Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Dregoth 24 Aug 2015 15:48 #1

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
Sentenza col suo FS ha altamente rotto le palle, ed alla fine son riuscito a farmi bannare a causa di esso;
ora dopo anni siamo messi peggio, son 2 giorni che a dregoth non si può giocare a causa delle castranti modifiche fatte da persone che non usano l'intelletto per fare le cose ma usano il random, c'è una massa di, io direi deficienti ma non si può dire quindi non lo dico, che vengono appositamente a Dregoth per farsi killare e poi dopo tanti piagnistei han ottenuto che Dregoth città con il maggior numero di PG giocanti venga distrutta, quale demenziale metro si usa io non lo so. ma so che mi sono altamente stancato di come vanno le cose, 2 giorni che non posso giocare perché?

Anche un bambino dell'asilo infantile capisce che una città se ha tutte le città contro o killa o viene killato, i preti non possono essere presenti 24 ore su 24 specie in questo periodo, quindi o cambiate totalmente metodo o eliminate questo limite assurdo.

Lasciate in pace le città, chi vive nelle città deve viverci tranquillo come è sempre stato, io non voglio gettare la spugna mom l'ho gettata con sentenza ma ora sto al limite, cancello l'account e la finisco di rompermi le scatole a combattere coi mulini a vento.

Per cortesia usate il buon senso.
The following user(s) said Thank You: REA1990, stefy197, FriarTuck
The topic has been locked.

Dregoth 24 Aug 2015 19:07 #2

• stefy197
  • stefy197's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
perfettamente d'accordo con pacio. nn c'e da aggiungere altro :ko:
Last edit: by stefy197.

Dregoth 24 Aug 2015 20:02 #3

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3
Last edit: by jolirouge1.

Dregoth 24 Aug 2015 20:14 #4

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Non si fragga piu come prima a dregoth ????

a no ????

peccato...

Non basta piu il mass-log e il giro dungeon ultimamente non lo fate più ??????

I Trinsic non li incotrate piu CASUALMENTE a MOB ????

come mai ??? il DIO della STATISTICA e della PROBABILITA vi ha voltato le spalle ???

Ma pazienza, é solo un gioco, si vince e si perde MA ci si diverte...

O NO ????? :mrgreen

Caro Pacimero e cara Stefania,

Se volete entrare in una fazione pacifica e tranquilla contattatemi, cercherò nel limite delle mie modeste possibilità di trovarvi qualcosa adeguato al vostro stile di gioco, lontano dal male... :mrgreen

:ciao2

Dregoth 24 Aug 2015 20:46 #5

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

I Trinsic

Alt. Alt. Alt.
Innanzitutto non sono solo i Trinsic a fraggare come i vichinghi e a spargere sangue a destra e a manca e non solo... (scusami l'appunto Gab,ma dovevo...)
Ricordati del resto delle fazioni che stanno dentro la Triplice Oscura Alleanza la prossima volta,così mi eviti eventuali intromissioni.

Dovrei ricordar anche a te che non solo Trinsic poco tempo fà subiva continui attacchi senza ragione alcuna...
Semper in fide,
Malzahar Of Bahal il Fremen.
Last edit: by namek97.

Dregoth 24 Aug 2015 20:50 #6

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39
Disinstalla Pacio
ICQ 611-630-190

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Dregoth 24 Aug 2015 21:10 #7

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

I Trinsic

Alt. Alt. Alt.
Innanzitutto non sono solo i Trinsic a fraggare come i vichinghi e a spargere sangue a destra e a manca e non solo... (scusami l'appunto Gab,ma dovevo...)
Ricordati del resto delle fazioni che stanno dentro la Triplice Oscura Alleanza la prossima volta,così mi eviti eventuali intromissioni.

Dovrei ricordar anche a te che non solo Trinsic poco tempo fà subiva continui attacchi senza ragione alcuna...
Semper in fide,

Era sottointeso, il riferimento ai Trinsic riguardava solo i famosi e CASUALI incontri nei dungeon ( se ne era discusso un mese fa se non ricordo male... )

Gli attacchi INGIUSTIFICATI li hanno subiti tutte e tre le fazioni dell'OSCURA ALLEANZA: Moonglow, Serpent's Hold e Trinsic.

