Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 17:00 #41

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

….Avete scritto così tante minchiate che mi gira la testa. Cercherò di rispondere in ordine.

2) I party per killare è vero, non lo nego che ci siano. Ora tu neghi che qualcuno di Skara lo faccia? A me risulta che venga fatto da entrambe le parti, quindi prima di accusare guarderei in casa mia.

I party per killare da parte di skara non ci sono mai stati, …..

Sono stato anche io sindaco di Skara (ho collaborato a creare la Gilda CdL, leggetevi il BG perché credo che usiate la tag ma non sapete nemmeno cosa significhi).

Io (e non solo) sono stato fazionato a skara da BladeII nel 2007, quindi penso di conoscere la storia di questa fazione un minimo più di te. Prima di sparare sentenze casuali pensa fino a 10.

Aspetta aspetta aspetta aspetta....... vuoi fare un discorso serio? Documentati!! Non parlare solo per "sentito dire" come fanno in molti...

I party x killare ci sono stati...chiedi a Principe se non ha fatto lo stesso scherzezzo (morendo comunque) con Sophie.

Io non ho detto che non conosci Skara, ho solo detto che IO non tolleravo certi comportamenti, esattamente quelli che fai tu a Nujelm. E li avrei evitati cacciando la gente che li faceva (è successo).
Ed ho detto che ho fondata la CdL (chiedi ad Angelus o Liath) con loro, so bene qual' è il BG e so bene che non tollera nemmeno 5 minuti con i PK.

Quindi, nessuna crisi dissociativa, io porto fatti..non le (tue) pugnette...

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by andyc76.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 17:06 #42

• Thokar
  • Thokar's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31

"Mergus, possiamo argomentare quanto vuoi, ma io ti sto semplicemente riportando ciò che mi è stato detto. Se una mia fazionata è morta e dopo 10 secondi tracko solo Macbeth, ammetti che è strano o no? Eravamo su ts e me l'ha detto al volo, e lei non cerca rogne in pvp. Non ha saputo dirmi che classe fosse, mi ha detto solo che era Trinsic. Ora non stiamo qui ad appigliarci alle minuzie, i fatti restano questi."

Io non sto argomentando, ti sto dicendo che non sono stati i Trinsic perchè lo so, ero con loro. Se un pk di cui non sa niente, neanche la classe, il colore, il pet, il vestito, niente è morta per una spinta (scusa la frase ironica, ma cavolo neanche come è stata ammazzata mi stai dicendo). Li si fa la quest del bambù, lui era li per quel motivo lo ha detto che andava dai panda. Non pensi che un pk abbia segato mistika e una volta traccato il prete sia scappato magari??!?!?!?!

Ripeto, io ero con lei in ts e ha detto "OH raga un trinsic", ancora non l'aveva attaccata, io le ho chiesto chi fosse e mi ha detto "non so, ha appena messo la maschera". Nella foga del momento non si è resa conto di nulla. Le uniche cose che son riuscito ad estrapolare sono che aveva un hiryu o un raptalon e attaccava a contatto. I pk li riconosce, è rincoglionita ma non a sto livello. Ti sto riportando esattamente ciò che mi è stato detto, anche perchè quando è successo ero su ts con lei.
Ma comunque, io dico A e tu dici B, e viceversa.
Mytch l'Elfo Oscuro

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 17:13 #43

• Thokar
  • Thokar's Avatar
  • Expert
  • Expert

….Avete scritto così tante minchiate che mi gira la testa. Cercherò di rispondere in ordine.

2) I party per killare è vero, non lo nego che ci siano. Ora tu neghi che qualcuno di Skara lo faccia? A me risulta che venga fatto da entrambe le parti, quindi prima di accusare guarderei in casa mia.

I party per killare da parte di skara non ci sono mai stati, …..

Sono stato anche io sindaco di Skara (ho collaborato a creare la Gilda CdL, leggetevi il BG perché credo che usiate la tag ma non sapete nemmeno cosa significhi).

Io (e non solo) sono stato fazionato a skara da BladeII nel 2007, quindi penso di conoscere la storia di questa fazione un minimo più di te. Prima di sparare sentenze casuali pensa fino a 10.

Aspetta aspetta aspetta aspetta....... vuoi fare un discorso serio? Documentati!! Non parlare solo per "sentito dire" come fanno in molti...

