Account arcobaleno e risolvete tutto
Sai le lammate ?
Io non le so, ce le dici tu? perchè questo shard è stato per anni e anni senza allineamento account , cosa imposta da uno staff che è paragonabile al peggior tiranno della storia del nostro pianeta. Tutto andava sempre al meglio , commercio , amicizie , alleanze pvm pvp , insomma non c erano problemi di rosik estremo solo perchè il gioco ti impone che joker deve essere tuo nemico , oppure da un paio di mesi a questa parte mio amico però non lo posso ressare oppure se ci gioco insieme qualcuno si lamenta.
Ricordo che ogni città blu aveva il culo parato da qualche città rossa che aveva i pg per pvm fazionati nella città blu , più o meno la cosa che è successa nelle ultime quest solo senza lamentele e senza problemi.
Spero di essermi spiegato al meglio , mi sento pure palloso perchè ripeto le stesse cose già da un pò..
credo che una cosa del genere sveglierebbe anche il pvp , perchè faccio esempio se città blu è a mostri , arriva città rossa alleata con città blu opposta , la prima città chiama i suoi alleati che saranno naturalmente nemici con l alleanza opposta , e si crea il pvp continuo !
questo era un esempio naturalmente per far capire che si creerebbe per forza di cose un movimento da parte dei player , dove lo staff non centra nulla , un organizzazione dai player stessi ( cercare alleanze , guerre, ecc , dove i sindaci potrebbero riprendere posizione visto che ora servono solo a fazionare).
più gioco per tutti , i nuovi giocatori fazionati nella città blu verranno aiutati quando sono in difficoltà dalla città rossa , dove asprirerà ad entrare una volta portato il pg a 200 COME è SEMPRE STATO! e qui si crea una motivazione per rimanere a giocare ( vedi tutte le lamentele nei niubi che ogni volta che mettevano piede in un dung venivano arati da qualsiasi città rossa e x in alto a destra dello schermo.
Più guerre tra città blu! perchè avendo anche i pg rossi e capaci nel pvp si invoglierebbero a partecipare e non a partire demoralizzati perchè nell altra città c è un pk che si è redento allora hanno il coltello dalla parte del manico , mentre prima magari neanche ci pensavano a fare la war. vi rendete conto che le guerre si fanno solo quando si redime qualche pk e va in una città blu che prende coraggio e diventano leoni ? solo perchè sanno che ora hanno il player forte quindi vincono. imbarazzante.
Se loggo , e non posso giocare con nessuno perchè i miei compagni non ci sono ( vuoi per le lamentele , vuoi che per ressare ci metti 10 minuti senza benda , vuoi che devi fare il party perchè è stata modificata la funzione della lista friend su assist , quindi se mi dai il parti non posso curarti con le normali macro che usi per i tuoi compagni di fazione ) insomma tante piccole cose che però messe assieme fanno numero.
Ci svegliamo?