Sempre a lamentarsi sti Dregoth..
E' evidente che quando si fanno le lammate non venga riferito al resto della fazione vero?
Durante il pvp tra Dregoth,Trinsic e i pk, voi dregoth con i pk ci avete attaccato quasi sempre (o almeno attaccavano me essendo grigio e quindi non diventare grigio spammabile), giustamente i pk vedendo che voi attaccate noi e non loro e noi essendo sempre in inferiorità numerica attaccano noi per prima...
i casi di questo schifoso modo di giocare non si è verificato un paio di volte... diciamo anche una decina (forse ho esagerato)...
ma io da buon player che si diverte ogni volta che gioca,non viene qua a piangere e rosicare sul forum alla minima ca**ata fatta in game...
Per il discorso di Xemnas e Imbroken, andatevi a rileggere il mio commento fatto prima, a me non piace dire sempre le stesse cose...
Comunque devo dire che ultimamente state giocando regolare e pulito! Forse è perchè vinciamo sempre ogni pvp e non riuscite a giocare?.. Chissà...
Ma non vi preoccupate, tanto come dice il vostro confazionato Xemnas,la stagione di caccia sta per iniziare,no?