I party x killare ci sono stati...chiedi a Principe se non ha fatto lo stesso scherzezzo (morendo comunque) con Sophie.

Io non ho detto che non conosci Skara, ho solo detto che IO non tolleravo certi comportamenti, esattamente quelli che fai tu a Nujelm. E li avrei evitati cacciando la gente che li faceva (è successo).
Ed ho detto che ho fondata la CdL (chiedi ad Angelus o Liath) con loro, so bene qual' è il BG e so bene che non tollera nemmeno 5 minuti con i PK.

Quindi, nessuna crisi dissociativa, io porto fatti..non le (tue) pugnette...

Senti, un conto è che li faccia principe i party lamer, un conto è che li faccia uno che nell'account ha anche un chierico.
Non puoi venirmi a dire "credo che usate la tag senza manco conoscerne il significato" e pretendere che io ti dia ragione.
E non penso neanche che tu sia stato presente in tutte le situazioni che racconti, quindi anche tu parli per "sentito dire". Non facciamo gli ipocriti.

"Esattamente quelli che faccio io a nujelm" Perchè secondo te siete vittime senza peccato? Ma perfavore.

Preferisco girare con PK integri piuttosto che con gente del mio stesso culto che agisce scorrettamente.
Mytch l'Elfo Oscuro

Last edit: by Thokar.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 17:13 #44

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
" "OH raga un trinsic", ancora non l'aveva attaccata, io le ho chiesto chi fosse e mi ha detto "non so, ha appena messo la maschera". Nella foga del momento non si è resa conto di nulla. Le uniche cose che son riuscito ad estrapolare sono che aveva un hiryu o un raptalon e attaccava a contatto. I pk li riconosce, è rincoglionita ma non a sto livello. Ti sto riportando esattamente ciò che mi è stato detto, anche perchè quando è successo ero su ts con lei.
Ma comunque, io dico A e tu dici B, e viceversa."
Hiryu lo ha il prete a trinsic, ma un prete che killa un blu viene spretizzato immediatamente dallo staff e poi il prete spara magia, con 30 di dex se è morta è stato a causa di un malore, sarebbe IMPOSSIBILE morire contro uno che ha 30 di dex e ti attacca di fisico. Lo vedi che ci sono troppe cose che non tornano? Io sono sicuro di quello che dico, ma devo trovare la giusta strada per "aprirti gli occhi". Temo che mistika abbia confuso qualcosa qua e la...

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 17:17 #45

• Thokar
  • Thokar's Avatar
  • Expert
  • Expert

" "OH raga un trinsic", ancora non l'aveva attaccata, io le ho chiesto chi fosse e mi ha detto "non so, ha appena messo la maschera". Nella foga del momento non si è resa conto di nulla. Le uniche cose che son riuscito ad estrapolare sono che aveva un hiryu o un raptalon e attaccava a contatto. I pk li riconosce, è rincoglionita ma non a sto livello. Ti sto riportando esattamente ciò che mi è stato detto, anche perchè quando è successo ero su ts con lei.
Ma comunque, io dico A e tu dici B, e viceversa."
Hiryu lo ha il prete a trinsic, ma un prete che killa un blu viene spretizzato immediatamente dallo staff e poi il prete spara magia, con 30 di dex se è morta è stato a causa di un malore, sarebbe IMPOSSIBILE morire contro uno che ha 30 di dex e ti attacca di fisico. Lo vedi che ci sono troppe cose che non tornano? Io sono sicuro di quello che dico, ma devo trovare la giusta strada per "aprirti gli occhi". Temo che mistika abbia confuso qualcosa qua e la...

I fatti sono questi, e non credo proprio che abbia inventato tutto. Io sono convinto che sia stato un Trinsic perchè me l'ha detto subito, avendo ,giustamente, paura dati i trascorsi. E ripeto, non pare troppo una coincidenza che ci sia stata questa testimonianza e venendo 10 secondi dopo io abbia trackato macbeth?
Mytch l'Elfo Oscuro

Last edit: by Thokar.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 17:23 #46

