Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

Poll: GUARDIE SOLO A BRITAIN E MODIFICHE

SI
38 54.3%
NO
32 45.7%
Total number of voters: 70 ( Asmodean, esthel2, narcotek, sirten, Raido ) See more
Only registered users can participate to this poll

TOPIC:

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 16:04 #21

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Heeeeeeemmmmmmmmmmmmmmmmmmm.......notato che hanno votato SI solo i patiti del pvp? Io aprirei 2 sondaggi, uno incentrato sui new e uno incentrato sulle altre proposte, tu hai creato una "finanziaria" e al suo interno ci sono articoli che non posso votare, e io do il si ai niubbi, ma un no grande quanto una casa per tutto il resto....
The following user(s) said Thank You: Elsa, Sophie831

Please Log in to join the conversation.

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 16:06 #22

• Sophie831
  • Sophie831's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 21

Heeeeeeemmmmmmmmmmmmmmmmmmm.......notato che hanno votato SI solo i patiti del pvp? Io aprirei 2 sondaggi, uno incentrato sui new e uno incentrato sulle altre proposte, tu hai creato una "finanziaria" e al suo interno ci sono articoli che non posso votare, e io do il si ai niubbi, ma un no grande quanto una casa per tutto il resto....

Quoto...

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 16:19 #23

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

che finanziaria ho creato? :oldman io mi aspetto il parere di tutti e potranno anche essere dei no! se i GM leggeranno che tutti sono favorevoli a pochi punti analizzeranno solo quelli :) (e credo che la pulce ormai l'abbiamo messa). Questo "pacchetto" serve per concentrare tutti a brit, il suo scopo è la visibilità per i newbie.

A noi pk che ci cambia? il pvp al ponte ce lo godiamo? poter entrare a nujelm con voi che andate a brit sotto pula che vantaggi ci offre? qui si sta facendo un discorso più allargato. tanto il destino di noi pk è sempre quello, correre in 6/7 con 15 persone dietro e ci accontentiamo di questo tipo di gioco, almeno ci si smazza.
anzi, così siamo anche più a rischio perche potete fare alleanze per attaccarci se siamo al ponte. Sai che mi cambia fare annunciami alla città, aspettare a bucca o sfondare la città? tanto se volete fare pvp venite, se non volete non venite :) idem con patate per noi... mica veniamo a puntarvi la pistola alla tempia.

poi ognuno tirerà le somme per sta cosa.
Il dato allarmante è che noi PK abbiamo incontrato un newbie a britain (che faranno sti pg rossi al ponte si sarà chiesto), deserta totalmente, che porello non sapeva manco ndo stava e lo abbiamo portato a mob spiegandogli le cose in TS: ora capisco che ci voglia l'impegno di tutti, ma te pare normale che devo andare io in city a pescarli fuori? ci vuole più traffico a britain e l'unico modo per farlo è forzare la gente ad andarci.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 16:49 #24

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

A me non sembra visto i soli 5 contrari. Poi si va per maggioranza se trenta votano si e 5 no dovresti fartene una ragione. Avete portato la monotonia x anni tanto è vero che non loggano neanche più i vostri che loggavano sempre. Se il problema è che devi sta away ci so case città mercato e brit non mi sembra poco.

Last edit: by devine.

Re:SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 16:58 #25

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
Comunque scherzi e pareri a parte il pvp rossi vs blu al ponte di Brit è una cosa che ho trovato in quasi tutti gli shard che ho giocato...con le scorribande dentro fuori da ambo le parti...ed i rosic vari...è troppo Figo nn è uno shard UO se nn c è il pvp al ponte...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 17:06 #26

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
HO VOTATO SI!

OFF TOPIC:

in alcuni shard quando piazzi la stone si crea in automatico un castello come sede di gilda e uno ne decide il colore e la divisa....direi che e` meglio cosi che fare le stone nelle casettine da contadini ricottari e si potrebbe semplificare il fatto di rendere le porte distruttibili su quel determinato tipo di costruzione che si viene a creare piazzando la stone in un posto sufficentemente grande...poi uno lo arreda come azzo gli pare e piace.

P.S. ho votato STRA SI!!

da contadini ricottari spero tu lo stia intendendo come contadini che producono ricotta... non voleva essere un offesa giusto????
i contadini che producono ricotta fanno case strane? sai non vorrei offendermi....
grazie
icq 679533961
The following user(s) said Thank You: trixa, sasynapoli, narabocchi

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 17:21 #27

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
hai vinto te ahahahaha

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 17:42 #28

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
secondo me togliendo le guardie ovunque non concludereste un bel nulla, chi non vuole far pvp troverebbe rifugio a brit o in casa. Una soluzione migliore sarebbe impostare in tutte le città blu un numero limitato di guardie con un danno medio-basso che rincorrono i nemici solo dentro le mura (stile altri shard)
che ne pensate?

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 17:48 #29

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP

secondo me togliendo le guardie ovunque non concludereste un bel nulla, chi non vuole far pvp troverebbe rifugio a brit o in casa. Una soluzione migliore sarebbe impostare in tutte le città blu un numero limitato di guardie con un danno medio-basso che rincorrono i nemici solo dentro le mura (stile altri shard)
che ne pensate?

trovare rifugio a brit è appunto lo scopo di tutta sta cosa

The following user(s) said Thank You: namek97

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 17:50 #30

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

che ne pensate?

