Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Dregoth 26 Aug 2015 13:31 #61

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17
Ma tu parli parli ma la reale situazione la conosci??? Perché io non ti vedo mai in pvp mmmm tu prendi le tue fonti dai trinsic vero??? Che appena muoiono 10vs6... Eh ma eravate in 12 gne gne
Oppure asia che con tutte le sue forze prova a segare me o alasondro e poi: ragaaa non mi riesce a segarlo mi date una manooo?

Basta darvi sempre ragione gabriel state entrando nel ridicolo

Quello che tu dici essere pk blu È UNA COSA SEMPRE ESISTITA soprattutto visto che siamo di culti opposti anche le leggi di idior dicono di sconfiggere il male

Quindi stop rosik and stop cry please
The topic has been locked.

Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 13:39 #62

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
I veri.pk non ci sono....... Fino a prova contraria c e vesper e sono gli unici che vengono in uno o due.o tre

Inviato dal mio GT-S5570I

Dregoth 26 Aug 2015 13:40 #63

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

con il necromante settato con lo stun a 20 secondi...

Un colpo i 20 maghi full (ex delucia)...
Un colpo i chierici da nerfare...
Un colpo questo,un colpo quello...e sbloccati che sembri un disco rotto.
:ciao: ONE PROPRIO.

posto la conversazione privata di ts che ho salvato in cui mi hai contattato non più di 5 giorni fa pregandomi di smetterla di attaccarti e flammarti sul forum? alla quale in poche parole ho risposto sparisci non ti posso vedere :ridi3 :ciao2

le sfruttate tutte le cose per vince facile è? tanto mica è da modificiare uno stun di 20 secondi finche lo puoi usare ;)
i 20 maghi di delucia?ops non c'è delucia e qualcuno sta da me pure. :pugna

poi hai pure 0 personalità copi quello che dicono gli altri in questo caso sto gabriel che esiste solo su un forum non credo abbia un pg giocante in game... sembri una pecorella che va dietro al pastore :rosik
Last edit: by devine.

Re:Dregoth 26 Aug 2015 13:44 #64

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Il culto di Idior merita un rappresentante che ne sia degno e non un PK dei poveri... :evil:
( i pk veri, quelli rossi, sono altri e non mi riferisco nemmeno al disco rotto ).

ok diavoletto allora logga e facciamo questo bel pvp visto che parli tanto :pop , ti aspetto devi creare il pg giusto? :cespuglio

contano i fatti le parole se le porta via il vento non lo sai? ;)
Last edit: by devine.

Re:Dregoth 26 Aug 2015 13:54 #65

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
Perché secondo te lui logga per fare pvp?? Naah

Ricordo una volta che mi disse ( lui loggato con GROG l orco) usciamo fuori brit che ti sego però prima vado a pranzo dopo ti sego... io lo aspettai ma dopo quella volta non l ho visto più loggato :(

Tranne una volta col necro a papua.. morto easy 3 flame nemmeno ha reagito

Re:Dregoth 26 Aug 2015 14:04 #66

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

Quello che tu dici essere pk blu È UNA COSA SEMPRE ESISTITA soprattutto visto che siamo di culti opposti anche le leggi di idior dicono di sconfiggere il male

Una volta per tutte mi fai vedere dove è scritto che siamo due culti opposti?
Perchè a me risulta solo che esistano due culti ma da nessuna parte è scritto che sono opposti e con l'obbligo di attaccarsi.
Poi che è sempre esistita essere pk blu me lo devi raccontare perchè in 5 anni qua non ne ho mai sentito parlare.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 14:47 #67

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
Vatti a leggere l ordine di idior e scoprirai finalmente quello che ancora non sapete

Dregoth 26 Aug 2015 15:07 #68

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
:pop

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 15:31 #69

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP

Vatti a leggere l ordine di idior e scoprirai finalmente quello che ancora non sapete

Ma dici quel posto dove c'è scritto che il capoculto non deve avere una città ma giocare da sfazionato?

Se è li, bhe...non c'è scritto niente pure li.

Però è bello che fate le leggi e manco voi le rispettate è segno di coerenza :mrgreen :mrgreen

Comunque io sto parlando di regole reali che fanno parte del regolamento dello shard, non di puttanate inventate di sana piante che manco sono coerenti con lo scarno ma pur sempre presente BG dello shard.