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
No, non la vedo come una coincidenza cosi strana perchè magari prima ha visto Macbeth che gironzolava pure lui dai panda, poi è spuntato un pk che l'ha segata e che poi magari ha traccato il prete ed è scappato. E' stata lotata? Il pk si è messo sul suo corpo oppure no? Io guardo queste cose perchè giustamente, visti i trascorsi turbolenti delle nostre fazioni, parti magari prevenuto. Ma io SO che non sono stati loro. Ovviamente non mi crederesti mai, io credo a mistika occhio, ma magari se non sa dire che cavolo di pg è stato ad ucciderla POTREBBE DARSI che non abbia colto le "meccaniche" di quello che è successo, non sto dicendo che sta mentendo di proposito. Ripeto, Macbeth non ha neanche kill, ed era davanti a voi. E non credo fosse grigio, perchè sono spuntato anche io immediatamente ed era blu, se avesse attaccato sarebbe rimasto grigio per 180 secondi se non erro.
The following user(s) said Thank You: alien

Last edit: by Mergus.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 17:49 #47

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75
Fatevi meno seghe e giocate di più.

Last edit: by alien.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 18:29 #48

• thetrafficker
  • thetrafficker's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Irriducibili
  • Thank you received: 11
Ragazzi tutto sta nel fatto che non ci volevate come città idior!avete fatto tutta l'erba un fascio e ve la siete presi con quei pochi pg che erano a nujelm e so venuti a Skara.sottovalutare una città order ed Idior,come lo siete voi,non vi fa onore!potevate evitare di killare Mistika ogni volta,potevate evitare di attaccare uno Skara che prende reagenti a nujelm.Lo avete fatto apposta,abbiamo intuito,tranquilli!Non mi importa che Principe mi abbia insultato sul forum tempo fa,non sapeva nulla di me e manco sapeva che son sempre stato a Skara!L'ho fazionato perché non mi andava giù che in uno shard,dove conta la community,una persona venga offesa in TS!A differenza vostra,so mettere l'orgoglio da parte e dare una possibilità alle persone!Poi,riguardo a quel player di Nujelm,che non so manco chi sia in game,che fu sindaco di Skara,posso solo dirgli che storia c'ha la nostra Skara Brae!Mi dispiace che non hai potuto vivere i bei tempi senza il FS!Bhé,non so se sareste riloggati su uoi!ti dovrei spiegare pure di Serpent...ma certe cose devono essere vissute,caro mio!fidati,non sai niente di Skara...e così sia!
++ In un tempo dove regna denari...c'è ancora chi carica a bastoni!!! ++

TONY H - Skara Brae

Last edit: by thetrafficker.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 18:41 #49

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ragazzi, a fare della mera retorica siamo bravi tutti, ma qui nessuno che dica le cose come stanno realmente.
Avete scritto così tante minchiate che mi gira la testa. Cercherò di rispondere in ordine.

I party per killare da parte di skara non ci sono mai stati, fattosta che a molti ho detto di togliere il party accept automatico proprio per evitare di essere lammati con sta schifezza. Io personalmente ho ricevuto un tentativo di party per lammare (mal riuscito) dal vostro caro chierico, ma loggato con Kamahl (e figurati).

se in meno din un mese la war è stata mandata da skra a trinsic e dopo qualche settimana da skara a nujelm, EVIDENTEMENTE siete voi ad uccidere idior blu e non noi.. spero sia chiaro

Io sono stato ucciso qualche giorno prima della prima guerra da sophie e gandalf (bloccato tra 4 muri al ponte, flammato, killato, carvato e lootato).
Principe è stato ucciso a nujel'm, attirato dalla promessa di loot che gli spettava.
Mistika è stata uccisa in dung.

Tutti questi fatti che ti ho elencato sono pre-guerra. Sei in piena crisi dissociativa o cosa?

Certamente anche a noi sono arrivate richieste di guerra. Per l'esattezza sia la Steel che la fazione di Nujelm ci ha dichiarato guerra (date le uccisioni in periodo di pace) prima della precedente guerra, non le avevamo accettate semplicemente perchè stavamo aspettando di organizzarci, onde evitare il disturbo di pg skarensi a cui non piace il pvp. Di conseguenza, dati gli attacchi ricevuti, ci siam dovuti difendere, portando alla dichiarazione di guerra automatica. Non fare il santarellino Kamahl, perchè proprio tu hai provato a mandarmi un party per killarmi a brit, fallendo miseramente.

