Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 21:07 #61

• Swat76
  • Swat76's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 9

Ci tengo a precisare,che non ho mai fatto un party lamer come dicono,queste cose non le ho mai fatte,non so cosa vi fumiate.Ah Comunque swat appunto,giochi con loro da 8 anni,pensaci sù,tutti quelli che sono andati via da nujelm,sono andati via per colpa tua,hai fatto solo danni a nujelm,i soldi non li hai fatti ma te li hanno regalati (PK)Inutile mentire,altrimenti non direi tali cose.Ah dici di offendere solo me,ma ne sei sicuro?Io non ti ho mai risposto,proprio perchè sono di buona famiglia,a tuo contrario,che chissà da dove vieni,visto le tue offese di basso borgo,ti valuto ad un livello simile,che puoi solo migliorare,perchè sotto le fogne non si può andare.Comunque gioca,invece di perdere tempo sul forum,o aspetti che arrivano Mergus,sbardo,sophie e gandalf come al solito?Mi sa che te li sfrutti al massimo da ben 8 anni.
P.S non hai detto solo mi sfaziono se non cacciate via principe,ma l'hai detto anche a mergus su ts,quando volevi comperare i pixel,ma non avevi le exp.
Oppure visto,che ti piace andare indietro nel tempo,riprendiamo la tua dolce frase tipica tipo:principe sei nuovo,sei a nujelm solo per skillarti?
Quindi tutti i nuovi giocatori sono anujelm solo per skillarsi.
Ragionamenti e pensieri tipici del signor SWAT.
Comunque il signor swat,da come mi scrive in privato,sembra rivoglia fare la war,ma in giro non si vede.

TU NON STAI BENE TI RIPETO CHE A ME NON HA REGALATO NIENTE NESSUNO FORSE TI HANNO PARLATO DI UN'ALTRO PG CHE HA IL MIO STESSO NOME BHOO se sei sicuro di quello che dici tira fuori le prove oppure rimani solo un parolaio,(FATTI DARE DAI GM I REPORT DELLE DONAZIONE CHE HO FATTO PER COMPRARMI I FENIX COSI' FORSE CAPISCI QUALCOSA) io non avevo le exp per comprare pixel? ma tu sai quante exp ho venduto io in questi anni? le frasi da basso borgo sono quelle che ti meriti fino a prova contraria non ho bisogno di vendere roba cinese per campare.
E MI RIPETO TIRA FUORI LE PROVE PRIMA DI PARLARE PAROLAIO ROSIKONE (QUESTA E' LA CONVERSAZIONE PRIVATA TRA ME E TE :
we ridicolo come stai ti sei ripreso dalla war 7:56 PM
principexxxma per me,se ne puo far un'altra,senza che poi vai a piangere dai gm 8:25 PM
mi sa che hai pianto te ieri e non poco ahahahah

Secondo te ho bisogno di Sophie e compagnia bella per killarti ahahaha xd muori con due frecce
INVECE DI GUARDARE I SOLDI DEGLI ALTRI PENSA A FARTENE DEI TUOI CHE GIRI CON LA STESSA VESTE DA 4 MESI E FAI PVP SOLO CON I REAG PER NON CONSUMARE SCROOL
P.S. Se vuoi un prestito te lo faccio ma rimani sempre e comunque quello che sai ;)

Please Log in to join the conversation.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 21:33 #62

• powa94
  • powa94's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 17
ieri sera ho fatto presente a jumala di un bug all arena e non mi ha cagato neanche per striscio.... se c era un bug a nujelm veniva subito risolto....Ti ripeto qui di nuovo jumala togli i gate dall arena al posto di venire a stressare in game di come facciamo il pvp grazie

Last edit: by powa94.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 21:37 #63

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

.... se c era un bug a nujelm veniva subito risolto....

...sempre di più nel ridicolo...

