Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 17:39 #101

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
infatti sei il primo a dire ai niubbi di farsi nc perchè si farma molto meglio che con il bardo

Please Log in to join the conversation.

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 18:12 #102

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

infatti sei il primo a dire ai niubbi di farsi nc perchè si farma molto meglio che con il bardo

Infatti mai detta questa cosa perché non è vera.

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 18:21 #103

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Premetto che io sono contro il tornare indietro , piuttosto uppare altre cose nuove per equilibrare.

Detto questo io ho creato un bardo avendo le exp per portare da premium music a 200.

Ho fatto il premium 3 mesi , creato pg , usato 2 transfert ( music 130 arke 130 tatics 120 anatomy 120) .
Ho portato music a 200 , fatto le macro e partito a mob .
In 3 mesi con music a 200 e arkery e tatics a 130 e 120 ho fullato un altro pg mago vampiro.

Non l ho piu usato da quando hanno modificato la distanza di provocation, ma prima ho fullato il mago , se qualcuno si faceva comunque il doppio delle exp che facevo io , anche dopo il nerf di provo , allora forse era giusto nerfarlo UN Pò.

Specifico UN Pò , perchè il vero nerf doveva subirlo in pvp , non in pvm , il bardo non combatte , è un finocchietto con lo strumento in mano.. lol..
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
The following user(s) said Thank You: namek97

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 19:41 #104

• Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26

Premetto che io sono contro il tornare indietro , piuttosto uppare altre cose nuove per equilibrare.

Detto questo io ho creato un bardo avendo le exp per portare da premium music a 200.

Ho fatto il premium 3 mesi , creato pg , usato 2 transfert ( music 130 arke 130 tatics 120 anatomy 120) .
Ho portato music a 200 , fatto le macro e partito a mob .
In 3 mesi con music a 200 e arkery e tatics a 130 e 120 ho fullato un altro pg mago vampiro.

Non l ho piu usato da quando hanno modificato la distanza di provocation, ma prima ho fullato il mago , se qualcuno si faceva comunque il doppio delle exp che facevo io , anche dopo il nerf di provo , allora forse era giusto nerfarlo UN Pò.

Specifico UN Pò , perchè il vero nerf doveva subirlo in pvp , non in pvm , il bardo non combatte , è un finocchietto con lo strumento in mano.. lol..

E' quello che pensavo anche io leggendo questo post...il bardo va nerfato in pvp non pvm, al momento nel pvm è quasi alla pari di qualunque altro pg, gli stessi mob li faccio io col ranger, facendo refly. Non va eguagliato agli altri pg, perchè la debolezza del bardo deve essere il pvp, se arriva un pk mentre fai mob crepi sicuro. Io dei mob elencati non riesco a farne nemmeno uno da sola, essendo scarsa, chi è bravo se li fa e continuerà a farli senza problemi con o senza nerf. Solo la mia opinione :ok:
PS: a me non è cambiato nulla cmq, i mob con più di 5000 hp non mi è mai passato nemmeno per l'anticamera di farli da sola xD

Last edit: by Saddy.

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 19:59 #105

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Ma infatti stanno piangendo del nulla.

Ps. Eh si devi imparare con il bardo... proprio è abissale la differenza

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by narabocchi.

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 20:36 #106

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Specifico UN Pò , perchè il vero nerf doveva subirlo in pvp , ...

Che nerf dovrebbe subire in pvp quando in 1 vs 1 al massimo riesce a sopravvivere e ad andarsene?

In gruppo può far la differenza, ma a nessun gruppo è vietato andare a fare pvp con il bardo ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 20:44 #107

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75
Concordo con Edric (per una volta lol), il bardo è fortissimo in gruppo ma se entrambi gli schieramenti ne usufruiscono il pvp viene bilanciato, per quanto riguarda il pvm io sono dell'idea che questi fix andavano fatti almeno un'anno fa ora la gente si è abituata a sbattersi poco e a cagare exp.

Last edit: by alien.

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 20:50 #108

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 56

Che nerf dovrebbe subire in pvp quando in 1 vs 1 al massimo riesce a sopravvivere e ad andarsene?

In gruppo può far la differenza, ma a nessun gruppo è vietato andare a fare pvp con il bardo ...

Ricordo a tutti che nessuna classe da sola uccide l'altra se entrambe le parti sanno premere 2 tasti.

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 21:00 #109

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
con anatomy a 200 e res spell a 200 non regge da fermo come tutti gli altri pg?(da fermo si intende ad un mago non elfo oscuro) senza contare pacemaking?e i bonus resistenze?
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Last edit: by maurosh.

Riavvio con fix + patch 01 Jun 2017 11:41 #110

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71

Ricordo a tutti che nessuna classe da sola uccide l'altra se entrambe le parti sanno premere 2 tasti.

Quindi il torneo è finito tutte partite in pareggio? :dry:

Cmq per me non è questione di lamentarsi del nerd del bardo in se per se.
E' togliere la possibilità di fare cose (mob in questo caso) come priorità all'implementarne altre.
Lo sto dicendo da più post, si fixa a togliere invece che a mettere.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

Riavvio con fix + patch 01 Jun 2017 12:00 #111

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
vabbè comunque alla fine è inutile discuterne tanto hanno le loro idee..
Ma vogliamo parlare del fatto che casse Per cui ci vuole 150 lock o 175 lock ti danno 5 exp e 2 specifiche?
Xke non creare percorsi che permettano di trovare casse del
Tesoro ? In gruppi di 2-3 persone?
Le idee ci sono, ma siamo new di questo shard... non siamo old decennali con le
Cavalcature bondate nella
Banca che sfoggiamo ogni 15 gg come i cretini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I C Q 708336588
The following user(s) said Thank You: maurosh, Gino

Last edit: by FoStEr.

