Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 24 May 2018 23:19 #1

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar Topic Author
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
COME HO GIA SCRITTO NEL REGOLAMENTO GENERALE AVETE SOLO 1 REGOLA: NON COINVOLGERE LE FAZIONI PK NELLA GUERRA.

Questa sera SKARA ha palesemente violato la regola e questo non va bene.
Vi do 24h per ravvedervi o mi tocca settarvi la stone neutral con tutto quello che ne segue.

Se a causa della giovane età della fazione non potete sostenere una guerra scrivetelo. Diamo onore ai vincitori e chiudiamola qui.
Un Idior NON DEVE far squadra con un pk in uccisioni di vario tipo e genere su questo mi spiace non posso soprassedere.

Per tutti gli altri ribadisco il concetto espresso sta sera sulla guerra;

Se la guerra si svolge dentro le città io gm posso tutelarvi. Non appena uscite fuori pula NO. Non posso vietare a nessun pk di fare il suo lavoro ne posso pormi da giudice su ogni singolo KIll.

PER TUTTI I CHAOS IN ASCOLTO
Se vi bekko dentro una fazione durante una guerra parte il .kill. Fuori siete liberi di girare tranquilli dentro no in virtu di quanto scritto sopra.
The following user(s) said Thank You: ZarkHocklist, Delfino8robymanu

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by jumalauoi.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 24 May 2018 23:47 #2

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

COME HO GIA SCRITTO NEL REGOLAMENTO GENERALE AVETE SOLO 1 REGOLA: NON COINVOLGERE LE FAZIONI PK NELLA GUERRA.

Vi do 24h per ravvedervi o mi tocca settarvi la stone neutral con tutto quello che ne segue.

.

...scusate ma...la guerra finisce in 20h...ma davvero?! :dry:

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 00:28 #3

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 30

.

...scusate ma...la guerra finisce in 20h...ma davvero?! :dry:

credo siano le 24h canoniche del war system.. probabilmente potrebbe essere modificato tipo facendo scegliere ai sindaci/vice-sindaci la durata della stessa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 02:53 #4

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Sono sotto shock per quanto scritto da te @jumalauoi.

Per anni immemori non siete mai intervenuti a tante tante tante porcherie che sono uscite fuori da Quest Globali...
e per una semplice guerra tra...2-3 fazioni contro Skara Brae,ti scandalizzi se qualche pk (ormai ne saranno rimasti ad occhio e croce pure 2-3) aiutano una fazione per contrastare QUELLE avversarie? lol.
The following user(s) said Thank You: Della86, EdricDraven

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 07:02 #5

• powa94
  • powa94's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 17
O

Last edit: by powa94.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 07:49 #6

• emanuele9dglo
  • emanuele9dglo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26

PER TUTTI I CHAOS IN ASCOLTO
Se vi bekko dentro una fazione durante una guerra parte il .kill. Fuori siete liberi di girare tranquilli dentro no in virtu di quanto scritto sopra.

:facepalm

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 07:53 #7

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP

Sono sotto shock per quanto scritto da te @jumalauoi.

Per anni immemori non siete mai intervenuti a tante tante tante porcherie che sono uscite fuori da Quest Globali...
e per una semplice guerra tra...2-3 fazioni contro Skara Brae,ti scandalizzi se qualche pk (ormai ne saranno rimasti ad occhio e croce pure 2-3) aiutano una fazione per contrastare QUELLE avversarie? lol.

Flemy guarda che ti sbagli: non è questione di scandalizzarsi per un aiuto. E' che qui si parla di una città Idior, che toglie le guardie e apre i cancelli ai PK!! Non voglio entrare nel merito dei culti….ma convieni con me che non esiste proprio?!!

Skara Brae che vanno a ressarsi e rivestirsi a De Lucia, dove i PK li proteggono..... questo non va bene.

Last edit: by andyc76.

