Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 10:24 #81

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Io faccio una exp ogni 30 secondi. Giocando 24h al giorno (ho un'installazione personale a casa che mi permette di giocare dalla tazza del WC, a destra ho i fornelli per cucinare e a sinistra il frigorifero) facendo i calcoli tiro su

24h * 60 = 1440 min
1 Exp ogni 30 secondi significa che faccio 2880 exp al giorno. In un mese arrivo a 86400 Exp. In un anno sono a 31536000 Exp.

Ho vinto io!

Se volete vi dico il giro mob: faccio quello che hanno scritto gli altri qua sorpa e poi passo sugli altri shard (anche quelli gdr) e continuo a farmare exp, poi ricomincio.

Please Log in to join the conversation.

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 10:40 #82

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Magari ci scappa anche un raid su WoW Gino

Re:Riavvio con fix + patch 31 May 2017 12:21 #83

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111

Caro della86 mattina pomeriggio e sera, se uno ha tutto sto tempo buon per lui...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lui ti ha detto che fa tutte quelle exp in due giorni, tu non ci credi, io ti ho spiegato come. Provaci e vedrai.

Se non hai tutto quel tempo di cosa stiamo parlando? Nemmeno io ce l'ho, ma non per questo mi lamento se lui fa mob per 48h

Ho due ore al giorno spalmate sulla giornata d'inverno e da domani non ho piu niente fino ottobre, che dovrei dire?

Re:Riavvio con fix + patch 31 May 2017 12:25 #84

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Caro della86 mattina pomeriggio e sera, se uno ha tutto sto tempo buon per lui...

Lui ti ha detto che fa tutte quelle exp in due giorni, tu non ci credi, io ti ho spiegato come. Provaci e vedrai.

Se non hai tutto quel tempo di cosa stiamo parlando? Nemmeno io ce l'ho, ma non per questo mi lamento se lui fa mob per 48h

Ho due ore al giorno spalmate sulla giornata d'inverno e da domani non ho piu niente fino ottobre, che dovrei dire?

Delete

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: Della86

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 13:34 #85

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
Ma infatti il senso è quello che dice TaitaGattaccio che non so chi sia, ma mi pare dotato di buon senso.

SI gioca per divertirsi se Kimera per divertirsi deve farsi 4000 exp, bon chissenefrega è un powaplaya e pace all'anima sua.

Chi per divertirsi invece vuole variare, dovrebbe quantomeno avere le possibilità di variare. Onestamente mi pare che si vada indietro invece che avanti, si toglie la possibilità di fare ad alcuni, e si lasciano i vecchi sempre in pole position, posizione legittima, ma non da me condivisa.

Io capisco che sto gioco se togli il pvp (al bardo per esempio) perde un po' di fascino, ma ripeto il problema è che si lavora a togliere invece che a mettere.

SI dovrebbero fare più item che danno bonus, almeno le lavorative avrebbero un senso, più bonus dovuti a particolari situazioni (tipo il cavallo di rebel per intendersi)

Insomma si deve dare ai player un motivo per loggare e fare, che non sia necessariamente fare exp,
Classifiche, bonus, item, ricette per la creazioni di item, varietà tra item che danno lo stesso bonus.

Invece si riduce tutto a: quante exp fa un nerd al giorno? ok troppe, chi ha avuto ha avuto e gli altri danno. Nerf.
Quanto danno fa una classe x alla classe y: troppo fixiamo sta cosa in pvp, lamentele, nuovo fix e così via.

E il resto..?

Taming è stata migliorata, veterinary introdotta (ancora serve a poco) e queste sono cose buone, exodus messo e tolto prisma inserito, onestamente gli altri fix son tutti roba di scarso interesse dal mio punto di vista. il gdr, che ve lo dico a fare...sarebbe bello avesse un peso.

Gli shard fighi nel mondo sono quelli che hanno tante cose personalizzate e tante cose da fare, non quelli dove si gioca tutti alla stessa maniera.

questa è la mia umile opionione.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 14:14 #86

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Ma perché non proponete sul miglioriamo? Vedo solo lamentele e molte poche proposte. Possibilmente cose che abbiano senso e non cose personalizzate o aree no pk o voglio poter provocare Adonai etcetc.