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 21:39 #64

• powa94
  • powa94's Avatar
  • Senior
  • Senior

Siete ridicoli per vari motivi...siamo nati come città Idior,potevamo collaborare,ma avevate troppo odio nei confronti degli ex nujelm,che si sono fazionati poi a Skara!vi ha dato fastidio un audio,dove ci si parlava di farci perdere il culto,tra l'altro un audio di un gruppo WhatsApp...si parla di privacy e vabbé...state a fare party in tutta Rosaria,per killare senza kill...il chierico che attacca i blu idior e che cerca la lamentata.un idior che gli viene fatto un muro di fuoco mentre prende reagenti a nujelm...ci killare in tremila contro uno e scrivete e offendete in game!vi faccio na domanda...ma quanto state a rosicare???e i gm che vengono in ts,manco se uno Skara avesse fatto un page per un ban ci venivano!ragazzi...elencatemi le regole,basta che mi rimettete due cose...che un sindaco possa accettare da stone la guerra e che fate meno i bambini che se la pigliano sul personale!grazie

Siete ridicoli per vari motivi...siamo nati come città Idior,potevamo collaborare,ma avevate troppo odio nei confronti degli ex nujelm,che si sono fazionati poi a Skara!

ti è stato spiegato in ts, a voce, piu volte, niente.... mono argomento... non vuoi capirlo? amen.... l'importante è che ti è stato spiegato...

il chierico che attacca i blu idior e che cerca la lamentata.un idior che gli viene fatto un muro di fuoco mentre prende reagenti a nujelm...ci killare in tremila contro uno e scrivete e offendete in game!vi faccio na domanda...ma quanto state a rosicare???

chierico che attacca arancioni... informati o chiedi al chierico di skara, non è contro le regole.
muro di fuoco... prima che scattasse la prima war, qualche settimana fa, i tuoi fazionati hanno passato 25 minuti a rompere le scatole, deja avrà usato 200 reags a tipo per dispellare il pg non classato di mergus e principe continuava a murarci fuori dal ponte e poi in banca a brit... cosa volevi in cambio? un premio?
mille vs uno... ieri eravam io io sophie e gandalf, contro 6 di voi.... siamo stati piu di tre ore ad uccidervi finchè non siete tornati fuori a fare comunella con i pk. capisci che togliere le guardie a skara per far entrare 6 pk che vi ressano e refliano è una cosa veramente grave per una città Idior?
si ci rosika... ci rosika vedere che per colpa di 2/3 fenomeni da circo mettete in dificoltà tutti gli skara che non vogliono fare pvp.

tanto per essere chiari.... la war sia noi che trinsic abbiamo potuto accettarla per un solo motivo "con le ripetute azioni criminali nei vostri confronti, skara vi dichiara guerra" mbe che dire... la tua versione non torna...

Kamal hai poco da dire di ieri che tu+ sophie jetro swat e non ricordo ancora chi siete morti 6 7 volte contro di me e killer forst anzi tu no perche gli altri crepavano e tu ti recallavi non gli davi neanche una mano ahahahahha

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 21:41 #65

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

ieri sera ho fatto presente a jumala di un bug all arena e non mi ha cagato neanche per striscio.... se c era un bug a nujelm veniva subito risolto....Ti ripeto qui di nuovo jumala togli i gate dall arena al posto di venire a stressare in game di come facciamo il pvp grazie

looool al posto di apprezzare il fatto che è venuto ad avvisarvi, ti permetti pure di fa il "tipo tosto" fosse stato un altro a quest ora stavate raccogliendo i pezzi della stone...
è venuto pure da noi, ha fatto molto piu del suo dovere, anzi c'ha fatto proprio un favore sia a noi che a voi.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 21:42 #66

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

Siete ridicoli per vari motivi...siamo nati come città Idior,potevamo collaborare,ma avevate troppo odio nei confronti degli ex nujelm,che si sono fazionati poi a Skara!vi ha dato fastidio un audio,dove ci si parlava di farci perdere il culto,tra l'altro un audio di un gruppo WhatsApp...si parla di privacy e vabbé...state a fare party in tutta Rosaria,per killare senza kill...il chierico che attacca i blu idior e che cerca la lamentata.un idior che gli viene fatto un muro di fuoco mentre prende reagenti a nujelm...ci killare in tremila contro uno e scrivete e offendete in game!vi faccio na domanda...ma quanto state a rosicare???e i gm che vengono in ts,manco se uno Skara avesse fatto un page per un ban ci venivano!ragazzi...elencatemi le regole,basta che mi rimettete due cose...che un sindaco possa accettare da stone la guerra e che fate meno i bambini che se la pigliano sul personale!grazie