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 11:39 #8

• thetrafficker
  • thetrafficker's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Irriducibili
  • Thank you received: 11
Perché poi avere in fazione un chierico che lamma idior,é sensato,vero?
++ In un tempo dove regna denari...c'è ancora chi carica a bastoni!!! ++

TONY H - Skara Brae

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 11:50 #9

• thetrafficker
  • thetrafficker's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Irriducibili
Siete ridicoli per vari motivi...siamo nati come città Idior,potevamo collaborare,ma avevate troppo odio nei confronti degli ex nujelm,che si sono fazionati poi a Skara!vi ha dato fastidio un audio,dove ci si parlava di farci perdere il culto,tra l'altro un audio di un gruppo WhatsApp...si parla di privacy e vabbé...state a fare party in tutta Rosaria,per killare senza kill...il chierico che attacca i blu idior e che cerca la lamentata.un idior che gli viene fatto un muro di fuoco mentre prende reagenti a nujelm...ci killare in tremila contro uno e scrivete e offendete in game!vi faccio na domanda...ma quanto state a rosicare???e i gm che vengono in ts,manco se uno Skara avesse fatto un page per un ban ci venivano!ragazzi...elencatemi le regole,basta che mi rimettete due cose...che un sindaco possa accettare da stone la guerra e che fate meno i bambini che se la pigliano sul personale!grazie

TONY H - Skara Brae

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 12:07 #10

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
Caro Tony, cerco di rispondere al meglio..anche se molte cose sono già state dette, ed evidentemente non capite.

1) Alla presa di Skara Brae è vero, c'è stata una chiusura (NON odio) da parte di Nujel'm - motivi sono stati spiegati, condivisibili o meno, ma ad ogni modo voi la città l'avete aperta e nessuno vi ha dato poi fastidio, semplicemente non eravamo città "amiche". E fin qui credo sia tutto Ok, due città possono appartenere allo stesso culto, ma non per forza devono essere pappa e ciccia.
2) I party per killare è vero, non lo nego che ci siano. Ora tu neghi che qualcuno di Skara lo faccia? A me risulta che venga fatto da entrambe le parti, quindi prima di accusare guarderei in casa mia.
3) Muri di fuoco in città? Certo, è vero, ma facciamo un passo indietro. Ci ha iniziato tutto ciò? Chi veniva a nujel'm a fare muri come se non ci fosse un domani, e a svuotare reagenti? Poi pretendete di provocare le persone e non ricevere alcuna risposta? State ancora tutti lì pronti a farne una, con già prescritto "ROOSIK" - ma non avete ancora capito che proprio di Rosik non ce n'è, se non aveste fatto quelle cagatine nessuno vi avrebbe filato ed entrambe le città sarebbero rimaste nel loro brodo.
Non si può pretendere di andare ad istigare un nido di vespe, e sperare di uscire illesi. L'avete voluto voi. E ripeto ancora una volta, credo abbiamo tutti un'età per cui il "rosik" non ci appartiene proprio….a quanto pare non è così per voi.
4) La guerra, che ANCHE VOI VOLEVATE SIN DA MOLTO TEMPO, è solo nata in fondo per fare game, per creare quel PvP che mancava da molto tempo. Se ci siete in guerra (e ricordo, prima con TRINSIC; poi con NUJEL'm) è solamente perché anche voi avete attaccato gente.

Ma tutto ciò è conforme alle regole. L'alleanza di una città IDIOR con i PK NO! Addirittura alcuni di questi PK erano quelli che accusavano Nujelm (e questo è un altro capitolo ma lasciamo stare), ma in guerra noi siamo sempre stati cristallini.
Sono stato anche io sindaco di Skara (ho collaborato a creare la Gilda CdL, leggetevi il BG perché credo che usiate la tag ma non sapete nemmeno cosa significhi), e puoi chiedere, non ho mai tollerato non solo attacchi a PG blu, ma anche solo provocazioni che avrebbero portato a rappresaglie contro i propri cittadini. Questo si chiama difendere la città e chi non vuole la guerra; certamente portarsi i PK in città non è sinonimo di volere la pace…

Quindi, molto onestamente, prova a pensare anche a cosa i tuoi concittadini hanno fatto, magari cambiando certi comportamenti si può anche convivere, altrimenti...pane al pane.