Riavvio con fix + patch 01 Jun 2017 12:05 #112

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
L'idea di implementare più casse è buona, non ci vedo problemi. Naturalmente è a discrezione dei gm, l'input c'è stato. Offendere a caso non ci vedo un senso, anche perché hanno vietato solamente il provo sui mob +5000... quei mob che si fa fatica in party ad abbattere, mentre il bardo li faceva tranquillo in solo. Per il resto li puoi ancora fare e di exp ne macina molte. Le buone proposte ci sono, ma vanno fatte sul miglioriamo e non come critica ad una lista di fix in generale. Visto che avete tutte queste buone proposte aprite un tread e discutetene.

Last edit: by narabocchi.

Riavvio con fix + patch 01 Jun 2017 12:06 #113

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Bhe dai hanno implementato pixel nuovi, un gungeon nuovo, hanno modificato shame 5... Qd aggiungere cose le hanno aggiunte, ora secondo me si dovrebbe puntare al dare un utilità ad ogni singolo oggetto in game ( es: pomice, bloodspawn o come si chiamano, mora nera etc ), magari avere armor/armi che fanno gli stessi danni ma con grafiche diverse, armor nuove da mob e da PvP, qualche magia nuova al mago ( che faccia gli stessi danni ma con effetti particellari diversi ). Come dice Hitman su un altro post questo shard manca un po' di " fantasia " e di una varietà di item comuni ma utili ( non intendo " intrudiamo un oggetto rarissimo che viene drappato solo da un mostro alla fine di un dungeon ", bensì item craftabili che amplino la varietà di gioco )

Piccolo edit:
Perché non introdurre anche animali cavalcabili nuovi ? Lasciamo la bonding solo ai draghi e ai pet tipo l'hyru, che si sa viene usato come tank, e abbassiamo la percentuale di spawn degli altri animali così da far ripartire il mercato !

Last edit: by ISoadI.

Riavvio con fix + patch 01 Jun 2017 13:19 #114

• Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26
Mettere più casse di 1° livello non sarebbe male...già il contenuto è una presa in giro...poi si trovano anche ai piani avanzati dei doungeon...almeno recuperare qualche exp di quelle usate per alzare lock...se no piuttosto mi alzavo carto, che almeno nelle casse di 1° livello 10 exp ce le trovo...

Cmq intendevo che il bardo, se si sa usare, è forte anche in pvp, io penso di aver ucciso più con il bardo, facendo sonicus che fanno male quanto un flame, pozze esplosive, ecc... che con il ranger. Invece il bardo andrebbe nerfato completamente in pvp, cioè si fai tante exp ma se ti attaccano muori di certo (sonicus fa danno solo ai mob) ... però reimplementare provo di più creature alla volta ed a qualunque distanza...

Last edit: by Saddy.

Riavvio con fix + patch 01 Jun 2017 13:25 #115

• Alexpolizia
  • Alexpolizia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Roma
  • Thank you received: 30

Bhe dai hanno implementato pixel nuovi, un gungeon nuovo, hanno modificato shame 5... Qd aggiungere cose le hanno aggiunte, ora secondo me si dovrebbe puntare al dare un utilità ad ogni singolo oggetto in game ( es: pomice, bloodspawn o come si chiamano, mora nera etc ), magari avere armor/armi che fanno gli stessi danni ma con grafiche diverse, armor nuove da mob e da PvP, qualche magia nuova al mago ( che faccia gli stessi danni ma con effetti particellari diversi ). Come dice Hitman su un altro post questo shard manca un po' di " fantasia " e di una varietà di item comuni ma utili ( non intendo " intrudiamo un oggetto rarissimo che viene drappato solo da un mostro alla fine di un dungeon ", bensì item craftabili che amplino la varietà di gioco )

Piccolo edit:
Perché non introdurre anche animali cavalcabili nuovi ? Lasciamo la bonding solo ai draghi e ai pet tipo l'hyru, che si sa viene usato come tank, e abbassiamo la percentuale di spawn degli altri animali così da far ripartire il mercato !

Finalmente un post serio di una persona che mi ha capito... :o_O: grazie :please :please :please :please

Riavvio con fix + patch 01 Jun 2017 13:34 #116

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

t'oh! beccatevi questa old di sto cazzo!

Riavvio con fix + patch 01 Jun 2017 13:39 #117

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

t'oh! beccatevi questa old di sto cazzo!

Mi hai anticipato di poco! 8-) :faje:

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: Gino

Re:Riavvio con fix + patch 01 Jun 2017 13:52 #118

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
che spocchiosi, una community di signori

I C Q 708336588

Riavvio con fix + patch 01 Jun 2017 14:24 #119

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Madò Foster si scherza, però c'è da dire una cosa: se questo server fosse in mano ai nuovi sarebbe chiuso già da parecchio :asd:

t'oh beccati questa new!

Re:Riavvio con fix + patch 01 Jun 2017 17:41 #120

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

che spocchiosi, una community di signori

Spocchiosi e signori sono quelli che danno dei titoli a persone che nemmeno conosci! :pugna

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.275 seconds