Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 26 May 2018 03:04 #81

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

non invento tranquillo i reagenti non loto quindi non so quanti ne ha secondo poi aveva srooll e e pozze...terzo punto mi sa che sei tu che racconta sempre cazzate fino adesso hai racontato sempre solo quello che vuoi tu mi sa che e meglio che vai a fa kebab che è la cosa che ti viene meglio...
poi non sto come te sempre loggato quindi io ad una certa sloggo perche il giorno dopo io cio una vita tu non so non vedi che loggo soltanto per rompervi un po le palle anche se crepo 300 volte a me non importa e questo che non capisci non mi metto a innervosirmi per un giochino voi state proprio male ahhaha

le virgole mannaggialaputtana,
mettine una almeno deja, mettila a cazzo ma mettila porca eva!

cmq ogni war che parte fai lo sbruffone, provochi e la prima pizza che vola la prendi tu! e poi? in sede 43 ore filate :rotfl: :rotfl:
l'altro giorno sei stato 25 minuti a dispellare mergus avanti la banca di brit, parte la guerra e nn sei arrivato manco ai gate newbie!
sei entrato a skara, hai fatto il rivoluzionario, hai fatto scattare la war e sei sparito dopo la prima morte lasciando tutti a morire, Sshide era l unico che cercava di giocarsela, tu sei durato na scoreggia! complimenti vivissimi!

Please Log in to join the conversation.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 26 May 2018 03:11 #82

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 31
Ieri notte quando noi sboroni di nujelm eravamo in 16 a brit (4chierici sicuri+1gm) e ci stavamo menando con gli Skarsi (ore 2:40) la war di fazione era già finita(40 a poco).
Ci vedevi picchiarci perché c'era(e c'è ancora) un'altra guerra in atto, una guerra di gilda tra gli Steel e la gilda di skara (gdl?). Se volete dare un occhiata ci sono le statistiche anche della war di gilda.
Comunque l'unica cosa decente che ha fatto skara è allearsi con delu...
Ps: continuiamo con le guerre! Di gilda o di fazione! Rianimano lo shard, smuovono le acque e riempono il forum di stronzate,commenti inutili,rosicate ecc tutte cose che fanno solo che bene allo shard...
The following user(s) said Thank You: DarkanIII, Willforce

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 26 May 2018 03:22 #83

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Su 35 persone che siamo rimasti su sto server a 25 state sul cazzo, i restanti 10 siete voi.
Ma sinceramente mi aspetto che uno che ha un pg chierico sia integro moralmente anche con gli altri, no?

integro moralmente è una cosa, coglione che si prende le lammate no!
sono morto due volte per colpa dei vostri muri al ponte mentre c erano i pk, mi sono ritrovato toni h e te che refliavate incubo (pk) al ponte e belli grigi vi facevate la passerella aspettando di essere attaccati!
pretendi che poi, appne scatta la war o appena ne ho la possibilità, non vi ricambio il favore?
fai poco il santarello e tieniti le conseguenze di una situazione creata da entrambe le parti...
dopo la prima war potevate anche smettere di accusarci e romperci l anima, ora vi siete presi le pizze per la second avolta e un bel richiamo per aver infranto l'unica regola che c era in questo server!
puoi scrivere tutte le minchiate che vuoi,, puoi dirci che stiamo sul cazzo a 15 persone, a me non interessa, siamo un gruppo unito, ci divertiamo e giochiamo senza infrangere il regolamento!
se nn vuoi la war sfazionati o non veniteci piu a rompere! che noi nn vi calcoliamo proprio!

direi che di rispondere sempre le stesse cose ad una fila di bamboline monofrase mi sono scartavetrato la minchia!
ho fatto tutto il possibile per evitare questa situazione, ho negato le redenzioni a tutti e ho cercato di calmaregli animi per non far partire le war,
ma se il risultato è ricevere una secchiata di accuse inventate e sparate a cazzo allora da oggi non faro più il "pacifista"

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 26 May 2018 07:36 #84

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

3) quello che ti ha dato il party a brit era dylan e non kamahl, lo aveva ricevuto 4 minuti prima da uno di voi, e voleva cambiare con la stessa moneta.

5) chi parla male delle citta nuj e trinsic siete voi, che state a prende pizze da un mese, e i 4 delucia che muoiono a loop contro di noi da mesi! fattele tu due domande sul motivo.

6) il party non ti è stato mandato da kamhl, e cmq anche se io ho un chierico in account non significa che con gli altri pg devo esse Gesù, se mi gira la minchia loggo il mago e ti attacco, non ho firmato nessun contratto da santo.

Chi mi ha passato party era Kamahl, quindi evita di dire minchiate.
Su 35 persone che siamo rimasti su sto server a 25 state sul cazzo, i restanti 10 siete voi.
Ma sinceramente mi aspetto che uno che ha un pg chierico sia integro moralmente anche con gli altri, no?

se non sai difendere i player che fanno pve devi scegliere che linea dare alla tua città
la linea dei pg strafottenti che fanno scattare le war (deja,killer frost, mitch,principe) o i player che fanno pve.

