Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 14:11 #21

• Thokar
  • Thokar's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
Ragazzi, a fare della mera retorica siamo bravi tutti, ma qui nessuno che dica le cose come stanno realmente.
Avete scritto così tante minchiate che mi gira la testa. Cercherò di rispondere in ordine.

2) I party per killare è vero, non lo nego che ci siano. Ora tu neghi che qualcuno di Skara lo faccia? A me risulta che venga fatto da entrambe le parti, quindi prima di accusare guarderei in casa mia.

I party per killare da parte di skara non ci sono mai stati, fattosta che a molti ho detto di togliere il party accept automatico proprio per evitare di essere lammati con sta schifezza. Io personalmente ho ricevuto un tentativo di party per lammare (mal riuscito) dal vostro caro chierico, ma loggato con Kamahl (e figurati).

Sono stato anche io sindaco di Skara (ho collaborato a creare la Gilda CdL, leggetevi il BG perché credo che usiate la tag ma non sapete nemmeno cosa significhi).

Io (e non solo) sono stato fazionato a skara da BladeII nel 2007, quindi penso di conoscere la storia di questa fazione un minimo più di te. Prima di sparare sentenze casuali pensa fino a 10.

se in meno din un mese la war è stata mandata da skra a trinsic e dopo qualche settimana da skara a nujelm, EVIDENTEMENTE siete voi ad uccidere idior blu e non noi.. spero sia chiaro

Io sono stato ucciso qualche giorno prima della prima guerra da sophie e gandalf (bloccato tra 4 muri al ponte, flammato, killato, carvato e lootato).
Principe è stato ucciso a nujel'm, attirato dalla promessa di loot che gli spettava.
Mistika è stata uccisa in dung.

Tutti questi fatti che ti ho elencato sono pre-guerra. Sei in piena crisi dissociativa o cosa?

Certamente anche a noi sono arrivate richieste di guerra. Per l'esattezza sia la Steel che la fazione di Nujelm ci ha dichiarato guerra (date le uccisioni in periodo di pace) prima della precedente guerra, non le avevamo accettate semplicemente perchè stavamo aspettando di organizzarci, onde evitare il disturbo di pg skarensi a cui non piace il pvp. Di conseguenza, dati gli attacchi ricevuti, ci siam dovuti difendere, portando alla dichiarazione di guerra automatica. Non fare il santarellino Kamahl, perchè proprio tu hai provato a mandarmi un party per killarmi a brit, fallendo miseramente.

3) parli di 5 palyer ma evidentemente non riesci a contare, io gandal e sophie, josh è arrivato alla fine, forse gli ultimi 20 minuti voi eravate tu mytch 3 war un archer e principe con il pg blu che vi refliava e curava, non abbiamo mai lasciato brit voi siete andati a rivestirvi 4/5 volte finche non siete usciti dal ponte per farvi aiutare dai pk. certo un paio di volte è morto anche qualcuno dei nostri ma niente di epico visto il numero. quindi anche qua dici falsità.

Fase dissociativa pt.2. 3 war non li abbiamo neanche a skara, kamahl. Ma di cosa stai a parlà? ahahahhahahah Principe non ha partecipato al pvp, se non per 5 minuti esatti.
Ma hai fatto la macro per ressare? Perchè non facevi altro ieri sera. Ma ci credi anche a cosa scrivi?

4) parli di comportamenti sleali, vi siete riarmati a delucia in compagnia di 6 pk, avete tolto le guardie per farli arrivare a skara, il momento piu epico è stato quando avete messo antimagic e il mitico mytch si è praticamente suicidato uscendo dalla sede per andare a scrivere "apri" e far entrare i delu che vi han ressato curato ecc...
diciamo che cmq siamo noi i falsi....

Ti sbagli, non sono mica morto dopo aver aperto i cancelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Raga, vi conosce tutto lo shard, tutti gli esterni a nujelm sanno come siete fatti. Vi commentano gli altri, ma c'è da dire che vi commentate anche da soli.

