tralasciando le solite favole che racconti,una domanda,ma tu pensi di essere pk? no perchè io ti vedo solo a città mercato a guardarti i pixel che ti prestano,perchè te non riesci a vincere mai niente,l'unica volta che ti ho visto fuori dal mercato negli ultimi due mesi è stato per la quest exodus,che hai INIZIATO insieme ai delucia,dreghot e occlo.
gg
a incò sei stato 2 anni e mezzo rintanato dentro cove a gioca a risiko, ogni tanto vi espandevate e conquistavate stone. ad un certo punto venivi a fa pvp con 4 chierici 8 maghi 8 war 8 arceri e mergus che si portava dietro i draghi e li lanciava alla gente!! ahahahah
ho sviluppato più dinamiche io su questo gioco che te da quando hai creato il primo pg 20 anni fa. ho preso una stone a meno di 0 l'ho tirata su con un paio di settimane fatta di tutta gente che non loggava e che è tornata a loggare uoi (stiamo parlando di 15 player su uno shard che ne ha 60 di media), te che hai fatto? sei solo un fuoco di paglia. le quest io neanche le faccio è stato un caso ero on e vourdalak mi ha chiesto se mi andava di farla insieme e siccome è un amico gli ho detto ok visto che alla quest prima i miei cofazionati gli avevano detto di no per rispetto del gioco ma dopo quello che hai messo in scena con 4 stone blu due volte di fila parli pure? ahahah
te sarai pure forte quanto ti pare ma non sei pk rainy lo è che giocherebbe anche 2vs11 te subito a rintanarti in una stone blu
, sei solo uno che passava le nottate a corre per bucca ad imparare i tile a memoria per non impixellarti infatti fai sempre lo stesso giro e fai pvp se non sei in mass logg solo a bucca, ma vabbe parlo con uno che si mette a studiare le macro nei centesimi di secondi di delay e che quando legge le magie si calcola quanto mana hai te e quanto ha quello contro, io a queste cose neanche ci perdo tempo.
ti rode che la gente mi da 100k di exp di pixel o mi regala 50k di exp per fullarmi 2 pg il giorno dopo che sono stato bannato? sono il player più onesto di uoi non lammerei neanche uno come te per questo lo fanno, e ricordati con me nessuno ci guadagna nulla mentre se lo fanno con te è perchè gli servi.
GG WP
p.s. dopo questo neanche ci perdo più tempo con te. buon game puffo