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 15:37 #70

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Quindi ricapitolando visto che non loggo da mesi. Potete dirmi chi è che vince e chi è che perde? Chi rosica e chi gode? Un saluto e un abbraccio a tutti da Cerberus
p.s vedo che non è cambiato molto e questo mi piace molto

Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 15:43 #71

• _fabhi_
  • _fabhi_'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Quindi ricapitolando visto che non loggo da mesi. Potete dirmi chi è che vince e chi è che perde? Chi rosica e chi gode? Un saluto e un abbraccio a tutti da Cerberus
p.s vedo che non è cambiato molto e questo mi piace molto

Io non loggavo da un'anno e sto cercando di capirlo da una settimana più o meno... Good luck :D

Ps: Da quello che ho capito i Dregoth avevano mezzo rotto le palle a Trinsic perché giocavano scorretto ( non ho ancora capito bene cosa significhi ma ok ), dopo tipo 7 mesi i Trinsic non hanno retto più, hanno mezzo infranto le pergamene del dragone ( ma eih a quanto pare lo richiedeva la situazione ), ed hanno chiesto aiuto al culto --> Alleanza oscure. In poche parole ora se un dregoth viene visto da un vesper/serpent's/trinsic verrà attaccato. Chi vince ancora non l'ho capito, secondo me perdono tutti perché si stanno solo avvelenando il sangue.

Pps: Sono fazionato Trinsic

Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 16:33 #72

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Ci manchi

Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 16:53 #73

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

... Potete dirmi chi è che vince e chi è che perde? Chi rosica e chi gode? Un saluto e un abbraccio a tutti da Cerberus ...

Direi che va fasi alterne, fermo restando che i Trinsic anche se contano un numero di fazionati paragonabile ai Dregoth), senza l'aiuto di Serpen's, Nuje'lm e Moonglow perderebbero sempre.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
Last edit: by EdricDraven.

Dregoth 26 Aug 2015 19:10 #74

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
C'è il BG dello SHARD in cui é scritto che i CULTI di IDIOR ed ELHOIM sono stati riconosciuti da Lord British IV e poi subordinati al primo ci sono i BG dei culti.

I PK BLU non sono mai esistiti, sono solo un'invenzione dei bimbi di Dregoth per poter giustificare le loro azioni.

Ci sono anche fazioni però che al contrario di DREGOTH il regolamento dello shard e il loro regolamento interno lo rispettano senza arrampicarsi sugli specchi e senza inventarsi inesistenti guerre di religione e minchiate accessorie...

Nel forum del decadente culto di IDIOR non esiste nessuna DICHIARAZIONE nel quale il culto INCITA i propri fedeli alla JIHAD,
non potrebbe nemmeno esserci visto che diventerebbe un culto chaos, chi uccide attaccando per primo é un assassino punto ( indipendentemente dal culto, dalla razza, dal sesso e via dicendo ).

I Trinsic non piangono, i Trinsic come anche le altre fazioni ELHOIM che sono Serpent's Hold, Moonglow e Nujelm RISPETTANO le regole.

I dregoth possono rigirare la frittata quante volte vogliono, accusando di questo e di quello ma la realtà é questa, l'attuale situazione é il risultato del loro modo scorretto di giocare.
Non sanno nemmeno più cosa dire per riempire i loro reply....

addirittura mi vengono a dire che non loggo... ma saranno cazzi miei... :mrgreen

Il disco rotto addirittura mi sfida in PVP... :mrgreen

poveretto.... :mrgreen fa il bad boy in un gioco, é l'unico posto in cui pensa di avere un briciolo di gloria che esalta il suo ego smisurato... :mrgreen

Concludendo la mia opinione in merito a tutta questa vicenda ( che dura da mesi ) é semplice:

I dregoth, se proprio volevano fraggare ( come ha recentemente ammesso Papa Micheletto da Norcia ) potevano farsi una città chaos oppure organizzarsi con il sistema guerre... ma non lo hanno fatto. Hanno preferito aggirare e violare le regole.

Ma ripeto, io non mi lamento, mi adeguo. Continuate pure cosi, va bene lo stesso.

:ciao2

Re:Dregoth 26 Aug 2015 19:16 #75

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Perché secondo te lui logga per fare pvp?? Naah

Ricordo una volta che mi disse ( lui loggato con GROG l orco) usciamo fuori brit che ti sego però prima vado a pranzo dopo ti sego... io lo aspettai ma dopo quella volta non l ho visto più loggato :(

Tranne una volta col necro a papua.. morto easy 3 flame nemmeno ha reagito

Non é che hai sbagliato account per postare questo reply ????

Se non ricordo male eri con l'altro... mi pare... ( ma potrei anche sbagliarmi... )

:ridi3

Poi piegami il concetto che chi non fa PVP o non logga molto non puo parlare.... le fai tu le regole e le leggi ???