P.s. Quasi dimenticavo, ieri Mistika è stata uccisa ai bambù da uno di Trinsic che ha messo subito la maschera, quindi purtroppo non è stato identificato. Io sono arrivato esattamente 10 secondi dopo e ho fatto tracking, trackando solo Macbeth nelle vicinanze del corpo. Traete da soli le vostre conclusioni.
Mytch l'Elfo Oscuro
The following user(s) said Thank You: mirkodama

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Thokar.

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 14:14 #22

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Sono sotto shock per quanto scritto da te @jumalauoi.

Per anni immemori non siete mai intervenuti a tante tante tante porcherie che sono uscite fuori da Quest Globali...
e per una semplice guerra tra...2-3 fazioni contro Skara Brae,ti scandalizzi se qualche pk (ormai ne saranno rimasti ad occhio e croce pure 2-3) aiutano una fazione per contrastare QUELLE avversarie? lol.

Flemy guarda che ti sbagli: non è questione di scandalizzarsi per un aiuto. E' che qui si parla di una città Idior, che toglie le guardie e apre i cancelli ai PK!! Non voglio entrare nel merito dei culti….ma convieni con me che non esiste proprio?!!

Skara Brae che vanno a ressarsi e rivestirsi a De Lucia, dove i PK li proteggono..... questo non va bene.

Può darsi che non vada bene sotto qualche aspetto, ma se è per questo non va bene neppure fare una guerra nella quale tra trinsic e nujelm (doverosamente in minuscolo) siete tre volte tanto gli skara ...
Ah, ... dimenticavo ... a voi piace vincere facile! :D

Ed aggiungo: non solo in un rapporto di 1/2, 1/3 contro l'avversario ma anche con l'ausilio di una classe (il chierico) che chi usa dovrebbe vergognarsi per quanto è sgrava.

Quand'è che lo staff si decide a togliergli l'armatura dato che sono maghi a tutti gli effetti, ed a rendere i loro danni indipendenti dal karma??? In modo, che abbia un qualche senso dal punto della competizione farci pvp contro?
Siamo in molti che stiamo ancora aspettando che venga fatto qualcosa ... non ce ne siamo dimenticati e la pazienza non è infinita.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: Della86

Last edit: by EdricDraven.

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 14:23 #23

• mirkodama
  • mirkodama's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 96
sonon già partiti i commenti asd, qua tutti a lamentarsi ahahha, raga è un gioco............ e il chierico è sgravo e il bardo ha le trappole e i pk si alleano e se mia nonna aveva le ruote era una cariola cratata con carpe a 100. se al posto di lamentarvi/ rosicare/ piagne sempre giocaste avreste risolto tutto asd. con o senza culto che ce frega ( tanto sti culti funzionano come il governo italiano) e giocate rosiconi asd
P.S. skara regna cmq XDXD
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Last edit: by mirkodama.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 14:24 #24

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

:evil:
haha adesso tutta Skara in punizione in ginocchio sui ceci

E smettila!!!
E' vero che tu sei abituato a stare in ginocchio ... ma per altri motivi :mrgreen
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Last edit: by EdricDraven.

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 14:35 #25

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

sonon già partiti i commenti asd, qua tutti a lamentarsi ahahha, raga è un gioco............ e il chierico è sgravo e il bardo ha le trappole e i pk si alleano e se mia nonna aveva le ruote era una cariola cratata con carpe a 100. se al posto di lamentarvi/ rosicare/ piagne sempre giocaste avreste risolto tutto asd. con o senza culto che ce frega ( tanto sti culti funzionano come il governo italiano) e giocate rosiconi asd
P.S. skara regna cmq XDXD

Sei cresciuto ... e forse ora è arrivato il momento di dirtelo:
TUA NONNA ERA UNA CARRIOLA!!! :dry:

Cmq, tutti a rosikare sul forum, ma ieri sera ci sono state 3 ore di movimento che non si vedevano da tempo .. e di questo ti assicuro che nessuno s'è lamentato tra quelli che erano con me in ts. Ci fosse sempre, saremo ad una media di 50 player.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 14:41 #26

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
"P.s. Quasi dimenticavo, ieri Mistika è stata uccisa ai bambù da uno di Trinsic che ha messo subito la maschera, quindi purtroppo non è stato identificato. Io sono arrivato esattamente 10 secondi dopo e ho fatto tracking, trackando solo Macbeth nelle vicinanze del corpo. Traete da soli le vostre conclusioni."

