Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Riavvio con fix 16/01/2017 16 Jan 2017 16:20 #61

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

edric hai una visione contorta tutta tua. l'hai già espressa nei post per liberalizzare le classi di prestigio e hai preso un palo, adesso non contento stai continuando la tua crociata. io di argomenti ne ho da vendere, ma di parlare con un muro non ne ho voglia. direi che abbiamo già litigato abbastanza nei post precedenti in questi mesi... ti stanno dicendo tutti che stai delirando. le tue argomentazioni valgono come il 2 di briscola. più ti si fa capire che sono classi di elite più remi al contrario, che te posso di?

Beh, anche per me potrebbe significare parlare con un muro quando parlo con te.

Ma non ho di principio questa convinzione perchè anche se in molti casi abbiamo delle visioni diverse, non ho nessun problema a darti ragione quando ce l'hai.

Ma dal momento che posto in un forum, mi rivolgo a tutti e non solo a te, a tuo fratello capoculto idior e a baran, quando mi vengono mosse delle critiche talvolta ridicole (come quella su Locke), facendo finta in piu' di non capire, se permetti rispondo al contraddittorio.

Quanto alle classi del chierico e del necromante non me ne può fregare di meno. Ma su come vengono distribuite posso dire come tutti la mia perchè la cosa non mi piace.

Sulla citazione non discuto, anche perché mi è sembrato più un orpello del tutto decontestualizzato.
Per quanto riguarda il culto amministrato da mio fratello non ci vedo nessuna incongruenza, è di tutt'altra pasta rispetto a me. Non mi è parso abbia mai sbattuto la porta in faccia a nessuno, tanto che ha valutato attentamente la domanda anche di Nomak... ed entrambi sappiamo che in quel caso si poteva anche negare a prescindere. Ha accolto anche Alastor, il quale ha deciso di incamminarsi in un altro percorso di gioco e provare la vita del GDR, stufo del solito tram tram del pvp deluciano. Fossi stato io il capoculto, all'arrivo di un pk del genere, avrei avuto molte più obbiezioni. Mi pare che la porta sia aperta a tutti, sempre che non siano lamer o persone scorrette. Per quanto riguarda Elohim non ne ho la più pallida idea, credo che mettersi a discutere e litigare per ogni diniego sia più nocivo che altro. Se uno crede di esser stato rifiutato senza giusta causa può tranquillamente rivolgersi a Soul e lamentarsi.

A me dispiace, ma è sempre stato così. Le classi come chierico e necromante non sono per tutti. Hanno molti obblighi e già non è facile gestire quei 10 pg che lo fanno, figurati se ce ne fossero 40. Io eviterei di andare a rovinare quel poco di GDR che c'è. Ci sono persone, come mio fratello, che basano il loro gioco unicamente sul GDR e la loro passione li porta a fare scritti, storie e diari inventati. Perchè rovinare tutto questo?

Sai che non andiamo d'accordo quasi mai, spesso litighiamo e non condividiamo molti punti di vista. Però è il secondo post in cui intervieni con le stesse argomentazioni e non hanno avuto alcun successo per ora. Se gente come Baran, Io, Dylan ecc (tutta gente che col gdr non ha nulla a che fare) e tutti quelli che lo fanno, ti dicono che ste idee sono destabilizzanti e controproducenti... che vogliamo fa? Se è diventata una crociata personale te la lascio anche combattere e mi faccio da parte, ma non hai molto seguito a quanto pare. Andrai mica in guerra da solo?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

Riavvio con fix 16/01/2017 16 Jan 2017 16:24 #62

• FenderHighway
  • FenderHighway's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 14
Personalmente leggo quattro pagine di idee confuse e di poco vantaggio reale in termini di game.
Creare un nuovo culto non è una soluzione ma è un nuovo esordio di confusione.
L’admin ha cambiato da soli 2 giorni le regole in tavola ed io non so:
1- dove arriveranno questi nuovi settaggi.
2- come vuole amministrare il capo culto Idior la vita in game (su questo argomento la colpa è pressoché la mia)
3- Quali vantaggi mi porterà Idior.
Fino ad allora non vi preoccupate i capi fazione prenderanno sempre la decisione migliore per le proprie città.