La motivazione era "PER FRAGGARE"... :Oo:

Adesso Pacimero e Stefania si lamentano che la situazione é invivibile... :mrgreen

Possono sempre chiedere all'IMPERATORE-DIO-PAPA-SINDACO di ARRENDERSI... :evil:

Oppure, consapevoli che non lo farà mai possono contattarci e purificare le loro anime infestate liberandosi definitivamente dal male...

Troveremo loro una città pacifica in cui giocare.

:mrgreen

Dregoth 24 Aug 2015 21:44 #8

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Senza nulla togliere a pacio che sono anni che conosco e che lotta contro i mulini a vento ...... anche per le cagate.......forse ha anche ragione

perfettamente d'accordo con pacio. nn c'e da aggiungere altro :ko:

Riguardo stefy : " chi è causa del suo mal pianga se stesso"

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Dregoth 24 Aug 2015 22:02 #9

• Pacimero02
  • Gold
  • Gold

Disinstalla Pacio

Quando uno è imbecille dovrebbe almeno stare zitto, imbecille perché si diverte a bloccare i gate in città con animali o altro solo per dar fastidio, oltre killare chi è away come da pessimo giocatore.

Dregoth 24 Aug 2015 22:11 #10

• Pacimero02
  • Gold
  • Gold

blablablablabla

chi ha fatto mettere il limite di kill a fazione piangendo da mammina? ora vieni a sfottere dopo che lo Staff vi parano il culo ?

Io non sono d'accordo con quello che fanno a Dregoth ma mi adeguo faccio il mio gioco e vado avanti aspettando tempi migliori, intanto dei bravi ragazzi come te mi killano ben sapendo che io non rispondo nemmeno agli attacchi, la situazione è arrivata a questo punto per merito di qualcuno che non sa amministrare come si deve il gioco, Voi siete 3 fazioni e sicuramente le vostre kill superano i 100, tutte fatte contro la nostra fazione, arrivate come mosche in città a vostro comodo e killate e reskillate i pochi presenti per poi scappare quando il gruppo vostro passa in minoranza, vergognatevi.

Dregoth 24 Aug 2015 22:39 #11

• stefy197
  • stefy197's Avatar
  • Expert
  • Expert
namek97 ha scritto:
jolirouge1 ha scritto:

I Trinsic

Alt. Alt. Alt.

Semper in fide,

Era sottointeso, il riferimento ai Trinsic riguardava solo i famosi e CASUALI incontri nei dungeon ( se ne era discusso un mese fa se non ricordo male... )

Gli attacchi INGIUSTIFICATI li hanno subiti tutte e tre le fazioni dell'OSCURA ALLEANZA: Moonglow, Serpent's Hold e Trinsic.

La motivazione era "PER FRAGGARE"... :Oo:

Adesso Pacimero e Stefania si lamentano che la situazione é invivibile... :mrgreen

Possono sempre chiedere all'IMPERATORE-DIO-PAPA-SINDACO di ARRENDERSI... :evil:

Oppure, consapevoli che non lo farà mai possono contattarci e purificare le loro anime infestate liberandosi definitivamente dal male...

Troveremo loro una città pacifica in cui giocare.

ma state skerzando vero ? mai arrendersi....il nostro sindaco sara difeso fino alla morte da noi...il bello di dregorth e che noi siamo una fazione affiatata...nn siamo solo compagni di gioco ma amici veri e sinceri,,,e su questo che ci siamo basati....e per quanto riguarda il frag...una volta si perde e una volta si vince.....sicuramente nn ci mettiamo a piangere per la perdita di un'equipe tranquilli :D
The following user(s) said Thank You: REA1990, EdricDraven

Re:R: Dregoth 24 Aug 2015 22:41 #12

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
grandeeeeee lolina :-*

Inviato dal mio GT-S5570I
The following user(s) said Thank You: stefy197

Dregoth 24 Aug 2015 23:11 #13

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

blablablablabla

chi ha fatto mettere il limite di kill a fazione piangendo da mammina? ora vieni a sfottere dopo che lo Staff vi parano il culo ?

Io non sono d'accordo con quello che fanno a Dregoth ma mi adeguo faccio il mio gioco e vado avanti aspettando tempi migliori, intanto dei bravi ragazzi come te mi killano ben sapendo che io non rispondo nemmeno agli attacchi, la situazione è arrivata a questo punto per merito di qualcuno che non sa amministrare come si deve il gioco, Voi siete 3 fazioni e sicuramente le vostre kill superano i 100, tutte fatte contro la nostra fazione, arrivate come mosche in città a vostro comodo e killate e reskillate i pochi presenti per poi scappare quando il gruppo vostro passa in minoranza, vergognatevi.