Hemmmmmmm quando padre Macbhet ci ha chiamati perchè si è trovato in mezzo a voi Skara la situazione era chiarissima: Mistika uccisa da "UOMO" con maschera, peccato che indossando la MASCHERA NON SI COPRE LA TAG DELLA FAZIONE, ma solo il nome, quindi se sul cadavere facendo forensic sarebbe spuntato uccisa da UOMO TRINSIC avreste anche avuto ragione, ma purtroppo non è cosi...E sullo status erano presenti almeno 2/3 players visualizzati soltanto come UOMO SENZA FAZIONE....Conclusioni? Cazzari come al solito :D

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 14:51 #27

• Thokar
  • Thokar's Avatar
  • Expert
  • Expert

"P.s. Quasi dimenticavo, ieri Mistika è stata uccisa ai bambù da uno di Trinsic che ha messo subito la maschera, quindi purtroppo non è stato identificato. Io sono arrivato esattamente 10 secondi dopo e ho fatto tracking, trackando solo Macbeth nelle vicinanze del corpo. Traete da soli le vostre conclusioni."

Hemmmmmmm quando padre Macbhet ci ha chiamati perchè si è trovato in mezzo a voi Skara la situazione era chiarissima: Mistika uccisa da "UOMO" con maschera, peccato che indossando la MASCHERA NON SI COPRE LA TAG DELLA FAZIONE, ma solo il nome, quindi se sul cadavere facendo forensic sarebbe spuntato uccisa da UOMO TRINSIC avreste anche avuto ragione, ma purtroppo non è cosi...E sullo status erano presenti almeno 2/3 players visualizzati soltanto come UOMO SENZA FAZIONE....Conclusioni? Cazzari come al solito :D

L'ignoranza regna sovrana. Il tuo caso si verificherebbe qualora il pg in questione sia possessore di un titolo di fazione. Senza titolo di fazione scompare anche la tag indossando la maschera. Ora smettila di fare il vigliacco e per una volta ammetti di essere in torto.
Mytch l'Elfo Oscuro

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 14:55 #28

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

Ragazzi, a fare della mera retorica siamo bravi tutti, ma qui nessuno che dica le cose come stanno realmente.
Avete scritto così tante minchiate che mi gira la testa. Cercherò di rispondere in ordine.

2) I party per killare è vero, non lo nego che ci siano. Ora tu neghi che qualcuno di Skara lo faccia? A me risulta che venga fatto da entrambe le parti, quindi prima di accusare guarderei in casa mia.

I party per killare da parte di skara non ci sono mai stati, fattosta che a molti ho detto di togliere il party accept automatico proprio per evitare di essere lammati con sta schifezza. Io personalmente ho ricevuto un tentativo di party per lammare (mal riuscito) dal vostro caro chierico, ma loggato con Kamahl (e figurati).

Sono stato anche io sindaco di Skara (ho collaborato a creare la Gilda CdL, leggetevi il BG perché credo che usiate la tag ma non sapete nemmeno cosa significhi).

Io (e non solo) sono stato fazionato a skara da BladeII nel 2007, quindi penso di conoscere la storia di questa fazione un minimo più di te. Prima di sparare sentenze casuali pensa fino a 10.

se in meno din un mese la war è stata mandata da skra a trinsic e dopo qualche settimana da skara a nujelm, EVIDENTEMENTE siete voi ad uccidere idior blu e non noi.. spero sia chiaro

Io sono stato ucciso qualche giorno prima della prima guerra da sophie e gandalf (bloccato tra 4 muri al ponte, flammato, killato, carvato e lootato).
Principe è stato ucciso a nujel'm, attirato dalla promessa di loot che gli spettava.