Siete ridicoli per vari motivi...siamo nati come città Idior,potevamo collaborare,ma avevate troppo odio nei confronti degli ex nujelm,che si sono fazionati poi a Skara!

ti è stato spiegato in ts, a voce, piu volte, niente.... mono argomento... non vuoi capirlo? amen.... l'importante è che ti è stato spiegato...

il chierico che attacca i blu idior e che cerca la lamentata.un idior che gli viene fatto un muro di fuoco mentre prende reagenti a nujelm...ci killare in tremila contro uno e scrivete e offendete in game!vi faccio na domanda...ma quanto state a rosicare???

chierico che attacca arancioni... informati o chiedi al chierico di skara, non è contro le regole.
muro di fuoco... prima che scattasse la prima war, qualche settimana fa, i tuoi fazionati hanno passato 25 minuti a rompere le scatole, deja avrà usato 200 reags a tipo per dispellare il pg non classato di mergus e principe continuava a murarci fuori dal ponte e poi in banca a brit... cosa volevi in cambio? un premio?
mille vs uno... ieri eravam io io sophie e gandalf, contro 6 di voi.... siamo stati piu di tre ore ad uccidervi finchè non siete tornati fuori a fare comunella con i pk. capisci che togliere le guardie a skara per far entrare 6 pk che vi ressano e refliano è una cosa veramente grave per una città Idior?
si ci rosika... ci rosika vedere che per colpa di 2/3 fenomeni da circo mettete in dificoltà tutti gli skara che non vogliono fare pvp.

tanto per essere chiari.... la war sia noi che trinsic abbiamo potuto accettarla per un solo motivo "con le ripetute azioni criminali nei vostri confronti, skara vi dichiara guerra" mbe che dire... la tua versione non torna...

Kamal hai poco da dire di ieri che tu+ sophie jetro swat e non ricordo ancora chi siete morti 6 7 volte contro di me e killer forst anzi tu no perche gli altri crepavano e tu ti recallavi non gli davi neanche una mano ahahahahha

6/7 blu che non hanno contrattacato... fattele due domande...

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 21:42 #67

• powa94
  • powa94's Avatar
  • Senior
  • Senior
ma perche ti stai scaldando cosi tanto ??? hahahaha la verita fa male al posto di aiutare i tuoi fazionati scappi e vieni solo quando siete in 20 ahahahahahha

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 21:44 #68

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Stregatta,guarda che della war,vi state lamentando voi,noi anche in 2 (IO e tony),vi mandiamo a piangere dai gm,come ieri ;)

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 21:44 #69

• powa94
  • powa94's Avatar
  • Senior
  • Senior
mi sa che ho visto tante volte rebecca per terra no che lui ci ha buttato giu XD forse si una volta dentro l arena voglio vedere te chiusa dentro una arena un mago e un arc

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 21:45 #70

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

ma perche ti stai scaldando cosi tanto ??? hahahaha la verita fa male al posto di aiutare i tuoi fazionati scappi e vieni solo quando siete in 20 ahahahahahha

lo sai che se attacchi un blu, e lui contrattacca, alla fine non puo darti la kill??? tu hai 5 kill... secondo te li hai uccisi tu, o si sono fatti uccidere loro? mi fai sdraiare dalle risate.. parte la war e scompari finche non finsce...

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 21:46 #71

• powa94
  • powa94's Avatar
  • Senior
  • Senior
cmq la cosa piu bella di ieri è stato che siete andati a piangere dai gm come al solito vuol dire che avete rosikato di brutto ahhahahahhahahahhahahha e questo mi fa felice

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 21:46 #72

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

Stregatta,guarda che della war,vi state lamentando voi,noi anche in 2 (IO e tony),vi mandiamo a piangere dai gm,come ieri ;)

HAHAHAHAH ma scusate... da come dite voi, siamo morti sempre e solo noi... dobbiamo fare page per un bug... la guerra risulta finita 40 a 4....

