Viene sempre considerata la “Regola Fondamentale”: RISPETTO, non rovinare il gioco altrui.
e questo nel paragrafo fazioni
Se si vedranno ripetuti abusi di una fazione nei confronti di un'altra in caso di guerre e non, di PALESI collaborazioni con schieramenti opposti e sfruttamenti di BUG o sistemi di lamming grave ...
poveretto.... fa il bad boy in un gioco, é l'unico posto in cui pensa di avere un briciolo di gloria che esalta il suo ego smisurato...
Concludendo la mia opinione in merito a tutta questa vicenda ( che dura da mesi ) é semplice:
I dregoth, se proprio volevano fraggare ( come ha recentemente ammesso Papa Micheletto da Norcia ) potevano farsi una città chaos oppure organizzarsi con il sistema guerre... ma non lo hanno fatto. Hanno preferito aggirare e violare le regole.
Ma ripeto, io non mi lamento, mi adeguo. Continuate pure cosi, va bene lo stesso.
almeno io faccio qualcosa pure in un game non mi sono scelto come stile di gioco di parlare agli npc come te... tu metti solo diavoletti per far credere chissa che quando penso che sei il player meno considerato di questo game... ti dai le arie e ti senti portavoce quando sei inutile... prova a fare le scuregge invece di chiacchierare la prossima volta forse hai solo un po di meteorisma hai la pancia piena d'aria...stai passando a CERCARE(xke questi non sono gran flame) di flammare da un game al real perchè poveretto in questo game non hai ancora creato macro e pg () anche se scrivi su questo forum da VIP mentre in real meglio non dico che penso...