Tutti questi fatti che ti ho elencato sono pre-guerra. Sei in piena crisi dissociativa o cosa?

Certamente anche a noi sono arrivate richieste di guerra. Per l'esattezza sia la Steel che la fazione di Nujelm ci ha dichiarato guerra (date le uccisioni in periodo di pace) prima della precedente guerra, non le avevamo accettate semplicemente perchè stavamo aspettando di organizzarci, onde evitare il disturbo di pg skarensi a cui non piace il pvp. Di conseguenza, dati gli attacchi ricevuti, ci siam dovuti difendere, portando alla dichiarazione di guerra automatica. Non fare il santarellino Kamahl, perchè proprio tu hai provato a mandarmi un party per killarmi a brit, fallendo miseramente.

3) parli di 5 palyer ma evidentemente non riesci a contare, io gandal e sophie, josh è arrivato alla fine, forse gli ultimi 20 minuti voi eravate tu mytch 3 war un archer e principe con il pg blu che vi refliava e curava, non abbiamo mai lasciato brit voi siete andati a rivestirvi 4/5 volte finche non siete usciti dal ponte per farvi aiutare dai pk. certo un paio di volte è morto anche qualcuno dei nostri ma niente di epico visto il numero. quindi anche qua dici falsità.

Fase dissociativa pt.2. 3 war non li abbiamo neanche a skara, kamahl. Ma di cosa stai a parlà? ahahahhahahah Principe non ha partecipato al pvp, se non per 5 minuti esatti.
Ma hai fatto la macro per ressare? Perchè non facevi altro ieri sera. Ma ci credi anche a cosa scrivi?

4) parli di comportamenti sleali, vi siete riarmati a delucia in compagnia di 6 pk, avete tolto le guardie per farli arrivare a skara, il momento piu epico è stato quando avete messo antimagic e il mitico mytch si è praticamente suicidato uscendo dalla sede per andare a scrivere "apri" e far entrare i delu che vi han ressato curato ecc...

Ti sbagli, non sono mica morto dopo aver aperto i cancelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Raga, vi conosce tutto lo shard, tutti gli esterni a nujelm sanno come siete fatti. Vi commentano gli altri, ma c'è da dire che vi commentate anche da soli.

P.s. Quasi dimenticavo, ieri Mistika è stata uccisa ai bambù da uno di Trinsic che ha messo subito la maschera, quindi purtroppo non è stato identificato. Io sono arrivato esattamente 10 secondi dopo e ho fatto tracking, trackando solo Macbeth nelle vicinanze del corpo. Traete da soli le vostre conclusioni.

quindi noi siamo i cattivi, e voi i buoni...
5 skara pk... accuse insensate senza prove... guerre vinte 40 a 3 ma abbiamo perso...
se vi hanno ucciso è perchè venite a rompere le scatole... venite a nujelm a fare muri, dispell ecc... siete arrivati addirittura a refliare il mob che stiamo uccidendo come l'altro giorno al polar... poi se vi aprono in 4 non potete dargli torto...
se non volete la war non stuzzicate,
siamo i peggiori...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 15:01 #29

• Thokar
  • Thokar's Avatar
  • Expert
  • Expert

5 skara pk... accuse insensate senza prove... guerre vinte 40 a 3 ma abbiamo perso...
se vi hanno ucciso è perchè venite a rompere le scatole... venite a nujelm a fare muri, dispell ecc... siete arrivati addirittura a refliare il mob che stiamo uccidendo come l'altro giorno al polar... poi se vi aprono in 4 non potete dargli torto...
siamo i peggiori...

