Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

Poll: GUARDIE SOLO A BRITAIN E MODIFICHE

SI
38 54.3%
NO
32 45.7%
Total number of voters: 70 ( Asmodean, esthel2, narcotek, sirten, Raido ) See more
Only registered users can participate to this poll

TOPIC:

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 16:30 #81

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

Se finisco di fare Wrong e gato a brit ho buone possibilità che si infili nel gate qualcuno ad attaccarmi, se gato a nujelm (ok ho le stesse possibilità che la gente entri nel gate, ma se sono partito da brit e di botto la gente non mi vede più intuisce che sono a mob) e trovo un comitato di benvenuto pronto a smeteorarmi addosso senza la protezione delle guardie mi fregano pure le mutande, se gato fuori casa mia e qualche simpaticone ha fatto marcare la runa a 3/4 di shard ho le stesse possibilità di trovare un comitato di benvenuto....e' uno shard any, perchè devo giocare senza protezioni, come se fossi un pk? Per ripopolare brit ci potrebbero essere decine di soluzioni diverse, non tutti siamo favorevoli a questa proposta, adesso la statistica inizia a prendere forma, il 40% dello shard non è favorevole perchè diventerebbe più complicato giocare (non mi paice il gioco facile, ma tranquillo.....). Ti butto la prima cavolata che mi viene in mente....Vuoi la gente a brit? Piazza il mercato a BRIT OVEST, nel senso che i vendor si possono piazzare IN STRADA a mo di mercato rionale, e si delimitano nuovi confini per una zona SAFE che va dal famoso ponte ovest fino ad un perimetro ben delineato che include al suo interno la banca, i vendor privati, i gate x i niubbi e il punto dove NASCONO i niubbi.....Cosi i pk ci possono entrare dal ponte ovest e la zona magari cosi un po si popola...

ti rispondo per punti:

-tolgo il fatto che puoi spostare la casa e che non ci sia mostruosa furbizia nella nuova utenza.

-il 40% ha votato no (tra cui i GM che potevano evitarsela dato che è un voto di utenza e di persone che hanno votato e non loggano dal 2013, perchè i sindaci li hanno sollecitati a farlo, ma sapevo che sarebbe stato un voto falsato.. la statistica dei player votanti era attendibile fino alle prime 24/36h, un affluenza di giocanti attivi) meglio tralasciare questo punto a dir mio macabro e patetico

-questa è solo una proposta, come vedi la finalità è MOLTO chiara, se avete idee migliori aprite post, commentate e proponete chiaramente. ho visto che la critica è svelta, il cervello meno.

-s è parlato di mettere guardie efficaci da istant spam a brit, da evitare lammate, anche no lot nei corpi dei pg non in guerra (sono gia state provate, non sei abbastanza vecchio per averle viste)

-io voglio far trovare ai newbie 10 pg sempre on e trafficare brit, voi volete accumulare exp e non aver rotture di coglioni. buon per voi

-la scossa è stata data e questo post non passerà inosservato, questa è la differenza

-se volete bene a questo shard non mollate l'osso e continuate, qualsiasi idea vale la pena di esser discussa, a prescindere da tutto (anche se non la pensate così)

-ora possiamo chiudere, ho già ottenuto quello che volevo

potete tornare in city e godervi il calore fraterno delle vostre guardie, che sono NPC, spero vi bastino

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 16:35 #82

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Amen, rimani irremovibile, hai commentato tutto punto per punto SENZA però tenere in considerazione la mia proposta, mi sa che non ne vuoi ascoltare di altre idee a questo punto se non ci hai perso neanche 2 secondi per scrivere "mergus, fa cagare". Passo e chiudo :D
The following user(s) said Thank You: narabocchi

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 16:51 #83

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP

Amen, rimani irremovibile, hai commentato tutto punto per punto SENZA però tenere in considerazione la mia proposta, mi sa che non ne vuoi ascoltare di altre idee a questo punto se non ci hai perso neanche 2 secondi per scrivere "mergus, fa cagare". Passo e chiudo :D

il fatto che io sia veloce a leggere, scrivere e pensare non penso sia un punto a mio sfavore :P
io l'ho letta bene :) ci sta anche pensare ad altre soluzioni. si può anche mettere il mercato a britain, ma poi che senso avrebbe? non ci puoi recallare, non puoi castare spell, non puoi marcare.... che ci capisce il newbie?

rimane cmq la proposta di mettere pad per britain ad ogni banca di ogni fazione, dng newbie alla banca di brit e magari qualcosa che attiri li l'utenza... o che si modifica il limite del "safe" e ci attivi il recall... mbo
ho capito che la votazione risulta poco maggioritaria, ma possiamo cmq sfuttare il post per continuare a discutere e trovare qualcosa in più!

