Ci tengo a precisare,che non ho mai fatto un party lamer come dicono,queste cose non le ho mai fatte,non so cosa vi fumiate.Ah Comunque swat appunto,giochi con loro da 8 anni,pensaci sù,tutti quelli che sono andati via da nujelm,sono andati via per colpa tua,hai fatto solo danni a nujelm,i soldi non li hai fatti ma te li hanno regalati (PK)Inutile mentire,altrimenti non direi tali cose.Ah dici di offendere solo me,ma ne sei sicuro?Io non ti ho mai risposto,proprio perchè sono di buona famiglia,a tuo contrario,che chissà da dove vieni,visto le tue offese di basso borgo,ti valuto ad un livello simile,che puoi solo migliorare,perchè sotto le fogne non si può andare.Comunque gioca,invece di perdere tempo sul forum,o aspetti che arrivano Mergus,sbardo,sophie e gandalf come al solito?Mi sa che te li sfrutti al massimo da ben 8 anni.
P.S non hai detto solo mi sfaziono se non cacciate via principe,ma l'hai detto anche a mergus su ts,quando volevi comperare i pixel,ma non avevi le exp.
Oppure visto,che ti piace andare indietro nel tempo,riprendiamo la tua dolce frase tipica tipo:principe sei nuovo,sei a nujelm solo per skillarti?
Quindi tutti i nuovi giocatori sono anujelm solo per skillarsi.
Ragionamenti e pensieri tipici del signor SWAT.
Comunque il signor swat,da come mi scrive in privato,sembra rivoglia fare la war,ma in giro non si vede.
TU NON STAI BENE TI RIPETO CHE A ME NON HA REGALATO NIENTE NESSUNO FORSE TI HANNO PARLATO DI UN'ALTRO PG CHE HA IL MIO STESSO NOME BHOO se sei sicuro di quello che dici tira fuori le prove oppure rimani solo un parolaio,(FATTI DARE DAI GM I REPORT DELLE DONAZIONE CHE HO FATTO PER COMPRARMI I FENIX COSI' FORSE CAPISCI QUALCOSA) io non avevo le exp per comprare pixel? ma tu sai quante exp ho venduto io in questi anni? le frasi da basso borgo sono quelle che ti meriti fino a prova contraria non ho bisogno di vendere roba cinese per campare.
E MI RIPETO TIRA FUORI LE PROVE PRIMA DI PARLARE PAROLAIO ROSIKONE (QUESTA E' LA CONVERSAZIONE PRIVATA TRA ME E TE :
we ridicolo come stai ti sei ripreso dalla war 7:56 PM
principexxxma per me,se ne puo far un'altra,senza che poi vai a piangere dai gm 8:25 PM
mi sa che hai pianto te ieri e non poco ahahahah
Secondo te ho bisogno di Sophie e compagnia bella per killarti ahahaha xd muori con due frecce
INVECE DI GUARDARE I SOLDI DEGLI ALTRI PENSA A FARTENE DEI TUOI CHE GIRI CON LA STESSA VESTE DA 4 MESI E FAI PVP SOLO CON I REAG PER NON CONSUMARE SCROOL
P.S. Se vuoi un prestito te lo faccio ma rimani sempre e comunque quello che sai