Riavvio con fix 16/01/2017 16 Jan 2017 16:58 #63

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Scusate ma non sono riuscito a leggere tutti i vari reply del tread, vorrei però dire la mia da parte di Moon .

A differenza di molti e molti e molti player di UOIR noi abbiamo sempre mantenuto la linea di gioco del culto Elhoim , da poche settimane a questa parte vociferava che Elhoim sarebbe diventato Chaos . Benissimo , e' sempre stato quello che ho sostenuto anche io che " il dio del male" fosse " " rosso " " .
Ora a conti fatti , nessuno ha interpellato me o vice o cazzi e mazzi a dire : " noi ci stiamo facendo rossi " voi che fate ?
Non pretendo di essere la " prima donna " ma dato che ho portato avanti IO il culto Elhoim per dei mesi ( pro e contro ) pretendevo che almeno fossi a conoscenza di ogni decisione da parte di esso .
Visto che non siamo proprio dei pagliacci come molti , e visto che il culto Elhoim non ci ha avvisato di quello che stava succedendo ci riteniamo nel pieno diritto di rimanere provvisoriamente senza culto nessuno dato che fino a ieri abbiamo ripudiato Idior .
Qualcuno parlava di guardie e antimagic ? Levateceli pure , ci cambierà poco o nulla.
3 culto ? non siete in grado di portarne avanti 2 e volete fare un terzo ? :facepalm

Conclusioni , Moonglow rimane neutrale per il momento ( con magic senza guardie cazzo c'è ne ) quando sarà il caso prenderemo una decisione valutando chi sarà in grado di avere una COMUNICAZIONE con noi .
Il resto ? Buon game :ciao:
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: Zizzania

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 16 Jan 2017 17:07 #64

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Anni di battaglia per eliminare il 2 culto, finalmente il fix, il gg dopo torna di nuovo il 2 culto.

Tutti dicono di levare armor o abbassare il loro valore di prot, e arriva il fix che invece abbassa il prot.

Le volpi

Riavvio con fix 16/01/2017 16 Jan 2017 17:25 #65

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Anni fa, come ha ricordato sallinger in un altro topic, c'erano: due fazioni pk Elhoim, alcune order Elhoim come Moonglow, Stirling e mi sembra Dreghot, alcune order Idior Trinsic SkaraBrae e mi sembra Vesper.
La morale della favola era che gli Elhoim si redimevano dai Necromanti e gli Idior si redimevano dai Chierici. Mi sembra che fino a qui sia molto simile ad ora.
L'unica cosa che non vedo, a differenza di tempo fa che erano molto frequenti, sono le guerre tra fazioni order Elhoim vs Idior (per capirci quelle quando ti vedi arancione).

Secondo me la distinzione Elhoim Chaos e Idior Order è buona purchè alcune fazioni blu possano rimanere fedeli ad Elhoim, altrimenti si riduce il tutto in blu vs rosso.
Mi sembra di intuire che l'apertura della terza città Chaos spiani la strada proprio a questo genere di futuro: rosso vs blu. Sarebbe da provare e vedere come va.

Personalmente tutti i blu Idior non ce li vedo bene, perché non tutti i blu hanno un effettivo comportamento da blu (spero di essermi spiegato)

Se il culto di Hilianor è parallelo a quello di Idior si vedranno poche se non nessuna guerra tra fazioni blu, il che è brutto secondo me. E' sempre bello vedere gente che si pesta nelle città con le guardie.
Passate Hilianor alle fazioni Neutrali, ossia fazioni che non vogliono fare pvp e impostano il loro gioco sul commercio pvm e gdr, sempre se ce ne sono.