3) parli di 5 palyer ma evidentemente non riesci a contare, io gandal e sophie, josh è arrivato alla fine, forse gli ultimi 20 minuti voi eravate tu mytch 3 war un archer e principe con il pg blu che vi refliava e curava, non abbiamo mai lasciato brit voi siete andati a rivestirvi 4/5 volte finche non siete usciti dal ponte per farvi aiutare dai pk. certo un paio di volte è morto anche qualcuno dei nostri ma niente di epico visto il numero. quindi anche qua dici falsità.

Fase dissociativa pt.2. 3 war non li abbiamo neanche a skara, kamahl. Ma di cosa stai a parlà? ahahahhahahah Principe non ha partecipato al pvp, se non per 5 minuti esatti.
Ma hai fatto la macro per ressare? Perchè non facevi altro ieri sera. Ma ci credi anche a cosa scrivi?

4) parli di comportamenti sleali, vi siete riarmati a delucia in compagnia di 6 pk, avete tolto le guardie per farli arrivare a skara, il momento piu epico è stato quando avete messo antimagic e il mitico mytch si è praticamente suicidato uscendo dalla sede per andare a scrivere "apri" e far entrare i delu che vi han ressato curato ecc...
diciamo che cmq siamo noi i falsi....

Ti sbagli, non sono mica morto dopo aver aperto i cancelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Raga, vi conosce tutto lo shard, tutti gli esterni a nujelm sanno come siete fatti. Vi commentano gli altri, ma c'è da dire che vi commentate anche da soli.

P.s. Quasi dimenticavo, ieri Mistika è stata uccisa ai bambù da uno di Trinsic che ha messo subito la maschera, quindi purtroppo non è stato identificato. Io sono arrivato esattamente 10 secondi dopo e ho fatto tracking, trackando solo Macbeth nelle vicinanze del corpo. Traete da soli le vostre conclusioni.

hai sparato piu cagte tu in 3 minuti che in politi in 30anni...
1) io ero li per fare la quest... mi so trovato uno di voi, rosso che mi attacca a cazzo, ho scritto sul gruppo chierici di lasciar stare l accaduto per evitare ripercussioni su skara
2) l unico trinsic loggato ero io e non avevo nessuna kill, invece di dire cagate controlla almeno lo status server e poi parla a caso.

3) quello che ti ha dato il party a brit era dylan e non kamahl, lo aveva ricevuto 4 minuti prima da uno di voi, e voleva cambiare con la stessa moneta.

4) continuate a fare i paladini dei sta ceppa, scrivendo frasi come "se non stanno bene le cose siamo proni a fare la guerra" "se va tutto in fumo significa che accetteremo le conseguenze"
poi morite come le caccole e perdete la war 40 a 3 nonostante i pk dentro la citta ( che era l unica cazzo di regola imposta dai gm)

5) chi parla male delle citta nuj e trinsic siete voi, che state a prende pizze da un mese, e i 4 delucia che muoiono a loop contro di noi da mesi! fattele tu due domande sul motivo.

6) il party non ti è stato mandato da kamhl, e cmq anche se io ho un chierico in account non significa che con gli altri pg devo esse Gesù, se mi gira la minchia loggo il mago e ti attacco, non ho firmato nessun contratto da santo.

7) swat e lamus si sono pagati le kill spendendo 3kk, lo possono fare, il regolamento lo ammette, i chierici non fanno redenzioni per le uccisioni tra blu, immagina se le facciamo lampo per uccidere mistika.

smettetela con le seghe mentali e giocate, se non siete capaci a fare una war evitate di scassare l anima alle persone e vedete che nessuno vi calcola, con cove nn abbiamo nessun rapporto come anche con voi,
però non mi sembra che lis tiamo attaccando o lammando.

Cmq fatto sta che tutto lo staff ha visto che schifezze fate per un atteggiamento,che oltre che a parole, nn siete capaci di mantenere e adesso state qui a piangere del nulla...

i post del vostro sindaco poi, bah... si commentano da soli... se è lui che vi guida ho capito pure il motivo della fine che avete fatto!