Last edit: by narabocchi.

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 16:55 #84

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
semplice....fai in modo che SI POSSA recallare e marcare.....solo che li non ci si puo attaccare, cosi se arriva un new ha più possibilità di avere altri player attorno....

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 16:58 #85

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP

semplice....fai in modo che SI POSSA recallare e marcare.....solo che li non ci si puo attaccare, cosi se arriva un new ha più possibilità di avere altri player attorno....

si, ma non gatare... sarebbe troppo una scelta garantista per tutti tenersi un gate aperto in safe zone.
su questa soluzione sono più propenso :)

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 16:59 #86

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
o il gate lo apro in una safe zone o lo apro a brit o nella mia citta con guardie è sempre lo stesso il concetto: è una via di fuga SICURA....

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 17:01 #87

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP

o il gate lo apro in una safe zone o lo apro a brit o nella mia citta con guardie è sempre lo stesso il concetto: è una via di fuga SICURA....

non in una guerra tra blu o in qualsiasi situazione, troppo comodo il gate in zona addirittura safe...
faccio pvp con il gate aperto dietro, da blu, rosso, arancione, verde e pure viola

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 17:03 #88

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
Non è sbagliato, ma potrei ribattere dicendo che nessuno mi vieta di marcare una runa a 1 tile dalla citta mercato e crearmi cosi una fuga per safe zone, ma la verità è che queste sono altre sfaccettature, e a ragionarci ne salterebbero fuori molte molte altre....partiamo con la base, credeTE che abbia proposto una cazzata o ci si può lavorare sopra per smussarla?

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 17:05 #89

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

.

bene,prima di tutto credo sia meglio che tu capisca che nella tua testa non c'è la verità assoluta che ti permette di flammare contro player,che non sono favorevoli alla tua proposta.

abbiamo una chat in gioco che è leggibile da TUTTI,la possiamo rendere un po più pratica?

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 17:08 #90

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP

.

bene,prima di tutto credo sia meglio che tu capisca che nella tua testa non c'è la verità assoluta che ti permette di flammare contro player,che non sono favorevoli alla tua proposta.

abbiamo una chat in gioco che è leggibile da TUTTI,la possiamo rendere un po più pratica?

edito, a malincuore, che senno mi bannano fino al 2020. cmq noi siamo in ts benvenuti.

Last edit: by narabocchi.

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 17:19 #91

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Mergus, questa proposta di Britain è evidentemente una forzatura, anche adesso potremmo passare il tempo non attivo (pvp, pvm) in quel di Britain, ma non lo facciamo. Proposta di soluzione: costringere noi cavalli con le briglie a fare qualcosa sperando di renderci più visibili principalmente per una utenza che è all'inizio su questo shard.

L'esempio da te proposto è evidentemente verificabile, ma non tiene conto del fatto che un minimo di sale in zucca lo abbiamo tutti.
Quando vai a fare una mostrata di gruppo non puoi aiutare o farti vedere da un newbie, ma non sei sempre dentro un dungeon.
E' chiaro che per partire a mostri in gruppo quindi aprendo portali ecc. lo si potrebbe fare sia da gruppetti di case, anche una sola, o dalla stessa banca della tua città qualora non vi fossero campeggiatori ostili, allo stesso modo per tornare la runa che sarà nel tuo zaino non avrà la destiazione comune, ma una segreta o tale si spera. Ad oggi i nemici non rossi possono comunque presentarsi ed aspettarti alla tua città se pigramente possiedi sempre e solo la runa della stessa banca, se guardano lo status e non trovandoti in città, se vogliono cercarti fanno giro dungeon, aprendo la città ci sarebbe il rischio anche di rossi è chiaro e servirebbe più attenzione se parti ed arrivi a britain, ma con guerra non attiva una volta sotto guardie di cosa devi avere paura?
Invece, quando vuoi metterti a macrare non in casa vuoi craftare qualcosa, vuoi loggare solo per salutare gli amici in ts trovandoti a britain verresti visto anche dai nuovi e non solo, magari avvicinandosi potrebbero che ne so chiederti un craft o un'arma o una indicazione ed essendo li potresti aiutarli.
Ripeto: è una forzatura, anche adesso potremmo passare il tempo passivo a britain, ma non lo si fa, quindi si creai un obbligo, di prova e si vede come va'...tutto qui.

