Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

culto o non culto 11 May 2017 14:40 #41

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
insomma in soldoni ve la state pigliando nel culTo :D
come si sta senza chierici? senza qualcuno che dia iniziativa e spunto per il pvp diverso da fare avanti e indietro dal ponte come la pelle del ca**o( anche se per questo non occorre un chierico) senza quel lato gdr che tanto vi preme che venga rispettato e invece ora vedo che si parla di account arcobaleno come soluzione dei problemi...immagino che tutto cio` vi dia sommo piacere ed era sicuramente cio` che si voleva ottenere con le lamentele pasquali...*clap clap*

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
Last edit: by thunderbolt.
The topic has been locked.

Re:culto o non culto 11 May 2017 15:05 #42

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 58

Detto ciò, non so cosa abbiano in mente i minoc, Non ho nulla contro di loro, ne si stanno comportando male per il momento, voglio pensare che si siano fazionati da noi per inattività nella loro fazione o perchè erano stanchi di essere pk o per la simpatia nata il giorno dell'exodus. Ma suppongo che sappiano di essere entrati in una fazione fondamentalmente "buona", numerosa (se non iniziate a sfazionarvi ad uno ad uno), forte e coesa, dove le lammate sono vietate, e dove, fino a prova contraria, in assenza di guerre, non si toccano i blu. Una possibilità si da a tutti, se si comportano male si sfazionano, ma bisogna restare uniti, se chi non è d'accordo invece di restare e cercare di tenere unito il gruppo si sfaziona, non andiamo da nessuna parte.

ma le pergamene del dragone e il post di fazionamento sul forum lo hanno fatto? li candidate il mese prossimo novizi odto a kurogane e incognito e gli fate fare la prova di killare il bone dragon e la prova di pvp? :ridi3

hanno fatto questa scelta perchè ormai sapevano che da pk il loro corso era finito ormai erano rossi solo di colore visto che il 90% delle volte giocavo con i blu e di mass logg e siccome stavano passando sempre più da ridicoli pvp dopo pvp e quest dopo quest quindi hanno preso l'unica strada che potevano percorrere che poi è la più facile ancora una volta proprio come quando erano cove blu e giocavano in 25... d'altronde sono gli stessi pg di allora...

poi si arriverà il 1 settembre con il classico è stato bello ci facciamo rossi da blu ci annoiamo e bla bla... solite cose trite e ritrite di tutti gli anni... si può essere i pg più forti del gioco o player immortali ma pk si nasce non si diventa, è la mentalità che ti fa pk.

il detto di oggi è:

il lupo perde il pelo ma non il vizio!!

The following user(s) said Thank You: Saddy
Last edit: by BadBoy.

culto o non culto 11 May 2017 16:29 #43

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

Ma magari fosse sempre cosi, Io intendo l'avanti e indietro fatto al ponte.

Quelli sono i preliminari :asd:

culto o non culto 11 May 2017 16:34 #44

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

come si sta senza chierici? senza qualcuno che dia iniziativa e spunto per il pvp diverso da fare avanti e indietro dal ponte come la pelle del ca**o( anche se per questo non occorre un chierico) senza quel lato gdr che tanto vi preme che venga rispettato e invece ora vedo che si parla di account arcobaleno come soluzione dei problemi...immagino che tutto cio` vi dia sommo piacere ed era sicuramente cio` che si voleva ottenere con le lamentele pasquali...*clap clap*

No, in realtà si gioca sempre come prima. L'unica cosa di cui ci siamo resi conto per adesso è che le persone che dovevano gestire il culto non erano in grado di farlo: leggo di chierici che hanno bisogno di un cambiamento di regolamento.

culto o non culto 11 May 2017 16:42 #45

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48

Il punto è che il culto e le regole che esso impone vengono rispettate quando conviene ai player,quando invece creano ostacoli non ci si pone alcun problema a fregarsene del culto. le regole o si rispettano sempre o leviamole da mezzo, per questo si parla di account arcobaleno.

