Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 18 Jan 2017 14:29 #81

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

Se lo scopo di essere tutti amici è quello di salvaguardare i pixel contro i rossi vi consiglio vivamente di imparare a giocare.Attualmente ci sono 7 fazioni blu contro 2 fazioni rosse,i Midian non li cito neanche,sicuramente avranno una buona gestione del culto di elhoim,ma,sotto l'ambito del pvp sono praticamente scandalosi.

Lo scopo di essere tutti amici(?) , va bhe diciamola cosi, è che tu vali un decimo in pvp di uno qualunque di quelle due fazioni..... aggiungi me e siamo a 2 decimi , quindi fai i tuoi conti. E noi un decimo lo valiamo, pensa che c'è gente che , e lo ammette da sola, non arriva neanche a quel decimo. Poi se sto dicendo solo cattiverie vorrà dire che mi porterò una bella seggiola , avviso i Delu che sono solo spettatore e mi farai vedere un bel 4 vs 4? Se su 5 try ne vinci uno ti do ragione ok?

E' sempre stato cosi, i pk sono in numero inferiore, ma con livello medio più alto.

Poi ragazzi , a na certa, se vi manca tanto il pvp tra blu... è facile.... sparate un flame o na mazzata a uno dei nostri al ponte e tranquilli che verrete accontetati. Noi abbiamo deciso di seguire una certa ditrettiva di comportamente , poi ovviamente non siamo carne da macello ne chierichetti.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Baran.

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 18 Jan 2017 15:08 #82

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

Vabbè baran non ci fare caso, si lamentano di tutto e tutti. Noi giochiamo al ponte contro n mila player e spesso tanti newbie che li lotano e non puoi farci niente. Poverini i puffi che si annoiano :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui il campione nel lamentarti sei indubbiamente tu. E te l'ha fatto notare piu' di uno.

Nessuno si lamentava. Qualcuno ha soltanto fatto notare che, nei momenti migliori, le guerre tra città blu sono state molto divertenti. Mi ricordo scontri finiti 35 a 40 con Moonglow, con il pvp dentro e fuori le rispettive città, un pò credo come accadrà talvolta in questo periodo tra Delucia e Minoc.

Il pvp al ponte è piu' statico e piu' confusionario da parte dei blu. Probabilmente ci si dobbiamo organizzare meglio tra di noi, ma anche fosse, lo sai anche tu che in parte è inevitabile che sia così per un semplice fattore: l'alto numero di player, tra cui molti newbie.

Dopo di che, va benissimo che questo periodo sia così e che ci sia molta piu' utenza. Il che non vuol dire che le guerre tra fazioni blu siano il male assoluto, come le si vuole dipingere in questo periodo.

Intanto ci sono anche una serie di novità che aiutano a movimentare il game. Midiam, la nuova città dei necromanti, un nuovo culto che andrà ad aumentare per forza il numero di coloro che faranno GdR, ed allargherà questo duopolio Idior-Elohim. Tutte cose senz'altro positive.

E stai sicuro che finchè i pk si faranno vedere in giro, a tutte le ore e in numero sufficiente, il pvp tra order sarà ridotto al minimo.

Immagino i soggetti!
Ad ogni modo, ripeto, le guerre tra fazioni blu ci possono essere sempre a volontà dei sindaci. Volete menarvi per imporre una momentanea supremazia? Dichiaratevi guerra e menatevi. Cosa ve lo impedisce? Se poi si riduce sempre tutto ad una questione di fede e di richieste di scomuniche a destra e a sinistra è un problema vostro. Il sistema delle guerre c'è. Non si può? Chiedete ai gm di sistemare il sistema delle guerre, con scadenze limitate (senza che la richiesta rimanga in pendenza un mese), con magari punti quest al vincitore e mille altre menate. Una volta c'era un senso diverso del culto, era più una condotta che non minava le decisione dei sindaci... e bada bene che non è colpa del culto in se, che non è cambiato per na cippa, è colpa della visione contorta che si ha di esso. Il sistema le prevede, sfruttatele.