Lo so, lo so, lo so, lo so, la vecchiaia... ti capisco...

Io quando mai ti ho attaccato ???

MAI :mrgreen

Parla in generale magari...

Come diceva Franco: "chi é causa del suo male pianga se stesso"... quante lammate dei dregoth potrei portare come esempio IO e invece non lo faccio....

A dregoth hanno fatto le loro scelte e hanno deciso di giocare in modo socrretto, per fraggare e basta...

hanno rovinato il gioco ma non importa, ci adegueremo.

In questo post ti stai lamentando che la situazione é pesante e io nn ti ho preso in giro, ti ho solo detto che se vuoi puoi abbandonare il male e tornare a giocare come ti piace, la stessa cosa per Stefania...

Se poi volete difendere l'indifendibile arrampicandovi sugli specchi va bene, pazienza. Il mio era solo un invito a due persone che stimo....

Pacio se ti ricordi ti avevo anche consigliato di ROTTAMARE il farlocco sindaco di Dregoth ( assieme al suo minion ) e tornare tu al potere...

Dregoth 24 Aug 2015 23:13 #14

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
N.B. :

Il limite kill di fazione é stato introdotto proprio per limitare lo scorretto atteggiamento dei dregoth...

Dregoth 24 Aug 2015 23:36 #15

• stefy197
  • stefy197's Avatar
  • Expert
  • Expert

blablablablabla

Lo so, lo so, lo so, lo so, la vecchiaia... ti capisco...

Io quando mai ti ho attaccato ???

MAI :mrgreen

Parla in generale magari...

Come diceva Franco: "chi é causa del suo male pianga se stesso"... quante lammate dei dregoth potrei portare come esempio IO e invece non lo faccio....

A dregoth hanno fatto le loro scelte e hanno deciso di giocare in modo socrretto, per fraggare e basta...

hanno rovinato il gioco ma non importa, ci adegueremo.

In questo post ti stai lamentando che la situazione é pesante e io nn ti ho preso in giro, ti ho solo detto che se vuoi puoi abbandonare il male e tornare a giocare come ti piace, la stessa cosa per Stefania...

Se poi volete difendere l'indifendibile arrampicandovi sugli specchi va bene, pazienza. Il mio era solo un invito a due persone che stimo....

Pacio se ti ricordi ti avevo anche consigliato di ROTTAMARE il farlocco sindaco di Dregoth ( assieme al suo minion ) e tornare tu al potere...

ti ringrazio tanto per la stima la cosa e reciproca ....ma cmq sia a dregorth si sta troppo bene perke come ripeto siamo amici veri...
The following user(s) said Thank You: REA1990
Last edit: by stefy197.

Dregoth 25 Aug 2015 02:36 #16

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

N.B. :

Il limite kill di fazione é stato introdotto proprio per limitare lo scorretto atteggiamento dei dregoth...

Dove posso leggere nel regolamento il paragrafo che riguarda il kill di fazione.
Quante kills? In base a quali parametri? Dopo quanto tempo si ritorna allo status normale una volta che il numero delle kills è ritornato sotto la soglia?
Sono tutte cose che mi sono sfuggite e non sò dove andare a leggere. Ma tu, gentilmente, saprai sicuramente fornirmi un link in modo che noi tutti giocatori dello shard possiamo regolarci di conseguenza ed in modo consapevole decidere come comportarci in base a regole valide per tutti.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Dregoth 25 Aug 2015 02:59 #17

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
per l'amore di dio... mio caro jolirouge1 voi trinsic dovreste essere i primi a non parlare proprio... vi siete alleati con coloro che avete cacciato dalla vostra città e che avete sempre odiato pur di sentirvi qualcuno per un istante...
vorrei ricordare la richiesta per entrare a trinsic di malahzar dove avete risposto cosi
cito testuali parole : A Trinsic reclutiamo maghi,arcieri,war e' passato anche un prete prima di intraprendere un lungo pellegrinaggio ma pagliacci non ne prendiamo,mi spiace!
oppure :Ti avevo avvisato... e mi dispiace per il colore eccessivo di alcuni post ma scaturisce da quel che hai seminato nel tempo. Forse è facile dimenticare per te che il torto l'hai sparso ma non per le persone che hai offeso o per le fazioni che hai deriso.
Non dobbiamo concedere un periodo in prova visto che per quel che riguarda la fazione non hai dato prove di cambiamenti e come detto privatamente se sei cambiato ben venga per te ma non per questo rendo Trinsic il tuo secondo campo di redenzione.