Last edit: by andyc76.

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 12:27 #11

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

Siete ridicoli per vari motivi...siamo nati come città Idior,potevamo collaborare,ma avevate troppo odio nei confronti degli ex nujelm,che si sono fazionati poi a Skara!vi ha dato fastidio un audio,dove ci si parlava di farci perdere il culto,tra l'altro un audio di un gruppo WhatsApp...si parla di privacy e vabbé...state a fare party in tutta Rosaria,per killare senza kill...il chierico che attacca i blu idior e che cerca la lamentata.un idior che gli viene fatto un muro di fuoco mentre prende reagenti a nujelm...ci killare in tremila contro uno e scrivete e offendete in game!vi faccio na domanda...ma quanto state a rosicare???e i gm che vengono in ts,manco se uno Skara avesse fatto un page per un ban ci venivano!ragazzi...elencatemi le regole,basta che mi rimettete due cose...che un sindaco possa accettare da stone la guerra e che fate meno i bambini che se la pigliano sul personale!grazie

Siete ridicoli per vari motivi...siamo nati come città Idior,potevamo collaborare,ma avevate troppo odio nei confronti degli ex nujelm,che si sono fazionati poi a Skara!

ti è stato spiegato in ts, a voce, piu volte, niente.... mono argomento... non vuoi capirlo? amen.... l'importante è che ti è stato spiegato...

il chierico che attacca i blu idior e che cerca la lamentata.un idior che gli viene fatto un muro di fuoco mentre prende reagenti a nujelm...ci killare in tremila contro uno e scrivete e offendete in game!vi faccio na domanda...ma quanto state a rosicare???

chierico che attacca arancioni... informati o chiedi al chierico di skara, non è contro le regole.
muro di fuoco... prima che scattasse la prima war, qualche settimana fa, i tuoi fazionati hanno passato 25 minuti a rompere le scatole, deja avrà usato 200 reags a tipo per dispellare il pg non classato di mergus e principe continuava a murarci fuori dal ponte e poi in banca a brit... cosa volevi in cambio? un premio?
mille vs uno... ieri eravam io io sophie e gandalf, contro 6 di voi.... siamo stati piu di tre ore ad uccidervi finchè non siete tornati fuori a fare comunella con i pk. capisci che togliere le guardie a skara per far entrare 6 pk che vi ressano e refliano è una cosa veramente grave per una città Idior?
si ci rosika... ci rosika vedere che per colpa di 2/3 fenomeni da circo mettete in dificoltà tutti gli skara che non vogliono fare pvp.

tanto per essere chiari.... la war sia noi che trinsic abbiamo potuto accettarla per un solo motivo "con le ripetute azioni criminali nei vostri confronti, skara vi dichiara guerra" mbe che dire... la tua versione non torna...

Last edit: by dumbo85.

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 12:33 #12

• thetrafficker
  • thetrafficker's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Irriducibili
Nota bene che avete attaccato solamente i pg che prima erano fazionati a nujelm...avevate detto apertamente che eravate contro la cittá di Skara a causa di questi vostri ex player!se per voi è normale attaccare una persona che ha deciso da sola di cambiare fazione,allora siamo messi bene.non abbiamo mai attaccato voi per primi,nella scorsa guerra non siamo stati noi a dichiarare guerra a Trinsic,ma bensì ci stavamo difendendo da un loro attacco al ponte!immagina che li vedevo grigi e io ero blu!non so dirti ora,se si trattasse di in altra lamerata!ci diranno loro casomai...I nujelm erano la maggior parte rossi...come mai tutte quelle kills?5 min e tutti blu!siamo una città idior,ma non possiamo accostarci alle fazioni dello stesso culto...in caso di guerre,siamo in tre,perché non tutti vogliono e possono fare pvp!Non vi sembra che vi piace vincere facile e che volete tenere tutti gli order sotto controllo?