Sapete solo dire io non mi diverto quindi non loggo, però poi state fisso a spalare merda sul forum. Ripeto fate proposte se la situazione attuale non vi piace.

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 14:19 #87

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
Sarebbe bello anche che quelle poche idee che vedono tutto il server unito venissero prese in considerazione, o quanto meno discusse dallo staff per capire se sono davvero attuabili oppure no... per il momento anche su miglioriamo vedo solo commenti ad idee da parte dei player..

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Re:Riavvio con fix + patch 31 May 2017 14:26 #88

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
Cavalcature? Ma se le quest fatte in questo modo le vincono sempre i player più forti a pvp
I C Q 708336588

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 14:26 #89

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold

Ma perché non proponete sul miglioriamo? Vedo solo lamentele e molte poche proposte. Possibilmente cose che abbiano senso e non cose personalizzate o aree no pk o voglio poter provocare Adonai etcetc.

Sapete solo dire io non mi diverto quindi non loggo, però poi state fisso a spalare merda sul forum. Ripeto fate proposte se la situazione attuale non vi piace.

Se dici a me, ti assicuro che da quando sono qua ho partecipato, proposto e detto la mia, magari in modo antipatico, e magari non condiviso.
Il problema è che a tante proposte la risposta di altri è

"Shard ha 17 anni..."
"Una volta era più dofficile"
"Quà era tutta campagna"
"Vieni da un altro shard"

Insomma signori, le proposte ci sono, e spesso basta anche copiare le cose fighe viste altrove, non è che sta a me settarvi tutte le dinamiche del gioco. Poi se vuoi vedere i miei post in "miglioriamo" fatte una ricerca e vedi. Alcune sono completamente non inerenti al pvp.

Willforce su Helios

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 15:44 #90

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Si ma fatta una proposta non è che il giorno dopo è già uppata. Bisogna essere pazienti.
Purtroppo, alle volte, tirate fuori delle proposte che stravolgerebbero lo shard, portandolo ad essere la copia di vecchi shard (ampiamente defunti) che avete frequentato. Se questo shard in 17 anni è sempre stato strutturato in questo modo e le community che si sono avvicendate nel tempo lo hanno sempre apprezzato non lo si può stravolgere.

Per fare un esempio banale: se questo shard non ha mai avuto le zone no kill non potete impuntarvi e chiederle solo perché vi da fastidio il pk che vi killa.
Oppure non si possono chiedere zone di dungeon accessibili solo ad una classe per qualsiasi motivo x.

Ritornando al Bardo, questa classe ha portato più danni per lo shard che benefici. Ora ci hanno messo una pezza, ma questa cosa sarebbe successa per qualsiasi classe come infatti è successo per Necro e Chierico.

L'unica cosa che qui va cambiata è la mentalità di alcuni che funziona così.
Ho il pupazzo sgravo ---> che fico gioco
Mi levano il pupazzo sgravo ---> shard di merda, loggo solo per refreshare/quitto

Inoltre se attualmente il gioco vi annoia ve lo dovete anche creare da soli, o nel vostro gruppo di fazione.
Mi sembra di ripetere sempre le stesse cose.
The following user(s) said Thank You: Della86, EdricDraven

Last edit: by Gino.

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 16:15 #91

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Si ma fatta una proposta non è che il giorno dopo è già uppata. Bisogna essere pazienti.
Purtroppo, alle volte, tirate fuori delle proposte che stravolgerebbero lo shard, portandolo ad essere la copia di vecchi shard (ampiamente defunti) che avete frequentato. Se questo shard in 17 anni è sempre stato strutturato in questo modo e le community che si sono avvicendate nel tempo lo hanno sempre apprezzato non lo si può stravolgere.

Per fare un esempio banale: se questo shard non ha mai avuto le zone no kill non potete impuntarvi e chiederle solo perché vi da fastidio il pk che vi killa.
Oppure non si possono chiedere zone di dungeon accessibili solo ad una classe per qualsiasi motivo x.

Ritornando al Bardo, questa classe ha portato più danni per lo shard che benefici. Ora ci hanno messo una pezza, ma questa cosa sarebbe successa per qualsiasi classe come infatti è successo per Necro e Chierico.