Last edit: by DarkanIII.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 18:57 #50

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP

Ragazzi tutto sta nel fatto che non ci volevate come città idior!avete fatto tutta l'erba un fascio e ve la siete presi con quei pochi pg che erano a nujelm e so venuti a Skara.sottovalutare una città order ed Idior,come lo siete voi,non vi fa onore!potevate evitare di killare Mistika ogni volta,potevate evitare di attaccare uno Skara che prende reagenti a nujelm.Lo avete fatto apposta,abbiamo intuito,tranquilli!Non mi importa che Principe mi abbia insultato sul forum tempo fa,non sapeva nulla di me e manco sapeva che son sempre stato a Skara!L'ho fazionato perché non mi andava giù che in uno shard,dove conta la community,una persona venga offesa in TS!A differenza vostra,so mettere l'orgoglio da parte e dare una possibilità alle persone!Poi,riguardo a quel player di Nujelm,che non so manco chi sia in game,che fu sindaco di Skara,posso solo dirgli che storia c'ha la nostra Skara Brae!Mi dispiace che non hai potuto vivere i bei tempi senza il FS!Bhé,non so se sareste riloggati su uoi!ti dovrei spiegare pure di Serpent...ma certe cose devono essere vissute,caro mio!fidati,non sai niente di Skara...e così sia!

Eh..niente è inutile..ora vado a parlare con una pietra che è più costruttivo.

proprio vero, essere "anziano" non è per nulla sinonimo di essere saggio..comunque fatevi furbi, visto che siete la storia di skara..ascoltateli i vostri cittadini.
A Nujel'm c'è un gruppo unito; voi siete in 3 che avete fatto e detto tutto a modo vostro, coinvolgendo anche altri che proprio non sono in linea con voi. State trascinando Skara nel fango..e gli altri devono subire questo per colpa vostra.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 19:01 #51

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Io non ho capito,se dovete parlare della guerra fra (skara e nujelm) O di me che mi son fatto fazionare a skara da tony.Miei cari cittadini di nujelm,mi avete sfazionato voi, ora sono a skara,come ben altri 2 pg.Anche se ho il presentimento,che ne arrivino altri,dato il vostro attegiamento su ts,dato che non sono l'unico ad essere stato insultato dal Egregio amatissimo Swat (sia in team speack,che in game)O meglio conosciuto per i suoi regali di assegni da parte dei pk,quindi e diventato numero 2 fra i più ricchi dello shard.ma ripeto,nujelm tiene in fazione il signor Swat,nonostante che ad ogni litigio,il signore risponde :(Se non fate così mi sfaziono) frase del signor Swat ,che nonostante tutto,non si sà il motivo,ma Mergus continua a tenerselo in fazione,quindi caro Swat ringrazia Mergus che continui a stare a Nujelm,che se fosse un'altro al suo posto,dopo tutti i fazionati che ha perso a causa sua,ti tiene ancora li.Comunque sia,la war mi e piaciuta molto,peccato che la sera,avete tolto la war,come mai?Non vi andava più giù?Nella guerra come ho detto a Sophie,tutto e lecito,l'importante e giocarla,anche se in questo caso,il punteggio non vale,ahhahahahaha.Buongame a tutti,belli buoni e cattivi.( nujelm sono rosso,devo fare altre 2 kill vi aspetto)

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 19:19 #52

• thetrafficker
  • thetrafficker's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Irriducibili
Il fatto è un altro...prima,quando si dichiarava una guerra,ci si accettava dalla stone!Se avete cambiato sta cosa,ci va pure bene,ma il fatto resta che ci avete attaccati voi e dovevamo difenderci!Se la guerra va in automatico,come faccio a difendere quei pg che non vogliono fare pvp ma pvm e quest?
Perciò,secondo me,era meglio come una volta...ovvero accettare una war da stone!Se lavoro tutto il giorno e la sera mi ritrovo a loggare e vedo che siamo in war,come posso salvaguardare quei cittadini che non ne vogliono sapere delle guerre e del pvp?Se attaccate skara,ex Nujelm,significa che qualcosa non va,ma dalle vostre parti,non a Skara!
Siete due città contro 3 pg,fatti due domande...
Fatto sta,che pure se eravamo in 3,ci siam divertiti lo stesso...preferisco non rispondere piu',visto che non ammettete che volevate uotrinsic o uonujelm!Skara esiste,vi è andata male!
++ In un tempo dove regna denari...c'è ancora chi carica a bastoni!!! ++

