Scusa la franchezza ma sono abituato così:
a me di Kimera e di quante exp fa in un giorno non me ne frega un cazzo.
Io guardo il mio gioco, e ti dico che loggando la sera meno cose ho da fare meno trovo interessante questo shard.
Già le lavorative non le fa nessuno perchè ci sono 3 item in croce da usare, e 3 armi in croce, e tutti sono vestiti uguali, pixel a parte.
Già i respawn hanno tempi ridicoli così che se giochi a certi orari non fai ne le quest ne i mob più comodi perchè li ha fatti qualcun'altro.
Già se sei bardo è inutile che vai a fa pvp perchè anche se hai le mani (e non è il mio caso) un pari mani di altra classe ti apre.
Già il drago "se vuoi fare exp ti rallenta" e quindi è inutile evidentemente.
Permettimi che se mi togli pure la possibilità di fare mostroni in solo personalmente non sono contento.
Poi se a voi piace il gioco a togliere, perchè le cose vanno sudate, andate a lavorare e fatevi l'orto, vedete crescere le piante e ve le sudate. Io quando gioco cerco divertimento e evasione non cerco le bollette della bonding stone, la menata dell'orario di apertura delle quest, i dungeon che arrivi in fondo e non c'è il boss, o le lamerate delle quest di gruppo.
Capisco che per molti se non stai anni a crescere un pg è un problema, personalmente non è un mio problema, se mi dai cosa fare gioco se devo fare tutto da solo perchè te sei impegnato a bilanciare il vampiro mago con l'uso della pozza x perchè in 1vs1 contro un mago elfo oscuro non va bene...beh so scelte. quelle di rimanere con 30 pg, sempre i soliti che fanno pvp.