Affrontiamo un punto alla volta
Bravo edric hai centrato il punto: pg normali non possono arrogarsi il diritto di decidere del gioco degli altri. Il giorno dopo aver preso la città fazioniamo flemiatas e subito arrivano messaggi sul sito con scritto: attenzione che flemiatas è scomunicato e voi potreste essere scomunicati insieme a lui etc etc. Al che io e shivan andiamo a parlare su ts skara con i chierici e ci viene chiaramente detto che flemiatas verrà riscomunicato a vita per una furbata fatta in game che non centra una beata mazza con i culti (molto gdrristico complimenti) e che se lo avessimo tenuto in fazione saremmo stati scomunicati e privati dei servizi dei chierici.
Qui nessuno sta decidendo il gioco degli altri, la "procedura" di scomunica è iniziata subito dopo quello che è successo i primi di dicembre, non è un mistero, ed ha preso forma giorno 8 dicembre
Leggi post
. Voi avete preso la città il 19 di Dicembre, e la cosa era risaputa......Quando siete entrati sul ts vi è stato detto (voi ancora non avevate preso entrambi) che loro due non possono giocare in una città Idior. Gli scomunicati erano LORO non VOI, la città Idior potevate benissimo farla senza di loro, se accetti le regole del gdr lo fai in toto. Ti dico di più, vuoi giocare con loro? Bene, non li fazioni e vi piazzate una stone di gilda e li pigliate li, cosi siete Idior e non andate contro le regole.....Per quanto riguarda il gdr di cui ti complimenti, Flemiatas era gia stato scomunicato due anni fa e stava per essere nuovamente scomunicato, ma poi la procedura non è andata avanti, questa è la terza volta (tutto rendicontato negli anni dal forum chierici) che combinano macelli, se tu ci vuoi giocare nessuno ti dice niente, solo non cercare di disegnarci chissà come.....
A me questa sembra una minaccia velata in stile mafioso e sinceramente visto che ci siamo staccati proprio per non dover stare a sentire mergus e co. abbiamo deciso di tenere flemiatas subire la scomunica; di conseguenza la sera quando abbiamo visto che stava per essere conquistata una città idior proprio con l'aiuto del povero mergus, che evidentemente non avendo più nessuno da comandare a bacchetta è finito in crisi, siamo andati a rompergli le scatole proprio come hanno fatto loro a noi minacciandoci di levarci le redenzioni se non stavamo al guinzaglio.
MInghiaaaaaaaaaaaaaaaaa......Ribadisco voi non siete tutt'ora scomunicati, lo sono loro due. I Magincia hanno tentato due volte di prendere una stone venerdì, prima Vesper (dove io non ero presente, avete segato trixa e gli Skara che li aiutavamo, e sapevate si trattava di una città Idior). PEr la cronaca io non ho minacciato nessuno, ed in canale con noi c'erano anche altre persone che possono dirlo, se poi la butti di per sfogarti fai pure, sul comandare a bacchetta neanche commento, però ti giuro che ho riso!
Questo per chiarire leggermente le idee a chi dice serpent rompiscatole! serpent contro tutti! serpent non è contro nessuno di quelli che si comportano bene con noi: chi ci attacca, chi ci lota o chi ci spamma o rema contro il nostro gioco per rosic o puro divertimento semplicemente viene attaccato a vista. E come potete leggere chiaramente da questo messaggio serpent voleva giocare idior e non neutrale ma ci è stato impedito dal culto stesso perché si sentono in grado di dirci con chi possiamo e non possiamo giocare... non conosco gli esponenti elhoim ma se i culti funzionano entrambi così potete anche deletarli seduta stante.
Se un gm arriva a dire che non è il primo post fatto da un new che riceve io tendenzialmente mi fido, insisti sulla scomunica, ma al momento mi trovi un qualsivoglia documento "GDR" che dice questo? Avete semplicemente giocato da pk segando tutto quello che vi pareva, compresi giocatori con la tag new. Ci sarebbe molto da dire su questa storia, ma mi fermo qui, non ha senso fare i pescivendoli su un forum ,a se hai dubbi o altro chiedi pure.