TONY H - Skara Brae

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 19:41 #53

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP

Il fatto è un altro...prima,quando si dichiarava una guerra,ci si accettava dalla stone!Se avete cambiato sta cosa,ci va pure bene,ma il fatto resta che ci avete attaccati voi e dovevamo difenderci!Se la guerra va in automatico,come faccio a difendere quei pg che non vogliono fare pvp ma pvm e quest?
Perciò,secondo me,era meglio come una volta...ovvero accettare una war da stone!Se lavoro tutto il giorno e la sera mi ritrovo a loggare e vedo che siamo in war,come posso salvaguardare quei cittadini che non ne vogliono sapere delle guerre e del pvp?Se attaccate skara,ex Nujelm,significa che qualcosa non va,ma dalle vostre parti,non a Skara!
Siete due città contro 3 pg,fatti due domande...
Fatto sta,che pure se eravamo in 3,ci siam divertiti lo stesso...preferisco non rispondere piu',visto che non ammettete che volevate uotrinsic o uonujelm!Skara esiste,vi è andata male!

A principeee...la guerra scade alle 40 kill....non abbiamo tolto niente, eddai su..

Tony, nonostante le EVIDENTI manie di protagonismo di Principe fidati, la guerra non ha nulla a che vedere con lui (che non se n'è andato, l'abbiamo cacciato per evidenti atteggiamenti poco rispettosi di molti di noi, che hanno poi portato tutti a decidere insieme di escluderlo) o con qualunque ex skara. Ma Principe imparerete a conoscerlo, se non ha già iniziato...tranquillo.

La guerra è partita perchè voi, magari anche istigati da noi, avete fatto 5 kill. Punto. Quello che io dicevo, è che non tutti i cittadini di Skara erano favorevoli, magari dovevate sentire anche loro prima di fare kill.
Noi eravamo tutti d'accordo e credimi, moltissimi di noi (me compreso) non amano PvP o non ne sono proprio capaci (me compreso) - ma una volta presa una decisione comune nessuno si è pentito. Nessuno si è sfazionato. Nessuno ha parlato male della gestione della propria città.
Tu sei sicuro che anche a Skara sia proprio così?

AH, a proposito di UONujelm o UOTrinsic..ti sei mai chiesto perché con Cove che c'è da tempo tutta sta cosa non è successa, e con voi si? Magari esiste un reciproco rispetto? Magari non sono venuti a fare muri in mezzo a Nujelm...

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 19:42 #54

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
thetrafficker,hai agito benissimo,dato che i nujelm stanno ROSICANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,e dato che hanno tolto la war di sera.Fidati che continuano a rosicare,ahhahahah

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 19:53 #55

• Swat76
  • Swat76's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 9

Io non ho capito,se dovete parlare della guerra fra (skara e nujelm) O di me che mi son fatto fazionare a skara da tony.Miei cari cittadini di nujelm,mi avete sfazionato voi, ora sono a skara,come ben altri 2 pg.Anche se ho il presentimento,che ne arrivino altri,dato il vostro attegiamento su ts,dato che non sono l'unico ad essere stato insultato dal Egregio amatissimo Swat (sia in team speack,che in game)O meglio conosciuto per i suoi regali di assegni da parte dei pk,quindi e diventato numero 2 fra i più ricchi dello shard.ma ripeto,nujelm tiene in fazione il signor Swat,nonostante che ad ogni litigio,il signore risponde :(Se non fate così mi sfaziono) frase del signor Swat ,che nonostante tutto,non si sà il motivo,ma Mergus continua a tenerselo in fazione,quindi caro Swat ringrazia Mergus che continui a stare a Nujelm,che se fosse un'altro al suo posto,dopo tutti i fazionati che ha perso a causa sua,ti tiene ancora li.Comunque sia,la war mi e piaciuta molto,peccato che la sera,avete tolto la war,come mai?Non vi andava più giù?Nella guerra come ho detto a Sophie,tutto e lecito,l'importante e giocarla,anche se in questo caso,il punteggio non vale,ahhahahahaha.Buongame a tutti,belli buoni e cattivi.( nujelm sono rosso,devo fare altre 2 kill vi aspetto)