"Non avete prove". Va beeeeene Kamahl, hai ragione tu allora. Ti ho portato un bel pò di righe di argomentazione e tutto ciò che sai fare è ripetere ciò che hai detto prima. Il bue che dice cornuto all'asino. Quando mi hanno lammato i tuoi cari fenomeni Sophie e Gandalf non c'era alcun motivo, io ero per cazzi miei e loro continuavano a provarci, finchè non ci sono riusciti. Togliti il salame dagli occhi Kamahl. E comunque quel pg mono-tasto che hai ieri ha fatto il suo lavoro, ovvero il resser.
Mytch l'Elfo Oscuro

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 15:02 #30

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP

Ovviamente il chierico che accusate AVEVA LA KILL VERO? (ehhhhhh mi pare di no...)

p.s. chiedete se i gm vi danno i log...almeno la fate finita.....

Last edit: by Mergus.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 15:07 #31

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

siamo i peggiori...

"Non avete prove". Va beeeeene Kamahl, hai ragione tu allora. Ti ho portato un bel pò di righe di argomentazione e tutto ciò che sai fare è ripetere ciò che hai detto prima. Il bue che dice cornuto all'asino. Quando mi hanno lammato i tuoi cari fenomeni Sophie e Gandalf non c'era alcun motivo, io ero per cazzi miei e loro continuavano a provarci, finchè non ci sono riusciti. Togliti il salame dagli occhi Kamahl. E comunque quel pg mono-tasto che hai ieri ha fatto il suo lavoro, ovvero il resser.

ma serio fai? avete preso cosi tante pizze che c'avete ancora la faccia rossa... ma tu sogni veramente...
quelle due tr kill che avete fatto eravate insieme ai pk...
cmq, secondo il tuo ragionamento, voi venite a rompere tutto il giorno, tutte le ore... poi se gandalf e sophie ti incontrano non devono ammazzarti? cioè se mi stuzzichi tu ok.. se lo faccio io sono un assassino?
cmq skara pk a secchiate... e noi siamo gli assassini... parlano le prove non le chiacchiere.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 15:14 #32

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior
Ragazzi non ho letto tutto perché sono col telefono e non ho molto tempo ora...volevo solo ringraziare tutti per la giornata di ieri! Vincitori, vinti, pk e non, grazie a tutti! é stata una della piú belle serate passate su uoi....ringrazio deja,killerfrost e principe per avermi segato 4/5 volte al cimitero e per aver fatto scattare la guerra, ringrazio i delucia che li hanno aiutati (perché giocare contro skara é come sparare sulla croce rossa)..grazie a tutti...alle 3:30 c'erano ancora tutti nel pieno del pvp, fantastico!
The following user(s) said Thank You: Stregatta, dumbo85 and 1 other people also said thanks.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 15:32 #33

• Thokar
  • Thokar's Avatar
  • Expert
  • Expert

Ovviamente il chierico che accusate AVEVA LA KILL VERO? (ehhhhhh mi pare di no...)

NON DEVE AVERE TITOLO DI FAZIONE. Ci sei o ci fai? Cittadino è un titolo di fazione, toglilo e prova a mettere la maschera.

ma serio fai? avete preso cosi tante pizze che c'avete ancora la faccia rossa... ma tu sogni veramente...
quelle due tr kill che avete fatto eravate insieme ai pk...
cmq, secondo il tuo ragionamento, voi venite a rompere tutto il giorno, tutte le ore... poi se gandalf e sophie ti incontrano non devono ammazzarti? cioè se mi stuzzichi tu ok.. se lo faccio io sono un assassino?
cmq skara pk a secchiate... e noi siamo gli assassini... parlano le prove non le chiacchiere.

Eh si, e voi siete le povere vittime Kamahl. Non avete mai fatto nulla, vero?
Ieri sera mi sembra siate morti MOOOOLTE volte, ma forse non eri tu a giocare con evangelion?
Quando mi hanno lammato, perchè di questo si parla, Sophie e Gandalf non era successo un bel niente, eppure senza motivo mi hanno killato tra 4 muri a flame. Venivano da 3 ore a skara a rompere il cazzo e giustamente sono io ad essermela cercata? Ma svegliati.
Mytch l'Elfo Oscuro

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 15:44 #34

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Ragazzi non ho letto tutto perché sono col telefono e non ho molto tempo ora...volevo solo ringraziare tutti per la giornata di ieri! Vincitori, vinti, pk e non, grazie a tutti! é stata una della piú belle serate passate su uoi....ringrazio deja,killerfrost e principe per avermi segato 4/5 volte al cimitero e per aver fatto scattare la guerra, ringrazio i delucia che li hanno aiutati (perché giocare contro skara é come sparare sulla croce rossa)..grazie a tutti...alle 3:30 c'erano ancora tutti nel pieno del pvp, fantastico!

