Su 35 persone che siamo rimasti su sto server a 25 state sul cazzo, i restanti 10 siete voi.
Ma sinceramente mi aspetto che uno che ha un pg chierico sia integro moralmente anche con gli altri, no?
integro moralmente è una cosa, coglione che si prende le lammate no!
sono morto due volte per colpa dei vostri muri al ponte mentre c erano i pk, mi sono ritrovato toni h e te che refliavate incubo (pk) al ponte e belli grigi vi facevate la passerella aspettando di essere attaccati!
pretendi che poi, appne scatta la war o appena ne ho la possibilità, non vi ricambio il favore?
fai poco il santarello e tieniti le conseguenze di una situazione creata da entrambe le parti...
dopo la prima war potevate anche smettere di accusarci e romperci l anima, ora vi siete presi le pizze per la second avolta e un bel richiamo per aver infranto l'unica regola che c era in questo server!
puoi scrivere tutte le minchiate che vuoi,, puoi dirci che stiamo sul cazzo a 15 persone, a me non interessa, siamo un gruppo unito, ci divertiamo e giochiamo senza infrangere il regolamento!
se nn vuoi la war sfazionati o non veniteci piu a rompere! che noi nn vi calcoliamo proprio!
direi che di rispondere sempre le stesse cose ad una fila di bamboline monofrase mi sono scartavetrato la minchia!
ho fatto tutto il possibile per evitare questa situazione, ho negato le redenzioni a tutti e ho cercato di calmaregli animi per non far partire le war,
ma se il risultato è ricevere una secchiata di accuse inventate e sparate a cazzo allora da oggi non faro più il "pacifista"