In un mese che gioco non ho mai preso una kill, non vendo mai attaccato nessuno fuori guerra.
Mi sa che qui di minchiate famo a gara.

voi le kill noi no... argomenti?

Ti basta come argomento? Sto screen è precedente alle guerre. E' stato scattato lo stesso giorno in cui son stato killato senza alcun motivo da sophie e gandalf. Come vedi hanno 3 dei tuoi fazionati hanno 2 kill a testa, e come hai detto tu questo dovrebbe indicare il fatto che non son stati contrattaccati. Kamahl, prima di sparare minchiate assicurati che il tuo interlocutore non abbia prove a riguardo.

Ma sei serio? Metti uno screen fatto da quel principe che ora è sfazionato perché è Rosso? Faramir è rosso...e vieni a fare le pulci per 2 kill?

Skara con Pg rossi e fate la morale?!!!!

:scalata

..e poi..non è che c'è tutto lo shard a cui stiamo sul cazzo.
La verità è che eravate in 10...voluto la guerra: MORTI.
Avete potenziato le fila a Skara, chiamato i PK: MORTI.

Tra un po' chiamate Trump, Kim Jong-un, Superman, i tre porcellini, Belen e la famiglia Rodríguez e li mettete contro Nujel'm...

Last edit: by andyc76.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 26 May 2018 17:36 #85

• Thokar
  • Thokar's Avatar
  • Expert
  • Expert

3) quello che ti ha dato il party a brit era dylan e non kamahl, lo aveva ricevuto 4 minuti prima da uno di voi, e voleva cambiare con la stessa moneta.

5) chi parla male delle citta nuj e trinsic siete voi, che state a prende pizze da un mese, e i 4 delucia che muoiono a loop contro di noi da mesi! fattele tu due domande sul motivo.

6) il party non ti è stato mandato da kamhl, e cmq anche se io ho un chierico in account non significa che con gli altri pg devo esse Gesù, se mi gira la minchia loggo il mago e ti attacco, non ho firmato nessun contratto da santo.

Chi mi ha passato party era Kamahl, quindi evita di dire minchiate.

se non sai difendere i player che fanno pve devi scegliere che linea dare alla tua città
la linea dei pg strafottenti che fanno scattare le war (deja,killer frost, mitch,principe) o i player che fanno pve.

In un mese che gioco non ho mai preso una kill, non vendo mai attaccato nessuno fuori guerra.
Mi sa che qui di minchiate famo a gara.

voi le kill noi no... argomenti?

Ti basta come argomento? Sto screen è precedente alle guerre. E' stato scattato lo stesso giorno in cui son stato killato senza alcun motivo da sophie e gandalf. Come vedi hanno 3 dei tuoi fazionati hanno 2 kill a testa, e come hai detto tu questo dovrebbe indicare il fatto che non son stati contrattaccati. Kamahl, prima di sparare minchiate assicurati che il tuo interlocutore non abbia prove a riguardo.

Ma sei serio? Metti uno screen fatto da quel principe che ora è sfazionato perché è Rosso? Faramir è rosso...e vieni a fare le pulci per 2 kill?

Skara con Pg rossi e fate la morale?!!!!

:scalata

..e poi..non è che c'è tutto lo shard a cui stiamo sul cazzo.
La verità è che eravate in 10...voluto la guerra: MORTI.
Avete potenziato le fila a Skara, chiamato i PK: MORTI.

Tra un po' chiamate Trump, Kim Jong-un, Superman, i tre porcellini, Belen e la famiglia Rodríguez e li mettete contro Nujel'm...

Senti, furbone, importa 2 kill o meno perchè quando si costruisce una storia cronologicamente al fine di "indagare" sul come sia nato un conflitto tra due parti è ovvio che anche una minima minchiata faccia la sua parte. 2 Kill o 22 sono uguali per quanto mi riguarda, perchè son state inflitte in tempi in cui c'era la pace e nessuno dei miei si era mai permesso di killare un blu. Quindi fate voi poco i santarellini perchè qui NESSUNO è senza peccato. Ora, imparate a leggere prima di rispondere perchè mi sono rotto il cazzo di farvi lezioni su come si conduce un discorso logico.

P.s. lo screen l'ho messo esclusivamente per smentire il tuo Sommo Chierico che dice che voi siete una massa di Gandhi che non avete mai preso kill. Prima di scrivere a caso cerca di estrapolare il contesto.
Mytch l'Elfo Oscuro

Last edit: by Thokar.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 26 May 2018 17:40 #86

• Thokar
  • Thokar's Avatar
  • Expert
  • Expert

[/color]Avete potenziato le fila a Skara, chiamato i PK: MORTI.