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 17:25 #92

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

.

edito, a malincuore, che senno mi bannano fino al 2020. cmq noi siamo in ts benvenuti.

dai joker non editare che ti frega del ban io ne ho presi talmente tanti che ormai neanche più li conto ma ho sempre espresso quello che pensavo!! perciò ti rispondo io incò

al tuo primo post hai scritto che hai letto soloq uello del thread start:

1) sei te che pensi che nella tua testa cè la verità assoluta visto che di tutti gli altri e delle proposte non te ne frega un cazzo
2) hai scritto minchiate senza fare una proposta per il bene del gioco come sempre
3) ti metti sul piedistallo solo perchè ti pensi il + forte di tutti ma a me non me ne mai fregato un cazzo di chi sei
4) stai piangendo te da fenomeno del pvp come ti senti perchè ti vogliono levare la pula ma capisci l'incoerenza? fai la figura del ridicolo e basta
5) l'unica cosa che ti frega a te di questo gioco è che basta vinci le tue quest loggando in 20 e finisce li

scendi dal piedistallo che se lo alzi un altro po il giorno che davvero caschi ti fai male

Last edit: by devine.

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 17:42 #93

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
scusate l'intromissione,non vorrei che il post venisse chiuso per colpa mia,ciao.

Last edit: by assunta.

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 17:42 #94

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
Eravamo riusciti a metter su un miracolo, un tread SENZA flame per ben 91 reply...Grazie devo.....

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 17:48 #95

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Eravamo riusciti a metter su un miracolo, un tread SENZA flame per ben 91 reply...Grazie devo.....

ma zitto che il primo flame l'ha tirato incognito ma per voi lui è tipo un dio mitologico quindi può fare quello che gli pare...senza aver dato un minimo di motivazione al suo no oltretutto.

stiamo andando avanti da 5 pagine a dire no si no si c'è un sondaggio hanno votato più di 50 persone che oltre la media dei pg giocanti tra l'altro nei no scalaci quelli dei gm quindi haytham chask e skuld più altri che non conosco che magari hanno postato. stiamo ad una abbondante maggioranza di utenti che vorrebbero un cambiamento. perciò non vedo qual'è il problema a testare.

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 18:08 #96

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
Ok, ti incollo i post di Incognito, ma a te sta trovare il flame di cui parli e spiegare perchè è un flame:

1#

"premesso che ho letto solo il primo post,PARERE PERSONALE:rendere le città unitili e non sicure,non farà andare tutti i pg a brit,bensì si creeranno dei villaggi turistici in giro per tutta sosaria e ciò farà disperdere ancora di più l'utenza....britain verrà ripopolata,se li ci sarà qualcosa da fare,se i rossi andranno spesso al ponte,la gente a cui interessa il pvp probabilmente si ammucchierà li.Fino a qualche anno fa brit era popolata principalmente per questo motivo...e anche perchè non c'era tutto questo astio come ora tra le fazioni blu e non c'erano le guerre tra esse.Attualmente un pg che vuole stare a brit,deve stare li pronto per il pvp e a non tutti questo piace."

2#

"scusa,spiegamelo te allora il motivo per cui volete rendere le fazioni inutili e disabitate. ti chiedo cortesemente una spiegazione sintetica che non ho voglia di leggere i papiri :D

se vuoi sono su ts fwiffo che magari a voce me lo spieghi meglio se vuoi..."

3#

"volete mettere in una situazione di totale uguaglianza il gioco del rosso con quello del blu,ve ne rendete conto si? tanto anche con queste modifiche non è che fareste ripopolare britain...
se io che sono blu,voglio andare a mostri insieme ai miei compagni,non parto da britain con il rischio di far entrare qualcuno non gradito
se voglio fare pvp contro i miei compagni,non sto a brit per rischiare di colpire con un meteor un pg che mi spamma,oppure di essere lotato da un pg a caso
se voglio fare pvp contro i rossi,non parto da brit per poi trovarmi contro sia rossi che blu....
queste cose non le potrei più fare nemmeno nella mia fazione,quindi con tuttà probabilità la cosa più sicura da fare è piazzarsi una decina di case da qualche parte e organizzarsi li.

ultima cosa,mettere ai blu gli stessi svantaggi dei rossi,ha solo una conseguenza,+ rossi che blu."

4#

"scusate l'intromissione,non vorrei che il post venisse chiuso per colpa mia,ciao."

Io di flame non ne vedo (i flame a cui "risponde" Incognito sono quelli lanciati da Joker in primis a ME, notato come mi ha risposto?), di motivazioni ne da a bizzeffe (li hai letti?) e per me non è di sicuro il mio Dio (ma di sicuro questo è un flame tuo Devine, alcuni nujelm sono favorevolissimi a questa proposta di levare le guardie, a me non piace e neanche a lui....ed entrambi motiviamo il nostro no...). Haythem prima di essere gm è pg, e il gioco lo vive da gm, ma lo segue, non ti è mai apparso accanto? Credo si si, quindi il gioco lo conosce, Chask lo stesso direi, Skuld gioca e parecchie volte ci incontriamo, il problema è che a te non va giù che altri non siamo favorevoli. E sei tornato come sempre con i tuoi cari vecchi insensati, immotivati, stupidi, totalmente inutili FLAME

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 18:14 #97

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

.

chicco hai saltato questo. levati il prosciutto dagli occhi ciao.