A prescindere di questi evidenti problemi, lo stile di Trinsic è rigido e stabile nel tempo, e il dire "per ora", magari dettato dalla giovane età e dal fatto che si tratta di un gioco, è un chiaro segnale di allarme sulle tue intenzioni.
Non avvierei mai un periodo in prova che di partenza non dà certezze.... questo senza entrare alle vicende di pochi mesi fà perchè di questo si tratta... non anni.

Per evitare altre uscite, e ce ne vuole per incitarle a certe persone, direi di chiudere la richiesta con il rigetto.
Posso solo sperare che coltiverai la tua amicizia con Laiman se ha una buona influenza su di te e di evitare ricadute.
In bocca al lupo.

ora giocate felicemente con chi dite di non aver nulla a che fare con voi e con il vostro stile, pur di non prendere botte...
dovreste ringraziarli i serpenth nujelm ecc che vi portano con loro per farvi vedere come si tirano due flame...

quindi quando parliamo di guerre uccisioni ecc i trinsic non ne fanno parte... tranne per il fatto che possano fare un po di numero ma nulla piu...

tornando al post, qui si parla di un bug dello script che state sfruttando senza ritegno... si parla di uno script che dovrebbe far diventare neutral una fazione con troppe kill e farla tornare al suo vecchio settaggio dopo 24 ore dal rientro nella norma delle kill, cosa che non accade..
a noi non da fastidio che voi siate li fuori, non da fastidio neanche che loggate in 4/5 città per venirci a prendere, il gioco e questo...
a noi da fastidio che voi sfruttiate il fatto che questo script non funziona e quindi venite a rompere le porte e uccidete pg blu senza essere spammati... di questo si parla e non di certo di come i trinsic abbiamo buttato nel wc tutte le loro sacre regole del dragone pur di far qualche kill...
per il resto, fuori le mura di dregoth siete tutti ben accetti ^_^
venite pure quando volete.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: REA1990, EdricDraven

Re:Dregoth 25 Aug 2015 07:31 #18

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Il bue da del cornuto all'asino ???? :mrgreen:

Dregoth 25 Aug 2015 08:11 #19

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Caro Kahamal,
perchè hai questo brutto vizio di parlare di argomenti che nemmeno conosci ?
Cosa ne sai di cosa può aver fatto un pg nel corso di UOI ?
Se Flemi e' stato respinto da un fazionamento a Trinsic chi ha preso questa decisione avrà dei motivi per averlo fatto, ma questo non vuol dire o non ci vieta di fare mob insieme o PVP o semplicemente due chiacchere su TS... Non e' un problema tuo.

Negli ultimi giorni ho notato un piccolo particolare : quando si fa PVP con voi e capita che arrivino 3/4 Vesper puntualmente i primi "obbiettivi" siamo noi della Triplice Alleanza.... Speriamo che se un giorno riaprirà Delu non si uniranno pure loro o sarà di nuovo uno sfacelo! :rotfl:

Noi non sappiamo fare 2 flame ? Hai ragione, ma almeno non andiamo in giro nudi, tanto sai già che fine fai noo?

Non vi dà fastidio ? Come ? E il post perchè e' stato aperto ? :scalata

Le regole a Trinsic esistono e come, ma come ha già detto qualcuno " chi e' causa del suo mal pianga se stesso".... siamo andati avanti mesi con questa situazione capovolta, e mo i tuoi concittadini si lamentano ?
Fai una bella cosa recluta i tuoi 4 amici , ri apri Delu ( rossa ) e lasci Dregoth a quei 4 che hanno ancora del buon senso :oldman
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: misaoaki, TaitaGattaccio

Dregoth 25 Aug 2015 09:01 #20

• IlMalice
  • IlMalice's Avatar
  • Expert
  • Expert
Io chiuderei tutte le città e farei giocare tutti in mezzo alla strada...un pianto continuo!

SINCE 2001
Moroder L'Elfo Oscuro (2014)
Ex Boogeyman l'elfo oscuro (2006)
Ex Arsenico l'elfo silvano (2002)
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.232 seconds