Ne perderei altre di guerre pur di creare un pò di gioco in questo server ormai morto. Pensi di infastidirmi dicendo questo? E' un gioco, di guerre ne ho vinte e ne ho perse in 11 anni. Evita di fare il bimbo se vuoi parlare con me, perchè di voi "bamboline monofrase", per citare un tuo compagno, mi son rotto il cazzo anche io.
Cioè, vi rendete conto che non stiamo facendo altro che puntarci il dito contro? "No, tu!" "No, prima tu!"
Mytch l'Elfo Oscuro

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 26 May 2018 18:16 #87

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

Ne perderei altre di guerre pur di creare un pò di gioco in questo server ormai morto. Pensi di infastidirmi dicendo questo? E' un gioco, di guerre ne ho vinte e ne ho perse in 11 anni. Evita di fare il bimbo se vuoi parlare con me, perchè di voi "bamboline monofrase", per citare un tuo compagno, mi son rotto il cazzo anche io.
Cioè, vi rendete conto che non stiamo facendo altro che puntarci il dito contro? "No, tu!" "No, prima tu!"

No, ti stai sbagliando proprio. Io non voglio infastidire nessuno, ho un'età per cui a me del rosik frega un cazzo, fidati. E ti dirò, è dal primo post (quello di Liath) che dico ben venga la guerra, si gioca, si fa game, si toglie la noia, aumentiamo i pg..ecc...ed è sempre dal primo post che quello che qui sta succedendo (5 pagine di post) è smentire le boiate che qualcuno dice.
Quindi, se ora siamo tutti d'accordo, facciamo game e finiamola qui. Ma, per favore, siate responsabili delle vostre azioni ed evitate falsità che poi vengono puntualmente smentite. Se avete pg fuori controllo vigilate.

Si fa la guerra? Ok. Se Liath o chicchessia dice che i GM sono con noi? Cagata che smentisco.
Si fa la guerra? Ok. Dite che è un bug perché nessuno ha attaccato nujel'm? Cagata che smentisco.

Si fa la guerra, si muore, si vince, si perde? Ok, vedrai che andremo tutti d'accordo.

Buon game

Last edit: by andyc76.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 26 May 2018 19:23 #88

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
basta litigar,chi vuol far war la fà,chi rosica e non vuol farla,si faccia da parte.Non è difficile,non potete far un post,con 15 mila risposte.Chiudete sto post per cortesia.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 26 May 2018 20:36 #89

• Thokar
  • Thokar's Avatar
  • Expert
  • Expert

No, ti stai sbagliando proprio. Io non voglio infastidire nessuno, ho un'età per cui a me del rosik frega un cazzo, fidati. E ti dirò, è dal primo post (quello di Liath) che dico ben venga la guerra, si gioca, si fa game, si toglie la noia, aumentiamo i pg..ecc...ed è sempre dal primo post che quello che qui sta succedendo (5 pagine di post) è smentire le boiate che qualcuno dice.
Quindi, se ora siamo tutti d'accordo, facciamo game e finiamola qui. Ma, per favore, siate responsabili delle vostre azioni ed evitate falsità che poi vengono puntualmente smentite. Se avete pg fuori controllo vigilate.

Si fa la guerra? Ok. Se Liath o chicchessia dice che i GM sono con noi? Cagata che smentisco.
Si fa la guerra? Ok. Dite che è un bug perché nessuno ha attaccato nujel'm? Cagata che smentisco.

Si fa la guerra, si muore, si vince, si perde? Ok, vedrai che andremo tutti d'accordo.

Buon game

Infatti il mio screen era per smentire la vostra boiata "Avete attaccato prima voi". Quindi come vedi qui avremmo molto da smentirci a vicenda.
Io ti posso dire che guarderò i miei pg fuori controllo, ma sarei un'ipocrita se ti dicessi che li abbiamo solo noi i pg fuori controllo. Tu guardati i tuoi Sophie, Gandalf et simili che io guarderò i miei Deja, Killer frost etc..etc...
Cazzate ne abbiamo dette tutti, me e te compresi. Quindi te l'ho detto, un minimo di auto critica e poi fidati che andremo avanti che è una bellezza.

P.S. continuate a mettere karma negativo, bimbi.
Mytch l'Elfo Oscuro

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 27 May 2018 20:57 #90

• thetrafficker
  • thetrafficker's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Irriducibili
  • Thank you received: 11
ragazzi ,è capitato anche a voi di avere pg rossi con 5/6 kills...sto parlando prima della guerra contro Trinsic!A chi avete killato?Poi volevo dirvi,che io ero a Nujelm e ho visto tutti rossi e son pure stato attaccato da voi in città,manco vi ho attaccati io!Se vi scandalizzate di 4 rossi di Skara...siamo messi bene!Infondo basta puntare il dito contro e come al solito,si inizia a flammare!Non è un problema ragazzi,non è un problema,perdere na guerra per essere stati reskillati!Domani è un altro giorno,ci divertiremo come sempre!
Skara non ha nulla da temere,pure se ne siamo in meno rispetto alle due città della steel!Mi fa piacere che avete una alleanza solida...e forse è meglio e giusto così!
++ In un tempo dove regna denari...c'è ancora chi carica a bastoni!!! ++

TONY H - Skara Brae

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.217 seconds