussione staff.

piccole osservazioni 16 Dec 2015 12:25 #28

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

...
tu puoi contiuare a fare dei lavori, per questo ti apprezzo perchè dedichi del tempo non retribuito, ma di soddisfazioni zero, visto che per quest estate sarete tu e gli npc.

Ti prego, non essere così disfattista. Ricordiamo sempre che il successo e lo sviluppo dello shard dipende sia da chi lo gestisce ed amministra ma anche da chi ci gioca.
E' giusto che ognuno di noi esprima ciò che pensa, anche in maniera critica (le critiche talvolta servono a tutti per migliorare) ma io personalmente non la vedo così nera: le strade sono ancora tutte aperte. Dipende anche da noi.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: laiman
Last edit: by EdricDraven.

piccole osservazioni 16 Dec 2015 23:51 #29

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

...

Scusa ma temo tu abbia frainteso. Anche se rileggendo il mio commento mi sembra piuttosto strano (spero non sia per la lothrock fuori trinsic :D). Attivamente sono sempre stato un promotore di questo shard e ho sempre incentivato i new players, ergo la mia non è superiorità ma reale attaccamento, unito ad una lettura da te lievemente distorta. Ho investito una banca con tostapan nel movimentare il gioco a brit e dintorni, non mi sono mai lamentato della numerosità e a quanto dicono erano momenti di divertimento.
Ora sto solo facendo un'analisi obiettiva della fattispecie, e la mia criticità non va fraintesa, perché costruttiva. Il gioco di stampo any non é mai stato messo in dubbio, né tanto meno adesso. Quindi fate un bel respiro e relax.

Traduco meglio il contenuto, anche se le conferme altrui sembrano chiare: lo shard se la passa male e le volte che lontano dal lavoro riesco a loggare, sono l'unico chaos. Non sono il supremo ma evidentemente uno all'altezza per capire che la comodità dell'affiliato in fazione order rappresentano oggi un ostacolo allo sviluppo dell'altra categoria (il chaos).
Altra categoria, che, se da una parte riduce le possibilità del puffo, dall'altra ha sempre creato il movimento necessario ad incentivare logging e sviluppo del player.
Vi chiedo: ma se ti skilli 5 pg in 6 mesi e caghi pixel da tutti i pori, non hai anche piu probabilità di stufarti? Per alcuni magari no, ma se da una parte il pvm, che io faccio sempre sia chiaro, può per assurdo divenire ripetitivo, dall'altra il pvp puo mantenere quel profilo di gioco "challenging" che ti da il mordente sia per crescere, mobbare e skillarsi, sia per confrontarsi.
The following user(s) said Thank You: misaoaki, EdricDraven, Blade

piccole osservazioni 17 Dec 2015 08:18 #30

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
capisco benissimo quello che dici, la loth rock fuori trinsic anche se mi hai killato mentre ero away cosa che non capisco quale gusto ti dia (mia personalissima riflessione) non mi interessa minimamente in quanto mai fregato nulla di equipp ecc... e chi gioca insieme a me te lo puo garantire, il fatto che mi ha spinto a rispondere è che dal tuo post iniziale sembrava tiu parlassi da un piedistallo da quale vedevi uno shard di scarsi (ti devono correre dietro in 4 chiamando rinforzi per segarti anche se son convinto che se tu incontri qualche puffo di quelli che sanno fare pvp penso ne basti uno per buttarti giu).
A me non piace fare pvp e non mi annoia giocare in altre maniere, pensa che ho sperimentato anche la coltivazione quindi.... dal tuo post e dalle conferme che ha ricevuto mi sembra che il PVP sia indicato come la parte fondamentale di UO. Beh.. io non la penso cosi semplicemente. Ripeto mio personalissimo parere.
Infine ti dico che secondo me il tuo post sempre secondo il mio personalissimo parere, mi sembrava non molto costruttivo in quanto di proposte su come migliorare le dinamiche del pvp non ne ho lette.

chiudo visto che la conversazione è stata civile e corretta, dicendoti che quando c'è pvp sia in fazione che quando giocavo sfazionato insieme agli amici non mi sono mai tirato indietro anzi, sarie falicissimo che anche quell'aspetto del gioco tornasse come quando ho messo piede qui, che al ponte c'era sempre rissa, che le fazioni chaos erano 2 o forse 3 non ricordo, insomma spero con il cuore che si trovi un soluzione per ripristinare quel lato del gioco e far tornare i pk che mi loteranno le loth rock di sicuro ma che qualche volta vedranno anche loro lo schermo in bianco e nero :).
icq 679533961
The following user(s) said Thank You: namek97

piccole osservazioni 17 Dec 2015 11:08 #31

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
rosikata democratica da persona per bene.

Perche continui a fare allusioni tratte da una tua lettura che non esiste. Come l'aver bisogno di x players per morire, sempre una statistica inventata visto che il mio topic é relativo all'assenza di rossi in generale e non a un "se non siete in 4 non mi segate". Parlo persino di caccia alla volpe, pensa che tono di superiorità.