TONY H - Skara Brae

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 12:41 #13

• thetrafficker
  • thetrafficker's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Irriducibili
Non so se ieri hai capito che a britain il tuo ruolo ê stato quello di resser!guarda che oltre a voi stava anche josh è un altro che non ricordo il nome!sei venuto col chierico a ressarli...se poi ti parlo che 1vs1 recallate,bhé passiamo all'esagerazione poi...scusate,i nujelm so forti,a scrivere menzogne!

TONY H - Skara Brae

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 12:42 #14

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

Nota bene che avete attaccato solamente i pg che prima erano fazionati a nujelm...avevate detto apertamente che eravate contro la cittá di Skara a causa di questi vostri ex player!se per voi è normale attaccare una persona che ha deciso da sola di cambiare fazione,allora siamo messi bene.non abbiamo mai attaccato voi per primi,nella scorsa guerra non siamo stati noi a dichiarare guerra a Trinsic,ma bensì ci stavamo difendendo da un loro attacco al ponte!immagina che li vedevo grigi e io ero blu!non so dirti ora,se si trattasse di in altra lamerata!ci diranno loro casomai...I nujelm erano la maggior parte rossi...come mai tutte quelle kills?5 min e tutti blu!siamo una città idior,ma non possiamo accostarci alle fazioni dello stesso culto...in caso di guerre,siamo in tre,perché non tutti vogliono e possono fare pvp!Non vi sembra che vi piace vincere facile e che volete tenere tutti gli order sotto controllo?

ma di cosa parli?? la guerra viene mandata automaticamente dopo che sono state uccise tot persone... mi spieghi come mai a noi sono arrivate queste richieste e a voi no? mi spieghi come mai avete piu di 4 pg rossi? nujelm rossi?? tu vaneggi amico mio... nessuno e ripeto NESSUNO tra nuj e trinsic è diventato rosso.. contrareamentea killer frost, deja, principe ecc...
non siamo obligati a stare in ts con voi, non lo facciamo neanche con i cove, semplicemente ci rispettiamo, voi no, voi provocate... per quello che mi riguarda sareste potuti restare nel vostro angolino, non vi avremmo cagato e invece no, dovete venire a nujelm a fare muri, a bloccare sedi, a scrivere in privato su ts cose del tipo "hei ho svuotato tutti i reagenti di nujelm, dopo torno cosi voi restate senza".
ti ripeto, e speriamo sia chiaro, uoi ha uno script che in automatico da la possibilità di accettare una guerra solo dopo che la tua fazione subisce delle uccisioni da parte di un altra città..
quindi se noi uccidiamo voi blu, a voi arriva la possibilità di accettare war, in caso contrario questa possibilità viene data a noi...
quindi facendoci due calcoli, se in meno din un mese la war è stata mandata da skra a trinsic e dopo qualche settimana da skara a nujelm, EVIDENTEMENTE siete voi ad uccidere idior blu e non noi.. spero sia chiaro

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 12:46 #15

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

Non so se ieri hai capito che a britain il tuo ruolo ê stato quello di resser!guarda che oltre a voi stava anche josh è un altro che non ricordo il nome!sei venuto col chierico a ressarli...se poi ti parlo che 1vs1 recallate,bhé passiamo all'esagerazione poi...scusate,i nujelm so forti,a scrivere menzogne!

ma di che parli??? hahahaahhaab la war è finita 40 a 3..... ma sei sicuro di aver settato l'ip giusto? non è che stai su un altro server? 46.37.13.70 ecco questo devi metterlo sotto la scritta shard quando apri uo altrimenti vai su altri server :ok:

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 12:49 #16

• awdrew
  • awdrew's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 28
:evil:
haha adesso tutta Skara in punizione in ginocchio sui ceci

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 12:53 #17

• thetrafficker
  • thetrafficker's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Irriducibili
Quella tremila contro 6?ma tu non ti riferivi a quando eravamo a britain e tu dicevi che eravate in tre ma ne eravate 5 e che facevi il resser?saluti Skarensi,forse non ti ricordi!ahahquante bende t'hanno fatto consumare?ahah bye a presto!