Primo io non offendo nessuno in ts ma solo te ,e continuero' a farlo ,secondo io non ho mai ricevuto soldi dai PK come paventi tu ho sempre venduto di tutto anche hai PK e nessuno me lo vieta,terzo non devo ringraziare nessuno sopratutto Mergus come dici tu gioco con queste persone da quasi 8 anni e mi ci trovo bene che ti piaccia o no ,se rosiki non e' colpa mia
Detto cio' ho prestato soldi anche a te che sei un pezzente ,hai ragione ho detto che se non ti sfazzionavano me ne sarei andato io ma ho solamente accellerato quello che sarebbe successo visto i tuoi comportamenti poco dignitosi verso alcuni player.
Con questo ti saluto e ti auguro tante belle cose tanto rimani sempre quello che sai tu.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 19:59 #56

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
non so se è piu da idioti rispondere a principe o a tony ...

ci provo l ultima volte
Principe la guerra finisce dopo 40 kill... è finita 40 a 6 (o na cosa simile)
nessuno ha tolto nulla... se volete la possiamo iniziarne una nuova...

tony la guerra va sempre accettata da stone, ma solo dalla citta che ha ricevuto le kill, questo dimostra due cose, 1) voi avete killato noi e noi vi abbiamo dato guerra 2) non puoi fare il sindaco se non sai gestire i tuoi palyer...
sono scattate 2 war, tutte e due mentre c'era un vostro fazionato che, prima istiga e fa bordelli e alla prima morte slogga e si rivede dopo na settimana.... se non sai difendere i player che fanno pve devi scegliere che linea dare alla tua città
la linea dei pg strafottenti che fanno scattare le war (deja,killer frost, mitch,principe) o i player che fanno pve.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 20:12 #57

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
ma ti rendi conto che avete iniziato tutta sta pappardella voi? che tutt ora, proprio in questo momento ci sono degli skara che vengono alle porte di nujelm a rompere le scatole? ti rendi conto che i soliti deja, killerfrost, principe ecc ne stanno facendo di tutte i colori per darci fastidio? all inizio ho pure provato a contattarti quando succdevano ste cose, ma m'hai fatto passare per "quello che rosika in icq ogni volta" ora cosa vuoi?
ma ti rendi conto che se abbiamo potuto accettare war 2 volte in meno di un mese è solo perchè i vostri blu uccidono i NOSTRI BLU??????
COME FAI AD ESSERE COSI SORDO E CIECO?
si parla di script, non di chiacchiere... eppure negate l'evidenza....
continuate con il "voi avete fatto questo" senza dire che in tutti i modi ho cercado di fare da tramite per coprire le minchiatre che avete fatto all inizio?
è iniziato tutto con il trappolone fatto con quel gate fuori brit dove dei pk si sono fatti inseguire e ci siamo ritrovati in due murati DENTRO skara che aveva tolto le guardie, tra i 4 muri c'erano i pk e 2 skara lo ricordi??? ovviamente siamo morti, e gli skara ci lotarono.
poi quando avete ucciso principe dicendo che vi aveva lotato delle exp, ovviamente exp non presenti nel corpo che magicamente sono diventate specifiche che aveva bevuto -_-
poi a shame? andiamo li troviamo due skara, li aiutiamo ad uccidere un mob, dopo qualche secondo arrivano 6 pk che ci uccidono e lasciano intatti gli skara....
poi ti ho contattao per via di uno skara, il solito che inseguiva mergus facendogli an ort...
poi ti ho ricontattato quando un pk, pride, giocava con voi, con la scusa della redenzione, pero nel frattempo andava al ponte a prendere kill, cosa che va anche bene.. se non fosse che poi lui uccise un nujelm e gli skara lo lotarono... tutto questo prima che iniziassero i miei ad iniziare a reagire, io c'ho provato. ma tu al posto di notare queste cose e prendere provvedimenti hai ben pensato di farmi passare per il "kamahl, quello che rosika sempre" mbe io da quel momento ho smesso di fare da tramite, ed eccoci qui...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: andyc76