Si viene al ponte perché spamma l'avviso e si può fare qualche schermaglia, non ci veniamo perché ci divertiamo a segare la gente a chain. Il ponte è solo un luogo dove celebrare i tempi gloriosi di uoi, avete visto che quando i blu prendono coraggio si può pvppare anche a delucia e minoc... finalmente che siamo senza antimagic.

Poi ripeto, dichiaratevi guerre e datevele di santa ragione... ha più senso fare così piuttosto che lammarsi alla schiena appena fuori guardie :) poi se sarete maturi non proverete rancori a guerra finita, ma ne dubito.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 18 Jan 2017 19:14 #83

• xxfenixxx
  • xxfenixxx's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 13
Questo discorso potevo concepirlo anni fa quando i rossi erano full 200 mentre i blu no,ma ora di cosa stiamo parlando? Su 7 fazioni blu la metà è full se non di più,ho letto prima un post dove hai detto che forse si potrà andare anche a fare pvp a bucca tra un pò,il discorso è che noi Serpent's andiamo a Bucca,Delucia e Minoc praticamente ogni giorno.
The following user(s) said Thank You: EdricDraven, Tarsakh

Last edit: by xxfenixxx.

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 18 Jan 2017 19:30 #84

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

Questo discorso potevo concepirlo anni fa quando i rossi erano full 200 mentre i blu no,ma ora di cosa stiamo parlando? Su 7 fazioni blu la metà è full se non di più,ho letto prima un post dove hai detto che forse si potrà andare anche a fare pvp a bucca tra un pò,il discorso è che noi Serpent's andiamo a Bucca,Delucia e Minoc praticamente ogni giorno.

concordo, nonostante i rossi siano in media molto capaci a giocare il loro punto di forza è nettamente l'organizzazione e non la superiorità in game ( support tra maghi e target comune preso molto bene). Comunque oltre a sembrarmi esagerata la storia del decimo ( secondo me baran te la puoi giocare ad armi pari con il 90% dei pk tolti i soliti 2 o 3 che spiccano dalla massa) ti consiglierei di provare veramente ad andare nella tana del leone, vedrai che non è brutto come sembra anche in pari numero (poi magari ci muori, fine che spesso faccio io, ma almeno hai giocato).

Last edit: by Tarsakh.

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 19 Jan 2017 09:16 #85

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
Il decimo ovviamente era un esagerazione per intendere che comunque mediamente sono più bravi.

Nella tana del lupo ci vedo non è un problema. Il fatto che molti blu siano a 200 non significa che servano in pvp, prendi mergus che ha 1000 pg full e lo killa il mio zostro :P

Hai detto bene loro sono decisamente più organizzati e esperti dei blu, io posso giocarmela k ma qui si parla di media dei puffi, calcola che la maggior parte delle volte muoi per istant con 2 ( con doppia) o 3 maghi che focusano (beati loro che riescono a farlo, da noi chiamando un target :cespuglio ) :D ieri cmq ho fatto record , sono esploso e quando è uscito il " dai una kill" me ne sono usciti 9 di fila :ridi3 :ridi4 altro che focus , mi hanno flammato anche gli atomi :P

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 19 Jan 2017 10:17 #86

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215

Il decimo ovviamente era un esagerazione per intendere che comunque mediamente sono più bravi.