Io penso che anche se togli le guardie ovunque e togli le case e togli brit chi non vuole fa pvp non logga e basta...quindi nn cambierebbe nulla...però c è da tener presente quelle che hai detto perchè è vero...tipo quando giocavo su dew li non c erano le guardie instant kill li la guardia ti beccava senza doverla chiamare non appena diventavi criminal o se eri rosso a prescindere ma non compariva dal nulla se ti vedeva ti rincorreva ti portava con un paio di colpi tipo al 20% e poi venivi jailato in automatico per un tot di tempo...ovvio pagando uscivi prima....ma non ti segavano le guardie....ovvio se la guardia ti colpiva e ti portava giu di vita e passava uno con un flame ti seccava ma cmq era meglio dell instant kill per chi voleva lammare in qualke maniera....

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]
The following user(s) said Thank You: esthel2

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 17:53 #31

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
Io ho votato si. Vediamo che ne esce fuori :)

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Last edit: by sasynapoli.

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 19:51 #32

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Proposta interessante ma il problema é che qui il buon senso non esiste e si verificherebbero sistematicamente le solite lammate e abusti che svuoterebbero completamente tutte le fazioni che non hanno almeno 100 pg di cui almeno 10 sempre loggati.
I nuovi giocatori durerebbero il tempo di dello status newbie e poi lascerebbero il gioco.

Completamente contrario, questo é uno shard misto non uno shard PVP.

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 21:07 #33

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Ragazzi, cerchiamo di comprendere.
Qui nessuno vi impedirà di interpretare il game così come lo avete sempre interpretato, ne saranno preclusi ruoli e stili che rendono uoitalia un vero shard "any". Niente di tutto ciò.
Potrete continuare a fare i signorini delle vostre città, i monaci della birra o i feudatari pixellari, nessuno impone un format di gioco.
L'effetto immediato che si ravvede da un'eventuale modifica è meramente geografico. E se la maggior parte dell'utenza è a favore, e non solo i pvppers lo sono, è evidente che tale cambiamento è necessario e da esso potremo solo trovare giovamento.
E' stato provato che chiudersi in 4 mura a giocare a filetto non è produttivo per lo shard, e non fraintendetemi, non perchè giocare a filetto fa schifo e perchè tutti devono concedersi al pvp, bensì perchè privare la community di quei 4 utenti, quando in totale ce ne sono 20, va evidentemente a discapito del nuovo entrato, del giocatore più dinamico che cerca movimento o del volenteroso mobbarolo che sta infognato nel commercio.
Vuoi interpretare un tuo stile? Lo puoi fare!, ma riversando quei 20 utenti online in una location centrale. Questo smuoverà una situazione da tempo troppo statica. Il decentramento, per me, non combacia con l'attuale condizione dello shard.

Ora, molto onestamente, possiamo secondo voi dire che lo staff non abbia fatto tanto in questi ultimi anni per far crescere l'utenza?
Hanno forse agito male sull'implementazione di novità e migliorie, quali il sistema quest e dungeons, il miglioramento del pvp e le nuove razze e classi presenti (comprese le figure che permettono di abbracciare a pieno uno stile gdr)? Per me no, si sono mossi più che bene considerato da dove siamo partiti, e se si raccoglie obiettivamente tutto il lavoro fatto si ottiene un grande lavoro, che pochi shard hanno (anche shard che fanno molti piu players sono talvolta piu basici).
E allora non è forse evidente che a cambiare deve essere qualcosa a monte di più strutturale? Non è il monaco o il druido che mancano, nè tanto meno nuovi item pixellosi o premi anzianità più colorati.
E' a monte che bisogna cambiare.
Io sono fiducioso, e continuo a vedere questo shard come uno shard degno di accogliere una media di utenza almeno simile a quella già ospitata in ere passate. E non avete idea di come cambierebbe il divertimento.

Poi mio nonno a una certa diceva sempre: "emmò fate npò come cazzo ve pare"
Saluti
The following user(s) said Thank You: namek97, narabocchi

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 21:16 #34

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Ma io vorrei capire il commento a sfavore di quelli che non loggano mai..... :vaff:

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 21:19 #35

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
La vedo una cosa assolutamente positiva, potrei anche sbagliare, ma se non ci si prova non lo sapremo mai.
Si può provare , e poi dopo un certo periodo , indire un nuovo sondaggio per tirare le somme e fare tutte le considerazioni sia positive che negative di una questa esperienza.
Siamo in un gioco, non stiamo decidendo qualche cosa di terribilmente rischioso.... io sono molto curiosa.
Sùsù.. un pò di fantasia in più e passa la paura... :ok:

Last edit: by Haiyan.