Riavvio con fix 16/01/2017 16 Jan 2017 17:40 #66

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Mi chiedevo proprio delle guerre... praticamente non ci saranno più guerre tra fazioni order? non che ce ne siano mai state , visto che i settaggi ti hanno sempre permesso di mettere/togliere war a piacimento.

comunque uppo joker , togliete il loss delle skill ai pk sfazionati , non ha senso questa cosa.
... poi sarebbe bello e forse arrivato il momento di implementare la razza nano o gargoyl.. ci sono perchè su uoitalia non le abbiamo ancora nel 2017?
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 16 Jan 2017 19:18 #67

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Boh le war ce ne sono state sempre parecchie tra le città blu al tempo, non ci vedo un impedimento. Un tempo si risolvevano le diatribe tra blu con le guerre perché ci si vedeva arancioni e ci si poteva sfogare in un giorno determinato o al raggiungimento di x kill, ma erano un evento e non routine quotidiana. Visto che gli unici in grado di rimuover le kill erano i chierici e non c'era la stone le lammate erano limitate, sebbene ci fossero comunque.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The following user(s) said Thank You: sallinger

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 16 Jan 2017 20:25 #68

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
A me non sembra cattiva l'idea di inserire un nuovo culto order, a patto che non sia una fotocopia di idior. Avrebbe un senso se i due culti fossero si improntati sul bene, il rispetto del prossimo ecc, ma che abbiamo tuttavia delle divergenze così come può essere cristiano-ebreo-protestante

In modo che non debbano necessariamente andare d'accordo, entrambi i culti hanno i loro sacerdoti che devono ovviamente professare e diffondere il culto con obbligo di gdr, ma che le divergenze possano anche portare a guerre e scontri tra fazioni order in alcuni casi.
A tale proposito modificherei il sistema war tra fazioni order inserendo anche dei piccoli premi a fine guerra come incentivo a non interromperla. Inserirei delle tempistiche di accettazione/rifiuto/ resa in modo da evitare accettazioni di guerra in faccia al nemico.

Up per eliminare il deskill a pk senza fazione

Up per guardie e antimagic anche a città neutrali

Ma soprattutto mettiamo lo stesso costo di redenzione kill da chierico/necro e da stone. Mi sembra folle che città neutrali o pg "scomunicati" non possano levarsi kill allo stesso costo di altri, o perfino città che non hanno chierici o necro all'interno debbano andare alla ricerca di qualcuno per essere redenti. (Si fa prima ad andare alla stone, ma con una disparità di prezzo spaventosa...eppure le kill fanno parte del gioco, perché avere questo trattamento così diverso?
Era molto meglio quando si faceva page e veniva il gm a toglierti le kill, li si che la legge era uguale per tutti)

The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 16 Jan 2017 20:28 #69

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

A me non sembra cattiva l'idea di inserire un nuovo culto order, a patto che non sia una fotocopia di idior. Avrebbe un senso se i due culti fossero si improntati sul bene, il rispetto del prossimo ecc, ma che abbiamo tuttavia delle divergenze così come può essere cristiano-ebreo-protestante

In modo che non debbano necessariamente andare d'accordo, entrambi i culti hanno i loro sacerdoti che devono ovviamente professare e diffondere il culto con obbligo di gdr, ma che le divergenze possano anche portare a guerre e scontri tra fazioni order in alcuni casi.

..ma scusa allora cosa cambia con la situazione attuale?

In teoria se gli Elhoim sono blu dovrebbero comunque essere 2 culti pacifici e conviventi, stile Cristiani e Ebrei (non dico musulmani se no la battuta sarebbe facile)...ma l'esperimento direi che è proprio fallito!
Si sta cercando di eliminare le faide tra blu, non di aumentarle..

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 16 Jan 2017 20:33 #70

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
e comunque le kill che si prende il neutrale se le tiene o usa la stone altrimenti non è piu neutrale ma facente parte di un culto
The following user(s) said Thank You: sallinger

Riavvio con fix 16/01/2017 17 Jan 2017 20:03 #71

• DjMAS
  • DjMAS's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 16
Ammetto che, purtroppo e per moltitudini cause (in primis rottura portatile e sono stato per mesi senza) sono mancato per lungo tempo.
Mi limito solo a scrivere che al ritorno ho notato che tra gli Idior e gli Elhoim ci si scusava e cominciava quasi un processo se un blu si era permesso di attaccare o lotare o non aiutare un pg di culto opposto.