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 21:47 #73

• powa94
  • powa94's Avatar
  • Senior
  • Senior

lo sai che se attacchi un blu, e lui contrattacca, alla fine non puo darti la kill??? tu hai 5 kill... secondo te li hai uccisi tu, o si sono fatti uccidere loro? mi fai sdraiare dalle risate.. parte la war e scompari finche non finsce...

ah si e uno si viene a far uccidere con 300 frecce in lot scrool pozze mana ecc se sei convinto te ahhaha

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 21:48 #74

• powa94
  • powa94's Avatar
  • Senior
  • Senior

HAHAHAHAH ma scusate... da come dite voi, siamo morti sempre e solo noi... dobbiamo fare page per un bug... la guerra risulta finita 40 a 4....

no non per un bug perche c erano i delu a skara e siete andati a piangere come al solito quando crepate 2 3 volte il page ci sta sempre e ce sempre qualcosa che non va :cool:

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 21:51 #75

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

ah si e uno si viene a far uccidere con 300 frecce in lot scrool pozze mana ecc se sei convinto te ahhaha

il fatto che tu scriva ste cagate mi fa pensare veramente che ci sia qualche problema di fondo... sophie aveva 12 reagenti a tipo hahahaha solo la prima volta era vestito, le altre 3 non aveva neanche la veste.. ma tu sei pro... ieri sembravi il dio di uoi...
neanche startata la war sei stato in sede fino a questa mattina...
ripeto.. ci dev essere un bug... noi uccidiamo i blu... tony e principe ci han mandato a piangere dai gm... tu hai ucciso tutti 100 volte... io ho fatto l'healer perche ressavolo solo i miei poveri compagn che morivano...
eppure dando uno sguardo rapido voi avete svariati pg sfazionati per le kill e la war è finita 40 a 4 per noi...
SMETTETELA AD INVENTARE!!!!

Last edit: by dumbo85.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 21:54 #76

• powa94
  • powa94's Avatar
  • Senior
  • Senior

il fatto che tu scriva ste cagate mi fa pensare veramente che ci sia qualche problema di fondo... sophie aveva 12 reagenti a tipo hahahaha solo la prima volta era vestito, le altre 3 non aveva neanche la veste.. ma tu sei pro... ieri sembravi il dio di uoi...
ripeto.. ci dev essere un bug... noi uccidiamo i blu... tony e principe ci han mandato a piancere dai gm... tu hai ucciso tutti 100 volte... io ho fatto l'healer perche ressavolo solo i miei poveri compagn che morivano...
eppure dando uno sguardo rapido voi avete svariati pg sfazionati per le kill e la war è finita 40 a 4 per noi...

non invento tranquillo i reagenti non loto quindi non so quanti ne ha secondo poi aveva srooll e e pozze...terzo punto mi sa che sei tu che racconta sempre cazzate fino adesso hai racontato sempre solo quello che vuoi tu mi sa che e meglio che vai a fa kebab che è la cosa che ti viene meglio...
poi non sto come te sempre loggato quindi io ad una certa sloggo perche il giorno dopo io cio una vita tu non so non vedi che loggo soltanto per rompervi un po le palle anche se crepo 300 volte a me non importa e questo che non capisci non mi metto a innervosirmi per un giochino voi state proprio male ahhaha

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 22:06 #77

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

ripeto.. ci dev essere un bug... noi uccidiamo i blu... tony e principe ci han mandato a piancere dai gm... tu hai ucciso tutti 100 volte... io ho fatto l'healer perche ressavolo solo i miei poveri compagn che morivano...

