Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Riavvio con fix + patch 29 May 2017 14:45 #21

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 56
Io sono il responsabile di questo fix! ahhahaahha

Please Log in to join the conversation.

Re:Riavvio con fix + patch 29 May 2017 15:09 #22

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71

Vabbè prima nemmeno esistevano, non partiamo subito in quinta. C'è sempre tempo per modifiche e implementazioni valide

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarà che è lunedì ma a me è parso il classico contentinto: ti nerfo provo, ti do lo strumento colorato.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

Re:Riavvio con fix + patch 29 May 2017 16:48 #23

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Il nerf al bardo è stato fatto perché alcuni soggetti riuscivano a fare, vendendo anche le specifiche, 1000 exp al giorno (per questo Kimera dice che è colpa sua avendo fatto 5k di exp in 5 giorni) e non è sostenibile un mercato del genere. Iniziano a girare scambi da 10k di exp e il rapporto valore e skillaggio si stava perdendo. Il fatto di non riuscire più a fare mob da party in solo è più che giusto, anche se ci limita molto!

The following user(s) said Thank You: Naxxarmas

Re:Riavvio con fix + patch 29 May 2017 18:59 #24

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71

Il nerf al bardo è stato fatto perché alcuni soggetti riuscivano a fare, vendendo anche le specifiche, 1000 exp al giorno (per questo Kimera dice che è colpa sua avendo fatto 5k di exp in 5 giorni) e non è sostenibile un mercato del genere. Iniziano a girare scambi da 10k di exp e il rapporto valore e skillaggio si stava perdendo. Il fatto di non riuscire più a fare mob da party in solo è più che giusto, anche se ci limita molto!

vabbè pace alla fine se diventa una rottura di palle uno smette e bon.
Non dico che il concetto sia sbaglaito, ma è anche vero che 8 volte che loggo su 10 non so che cazzo fare, le quest son sempre le solite e sempre in attesa di respawn da tempi lunghissimi.
I dungeon vabbè che te lo dico a fa, son per party
i mob x la mappa fanno ridere rispetto a quello che pagano
Animali da tamare puoi stare ore a cercare un mustang

Alla fine loggo altrove e avanza tempo qua.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

Last edit: by Willforce.

Riavvio con fix + patch 29 May 2017 19:23 #25

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
E siete un po' pesanti però eh...quando loggate vi annoiate perché non avete niente da fare?

Organizzate qualcosa in fazione, perché prima di dire che il gioco è noioso dovete vedere se la vostra fazione è attiva decentemente.
Oppure esiste il forum miglioriamo dove potete proporre nuove varianti al gioco per renderlo più divertente
The following user(s) said Thank You: sasynapoli

Re:Riavvio con fix + patch 29 May 2017 22:55 #26

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
1000 exp al giorno ancora dovevo sentirla... meno male che loggo 2 minuti al giorno giusto per refreshare manco il premium voglio fare più...

I C Q 708336588

Re:Riavvio con fix + patch 30 May 2017 00:48 #27

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Chiedi al diretto interessato ;)

Riavvio con fix + patch 30 May 2017 08:39 #28

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
parto dal presupposto che uno pure se appassioanto piu di 3 ore al giorno max 4 non passa qua vicino.... e in 3-4 ore non le fai 1000 exp.... se poi uno ha tutta sta disponibilità di stare h24 buon per lui se fa 1000 exp....
I C Q 708336588

Riavvio con fix + patch 30 May 2017 09:36 #29

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Questo fix non lo condivido, se la motivazione è quella data da Joker. Su questa scia se un giocatore con 200 di mining e 200 di black passa 8 ore al giorno a minare e craftare armature cosa faranno? Abbasseranno le probabilità di poterle craftare? Anche in quel caso il mercato ne risentirebbe, se Kimera passava 10 ore al giorno a giocare è normale che faccia molte exp, e ci mancherebbe se fosse il contrario, anche perchè se vuole farle ci riesce anche adesso. Il prossimo step quindi sarà cancellare la skill provocation?
The following user(s) said Thank You: FoStEr, buco

Riavvio con fix + patch 30 May 2017 10:06 #30

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
concordo... se qualcuno farmava in quesrto modo selvaggio e perche aveva molto tempo da passare su uo, non facendo altro che mostri mostri mostri... di certo non le ha trovate sfruttando bug o quant'altro... un alta percentuale gioca quando ha tempo ed ormai ha un lavoro, una famiglia, una fidanzata, un gatto e via dicendo e di certo non puo piu trascorrere tutto queste ore su un gioco..

