Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Dregoth 26 Aug 2015 00:42 #41

• fox999
  • fox999's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 3
Pacimero, non ti do torto, anzi ti devo delle scuse..
Magari di pomeriggio quando loggo ti ridò del muschio rosso e dell'aglio lotato dal tuo corpo...
Ti do anche della perla nera in omaggio solo perche sono buono! :ciao:
~Cleaner L'Orco [F. Trinsic]
The topic has been locked.

Dregoth 26 Aug 2015 04:05 #42

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

...
Semplice, non penso sia causa di un bug, ma sicuramente è stata una punizione dei GM che vedendo che questa città è sempre o quasi sempre sopra la soglia di kill permesse vi avranno allungato il tempo di questo status. ...
.

Se così fosse - come ipotizzi tu - si tratterebbe di una decisione arbitraria, senza regole scritte ed esplicitate. Con questa logica uno si sveglia al mattino ed in base a come a passato la nottata potrebbe prendere una decisione oppure un altra. Una cosa del genere non penso possa coesistere con la filosofia di un gioco. E' come se un arbitro di calcio particolarmente sensibile ai piagnistei di una parte decidesse che alcuni giocatori posso segnare anche con le mani ed altri no.

Per cui mi auguro, credo non sia così.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Dregoth 26 Aug 2015 07:44 #43

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75

Che cosa ti stupisce? Che attacchino prima i Trinsic?
Non c'è nulla di strano. Non farti troppe congetture. Siete i piu' scarsi, quindi è normale che attacchino prima voi. E' una strategia che sta da sempre alla base del pvp di gruppo.

Guarda che lui intendeva che anche da parte vostra siamo noi i primi target se ci sono pk e ti sembra normale??????
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 09:17 #44

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47

Che cosa ti stupisce? Che attacchino prima i Trinsic?
Non c'è nulla di strano. Non farti troppe congetture. Siete i piu' scarsi, quindi è normale che attacchino prima voi. E' una strategia che sta da sempre alla base del pvp di gruppo.

Guarda che lui intendeva che anche da parte vostra siamo noi i primi target se ci sono pk e ti sembra normale??????

Guarda che quelli che attaccano noi invece dei pk siete voi..... E la.prova e stato cleaner ieri che davanti dregoth imbroken attacca xemnas e cleaner lo aiuta colpendo xemnas... Dopo di.che imbroken che sa fare il suo gioco lo attacca,ma resta il fatto che il vostro confezionato ha attaccato.noi........
Anche perché se siamo in pvp e arrivano i pk voi non lo cambiate target su.di loro ma rimanete su di noi... E allora beh si tolgono i più deboli..... E di certo non sono i vesper

Inviato dal mio GT-S5570I
Last edit: by REA1990.

Dregoth 26 Aug 2015 09:30 #45

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
bo questi si divertono a giocare 4 fazioni vs 1 ed esultano pure perchè ne killano qualcuno... :cespuglio con il necromante settato con lo stun a 20 secondi... :cespuglio

gente come i trinsic che per fare qualcosa di buono si so alleati a chi prima aveva chiesto fazionamento pubblico sul forum da loro ed è stato rifiutato senza pensarci due volte...

quell'altro che come stile di gioco ha il parlare away agli npc che si mette in prima linea come portavoce e tutto altezzoso e trionfante e poi in pvp ancora non si è mai visto... un culto che fa postare la gente e per lecchinarsi a vicenda si mettono i like sotto i post a turno solo per dire a turno noi trinsic monglow nujelm e serpent vi appoggiamo :ridi3 :facepalm

un altro post di minchiate. :pop

Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 09:33 #46

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Guarda che quelli che attaccano noi invece dei pk siete voi..... E la.prova e stato cleaner ieri che davanti dregoth imbroken attacca xemnas e cleaner lo aiuta colpendo xemnas... Dopo di.che imbroken che sa fare il suo gioco lo attacca,ma resta il fatto che il vostro confezionato ha attaccato.noi........
Anche perché se siamo in pvp e arrivano i pk voi non lo cambiate target su.di loro ma rimanete su di noi... E allora beh si tolgono i più deboli..... E di certo non sono i vesper

ma infatti il primo taghet dei vesper sono gli elohim. :mrgreen poi che cleaner si gira su di voi non so che dirti.
Last edit: by devine.