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 20:19 #58

• trev
  • trev's Avatar
  • Junior
  • Junior
io la butto lì... ma non sarebbe meglio togliere la guerra automatica o meglio, sostituirla con qualcosa che impedisca a qualche un pg esuberante di mettere nei guai tutta una fazione?
così su due piedi mi viene in mente una cosa che potrebbe essere figa vado ad esplicarla...
si tratta della buona vecchia spedizione punitiva rimodernizzata ovvero se un blu sega un'altro blu diventa nemico di quella fazione finchè non viene giustamente punito (killato una e UNA SOLA volta, finchè non ricompie il fattaccio s'intende) dalla fazione che ha subito il torto (che può essere lo stesso pg che è stato killato oppure un altro oppure tutta la fazione in pratica uccidere quello stronzetto diventa quest di fazione) e nel caso qualcuno intervenga durante questa punizione diventerà a sua volta punibile se killa qualcuno. Alla fine può diventare una specie di war solo che non coinvolge chi vuol stare lontano dai guai. Poi, se invece tutti vogliamo la guerra si fa quella da stone e via.
come la vedete?
p.s.: la roba che mi fumo la vendo a 100 exp al grammo :cool:

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 20:40 #59

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ci tengo a precisare,che non ho mai fatto un party lamer come dicono,queste cose non le ho mai fatte,non so cosa vi fumiate.Ah Comunque swat appunto,giochi con loro da 8 anni,pensaci sù,tutti quelli che sono andati via da nujelm,sono andati via per colpa tua,hai fatto solo danni a nujelm,i soldi non li hai fatti ma te li hanno regalati (PK)Inutile mentire,altrimenti non direi tali cose.Ah dici di offendere solo me,ma ne sei sicuro?Io non ti ho mai risposto,proprio perchè sono di buona famiglia,a tuo contrario,che chissà da dove vieni,visto le tue offese di basso borgo,ti valuto ad un livello simile,che puoi solo migliorare,perchè sotto le fogne non si può andare.Comunque gioca,invece di perdere tempo sul forum,o aspetti che arrivano Mergus,sbardo,sophie e gandalf come al solito?Mi sa che te li sfrutti al massimo da ben 8 anni.
P.S non hai detto solo mi sfaziono se non cacciate via principe,ma l'hai detto anche a mergus su ts,quando volevi comperare i pixel,ma non avevi le exp.
Oppure visto,che ti piace andare indietro nel tempo,riprendiamo la tua dolce frase tipica tipo:principe sei nuovo,sei a nujelm solo per skillarti?
Quindi tutti i nuovi giocatori sono anujelm solo per skillarsi.
Ragionamenti e pensieri tipici del signor SWAT.
Comunque il signor swat,da come mi scrive in privato,sembra rivoglia fare la war,ma in giro non si vede.

GUERRE AVVISO A SKARA BRAE e TRINSIC 25 May 2018 21:04 #60

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP

io la butto lì... ma non sarebbe meglio togliere la guerra automatica o meglio, sostituirla con qualcosa che impedisca a qualche un pg esuberante di mettere nei guai tutta una fazione?
così su due piedi mi viene in mente una cosa che potrebbe essere figa vado ad esplicarla...
si tratta della buona vecchia spedizione punitiva rimodernizzata ovvero se un blu sega un'altro blu diventa nemico di quella fazione finchè non viene giustamente punito (killato una e UNA SOLA volta, finchè non ricompie il fattaccio s'intende) dalla fazione che ha subito il torto (che può essere lo stesso pg che è stato killato oppure un altro oppure tutta la fazione in pratica uccidere quello stronzetto diventa quest di fazione) e nel caso qualcuno intervenga durante questa punizione diventerà a sua volta punibile se killa qualcuno. Alla fine può diventare una specie di war solo che non coinvolge chi vuol stare lontano dai guai. Poi, se invece tutti vogliamo la guerra si fa quella da stone e via.
come la vedete?
p.s.: la roba che mi fumo la vendo a 100 exp al grammo :cool:

Certo Trevor, tutto si può fare. Ma capisci che è tutto lavoro che buttiamo addosso ai GM; quando semplicemente basta un po' di buon senso. Se voi non volete la guerra, fatelo presente; ditelo a chi comanda Skara. Se non vi ascoltano, buttate fuori chi non è in linea con la maggioranza della città, o cambiate voi città. Molto più semplice.
Io non dico che a Nujelm siamo sempre tutti d'accordo e ci vogliamo pace e bene, ma si parla, si discute e si arriva sempre ad una conclusione univoca che piace almeno alla grande maggioranza..ed in ogni caso si trova una soluzione per tutelare anche chi è in minoranza.

Last edit: by andyc76.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.261 seconds