Contraccambio. Io sopra ho scritto che se fosse piu' spesso così, lo shard girerebbe a 50 player di media fissi.
Ma allora perchè sanzioni contro Skara (domanda generica non riferita a te) ?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 15:44 #35

• Thokar
  • Thokar's Avatar
  • Expert
  • Expert

Io non ho detto che è stato Macbeth a killarla, ho solo detto che c'era solo lui nelle vicinanze 10 secondi dopo che l'hanno killata. E non mi sorprenderebbe se chiunque sia stato si fosse fatto togliere kill, come hanno fatto sophie, swat, gandalf e lamus.
Mytch l'Elfo Oscuro

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 16:03 #36

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
"NON DEVE AVERE TITOLO DI FAZIONE. Ci sei o ci fai? Cittadino è un titolo di fazione, toglilo e prova a mettere la maschera."

Si mi scuso ma, i trinsic loggati avevano kills per caso? Saddy (afk che sistemava casa) e il prete che accusate. Nessuno dei due aveva kills. Non ci avete neanche detto che tipo di personaggio avrebbe ucciso mistika. Credo che un tizio in maschera che inizia a sparare ferio non passi inosservato e vale anche per un archer che sfreccia. Capisci che ci state accusando senza neanche dirci come cavolo era fatto il tipo che ha ucciso mistika?...Il prete è andato li per fare la quest dei bambù, e penso che per mistika fosse lo stesso. E ti ripeto, chiedi i log ai gm, fattelo dire da loro, ma falla finita con sta storia.

*Il prete è rimasto per un bel pò li davanti a voi, quando avrebbe tolto la kill se oltre lui soltanto Saddy era loggata (ed afk). Inoltre i preti non possono togliere le kills che non siano giustificate, pena la perdita del chierico e sono controllati quando fanno le redenzioni....E di redenzioni non ne hanno fatte. Puoi chiedere conferma pure di questo. Non mi dire che qualcuno ha ucciso mistika e poi si è pagato 3kk di kill....

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 16:17 #37

• Thokar
  • Thokar's Avatar
  • Expert
  • Expert

"NON DEVE AVERE TITOLO DI FAZIONE. Ci sei o ci fai? Cittadino è un titolo di fazione, toglilo e prova a mettere la maschera."

Si mi scuso ma, i trinsic loggati avevano kills per caso? Saddy (afk che sistemava casa) e il prete che accusate. Nessuno dei due aveva kills. Non ci avete neanche detto che tipo di personaggio avrebbe ucciso mistika. Credo che un tizio in maschera che inizia a sparare ferio non passi inosservato e vale anche per un archer che sfreccia. Capisci che ci state accusando senza neanche dirci come cavolo era fatto il tipo che ha ucciso mistika?...Il prete è andato li per fare la quest dei bambù, e penso che per mistika fosse lo stesso. E ti ripeto, chiedi i log ai gm, fattelo dire da loro, ma falla finita con sta storia.

*Il prete è rimasto per un bel pò li davanti a voi, quando avrebbe tolto la kill se oltre lui soltanto Saddy era loggata (ed afk). Inoltre i preti non possono togliere le kills che non siano giustificate, pena la perdita del chierico e sono controllati quando fanno le redenzioni....E di redenzioni non ne hanno fatte. Puoi chiedere conferma pure di questo. Non mi dire che qualcuno ha ucciso mistika e poi si è pagato 3kk di kill....