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 22:17 #36

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

1) TOGLIERE LE GUARDIE DALLE FAZIONI

Premetto che speravo in un sondaggio con una proposta più dettagliata e studiata... Comunque posso parlare a nome dello Staff, a noi basta questo per votare No.
Togliere le guardie alle città order significa renderle INUTILI quindi cancellare anni di lavoro svolto per il sistema Fazioni.
Se si parla di TEST, ok proviamo in qualche quest come vi ho detto ieri ma renderlo fisso è una pazzia, diventa uno shard pvp, un server war. Ovviamente siamo a favore a riempire Britain ma non in questo modo.

Per il resto possiamo discutere di tutto:
tutorial con gump ci avevamo già pensato, non è facile ma penso che lo faremo
spostare città mercato? da valutare bene come e dove
spostare i newbie alla banca centrale di brit (con gate per dung newbie e tutto)
disattivare stealing a britain? se lasci il pg away 5 minuti c'è il rischio che arriva un bardo e ti ruba pure mutande
sistemare le guerre di gilda
abbassare il limite di kill totali per rendere la stone order a neutrale (quindi senza guardie e con cancelli distruttibili)
fix guardie per evitare lammate
ecc. ecc.

Intanto è stato rimosso il banchiere a brit est, per concentrare i pg in quello principale.
In arrivo due nuove miniere nei dintorni di Britain (a proposito di miniere, è in arrivo una grande NOVITA' per chi ha 200 mining e 200 black)
La zona dei campi coltivabili di Britain ritornerà edificabile.
Quasi pronto un nuovo quester per newbie.

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 23:18 #37

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP

Premetto che speravo in un sondaggio con una proposta più dettagliata e studiata... Comunque posso parlare a nome dello Staff, a noi basta questo per votare No.
Togliere le guardie alle città order significa renderle INUTILI quindi cancellare anni di lavoro svolto per il sistema Fazioni.
Se si parla di TEST, ok proviamo in qualche quest come vi ho detto ieri ma renderlo fisso è una pazzia, diventa uno shard pvp, un server war. Ovviamente siamo a favore a riempire Britain ma non in questo modo.

Per il resto possiamo discutere di tutto:
tutorial con gump ci avevamo già pensato, non è facile ma penso che lo faremo
spostare città mercato? da valutare bene come e dove
spostare i newbie alla banca centrale di brit (con gate per dung newbie e tutto)
disattivare stealing a britain? se lasci il pg away 5 minuti c'è il rischio che arriva un bardo e ti ruba pure mutande
sistemare le guerre di gilda
abbassare il limite di kill totali per rendere la stone order a neutrale (quindi senza guardie e con cancelli distruttibili)
fix guardie per evitare lammate
ecc. ecc.

Intanto è stato rimosso il banchiere a brit est, per concentrare i pg in quello principale.
In arrivo due nuove miniere nei dintorni di Britain (a proposito di miniere, è in arrivo una grande NOVITA' per chi ha 200 mining e 200 black)
La zona dei campi coltivabili di Britain ritornerà edificabile.
Quasi pronto un nuovo quester per newbie.

bene, se riuscite a riempire di nuovo britain, farla diventare centro della comunità senza togliere le guardie in giro vi farò un applauso!
io cmq testerei, almeno come prova. può essere davvero una soluzione momentanea.... poi dopo si può pensare a risettare tutto come prima. spero che la nostra opinione abbia un peso. non sono un fico in proposte

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 23:31 #38

• Raphaellos
  • Raphaellos's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Thank you received: 160
allora siccome sono un PK e non sono in grado di uccidervi nei dungeon! ..allora inventiamo che vi lammo tutti ovunque !

che bella proposta :)

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 11 Oct 2016 23:58 #39

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP

allora siccome sono un PK e non sono in grado di uccidervi nei dungeon! ..allora inventiamo che vi lammo tutti ovunque !

che bella proposta :)

cala con l'alcol, serio

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 12 Oct 2016 00:01 #40

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Ma non ho capito scusa...va bene che i Gm gestiscono il game ma è l'utenza in blocco a chiedere un fix
direi che la sovranità appartiene a chi il gioco lo vive attivamente tutti i giorni e se il 90% dell'utenza chiede una cosa non si risponde NO ma magari meglio un più diplomatico PROVIAMO altrimenti sti cazzi si molla tutti quanti e chi rimane qua a fare gioco? Jerry cala?
La proposta dovrebbe essere formulata dai player e l'idea grezza va raffinata da voi staff....io personalmente non mi sognerei mai di dire no a una proposta promossa da quasi la totalità dei player sia blu che rossi che gialli e marroni.

Esempio arriva dalla nostra costituzione con i Referendum abrogativi...infatti qui si sta parlando di abrogare una parte o la totalità di un atto avente forza di legge (le guardie). per quanto riguarda il lavoro fatto nei secoli secolorum ha avuto senso fino a che è servito e GRAZIE A NOME DI TUTTI ma la storia ci insegna...l'uomo non si è forse evoluto? evolvere significa cambiare giusto? e cambiare tante volte sembra spaventoso ma non significa necessariamente il male anzi....
Poi detto ciò fate quello che meglio credete ma la figura che ci fate non è sicuramente quella di persone con una mentalità aperta al dialogo costruttivo.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Last edit: by thunderbolt.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.260 seconds