Raccapricciante.
Il fu Bane Kelemvor

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 17 Jan 2017 20:20 #72

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85

..ma scusa allora cosa cambia con la situazione attuale?

In teoria se gli Elhoim sono blu dovrebbero comunque essere 2 culti pacifici e conviventi, stile Cristiani e Ebrei (non dico musulmani se no la battuta sarebbe facile)...ma l'esperimento direi che è proprio fallito!
Si sta cercando di eliminare le faide tra blu, non di aumentarle..

E allora che esistono a fare le guerre tra fazioni? Eliminiamole a sto punto...
Elhoim essendo un culto orientato al male deve essere, per gdr, chaos.
Ha senso invece introdurre un culto per chi vuole avere un orientamento pacifico che tuttavia non vuol dire stupido e sottomesso.
Ti faccio un esempio: tizio blu viene nel dungeon dove io ho appena ucciso un mob e me lo lota. Ho tutto il diritto e il volere di attaccarlo e ucciderlo anche a livello di gdr, questo non fa di me un assassino a vita. (Magari nel 2017 si, ma nel medioevo così non era). Diventi un criminale in quel momento, è giusto, ma non un assassino per sempre solo perché hai difeso ciò che ti apparteneva. Quindi per questo devo spendere 25k alla stone?
E invece chi appartiene a un culto può ammazzare cani e porci tanto ha il chierico che gli leva le kill a costo ridotto? (Non so nemmeno quanto sia effettivamente, ma immagino molto meno di 25k)
In questo modo i pk blu sono coloro che appartengono ad una fede, mentre i veri "puffi" sono i neutrali. La coerenza

Comunque, con questo nuovo culto situazioni del genere avranno quantomeno la parità di trattamento perché le kills verranno tolte allo stesso costo sia da chierici di idior che di illianor. Ci saranno ancora le guerre tra blu che a mio parere se modificate nel modo giusto potrebbero essere quel tocco in più che possiede il nostro shard; e dico forse, non ci saranno più quei momenti morti di pvp in cui la gente nn può far altro che sloggare.

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 18 Jan 2017 05:38 #73

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
Ve la posso dire la mia? Il pvp tra blu in city era molto piu bello del pvp a ponte

ICQ 700259409

Zizzania

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 18 Jan 2017 10:30 #74

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Ve la posso dire la mia? Il pvp tra blu in city era molto piu bello del pvp a ponte

Sicuramente

Il pvp al ponte è di una noia mortale. In piu' oltre che stare attento ai tuoi avversari devi stare attento a una barca di player scoordinati che ti si bloccano davanti ed altro ancora.

Per non parlare del giochetto dei muri che è bello fin quando dura poco.

Tuttavi, il fatto che Brit si sia ripopolata e che il nuovo player trovi subito qualcuno fa molto bene al nostro server. Perchè arrivare al traguardo di 80 pg loggati alla sera è un risultato piu' che apprezzabile, e tutti ci auguriamo che possa ancora andar meglio.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: Naxxarmas

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 18 Jan 2017 11:13 #75

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

Sicuramente

Il pvp al ponte è di una noia mortale. In piu' oltre che stare attento ai tuoi avversari devi stare attento a una barca di player scoordinati che ti si bloccano davanti ed altro ancora.

Per non parlare del giochetto dei muri che è bello fin quando dura poco.

Tuttavi, il fatto che Brit si sia ripopolata e che il nuovo player trovi subito qualcuno fa molto bene al nostro server. Perchè arrivare al traguardo di 80 pg loggati alla sera è un risultato piu' che apprezzabile, e tutti ci auguriamo che possa ancora andar meglio.