Re:culto o non culto 11 May 2017 16:52 #46

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

hanno fatto questa scelta perchè ormai sapevano che da pk il loro corso era finito ormai erano rossi solo di colore visto che il 90% delle volte giocavo con i blu e di mass logg e siccome stavano passando sempre più da ridicoli pvp dopo pvp e quest dopo quest quindi hanno preso l'unica strada che potevano percorrere che poi è la più facile ancora una volta proprio come quando erano cove blu e giocavano in 25... d'altronde sono gli stessi pg di allora...

poi si arriverà il 1 settembre con il classico è stato bello ci facciamo rossi da blu ci annoiamo e bla bla... solite cose trite e ritrite di tutti gli anni... si può essere i pg più forti del gioco o player immortali ma pk si nasce non si diventa, è la mentalità che ti fa pk.

tralasciando le solite favole che racconti,una domanda,ma tu pensi di essere pk? no perchè io ti vedo solo a città mercato a guardarti i pixel che ti prestano,perchè te non riesci a vincere mai niente,l'unica volta che ti ho visto fuori dal mercato negli ultimi due mesi è stato per la quest exodus,che hai INIZIATO insieme ai delucia,dreghot e occlo.

gg

culto o non culto 11 May 2017 17:30 #47

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

No, in realtà si gioca sempre come prima. L'unica cosa di cui ci siamo resi conto per adesso è che le persone che dovevano gestire il culto non erano in grado di farlo: leggo di chierici che hanno bisogno di un cambiamento di regolamento.

Siamo di mentalità aperta, quindi prego...illuminateci dato che per dire che chi gestice non soddisfa i requisiti bisogna avere un'idea ben chiara di come dev'essere organizzato il tutto. Sono disposto a dare fiducia a chiunque si proponga, voglio toccare con mano la perfezione...

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

culto o non culto 11 May 2017 17:41 #48

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Non l'ho detto io che il regolamento è in rivisitazione ma Angelus.

Comunque non c'è bisogno della perfezione bastano poche cose, per esempio:

1) Regolamento chiaro --- > rispettarlo
2) GDR ---> rispettarlo
3) loggare :asd:
The following user(s) said Thank You: Saddy

Re:culto o non culto 11 May 2017 18:28 #49

• Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26

Detto ciò, non so cosa abbiano in mente i minoc, Non ho nulla contro di loro, ne si stanno comportando male per il momento, voglio pensare che si siano fazionati da noi per inattività nella loro fazione o perchè erano stanchi di essere pk o per la simpatia nata il giorno dell'exodus. Ma suppongo che sappiano di essere entrati in una fazione fondamentalmente "buona", numerosa (se non iniziate a sfazionarvi ad uno ad uno), forte e coesa, dove le lammate sono vietate, e dove, fino a prova contraria, in assenza di guerre, non si toccano i blu. Una possibilità si da a tutti, se si comportano male si sfazionano, ma bisogna restare uniti, se chi non è d'accordo invece di restare e cercare di tenere unito il gruppo si sfaziona, non andiamo da nessuna parte.

ma le pergamene del dragone e il post di fazionamento sul forum lo hanno fatto? li candidate il mese prossimo novizi odto a kurogane e incognito e gli fate fare la prova di killare il bone dragon e la prova di pvp? :ridi3

il detto di oggi è:

il lupo perde il pelo ma non il vizio!!

Io sono d'accordo con te, stento a credere che gli ex minoc non torneranno a fare i pk, ma la cosa importante nel gioco è divertirsi, altrimenti che gioco è...ed al momento noi ci stiamo divertendo, stiamo imparando a giocare meglio, e ad alcuni di noi è tornata la voglia di fare pvp e andare a mob. Se poi un giorno ci ritroveremo al ponte contro di loro, pazienza, ultima è anche questo...se ci si inizia ad annoiare si cambia stile di gioco, se no passa pure la voglia di loggare. L'importante, ripeto, è che vengano rispettate la regole del gruppo di cui si fa parte, altrimenti succede quello che è già successo, gli utenti non si sentono più rappresentati dalla fazione e si sfazionano. Ed a queso riguardo ho già detto come la penso ai miei confazionati nel forum privato. :leggi
Last edit: by Saddy.

