-
EdricDraven
-
-
-
Super VIP
-
-
-
-
Thank you received: 210
-
-
|
non ti rigirare la frittata, ci è stato chiaramente detto se li tenete ( flemiatas era già fazionato per precisare e non come dici tu) noi procederemo alla scomunica definitiva loro e voi potreste avere dei problemi ad accedere ai servizi del culto (facendoci capire che ce li avremmo avuti sicuramente), sottolineando tu stesso più di una volta CON LORO (noi compresi) NON CI VOGLIO GIOCARE, lì mi sarei dovuto piegare e dirvi ok faccio come dite voi andare da flemiatas e dirgli tu con noi non giochi perchè mel'ha detto tizio? giusto? solo a me sembra una cosa da matti che un altro pg decida chi possiamo fazionare nella nostra città ed accogliere nel nostro gruppo?. So bene che la procedura di scomunica di flemiatas è precedente a tutto e non ho mai scritto che voi abbiate architettato tutto appositamente per metterci i bastoni tra le ruote, avete solo colto la palla al balzo appena ne avete avuto l'occasione secondo me.
Mergus ha scritto:
MInghiaaaaaaaaaaaaaaaaa......Ribadisco voi non siete tutt'ora scomunicati, lo sono loro due. I Magincia hanno tentato due volte di prendere una stone venerdì, prima Vesper (dove io non ero presente, avete segato trixa e gli Skara che li aiutavamo, e sapevate si trattava di una città Idior). PEr la cronaca io non ho minacciato nessuno, ed in canale con noi c'erano anche altre persone che possono dirlo, se poi la butti di per sfogarti fai pure, sul comandare a bacchetta neanche commento, però ti giuro che ho riso!
non abbiamo segato nessuno skara, trixa tantomeno poichè la stimiamo tutti e infatti chiedile come sono andate le cose ti dirà che è esattamente come ho scritto nel mio primo post . Ovviamente non hai minacciato nessuno come ho scritto nel post che hai appena quotato ma mi hai fatto capire che se non avessimo fatto come ci stavate dicendo ci sarebbero state ritorsioni (tu come altri, il mio dito puntato verso di te era solo per il motivo della scissione) , il che per me è anche peggio di minacciare direttamente.
...Mergus ha scritto:
Se un gm arriva a dire che non è il primo post fatto da un new che riceve io tendenzialmente mi fido, insisti sulla scomunica, ma al momento mi trovi un qualsivoglia documento "GDR" che dice questo? Avete semplicemente giocato da pk segando tutto quello che vi pareva, compresi giocatori con la tag new. Ci sarebbe molto da dire su questa storia, ma mi fermo qui, non ha senso fare i pescivendoli su un forum ,a se hai dubbi o altro chiedi pure.
Ripeto tutti i page precedenti derivano dal fatto che i magincia ( unici newbie che abbiamo segato) non si fanno problemi ad attaccarci quando ci trovano in minoranza ( e lo sai bene perchè stavamo in fazione insieme fino a una settimana fa) e ricevono lo stesso trattamento da parte nostra: attaccati a vista, e mai segati solo newbie ma sempre misto newbie e non ( come hanno fatto loro mentre facevo mob con perceval(newbie) per precisare). Secondo te è giusto che i magincia siano intoccabili perchè girano con i newbie? secondo me no e se vengo a rompere le scatole a qualcuno a mob lo faccio bene e non è che sego i non newbie mentre mi attaccano tutti quanti insieme e lascio vivi i newbie con magari il loot dentro.