L'unica cosa che qui va cambiata è la mentalità di alcuni che funziona così.
Ho il pupazzo sgravo ---> che fico gioco
Mi levano il pupazzo sgravo ---> shard di merda, loggo solo per refreshare/quitto

Inoltre se attualmente il gioco vi annoia ve lo dovete anche creare da soli, o nel vostro gruppo di fazione.
Mi sembra di ripetere sempre le stesse cose.

Parole al vento...provare a cambiare la mentalita` di un player di MMO ormai sulla 30ina o giu' di li e` come provare a far cambiare direzione all'acqua di una cascata

717 513 976

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 16:15 #92

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
Simo se ti abbassano npc voglio proprio vedere se dici "era giusto così" o ti girano le scatole.
Il bardo aveva privilegi notevoli e per questo in tanti han speso tempo ed exp per tirarlo su ora che è stato abbassato ovviamente fa rosikare un pò, se pensate che sia ancora così forte nel pvm fatevene uno e godetene anche voi

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 16:19 #93

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Simo se ti abbassano npc voglio proprio vedere se dici "era giusto così" o ti girano le scatole.
Il bardo aveva privilegi notevoli e per questo in tanti han speso tempo ed exp per tirarlo su ora che è stato abbassato ovviamente fa rosikare un pò, se pensate che sia ancora così forte nel pvm fatevene uno e godetene anche voi

ma ora hai lo strumento colorato :banana:

717 513 976

Re:Riavvio con fix + patch 31 May 2017 16:20 #94

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Sinceramente io ho un bardo con solo 200 musi e ad oggi benedico il giorno in cui l'ho skillato. 1 skill e svuoto tutti i dungeon. Con quel giocattolo mi sono fullato tutte le skill sul mago. Il bardo è e sarà l'investimento migliore, anche ora che non può provocare un ogre lord.

The following user(s) said Thank You: Della86

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 16:24 #95

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48
GINO guarda che alcuni dei player che si lamentano sono player che giocano da meno di 6 mesi.

Il bardo è la bestia nera dello shard, perchè fa farmare molte exp? secondo me no!
Bisogna considerare che prima di tutto per farmare exp ci vogliono le skill a 200 cosa che un newbie nn ha. Un veterano può farmare un newbie no. Un veterano conosce i posti dove andare a fare exp, un newbie no o cmq ne conosce di meno quindi farma di meno.
Un player che gioca 5-6 ore al giorno farà più exp di uno che ne gioca 2, poi bisogna considerare le abilità del player nel saper come muoversi, cosa fare e come fare.
In definitiva il bardo ha delle skill e delle spell molto più utili al pvm rispetto alle altre classi, cio non toglie che per farmare ci voglia tempo e abiità del player.

Piccola metafora automobilistica: Il bardo in pvm è come una ferrari, se uno la sa guidare ha risultati altrimenti rimane a piedi. Se te hai la 500 non puoi pensare di correre come la ferrari, però in città con la 500 trovi parcheggio con la ferrari no. (In pvp con un altra classe rendi meglio del bardo)

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 16:27 #96

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
io son contenta dello strumento colorato... son pixellara :D
Joker non tornerei indietro e ben felice del mio bardo, ma visto che se lo può fare chiunque invece di rompere i marroni che si facciano sto pg, continuare ed abbassarlo mi scoccia un pò

Re:Riavvio con fix + patch 31 May 2017 16:52 #97

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
Ecco ora cominciano a uscire i professori dello shard Che additano termini a player dello shard, ok mi dispiace non essere old style come voi

I C Q 708336588

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 16:56 #98

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Il fatto è che l'NC non lo abbasseranno mai perché va bene così. Non è molto più sgravo di altre classi.

Le modifiche fatte al bardo sono più che giuste, e nonostante le modifiche rimane il miglior farmer di vials rispetto a tutti gli altri NC compreso.

Re:Riavvio con fix + patch 31 May 2017 17:06 #99

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Delete

Ma vaaaaaaaaaaaaah!

Non fate caxxate, e tu torna a giocare :D
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Riavvio con fix + patch 31 May 2017 17:31 #100

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold

Parole al vento...provare a cambiare la mentalita` di un player di MMO ormai sulla 30ina o giu' di li e` come provare a far cambiare direzione all'acqua di una cascata

Guarda che qua chi non vuole cambiare è chi dice "si stava meglio quando si stava peggio"

Willforce su Helios

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.281 seconds