Abbastanza d'accordo anche se il bello viene quando poi si esce dal ponte e ci si sparge per campi e boschi. bisogna ammettere che la serata di solito è movimentata , Britai è finalmente movimentata e chissà , magari fra un po organizzeremo gite a bukka .

Resto perplesso quando sento che con il pvp fra blu era meglio.... Mi pare di ricordare scazzi, madonne e lagne senza fine quando si sentiva " c'è il rosso e quel pirla attacca me!" " si sono girati tutti i blu su di me!" "non si puo neanche fare mob che ti devi guardare da rossi blu viola!" e via discorrendo..... allora decidiamoci (anche se adesso è un pelo tardino) e manteniamo almeno per un paio di mesi un po di coerenza....

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 18 Jan 2017 13:04 #76

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Vabbè baran non ci fare caso, si lamentano di tutto e tutti. Noi giochiamo al ponte contro n mila player e spesso tanti newbie che li lotano e non puoi farci niente. Poverini i puffi che si annoiano :(

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 18 Jan 2017 13:52 #77

• xxfenixxx
  • xxfenixxx's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 13
Eh si eliminiamo le faide tra tutte le città blu cosi poi ci tocca solo andare a seminare i campi di brit.Le guerre tra città blu hanno sempre avuto un ruolo fondamentale su UOI.

Last edit: by xxfenixxx.

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 18 Jan 2017 13:59 #78

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

Eh si eliminiamo le faide tra tutte le città blu cosi poi ci tocca solo andare a seminare i campi di brit.Le guerre tra città blu hanno sempre avuto un ruolo fondamentale su UOI

..quando non c'erano Rossi in quantità numerica elevata...ora direi che di nemici con cui fare pvp ce ne siano in abbondanza...

se è il Pvp il motore della questione. Non vedo altri motivi per cui un blu dovrebbe attaccare altri blu.,

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 18 Jan 2017 14:08 #79

• xxfenixxx
  • xxfenixxx's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 13
Se lo scopo di essere tutti amici è quello di salvaguardare i pixel contro i rossi vi consiglio vivamente di imparare a giocare.Attualmente ci sono 7 fazioni blu contro 2 fazioni rosse,i Midian non li cito neanche,sicuramente avranno una buona gestione del culto di elhoim,ma,sotto l'ambito del pvp sono praticamente scandalosi.
The following user(s) said Thank You: fra

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 18 Jan 2017 14:28 #80

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Vabbè baran non ci fare caso, si lamentano di tutto e tutti. Noi giochiamo al ponte contro n mila player e spesso tanti newbie che li lotano e non puoi farci niente. Poverini i puffi che si annoiano :(

Qui il campione nel lamentarti sei indubbiamente tu. E te l'ha fatto notare piu' di uno.

Nessuno si lamentava. Qualcuno ha soltanto fatto notare che, nei momenti migliori, le guerre tra città blu sono state molto divertenti. Mi ricordo scontri finiti 35 a 40 con Moonglow, con il pvp dentro e fuori le rispettive città, un pò credo come accadrà talvolta in questo periodo tra Delucia e Minoc.

Il pvp al ponte è piu' statico e piu' confusionario da parte dei blu. Probabilmente ci si dobbiamo organizzare meglio tra di noi, ma anche fosse, lo sai anche tu che in parte è inevitabile che sia così per un semplice fattore: l'alto numero di player, tra cui molti newbie.

Dopo di che, va benissimo che questo periodo sia così e che ci sia molta piu' utenza. Il che non vuol dire che le guerre tra fazioni blu siano il male assoluto, come le si vuole dipingere in questo periodo.

Intanto ci sono anche una serie di novità che aiutano a movimentare il game. Midiam, la nuova città dei necromanti, un nuovo culto che andrà ad aumentare per forza il numero di coloro che faranno GdR, ed allargherà questo duopolio Idior-Elohim. Tutte cose senz'altro positive.

E stai sicuro che finchè i pk si faranno vedere in giro, a tutte le ore e in numero sufficiente, il pvp tra order sarà ridotto al minimo.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: Zizzania

Last edit: by EdricDraven.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.290 seconds