non invento tranquillo i reagenti non loto quindi non so quanti ne ha secondo poi aveva srooll e e pozze...terzo punto mi sa che sei tu che racconta sempre cazzate fino adesso hai racontato sempre solo quello che vuoi tu mi sa che e meglio che vai a fa kebab che è la cosa che ti viene meglio

hahaha si hai chiacchierato, hai offeso a caso.. non capisco correlazione tra me e i kebab.. ma magari il tuo elevatissimo intelletto ha fatto un percorso sconosciuto a noi poveri umani...
hai detto che dico cazzate, ma non hai scritto niente per smentirmi... non avrai argomenti validi per farlo??? vabbè deja ormai sei famoso per i tuoi messaggi di alto contenuto, il tuo "hahaha rosiki" pure se uno ti chiede che ore sono... non ha senso risponderti, e se vuoi risppondere almeno dai delle prove, non le chiacchiere... 40 a 4.. voi le kill noi no... argomenti?

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 22:24 #78

• Rashiew
  • Rashiew's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 2

Se vuoi salvaguardare i tuoi niubbi o amanti del pvm devi solo narcotizzare i 4 elementi destabilizzanti che hai in città, ti ribadisco che la guerra con trinsic è nata a causa delle kill date a degli skara che hanno ucciso me e altri 2 trinsic mentre si faceva pvp al ponte.

Mi intrometto solo per dire che quella è stata una risposta ai vostri attacchi, sfortunatamente non ho lo screen con me dove si vedeva chiaro un "Con i suoi ripetuti attacchi, la Steel Alliance vi di chiara guerra" (o qualcosa di simile).
Come già detto le provocazioni son sempre state ambo i lati quindi basta scaricare la colpa a quelli che ieri han contrattaccato.

E per favore spiegatemi come la guerra sia potuta finire 40 a 4 se solo ieri a Britain quando ero loggato vi ho visto morire una decina di volte. I conti son fatti a caso o cosa? (so che l'avete vinta, non lo sto contestando. Mi chiedo solo come sian contate le kill).

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 22:27 #79

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
Rashiew, il conteggio si vede dal GUILD, lo status della guerra è da script non ce lo inventiamo noi (lo si può vedere finchè c'è guerra in tempo reale)

Last edit: by andyc76.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 26 May 2018 02:59 #80

• Thokar
  • Thokar's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31

3) quello che ti ha dato il party a brit era dylan e non kamahl, lo aveva ricevuto 4 minuti prima da uno di voi, e voleva cambiare con la stessa moneta.

5) chi parla male delle citta nuj e trinsic siete voi, che state a prende pizze da un mese, e i 4 delucia che muoiono a loop contro di noi da mesi! fattele tu due domande sul motivo.

6) il party non ti è stato mandato da kamhl, e cmq anche se io ho un chierico in account non significa che con gli altri pg devo esse Gesù, se mi gira la minchia loggo il mago e ti attacco, non ho firmato nessun contratto da santo.

Chi mi ha passato party era Kamahl, quindi evita di dire minchiate.
Su 35 persone che siamo rimasti su sto server a 25 state sul cazzo, i restanti 10 siete voi.
Ma sinceramente mi aspetto che uno che ha un pg chierico sia integro moralmente anche con gli altri, no?

se non sai difendere i player che fanno pve devi scegliere che linea dare alla tua città
la linea dei pg strafottenti che fanno scattare le war (deja,killer frost, mitch,principe) o i player che fanno pve.

In un mese che gioco non ho mai preso una kill, non vendo mai attaccato nessuno fuori guerra.
Mi sa che qui di minchiate famo a gara.

voi le kill noi no... argomenti?

Ti basta come argomento? Sto screen è precedente alle guerre. E' stato scattato lo stesso giorno in cui son stato killato senza alcun motivo da sophie e gandalf. Come vedi hanno 3 dei tuoi fazionati hanno 2 kill a testa, e come hai detto tu questo dovrebbe indicare il fatto che non son stati contrattaccati. Kamahl, prima di sparare minchiate assicurati che il tuo interlocutore non abbia prove a riguardo.
Mytch l'Elfo Oscuro

This message has an attachment image.

Last edit: by Thokar.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.304 seconds