Re:culto o non culto 11 May 2017 19:33 #50

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 58

tralasciando le solite favole che racconti,una domanda,ma tu pensi di essere pk? no perchè io ti vedo solo a città mercato a guardarti i pixel che ti prestano,perchè te non riesci a vincere mai niente,l'unica volta che ti ho visto fuori dal mercato negli ultimi due mesi è stato per la quest exodus,che hai INIZIATO insieme ai delucia,dreghot e occlo.

gg

a incò sei stato 2 anni e mezzo rintanato dentro cove a gioca a risiko, ogni tanto vi espandevate e conquistavate stone. ad un certo punto venivi a fa pvp con 4 chierici 8 maghi 8 war 8 arceri e mergus che si portava dietro i draghi e li lanciava alla gente!! ahahahah

ho sviluppato più dinamiche io su questo gioco che te da quando hai creato il primo pg 20 anni fa. ho preso una stone a meno di 0 l'ho tirata su con un paio di settimane fatta di tutta gente che non loggava e che è tornata a loggare uoi (stiamo parlando di 15 player su uno shard che ne ha 60 di media), te che hai fatto? sei solo un fuoco di paglia. le quest io neanche le faccio è stato un caso ero on e vourdalak mi ha chiesto se mi andava di farla insieme e siccome è un amico gli ho detto ok visto che alla quest prima i miei cofazionati gli avevano detto di no per rispetto del gioco ma dopo quello che hai messo in scena con 4 stone blu due volte di fila parli pure? ahahah

te sarai pure forte quanto ti pare ma non sei pk rainy lo è che giocherebbe anche 2vs11 te subito a rintanarti in una stone blu ;), sei solo uno che passava le nottate a corre per bucca ad imparare i tile a memoria per non impixellarti infatti fai sempre lo stesso giro e fai pvp se non sei in mass logg solo a bucca, ma vabbe parlo con uno che si mette a studiare le macro nei centesimi di secondi di delay e che quando legge le magie si calcola quanto mana hai te e quanto ha quello contro, io a queste cose neanche ci perdo tempo.

ti rode che la gente mi da 100k di exp di pixel o mi regala 50k di exp per fullarmi 2 pg il giorno dopo che sono stato bannato? sono il player più onesto di uoi non lammerei neanche uno come te per questo lo fanno, e ricordati con me nessuno ci guadagna nulla mentre se lo fanno con te è perchè gli servi. :ciao2

GG WP

p.s. dopo questo neanche ci perdo più tempo con te. buon game puffo :ciao:

Last edit: by BadBoy.

culto o non culto 11 May 2017 19:38 #51

• awdrew
  • awdrew's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 28
..e poi ci sono gli OCCLO che lootano le cose degli altri...

Re:culto o non culto 11 May 2017 20:09 #52

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

a incò sei stato 2 anni e mezzo rintanato dentro cove............................................................................................................

ooo ma sei incredibile,mi spieghi come fai a sparare stron.zate ad ogni singola parola che scrivi? -.- sarà il tuo talento su questo gioco bo.

il mio account non ha nemmeno 3 anni.

culto o non culto 11 May 2017 21:08 #53

• SoulofUOI
  • SoulofUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Visto che il thread sta prendendo la solita piega chiudo con una sola considerazione:

Cambiando l'ordine dei fattori non cambia il risultato e per fattori intendo i giocatori. Si può cambiare tutto ma se non si gioca con lo spirito giusto nessuna nova impostazione risolverà nulla.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.223 seconds