TONY H - Skara Brae

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 12:57 #18

• Swat76
  • Swat76's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 9
Ma poi mi chiedo noi siamo falsi? ieri uno dei vostri e' stato fino a mezzanotte passata in citta' a delucia ad aiutare i pk e nessuno gli ha detto nulla, lo stesso vi ha sputtanato sul forum non meno di un mese fa' dicendo di te TONIH le peggio cose e ve lo siete presi in fazione,e continuate a farvi infinocchiare da quello che vi racconta,siete venuti in ts e l'unica cosa che avete saputo dire e' che io sono stato maleducato con lui (nero su bianco vi ha dato dei c........i sul forum e su ts e io non posso dargli del c........e)
e comunque e' un gioco si vince e si perde amen eppoi senza rosik cosa sarebbe uo

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 13:13 #19

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

Quella tremila contro 6?ma tu non ti riferivi a quando eravamo a britain e tu dicevi che eravate in tre ma ne eravate 5 e che facevi il resser?saluti Skarensi,forse non ti ricordi!ahahquante bende t'hanno fatto consumare?ahah bye a presto!

facciamo un po il punto della situazione
1)accusi noi di uccidere dei blu, avete 4 pg con piu di 4 kill e le war possiamo accettarle sempre noi, quindi questa è gia una falsità
2) parli di recall in inferiorità, le uniche volte che ci siamo gatati voi eravate tutti allungati e noi staminati per il loot
3) parli di 5 palyer ma evidentemente non riesci a contare, io gandal e sophie, josh è arrivato alla fine, forse gli ultimi 20 minuti voi eravate tu mytch 3 war un archer e principe con il pg blu che vi refliava e curava, non abbiamo mai lasciato brit voi siete andati a rivestirvi 4/5 volte finche non siete usciti dal ponte per farvi aiutare dai pk. certo un paio di volte è morto anche qualcuno dei nostri ma niente di epico visto il numero. quindi anche qua dici falsità.
4) parli di comportamenti sleali, vi siete riarmati a delucia in compagnia di 6 pk, avete tolto le guardie per farli arrivare a skara, il momento piu epico è stato quando avete messo antimagic e il mitico mytch si è praticamente suicidato uscendo dalla sede per andare a scrivere "apri" e far entrare i delu che vi han ressato curato ecc...
diciamo che cmq siamo noi i falsi....

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 13:34 #20

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Kamal, basta mentire, non ce la faccio più. E' vero, sfruttiamo un bug che induce i pg di Skara ad attaccarci, ed una volta ottenute 2/3 kills tramite un secondo bug facciamo partire la guerra. I pk (Delu) non erano a Skara per attaccare noi, siamo stati sempre NOI a togliere le guardie a Skara (come durante la scorsa guerra, altro polverone pieno di opinionisti pronti a giurare sulla nostra colpevolezza) per farli entrare, volevamo sterminare tutta Skara...La storia della città Delucia piena di giocatori Skarensi che collaboravano con i pk? Altra immensa puttanata, in realtà hanno solo ammodernato Skara per farla assomigliare a Delu..E per finire, il gm che vi ha detto che i blu NON POSSONO COLLABORARE CON I PK PER UCCIDERE ALTRI BLU, in realtà sono IO....E' inutile continuare questa pantomima, tutto lo shard è contro la città di Skara sin da prima che fosse aperta...Vi odiamo, agogniamo la vostra fine. Adesso devo andare scusate, ho finito i funghi allucinogeni.
The following user(s) said Thank You: Delfino8robymanu

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.268 seconds