Dregoth 26 Aug 2015 09:52 #47

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
che non si preoccupi nessuno, il divertimento fino ad ora offerto non verrà meno, sto organizzando il tutto insieme agli altri per trasformare magincia in una grande arena (no guardie ad oltranza), Solo il tempo di sistemare i dettagli e ci pestiamo li. buon game a tutti.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Dregoth 26 Aug 2015 10:50 #48

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

con il necromante settato con lo stun a 20 secondi...

Un colpo i 20 maghi full (ex delucia)...
Un colpo i chierici da nerfare...
Un colpo questo,un colpo quello...e sbloccati che sembri un disco rotto.
:ciao: ONE PROPRIO.

Dregoth 26 Aug 2015 11:13 #49

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

Mi scuso per aver usato parole offensive in questo tred, di solito sono abituato a dir le cose con ironia, ma vedo che l'ironia necessita di gente pensanti, non essendo qui il caso mi è uscita diretta qualche parola che ben esistendo nel vocabolario e che tutti ne conoscono l'uso, benchè non si possano espressamente usare, quindi me ne scuso.

Per dire la situazione passo ad un esempio pratico:

Fazione A ha 110 pg fazionati;
Fazione B ha 30 pg fazionati;
Fazione C ha 35 pg fazionati;
Fazione D ha 45 pg fazionati;

mettiamo che tutte le fazioni abbiano ogni pg con una kil di media, e che il limite a diventare neutral sia 100;

la Fazione A diventa ovviamente neutral
mentre le fazioni B-C-D rimangono tranquillamente sotto al limite dei 100;

in media le fazioni sono tutte uguali, ma una sola viene "punita"

se le fazioni B-C-D giocano assieme contro A, pare ovvio che se il gioco è pari le kill sono divise equamente, ma va a influire solamente in una fazione.

Secondo Voi funziona diversamente? date una vostra versione dei fatti e discutiamone.

Funziona diversamente lo script tiene conto del numero dei PG in stone, funziona in proporzione al numero dei pg/numero di kil.
Diciamo che funziona su un coefficinete basato sulla media kill ripartito su primi pg, secondi pg, attività etc. terrà conto di numerosi parametri a noi sconosciuti.
C'è comunque un modo per evitare di avere stone neutral e guerre continue: giocare da ORDER se si è ORDER, ovvero non killare indiscriminatamente qualsiasi cosa si muove, quello è un lavoro da PK, se vuoi farlo diventi rosso con o senza fazione. Se invece non ne sei in grado lasci perdere e giochi da blu.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 11:29 #50

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold

Mi scuso per aver usato parole offensive in questo tred, di solito sono abituato a dir le cose con ironia, ma vedo che l'ironia necessita di gente pensanti, non essendo qui il caso mi è uscita diretta qualche parola che ben esistendo nel vocabolario e che tutti ne conoscono l'uso, benchè non si possano espressamente usare, quindi me ne scuso.

mettiamo che tutte le fazioni abbiano ogni pg con una kil di media, e che il limite a diventare neutral sia 100;

se le fazioni B-C-D giocano assieme contro A, pare ovvio che se il gioco è pari le kill sono divise equamente, ma va a influire solamente in una fazione.

Secondo Voi funziona diversamente? date una vostra versione dei fatti e discutiamone.

Funziona diversamente lo script tiene conto del numero dei PG in stone, funziona in proporzione al numero dei pg/numero di kil.
Diciamo che funziona su un coefficinete basato sulla media kill ripartito su primi pg, secondi pg, attività etc. terrà conto di numerosi parametri a noi sconosciuti.
C'è comunque un modo per evitare di avere stone neutral e guerre continue: giocare da ORDER se si è ORDER, ovvero non killare indiscriminatamente qualsiasi cosa si muove, quello è un lavoro da PK, se vuoi farlo diventi rosso con o senza fazione. Se invece non ne sei in grado lasci perdere e giochi da blu.

Peccato che il giocare da order lo stiamo già facendo..... Le guerre tra elhoim e idior da quando gioco ci sono sempre state...

Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 12:40 #51

• fox999
  • fox999's Avatar
  • Junior
  • Junior
Sempre a lamentarsi sti Dregoth..
E' evidente che quando si fanno le lammate non venga riferito al resto della fazione vero?
Durante il pvp tra Dregoth,Trinsic e i pk, voi dregoth con i pk ci avete attaccato quasi sempre (o almeno attaccavano me essendo grigio e quindi non diventare grigio spammabile), giustamente i pk vedendo che voi attaccate noi e non loro e noi essendo sempre in inferiorità numerica attaccano noi per prima...
i casi di questo schifoso modo di giocare non si è verificato un paio di volte... diciamo anche una decina (forse ho esagerato)...
ma io da buon player che si diverte ogni volta che gioca,non viene qua a piangere e rosicare sul forum alla minima ca**ata fatta in game...
Per il discorso di Xemnas e Imbroken, andatevi a rileggere il mio commento fatto prima, a me non piace dire sempre le stesse cose...
Comunque devo dire che ultimamente state giocando regolare e pulito! Forse è perchè vinciamo sempre ogni pvp e non riuscite a giocare?.. Chissà...
Ma non vi preoccupate, tanto come dice il vostro confazionato Xemnas,la stagione di caccia sta per iniziare,no? :ridi4 :ridi4

Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 12:46 #52

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
Ho già detto cosa fate durante il pvp nell' altro post adesso non rigirare la frittata... Se voi continuate ad attaccare noi mentre ci sono i pk noi togliamo i target facili e questi target facili non sono i vesper e credo loro da persone che sanno fare pvp fanno lo stesso

Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 12:49 #53

• fox999
  • fox999's Avatar
  • Junior
  • Junior
Quindi in poche parole stai dicendo che in pvp siamo noi che attacchiamo voi...
si vede che ti sei perso mooolti pvp

Re:Dregoth 26 Aug 2015 13:01 #54

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17
In poche parole stiamo dicendo che ogni volta che i trinsic ci attaccano venendo ai cancelli muoiono :) E poi voi siete in inferiorità numerica Ahjahahhaha non farmi ridere noi di solito siamo 5 o 6 voi venite prima in parità di numero, e morite, poi arrivate in 8 con aggiunta di nujelm e infine in 10-12 con aggiunta di serpents, per cortesia se devi sparare cazzate almeno fa che siano meno eclatanti :P

Re:Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 13:10 #55

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Peccato che il giocare da order lo stiamo già facendo..... Le guerre tra elhoim e idior da quando gioco ci sono sempre state...

Non e vero. Finiscila di arrampicarti sugli specchi, pensi davvero che ripetendo le solite cose come disco rotto ( devine-style ) poi magicamente diventano la verità assoluta ???? : mrgreen:

Finitela dcon la solita ipocrisia e finitela di rigirare la frittata. Avete scelto di giocare in questo modo e ora g continuate a farlo.

Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 13:12 #56

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
Ti sei scordato i nujelm nexa ahah..... Ma il bello é che prima fanno cavolate e ci rimettono e poi girano la frittata per dare la colpa a noi

Re:Dregoth 26 Aug 2015 13:14 #57

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17
Infatti a noi questo modo di giocare piace... vi ricordo che prima dell alleanza eravate voi quelli che piangevano xD
E nonostante l ally le prendete comunque

Re:R: Dregoth 26 Aug 2015 13:15 #58

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
E poi noi ci siamo lamentati del bug non del pvp..... E questo verrà dimostrato con magincia

Dregoth 26 Aug 2015 13:16 #59

• mcmiker
  • mcmiker's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Il fondamentale?
Assumere le conseguenze del proprio stile di gioco (singolo e di gruppo) e creare gioco con gli strumenti che ci vengono dati.
Senza, si ha un non so che di "community che di community non ha niente perché passa più tempo a cliccare REPORT che AGGIUNGI AMICO" (cit.)

Re:Dregoth 26 Aug 2015 13:25 #60

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

che non si preoccupi nessuno, il divertimento fino ad ora offerto non verrà meno, sto organizzando il tutto insieme agli altri per trasformare magincia in una grande arena (no guardie ad oltranza), Solo il tempo di sistemare i dettagli e ci pestiamo li. buon game a tutti.

Giusto, atteggiatevi pure a bravi e corretti players dopo aver aggirato le regole e dopo aver giocato in modo scorretto per mesi infangando il culto di Idior .

Ripeto, il metodo di rigirare la frittata e vecchio, accusare gli altri per coprire le proprie malefatte non funziona più come una volta...

Il culto di Idior merita un rappresentante che ne sia degno e non un PK dei poveri... :evil:
( i pk veri, quelli rossi, sono altri e non mi riferisco nemmeno al disco rotto ).
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.242 seconds