Ma DAI ???? :ridi3 :ridi3 :ridi3

Devo venire anche da te a timbrare il cartellino ????

E chi saresti tu per dire una cosa del genere ???

spiegami gentilmente....

:ridi3

Last edit: by jolirouge1.

Dregoth 26 Aug 2015 20:00 #76

• AleLAMER
  • AleLAMER's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5
Giocate di più e rosicate di meno.

:banana:

Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 20:01 #77

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold

C'è il BG dello SHARD in cui é scritto che i CULTI di IDIOR ed ELHOIM sono stati riconosciuti da Lord British IV e poi subordinati al primo ci sono i BG dei culti.

I PK BLU non sono mai esistiti, sono solo un'invenzione dei bimbi di Dregoth per poter giustificare le loro azioni.

Ci sono anche fazioni però che al contrario di DREGOTH il regolamento dello shard e il loro regolamento interno lo rispettano senza arrampicarsi sugli specchi e senza inventarsi inesistenti guerre di religione e minchiate accessorie...

Nel forum del decadente culto di IDIOR non esiste nessuna DICHIARAZIONE nel quale il culto INCITA i propri fedeli alla JIHAD,
non potrebbe nemmeno esserci visto che diventerebbe un culto chaos, chi uccide attaccando per primo é un assassino punto ( indipendentemente dal culto, dalla razza, dal sesso e via dicendo ).

I Trinsic non piangono, i Trinsic come anche le altre fazioni ELHOIM che sono Serpent's Hold, Moonglow e Nujelm RISPETTANO le regole.

I dregoth possono rigirare la frittata quante volte vogliono, accusando di questo e di quello ma la realtà é questa, l'attuale situazione é il risultato del loro modo scorretto di giocare.

addirittura mi vengono a dire che non loggo... ma saranno cazzi miei... :mrgreen

poveretto.... :mrgreen fa il bad boy in un gioco, é l'unico posto in cui pensa di avere un briciolo di gloria che esalta il suo ego smisurato... :mrgreen

Concludendo la mia opinione in merito a tutta questa vicenda ( che dura da mesi ) é semplice:

I dregoth, se proprio volevano fraggare ( come ha recentemente ammesso Papa Micheletto da Norcia ) potevano farsi una città chaos oppure organizzarsi con il sistema guerre... ma non lo hanno fatto. Hanno preferito aggirare e violare le regole.

Ma ripeto, io non mi lamento, mi adeguo. Continuate pure cosi, va bene lo stesso.

Vorrei vedere il paragrafo del regolamento di UOIREBORN dove si vieta il pvp tra blu.... E non nelle mille storielle di lord british e cose varie ma del regolamento interno......

Ops non c e

Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 20:08 #78

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Vorrei vedere il paragrafo del regolamento di UOIREBORN dove si vieta il pvp tra blu.... E non nelle mille storielle di lord british e cose varie ma del regolamento interno......

Ops non c e

:scalata

Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 20:17 #79

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
Questo

Viene sempre considerata la “Regola Fondamentale”: RISPETTO, non rovinare il gioco altrui.

e questo nel paragrafo fazioni

Se si vedranno ripetuti abusi di una fazione nei confronti di un'altra in caso di guerre e non, di PALESI collaborazioni con schieramenti opposti e sfruttamenti di BUG o sistemi di lamming grave ...

Last edit: by eldwind.

Re:Dregoth 26 Aug 2015 20:27 #80

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
ANCORA CON LA COSA DI NON LEDERE AL GIOCO ALTRUI? Sparate sta cosa come un modo per pararvi il culo perché anche io posso dire:
-Per favore jailate amon che fa sempre giro reag e sta rovinando il mio gioco :( :( ma è una cosa senza senso quindi smettetela di sparare sta scusa

Inoltre dice di non "Allearsi" con fazioni di culto opposto o con pk
Beh io ti dico semplicemente che se voi in presenza di pk attaccate SEMPRE noi io ovviamente non cambio target, molte volte abbiamo fatto una piccola "Prova" attaccando i pk e come al solito vedevi " Asia ti sta attaccando", "Elrond ti sta attaccando"

Ps. Il bug lo stavate sfruttando voi venendo a sfondare i cancelli di dregoth quando noi DOVEVAMO essere blu perché eravamo sotto le 70 kill

Pps. Smettetela di trovare qualsiasi regola che potrebbe andare a favore vostro e poi ve ne sbattete delle altre, piccolo esempio : le pergamene del dragone ormai sono carta straccia :)
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.231 seconds