La costruttività di un post non la decreta l'immediata eventuale proposta ma anche il tentativo di consapevolizzare e sensibilizzare la community con riguardo ad un problema attuale.
Ora, coltivare é bello. Ma non trovi che l'incentivo a pvppare mobiliti di contro Anche lo sviluppo del pg con pvm e tutto il resto? Siamo davvero certi che bisogni SEMPRE tutelare il puffo?

piccole osservazioni 17 Dec 2015 11:34 #32

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
no di certo, cmq dai no prob ci si becca in game!!
non la portiamo avanti senza senso.

la prox volta ti ammazzzoooooo :rambo2 :rambo1
icq 679533961

piccole osservazioni 17 Dec 2015 18:31 #33

• kungarn01
  • kungarn01's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 44
allora ragazzi se per voi lammare è fare un gate o rubare un libro di covetous non avete capito nulla del mio post.
il gioco lo volete troppo facile,quando ho iniziato qui se andavo ad attaccare un pk a bucca avevo paura di tirare una meteor perche se prendevo un vendor diventavo criminal e mi si giravano contro l'altri blu ma de che stamo a parla mo pure quelli v'hanno messo rossi o grigi che siano
Psyco

piccole osservazioni 17 Dec 2015 18:42 #34

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Il post è interessante, ma direi che mancano elementi anche di suggerimento, elementi che magari sfuggono ad un master:

- Cosa suggerite, nel caso, per risolvere i problemi da voi sopra citati?

I suggerimenti servono a rendere un'idea, la loro applicazione, se il suggerimento è buono, può trovare una reale applicazione.

piccole osservazioni 17 Dec 2015 20:19 #35

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
Un'idea: visto che tra questo e l'altro post sono uscite alcune proposte, intervallate da millemila flammate rosikate ecc... ecc.. per farvi un'idea chiara di ciò che le persone apprezzerebbero, suggerisco che ora, per evitare ulteriori 4/5 pagine fotocopia, si potrebbe aprire una specie di "contest" tipo quello del volantino, dove chi vuole vi manda via mail o in PM delle proposte serie.
In questo modo avreste SOLO le idee dei gamer, e valutate cosa può essere buono e cosa meno. In base a valutazione vostra, che può essere fattibilità, numero di proposte simili, o anche solo cosa per voi è più giusto o congruo alle esigenze dello shard oggi, con la situazione attuale.
Alla fine, se volete, in un post pubblicate gli esiti o solamente la direzione che si vorrà prendere. :leggi

piccole osservazioni 17 Dec 2015 20:30 #36

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ultima Online è un gioco a 360 gradi e permette al player di fare veramente di tutto,
ma cosa importante è che a ogni pg corrisponde una persona reale dietro allo schermo...
ora dopo sei anni che gioco in diversi shard la quale la meta del tempo in questo dico la mia:
Se questo gioco malgrado vari alti e bassi resiste non è di certo per far giocare 10-20 pg a fare mostri e farmare,
la dinamica più importante di ultima online è quella del pvp e delle lammate con corrispettive rosicate, il brivido di perdere tutto o vincere tutto con gli anni questa dinamica si va perdendo LO SCOPO PRINCIPALE è DIVENTATO AGEVOLARE I NUOVI PLAYER E FARLI INCREMENTARE NEL GIOCO SCORDANDOSI DEI PLAYER CHE LO FANNO IL GIOCO.
non dico che aiutare il newbie di turno sia sbagliato ma non ci scordiamo che su questo gioco te le devi sudare o con la furbizia o con il tempo le cose... e non è possibile che è diventato carne da macello per 5 pg che non sanno nemmeno cosè il pvp.
Le persone che fanno realmente questo gioco hanno perso tutti gli stimoli per giocarci ancora e militano in altri game come lol,
svegliatevi e valorizzate l'unica cosa che può permettere a ultima di restare ancora a galla " IL PVP".

Scusami ma apro una parentesi sul discorso LAMMATE e annesse ROSIKATE: é vero che c'é gente che gioca per lammare ma Ultima Online sta in piedi per ben altre caratteristiche e non per la possibilità che hanno 4 brufoloidi frustrati di lammare gli altri giocatori e sopratutto sta in piedi anche senza i detti lameroni.

Parlo di TUTTA la vasta comunity du Ultima Online: se hai tempo fatti anche un giro sugli shard ufficiali ( puoi farlo con il periodo di prova gratuito di 14 giorni ) direi che ANCHE e SOPRATUTTO quelli contano e l'ultima volta che ci sono stato facevano ancora una media BEN piu alta di qualsiasi shard non ufficiale ( vi ricordate la banca di Brit con 40 pg a cazzeggiare ????? :mrgreen )
Quindi direi che l'utenza c'é, tra le altre cose ho già detto in precedenti post che UOIR come statistiche reali ( controllate dallo status del server in game, quello che appare dopo il login ) é il SECONDO o TERZO ( balla tra i due posti... ) SHARD non ufficiale in ITALIA. Ho l'account su tutti e tre ovviamente ( Trixia e Gundam li ho conosciuti su dreams :birra2: ).

