C'è il BG dello SHARD in cui é scritto che i CULTI di IDIOR ed ELHOIM sono stati riconosciuti da Lord British IV e poi subordinati al primo ci sono i BG dei culti.
I PK BLU non sono mai esistiti, sono solo un'invenzione dei bimbi di Dregoth per poter giustificare le loro azioni.
Ci sono anche fazioni però che al contrario di DREGOTH il regolamento dello shard e il loro regolamento interno lo rispettano senza arrampicarsi sugli specchi e senza inventarsi inesistenti guerre di religione e minchiate accessorie...
Nel forum del decadente culto di IDIOR non esiste nessuna DICHIARAZIONE nel quale il culto INCITA i propri fedeli alla JIHAD,
non potrebbe nemmeno esserci visto che diventerebbe un culto chaos, chi uccide attaccando per primo é un assassino punto ( indipendentemente dal culto, dalla razza, dal sesso e via dicendo ).
I Trinsic non piangono, i Trinsic come anche le altre fazioni ELHOIM che sono Serpent's Hold, Moonglow e Nujelm RISPETTANO le regole.
I dregoth possono rigirare la frittata quante volte vogliono, accusando di questo e di quello ma la realtà é questa, l'attuale situazione é il risultato del loro modo scorretto di giocare.
Non sanno nemmeno più cosa dire per riempire i loro reply....
addirittura mi vengono a dire che non loggo... ma saranno cazzi miei...
Il disco rotto addirittura mi sfida in PVP...
poveretto....
fa il bad boy in un gioco, é l'unico posto in cui pensa di avere un briciolo di gloria che esalta il suo ego smisurato...
Concludendo la mia opinione in merito a tutta questa vicenda ( che dura da mesi ) é semplice:
I dregoth, se proprio volevano fraggare ( come ha recentemente ammesso Papa Micheletto da Norcia ) potevano farsi una città chaos oppure organizzarsi con il sistema guerre... ma non lo hanno fatto. Hanno preferito aggirare e violare le regole.
Ma ripeto, io non mi lamento, mi adeguo. Continuate pure cosi, va bene lo stesso.