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Re:Riavvio con fix + patch 30 May 2017 10:07 #31

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Si beh la mia è l'ipotesi più gettonata. Ai gm da fastidio che i bardi possano fare in solo dei mob che richiederebbero un intero party e pure numeroso

Re:Riavvio con fix + patch 30 May 2017 10:09 #32

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
" Ai gm da fastidio che i bardi possano fare in solo dei mob che richiederebbero un intero party e pure numeroso"

Ai Players però da molto fastidio vedersi un personaggio nerfato dopo averci speso tempo, certe cose si progettano a tavolino prima di introdurle...
The following user(s) said Thank You: buco

Re:Riavvio con fix + patch 30 May 2017 10:27 #33

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48
Non ha senso.nerfare ancora il bardo in pvm,è una classe nata per fare quello , se continuate così lo rendete ingiocabile. Sicuramente c'è gente che lo sfrutta più del dovuto, ma fa parte del.gioco. ogni persona ha possibilità diverse di tempo e di.gioco, se uno fa 1000 exp al giorno non ne devono.risentire tutti

Re:Riavvio con fix + patch 30 May 2017 11:00 #34

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold
Con una media di 8 ore al giorno al pc, tenendo conto anche del respawn dei dungeon e che il più delle volte che andavo erano vuoti, ho fatto più di 6500 exp in 5 giorni. Non mi sembrava una cosa tanto equa visto che prima per fare delle exp ci voleva l'ira di dio. Dai su non lamentatevi troppo che poi sto nerf non è manco cosi utile, so pochi i mob con + di 5000 hp.

Re:Riavvio con fix + patch 30 May 2017 12:19 #35

• Banned92
  • Banned92's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 30
ragazzi ma finitela di piangere che ormai da quando c'è il bardo ho visto gente che in 2/3 settimane si è fatto 5-6 exp,e chi ha buon senso capisce che c'è qualcosa che non va,pensando che prima per fare queste exp ci stavi mesi e mesi,il pg lo sudavi e lo vedevi crescere.E' tutto più bello con un bardo in party e ovvio non lo nego neanche io,ma si parla di party,non che in singolo macina tutte quelle exp. Un errore sarebbe nerfarlo ancora di più,poichè diventerebbe una classe inutile visto che il suo utilizzo viene visto esclusivamente in pvm,anche se in pvp fa la sua porca figura (chi ha le mani ovviamente). Credo che il nerf dei mob sopra i 5000 hp sia giustissimo,così io bardo se voglio affrontare mostri più ricchi dovrò chiamare un secondo per completare la mia mobbata,e già cosi va meglio.

Riavvio con fix + patch 30 May 2017 13:20 #36

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
I mob da party vanno fatti in party, fatevene una ragione.
The following user(s) said Thank You: alien

Re:Riavvio con fix + patch 30 May 2017 13:34 #37

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold

Con una media di 8 ore al giorno al pc, tenendo conto anche del respawn dei dungeon e che il più delle volte che andavo erano vuoti, ho fatto più di 6500 exp in 5 giorni. Non mi sembrava una cosa tanto equa visto che prima per fare delle exp ci voleva l'ira di dio. Dai su non lamentatevi troppo che poi sto nerf non è manco cosi utile, so pochi i mob con + di 5000 hp.

il tuo è ovviamente un caso limite, non tutti giocano 8 ore al giorno o addirittura 8 ore nei vari dungeon. Hai tempo per giocare molto, sei bravo e sfrutti le potenzialità della tua classe. Non vedo dove sia il problema. Il 90%dei giocatori non fa questo e quando si trova dei mob tosti cerva di provocarli, tra l'altro non dimentichiamo che bisogna averr 200 music altrimenti è anche inutile provarci.

Re:Riavvio con fix + patch 30 May 2017 13:43 #38

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold
Infatti sono 8 ore al pc non di mob. I dungeon non ti permettono di fare 8 ore di mob continuo, quindi saranno si e no 4 ore di mob e se in 4 ore di mob al giorno per 5 giorni per te è normale fare più di 6500 exp allora possiam anche finire qui di discutere.

Re:Riavvio con fix + patch 30 May 2017 14:06 #39

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold

Infatti sono 8 ore al pc non di mob. I dungeon non ti permettono di fare 8 ore di mob continuo, quindi saranno si e no 4 ore di mob e se in 4 ore di mob al giorno per 5 giorni per te è normale fare più di 6500 exp allora possiam anche finire qui di discutere.

Avevi scritto 8 ore al pc pensavo riferito ad UO, se sono 4 allora il discorso cambia perchè si che è esagerato.

Re:Riavvio con fix + patch 30 May 2017 14:13 #40

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Il 90%dei giocatori non fa questo

Il problema non è quanto uno gioca su Ultima online.

Il problema è che, in quell'ora che uno gioca, con il bardo poteva farsi mob come l'Ogree Lord (per esempio) in solitaria mentre tutte le altre tipologie di classi no.
Fatevi i mob che fanno tutti e vedrete che le exp le fate lo stesso con molta più facilità degli altri.

Sento poi spesso parlare di Nerf. Dovete capire che il Bardo doveva già nascere così, quindi tutto quello che c'è stato prima prendetelo come un omaggio gratuito senza lamentarvi del fatto che non potete più averlo, anche perché questo omaggio è durato pure troppo troppo troppo.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.269 seconds