Per i discorsi sul PVP la verità sta nel mezzo: é una componente importante ma non é quella fondamentale che tiene in piedi da sola la baracca...
in realtà non c'é una componente del gioco che ha piu importanza, un'utilità maggiore o di gran lunga preferita dai giocatori...
tutte le parti del gioco hanno simile/uguale importanza in modo tale da accontentare i gusti di tutti i giocatori.

Sugli shard ufficiali non hanno infatti castrato una delle componenti, già da reinassance hanno introdotto trammel/felucca in modo da accontentare tutti separando però chi vuole giocare in un modo da chi vuole giocare in un altro senza che i non amanti del PVP siano costretti a dover giocare con impostazioni che non condividono. Questa soluzione per me rimane ancora oggi quella migliore
( chiaramente su felucca ci sono i dungeon migliori, alcuni champion e altre cose che su trammel mancano, compresa OCCLO... :mrgreen ), ma é solo la mia opinione ovviamente.

piccole osservazioni 17 Dec 2015 20:33 #37

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Magari facciamo un thread apposito per le idee e le proposte dei player...

piccole osservazioni 17 Dec 2015 22:39 #38

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP

Si, sarebbe bello...se si fosse sicuri che ad ogni proposta non ripartono i soliti flame su città e culti, ma si accettassero senza reply le proposte...in tal caso UPPO.

piccole osservazioni 17 Dec 2015 23:00 #39

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

Si, sarebbe bello...se si fosse sicuri che ad ogni proposta non ripartono i soliti flame su città e culti, ma si accettassero senza reply le proposte...in tal caso UPPO.

Oppure un post in evidenza con quel che lo staff ha inserito tra i lavori in corso emersi dalle proposte.

In alternativa sarebbe anche incentivante fare dei sondaggi, in relazione ai piccoli script, che in base alla votazione che priorità dare. Spesso secondo me le lamentele nascono anche in relazione all'implementazione che nn risponde all'aspettativa di tutti.
Intendo dire per fare un esempio a dicembre lo staff apre un post e dà una serie di script che richiedono poco tempo di lavoro o che cmq non incidano in maniera eccessiva sulle tempistiche. Quindi ad esempio:
SONDAGGIO GENNAIO
Proposte piccoli script:
1) Nuove cavalcature
2) Nuovo NPC con ruolo "storico cittadino" con cui ti relazioni come nella cittadella (ti avvicini e questò ti tira fuori 2 o 3 massime relative a quella città specifica).
3) Quest "cacciatori di teste" (nn ricordo chi l'avesse proposta ma non sarebbe male che uno può mettere una taglia pagandola per ogni testa consegnata. So che esiste... visto che l'ho fatta la quest di "nightmare" da ammazzare :D)
4) Tesori sparsi nel mare... (questa è una fissa che ho da qnd avete disegnato ogni tile del mare... sarebbe bello che ci siano dei resp di tesori o casse che vedi dalla barca sul fondale!)
5) Eventi domenicali prefissati semplici.
6) Apertura del bomberman

Da questo sondaggio i player votano e in base a chi ha più voti daranno la priorità a quello. Quindi se ha più voti la n. 3 poi a seguire 5-4-1-6-2, lo staff attuerà con questo ordine o cmq sicuramente la prima.
In questo modo l'utenza si sentirà effettivamente partecipe. Di sicuro ci sarà chi pretende che quel tempo sia perso per fare altro... cm se nn fosse ovvio che state già a farlo.

Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
The following user(s) said Thank You: namek97

Re:piccole osservazioni 18 Dec 2015 00:03 #40

• KurganUOI
  • KurganUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Inutile continuare ad implementare pixel e colori vari...non sono queste le cose che creano il gameplay. Lo shard nei tempi addietro era in pieno any...tot player pvp tot player cazzeggio/mob e nei ricordi citati da Luxferum (2005) c'erano "8 colori tipo intellivision" senza avere tuniche e cavalcature con colori sgargianti...i pg erano felici lo stesso.
Manca la mentalità di fronte a un gioco che viene amato per quello che è senza cercare di stravolgere script per far contento qualche bimbo che piange che poi magari dopo essere stato accontentato molla il gioco.
La realta è che ultima online ha un target di persone che lo amano per quello che è. L'utenza di tempi passati penso che non raggiunga piu dato l'introduzione di giochi nuovi (vedi post precedenti es. Lol). Se ci sono ancora persone che vogliono ancora giocare, si deve essere dell'idea che uo è un gioco di di 20 anni fa e deve rimanere tale per chi, come detto prima, ha il piacere di seguire quella linea di gioco...io ad esempio spesso gioco a mame32 per poter rivivere quel gameplay che si aveva anni fa e che resta della stessa bellezza....ultima online deve essere cosi
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.239 seconds