Bene ricominciamo, mi hai tirato in mezzo per non so quale motivo, forse ti serviva un capro espiatorio (bene divertiamoci). Avevate gia preso Flemiatas, e li tutti compreso il CAPOCULTO vi ha detto che loro essendo scomunicati non possono ricevere i sacramenti dagli Idior, se hai una città IDIOR non puoi tenerli con la tag. Lineare, se poi ci vuoi giocare nessuno ti dice niente, MA la tag Idior non possono averla. Ti fanno comodo per il pvp, sono scelte di gioco in cui non metto naso, ma non cercare giustificazioni a quello che avete fatto mettendo in mezzo altre persone e spalando badilate di fango su altri, prendete semplicemente atto della situazione.....Sul non aver segato nessuno ho i miei dubbi, durante il tentativo di presa di VESPER voi eravate li con i De Lucia, avete segato tutti i presenti, li chiamiamo qui? Vuoi che lo scrivano loro? Dimmi tu.... Vi siete incazzati perchè avete capito che non potevate giocare da Idior non rispettando le impostazioni gdr che derivano dall'essere Idior, non è la prima volta nella storia di ultima che qualcuno viene scomunicato da un culto. Stop, tutto qui, tutte le accuse le illazioni che fai per quello che mi riguarda lasciano il tempo che trovano, ribadisco un GM ha detto che avete segato piu volte pg con tag new, da me che vuoi?
Ma li leggi i miei post quando rispondo? Tu sei la causa di tutto, il motivo per cui ce ne siamo andati da cove mergus sei tu! Ora è chiaro? Lo devo scrivere in un altra lingua non lo so...
Altra cosa che non hai letto: il motivo per cui il gm dice che abbiamo segato più di una volta i new è perchè non corre buon sangue con i magincia (loro attaccano e segano i nostri newbie e non e viceversa) , ora è chiaro? A differenza dei newbie nostri che evidentemente sanno che vuol dire giocare a ultima online e non fanno page ogni tre secondi se crepano.
Terzo punto ricacci fuori la presa di vesper, ti ripeto che serpent non ha segato niente e nessuno con tag skara , i delucia sono venuti a rompere le scatole esattamente come noi ( sono pk ci mancherebbe altro) e semplicemente avendo un obiettivo comune non ci hanno attaccato visto che noi eravamo 4 e loro 2, non abbiamo accordi con nessuna città pk tanto è che a noi i minoc ci sono venuti a rompere esattamente come a voi e abbiamo fallito la conquista di occlo, solo che non abbiamo fatto page o post di rosik perchè questo è il gioco.
Ritorno un ultima volta sul discorso idior e scomunica che almeno è l'unico che stiamo portando avanti civilmente: a noi player che stanno a serpent le imposizioni non stanno bene, è un fatto di principio, con che faccia dovrei andare da flemiatas a dirgli guarda ci servi per il pvp ma ti dobbiamo sfazionare perchè così possiamo giocare? Tu lo faresti con un tuo confazionato? Io mi sentirei una merda opportunista e scusa ma proprio non ce la faccio, meglio non avere i servizi dei chierici a questo punto. Il mio discorso su questo era più a prescindere: puó il culto dirmi chi devo fazionare e chi no? La procedura di scomunica è regolamentata da qualche parte o se la sono inventata i culti con regole annesse fatte ad hoc? Possono player normali limitare il gioco di altri player che per quanto abbiano sbagliato hanno sbagliato in game e non hanno punizioni dallo staff attive?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora chiariamo una volta per tutte le cose. Flemiatas e Nomak per il momento sono stati ALLONTANATI non SCOMUNICATI dai servizi dei chierici SOLO loro DUE. Tutti gl'altri di serpent hanno ancora questi privilegi,Alucard ha solo chiesto e avvertito di allontanarli dalla città ma questo aspetta al Sindaco se farlo oppure no. Le regole esistono nel nostro forum le trovi quiwww.uoitalia.net/forum-chierico/3125-de-turmentis.html Per qualsiasi chiarimento a riguardo del culto sei pregato di chiedere e di leggere il forum chierici. Stai continuando ad insinuare che noi chierici facciamo cosa vogliamo e come vogliamo quando non è cosi, la nostra classe non è privilegiata ma solo gestita in maniera tale che non ci troviamo delle mele marcie e quindi prendiamo in considerazione e valutiamo in maniera approfondita coloro che fanno richiesta visto che una volta chierici è difficile tornare indietro. Credo che a sto punto si possa anche chiudere questo treed visto che si flamma troppo.
Cosa significa chiesto o avvertito? E quali le conseguenze per una eventuale decisione autonoma ma contraria agli avvertimenti?
Il culto si è interessato di sapere cosa pensa l'altra campana cioè noi prima di ora?
Oppure una campana sola suona di più di tutte le altre?
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
|