Ragazzi, a fare della mera retorica siamo bravi tutti, ma qui nessuno che dica le cose come stanno realmente.
Avete scritto così tante minchiate che mi gira la testa. Cercherò di rispondere in ordine.
2) I party per killare è vero, non lo nego che ci siano. Ora tu neghi che qualcuno di Skara lo faccia? A me risulta che venga fatto da entrambe le parti, quindi prima di accusare guarderei in casa mia.
I party per killare da parte di skara non ci sono mai stati, fattosta che a molti ho detto di togliere il party accept automatico proprio per evitare di essere lammati con sta schifezza. Io personalmente ho ricevuto un tentativo di party per lammare (mal riuscito) dal vostro caro chierico, ma loggato con Kamahl (e figurati).
Sono stato anche io sindaco di Skara (ho collaborato a creare la Gilda CdL, leggetevi il BG perché credo che usiate la tag ma non sapete nemmeno cosa significhi).
Io (e non solo) sono stato fazionato a skara da BladeII nel 2007, quindi penso di conoscere la storia di questa fazione un minimo più di te. Prima di sparare sentenze casuali pensa fino a 10.
se in meno din un mese la war è stata mandata da skra a trinsic e dopo qualche settimana da skara a nujelm, EVIDENTEMENTE siete voi ad uccidere idior blu e non noi.. spero sia chiaro
Io sono stato ucciso qualche giorno prima della prima guerra da sophie e gandalf (bloccato tra 4 muri al ponte, flammato, killato, carvato e lootato).
Principe è stato ucciso a nujel'm, attirato dalla promessa di loot che gli spettava.
Mistika è stata uccisa in dung.
Tutti questi fatti che ti ho elencato sono pre-guerra. Sei in piena crisi dissociativa o cosa?
Certamente anche a noi sono arrivate richieste di guerra. Per l'esattezza sia la Steel che la fazione di Nujelm ci ha dichiarato guerra (date le uccisioni in periodo di pace) prima della precedente guerra, non le avevamo accettate semplicemente perchè stavamo aspettando di organizzarci, onde evitare il disturbo di pg skarensi a cui non piace il pvp. Di conseguenza, dati gli attacchi ricevuti, ci siam dovuti difendere, portando alla dichiarazione di guerra automatica. Non fare il santarellino Kamahl, perchè proprio tu hai provato a mandarmi un party per killarmi a brit, fallendo miseramente.
3) parli di 5 palyer ma evidentemente non riesci a contare, io gandal e sophie, josh è arrivato alla fine, forse gli ultimi 20 minuti voi eravate tu mytch 3 war un archer e principe con il pg blu che vi refliava e curava, non abbiamo mai lasciato brit voi siete andati a rivestirvi 4/5 volte finche non siete usciti dal ponte per farvi aiutare dai pk. certo un paio di volte è morto anche qualcuno dei nostri ma niente di epico visto il numero. quindi anche qua dici falsità.
Fase dissociativa pt.2. 3 war non li abbiamo neanche a skara, kamahl. Ma di cosa stai a parlà? ahahahhahahah Principe non ha partecipato al pvp, se non per 5 minuti esatti.
Ma hai fatto la macro per ressare? Perchè non facevi altro ieri sera. Ma ci credi anche a cosa scrivi?
4) parli di comportamenti sleali, vi siete riarmati a delucia in compagnia di 6 pk, avete tolto le guardie per farli arrivare a skara, il momento piu epico è stato quando avete messo antimagic e il mitico mytch si è praticamente suicidato uscendo dalla sede per andare a scrivere "apri" e far entrare i delu che vi han ressato curato ecc...
diciamo che cmq siamo noi i falsi....
Ti sbagli, non sono mica morto dopo aver aperto i cancelli
Raga, vi conosce tutto lo shard, tutti gli esterni a nujelm sanno come siete fatti. Vi commentano gli altri, ma c'è da dire che vi commentate anche da soli.
P.s. Quasi dimenticavo, ieri Mistika è stata uccisa ai bambù da uno di Trinsic che ha messo subito la maschera, quindi purtroppo non è stato identificato. Io sono arrivato esattamente 10 secondi dopo e ho fatto tracking, trackando solo Macbeth nelle vicinanze del corpo. Traete da soli le vostre conclusioni.
hai sparato piu cagte tu in 3 minuti che in politi in 30anni...
1) io ero li per fare la quest... mi so trovato uno di voi, rosso che mi attacca a cazzo, ho scritto sul gruppo chierici di lasciar stare l accaduto per evitare ripercussioni su skara
2) l unico trinsic loggato ero io e non avevo nessuna kill, invece di dire cagate controlla almeno lo status server e poi parla a caso.
3) quello che ti ha dato il party a brit era dylan e non kamahl, lo aveva ricevuto 4 minuti prima da uno di voi, e voleva cambiare con la stessa moneta.
4) continuate a fare i paladini dei sta ceppa, scrivendo frasi come "se non stanno bene le cose siamo proni a fare la guerra" "se va tutto in fumo significa che accetteremo le conseguenze"
poi morite come le caccole e perdete la war 40 a 3 nonostante i pk dentro la citta ( che era l unica cazzo di regola imposta dai gm)
5) chi parla male delle citta nuj e trinsic siete voi, che state a prende pizze da un mese, e i 4 delucia che muoiono a loop contro di noi da mesi! fattele tu due domande sul motivo.
6) il party non ti è stato mandato da kamhl, e cmq anche se io ho un chierico in account non significa che con gli altri pg devo esse Gesù, se mi gira la minchia loggo il mago e ti attacco, non ho firmato nessun contratto da santo.
7) swat e lamus si sono pagati le kill spendendo 3kk, lo possono fare, il regolamento lo ammette, i chierici non fanno redenzioni per le uccisioni tra blu, immagina se le facciamo lampo per uccidere mistika.
smettetela con le seghe mentali e giocate, se non siete capaci a fare una war evitate di scassare l anima alle persone e vedete che nessuno vi calcola, con cove nn abbiamo nessun rapporto come anche con voi,
però non mi sembra che lis tiamo attaccando o lammando.
Cmq fatto sta che tutto lo staff ha visto che schifezze fate per un atteggiamento,che oltre che a parole, nn siete capaci di mantenere e adesso state qui a piangere del nulla...
i post del vostro sindaco poi, bah... si commentano da soli... se è lui che vi guida ho capito pure il motivo della fine che avete fatto!