Nella tana del lupo ci vedo non è un problema. Il fatto che molti blu siano a 200 non significa che servano in pvp, prendi mergus che ha 1000 pg full e lo killa il mio zostro :P

Hai detto bene loro sono decisamente più organizzati e esperti dei blu, io posso giocarmela k ma qui si parla di media dei puffi, calcola che la maggior parte delle volte muoi per istant con 2 ( con doppia) o 3 maghi che focusano (beati loro che riescono a farlo, da noi chiamando un target :cespuglio ) :D ieri cmq ho fatto record , sono esploso e quando è uscito il " dai una kill" me ne sono usciti 9 di fila :ridi3 :ridi4 altro che focus , mi hanno flammato anche gli atomi :P

ti vogliono tutti calorosamente bene :rotfl:
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 19 Jan 2017 10:58 #87

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Noi blu abbiamo un limite tecnico oltre che di skill in generale

la mappa di assist non mostra i membri dell'alleanza...un fix in merito non sarebbe male...

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: Zizzania, ZarkHocklist

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 19 Jan 2017 11:03 #88

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

la mappa di assist non mostra i membri dell'alleanza...un fix in merito non sarebbe male...

Si così ti lagga pure il tostapane.

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 19 Jan 2017 11:18 #89

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
Tostapan lagga se io vedo Alastor in mappa???? :o_O: :dry:

:ridi3 :ridi4 :ridi3 :ridi4 :ridi3 :ridi4 :ridi3 :ridi4
The following user(s) said Thank You: narabocchi, Tarsakh

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 19 Jan 2017 11:19 #90

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Si così ti lagga pure il tostapane.

Non cambia assolutamente nulla almeno a me basta non tenere la mappa enorme perche` e` il suo refresh in dinamico a far laggare semmai...

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Last edit: by thunderbolt.

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 19 Jan 2017 12:23 #91

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Ti serve la mappa così vedi i flussi e non rimani solo come un pirlotto? Xd

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 19 Jan 2017 12:25 #92

• sallinger
  • sallinger's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 23

Io anche se la uso riesco a rimanere da solo :D :D :D

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 19 Jan 2017 12:39 #93

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP

No sottospecie di orco reietto, quello sono io che rimango sempre spaiato come un ciucco :vaff:
The following user(s) said Thank You: narabocchi

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 19 Jan 2017 12:39 #94

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

ahaha lasciamo sta di quando vai a fa lo spavaldo e neanche hai il tempo di vedere "tizio ti ha attaccato" che ti entrano 10 flame scroll e smadonni.

Tostapan lagga se io vedo Alastor in mappa???? :o_O: :dry:

:ridi3 :ridi4 :ridi3 :ridi4 :ridi3 :ridi4 :ridi3 :ridi4

:ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Last edit: by Tarsakh.

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 19 Jan 2017 13:02 #95

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

No sottospecie di orco reietto, quello sono io che rimango sempre spaiato come un ciucco :vaff:

Ahahah ieri eri in gruppo però XD maledetti pikappi!

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 19 Jan 2017 13:08 #96

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
ahahahahah :ridi3 :ridi4 :ridi3 :ridi4

Esattamente l'iter è:

- fase 1 regroup

"Qual è il vostro mestiere!!??"

- fase 2 Spavalderia

Berseker rage e sindrome di immortalità

- fase 3 Ritorno alla realtà

Quando realizzi che vedi solo target rossi intorno a te per miglia e miglia

- fase 4 epilogo

..... OooOoOo

The following user(s) said Thank You: Stregatta, Zizzania, narabocchi and 2 other people also said thanks.

Re:Riavvio con fix 16/01/2017 19 Jan 2017 15:43 #97

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

.

ahahahahahahahahhahahaa , muoio , ahahhahahahahahahaha
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Riavvio con fix 16/01/2017 19 Jan 2017 19:08 #98

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
ferma ferma ferma

nessuno si è lamentato, era una considerazione. Intendevo che era più bello perchè ti sfidavi tra fazioni ognuno sul ts proprio. Al ponte non è proprio così. Gente che come ti vede un elmo chiuso ti attacca, gente che loota. Il top è quando partono tutti e tu rimani solo la davanti perchè nel frattempo sono già alla banca dentro le guardie.
ICQ 700259409

Zizzania

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.258 seconds