5 pagine a scrivere si no ma basta vedere la percentuale del si e del no. purtroppo in italia funziona con la maggioranza quindi anche questo sondaggio dovrebbe seguire lo stesso metodo, sennò se funzionava diversamente non dovevo sorbirmi renzi a quest'ora.

p.s. hai saltato anche il mi tira il culo leggere dei thread cosi lunghi(ma se ti annoia ma chi ti sta interpellando tieniti fuori)

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 18:19 #98

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
Mi sa che non mi hai letto qui

" (i flame a cui "risponde" Incognito sono quelli lanciati da Joker in primis a ME, notato come mi ha risposto?)"

il post che citi è quello in cui risponde a joker che ha sparato a zero su quelli che non la pensano come lui scriendo questo:

"ti rispondo per punti:

-tolgo il fatto che puoi spostare la casa e che non ci sia mostruosa furbizia nella nuova utenza.

-il 40% ha votato no (tra cui i GM che potevano evitarsela dato che è un voto di utenza e di persone che hanno votato e non loggano dal 2013, perchè i sindaci li hanno sollecitati a farlo, ma sapevo che sarebbe stato un voto falsato.. la statistica dei player votanti era attendibile fino alle prime 24/36h, un affluenza di giocanti attivi) meglio tralasciare questo punto a dir mio macabro e patetico

-questa è solo una proposta, come vedi la finalità è MOLTO chiara, se avete idee migliori aprite post, commentate e proponete chiaramente. ho visto che la critica è svelta, il cervello meno.

-s è parlato di mettere guardie efficaci da istant spam a brit, da evitare lammate, anche no lot nei corpi dei pg non in guerra (sono gia state provate, non sei abbastanza vecchio per averle viste)

-io voglio far trovare ai newbie 10 pg sempre on e trafficare brit, voi volete accumulare exp e non aver rotture di coglioni. buon per voi

-la scossa è stata data e questo post non passerà inosservato, questa è la differenza

-se volete bene a questo shard non mollate l'osso e continuate, qualsiasi idea vale la pena di esser discussa, a prescindere da tutto (anche se non la pensate così)

-ora possiamo chiudere, ho già ottenuto quello che volevo

potete tornare in city e godervi il calore fraterno delle vostre guardie, che sono NPC, spero vi bastino"

Forse non li hai notati, ma prende per il culo le persone che non la pensano come lui sulle guardie.....E la cosa della chat...Sta proponendo di rendere efficace la chat del game......Ciao Devo, è stato un piacere, io rinuncio :)

P.s. Sono x il crudo di parma :P

Last edit: by Mergus.

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 18:38 #99

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
Io credo che stiate sprecando font inutilmente.

Buona o cattiva è stata fatta una proposta. Aperto un sondaggio che tale rimane non è vincolante in nessun modo pro o contro.
Ai GM ora sta nel prendere atto di un risultato pro/contro/incerto , vagliare la fattibilità e le eventuali ripercussioni su aspetti che magari ci sfuggono e attivarsi per inserire tutte/parte/nessuna delle modifiche.

Pensate anche alle altre cose da fare invece, proponete altri aggiustamenti per altri aspetti che di roba da fare ce ne sta.

Senza offesa a nessuno , se non vi moderate voi , dovrebbe esistere un moderatore del forum e per me moderare non vuol dire solo chiudere il thread quando ormai vi state staccando il midollo a morsi .... magari limiamo anche DURANTE la conversazione chi si spinge oltre.

Siate più ragionevoli.

SONDAGGIO GUARDIE E BRITAIN 13 Oct 2016 18:38 #100

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Mi sa che non mi hai letto qui

" (i flame a cui "risponde" Incognito sono quelli lanciati da Joker in primis a ME, notato come mi ha risposto?)"

di tutto il resto che hai scritto non me ne può frega di meno hai postato dicendo che sono stato io il primo a flammare perchè da buon avvocato difensore devi leccare il culo ad incognito ed ora ti sei contraddetto dicendo che gia c'erano flame tra joker e incognito...ciao cucciolo. :ciao:

il risultato del sondaggio è chiaro e limpido ora sta ai gm voler migliorare sto gioco oppure lasciarvi il mulino bianco e la solita noia che avete creato in questi anni voi blu. da quello che vedo la maggioranza dei no è nujelm e le fazioni attorno ad essa tra cui metto trinsic(skuld gm) e magincia finte elohim.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.284 seconds