Senti, Mergus, per prima cosa il tuo discorso sulla maschera era errato. Per seconda cosa io non so chi l'abbia killata, lei mi ha detto testuali parole "Un trinsic, di cui purtroppo non ho visto il nome perchè ha subito indossato la maschera, mi ha killato. Nel momento in cui mi ha killato ho pensato solo a cercare di non morire."
Ora, io capisco tutte le arrampicate sugli specchi, ma sinceramente non vedo perchè avrebbe dovuto inventare sta storia quando lei era li tranquilla a fare la quest.
Mytch l'Elfo Oscuro

Last edit: by Thokar.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 16:30 #38

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
Mi sono anche scusato per la storia della maschera se hai letto il mio post e qui nessuno si sta arrampicando sugli specchi, però di sentirci descrivere per quello che non siamo ci ha anche stancati. Che sia morta non lo metto in dubbio, ma ti dico anche che non è stata uccisa da un trinsic....Io ero in ts, ed erano solo in 2 di trinsic (una afk e il prete). Che poi il prete sia andato li ed abbia trovato voi skara lo sai meglio di me. Ti ripeto neanche se è stata uccisa da un war o un mago mi stai dicendo, dici solo trinsic perchè lo ha detto mistica. Io non vorrei che abbia visto il prete DOPO essere morta, lui era li per la quest...E poi lei nel journal se lo ha visto senza maschera non vedeva il nome?

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 16:45 #39

• Thokar
  • Thokar's Avatar
  • Expert
  • Expert

Mi sono anche scusato per la storia della maschera se hai letto il mio post e qui nessuno si sta arrampicando sugli specchi, però di sentirci descrivere per quello che non siamo ci ha anche stancati. Che sia morta non lo metto in dubbio, ma ti dico anche che non è stata uccisa da un trinsic....Io ero in ts, ed erano solo in 2 di trinsic (una afk e il prete). Che poi il prete sia andato li ed abbia trovato voi skara lo sai meglio di me. Ti ripeto neanche se è stata uccisa da un war o un mago mi stai dicendo, dici solo trinsic perchè lo ha detto mistica. Io non vorrei che abbia visto il prete DOPO essere morta, lui era li per la quest...E poi lei nel journal se lo ha visto senza maschera non vedeva il nome?

Mergus, possiamo argomentare quanto vuoi, ma io ti sto semplicemente riportando ciò che mi è stato detto. Se una mia fazionata è morta e dopo 10 secondi tracko solo Macbeth, ammetti che è strano o no? Eravamo su ts e me l'ha detto al volo, e lei non cerca rogne in pvp. Non ha saputo dirmi che classe fosse, mi ha detto solo che era Trinsic. Ora non stiamo qui ad appigliarci alle minuzie, i fatti restano questi.
Da fastidio a te essere descritto per ciò che non sei come da fastidio a noi, quindi smettiamola di fare i bimbi e giochiamo a sto cazzo di gioco tranquilli.
Mytch l'Elfo Oscuro

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 16:55 #40

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
"Mergus, possiamo argomentare quanto vuoi, ma io ti sto semplicemente riportando ciò che mi è stato detto. Se una mia fazionata è morta e dopo 10 secondi tracko solo Macbeth, ammetti che è strano o no? Eravamo su ts e me l'ha detto al volo, e lei non cerca rogne in pvp. Non ha saputo dirmi che classe fosse, mi ha detto solo che era Trinsic. Ora non stiamo qui ad appigliarci alle minuzie, i fatti restano questi."

Io non sto argomentando, ti sto dicendo che non sono stati i Trinsic perchè lo so, ero con loro. Se un pk di cui non sa niente, neanche la classe, il colore, il pet, il vestito, niente è morta per una spinta (scusa la frase ironica, ma cavolo neanche come è stata ammazzata mi stai dicendo). Li si fa la quest del bambù, lui era li per quel motivo lo ha detto che andava dai panda. Non pensi che un pk abbia segato mistika e una volta traccato il prete sia scappato magari??!?!?!?!

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.275 seconds