Caro Tony, cerco di rispondere al meglio..anche se molte cose sono già state dette, ed evidentemente non capite.
1) Alla presa di Skara Brae è vero, c'è stata una chiusura (NON odio) da parte di Nujel'm - motivi sono stati spiegati, condivisibili o meno, ma ad ogni modo voi la città l'avete aperta e nessuno vi ha dato poi fastidio, semplicemente non eravamo città "amiche". E fin qui credo sia tutto Ok, due città possono appartenere allo stesso culto, ma non per forza devono essere pappa e ciccia.
2) I party per killare è vero, non lo nego che ci siano. Ora tu neghi che qualcuno di Skara lo faccia? A me risulta che venga fatto da entrambe le parti, quindi prima di accusare guarderei in casa mia.
3) Muri di fuoco in città? Certo, è vero, ma facciamo un passo indietro. Ci ha iniziato tutto ciò? Chi veniva a nujel'm a fare muri come se non ci fosse un domani, e a svuotare reagenti? Poi pretendete di provocare le persone e non ricevere alcuna risposta? State ancora tutti lì pronti a farne una, con già prescritto "ROOSIK" - ma non avete ancora capito che proprio di Rosik non ce n'è, se non aveste fatto quelle cagatine nessuno vi avrebbe filato ed entrambe le città sarebbero rimaste nel loro brodo.
Non si può pretendere di andare ad istigare un nido di vespe, e sperare di uscire illesi. L'avete voluto voi. E ripeto ancora una volta, credo abbiamo tutti un'età per cui il "rosik" non ci appartiene proprio….a quanto pare non è così per voi.
4) La guerra, che ANCHE VOI VOLEVATE SIN DA MOLTO TEMPO, è solo nata in fondo per fare game, per creare quel PvP che mancava da molto tempo. Se ci siete in guerra (e ricordo, prima con TRINSIC; poi con NUJEL'm) è solamente perché anche voi avete attaccato gente.
Ma tutto ciò è conforme alle regole. L'alleanza di una città IDIOR con i PK NO! Addirittura alcuni di questi PK erano quelli che accusavano Nujelm (e questo è un altro capitolo ma lasciamo stare), ma in guerra noi siamo sempre stati cristallini.
Sono stato anche io sindaco di Skara (ho collaborato a creare la Gilda CdL, leggetevi il BG perché credo che usiate la tag ma non sapete nemmeno cosa significhi), e puoi chiedere, non ho mai tollerato non solo attacchi a PG blu, ma anche solo provocazioni che avrebbero portato a rappresaglie contro i propri cittadini. Questo si chiama difendere la città e chi non vuole la guerra; certamente portarsi i PK in città non è sinonimo di volere la pace…
Quindi, molto onestamente, prova a pensare anche a cosa i tuoi concittadini hanno fatto, magari cambiando certi comportamenti si può anche convivere, altrimenti...pane al pane.