Sentenza col suo FS ha altamente rotto le palle, ed alla fine son riuscito a farmi bannare a causa di esso;
ora dopo anni siamo messi peggio, son 2 giorni che a dregoth non si può giocare a causa delle castranti modifiche fatte da persone che non usano l'intelletto per fare le cose ma usano il random
Le persone che tu dici che non usano la ragione nel apportare modifiche son le stesse persone che tengono ancora in piedi lo shard e son le stesse persone che ci hanno dato tutti i mezzi per poter giocare correttamente e divertendoci, ma a quanto pare qualcuno queste cose non le capisce.
c'è una massa di, io direi deficienti ma non si può dire quindi non lo dico, che vengono appositamente a Dregoth per farsi killare
Questa cosa è la quarta o la terza volta che diventate neutral? Sei proprio sicuro che quelli che tu chiami deficienti siano quelli che si fanno killare? o sono quelli che killano?
Ti ricordo che i kill si ottengono attaccando per primi un pg blu, se rispondi all'attacco non prendi kill, se si attacca un grigio criminal o un rosso non prendi kill. Ora le cose sono due o attaccate sempre per primi o siete tutti rossi/criminal.
e poi dopo tanti piagnistei han ottenuto che Dregoth città con il maggior numero di PG giocanti venga distrutta, quale demenziale metro si usa io non lo so. ma so che mi sono altamente stancato di come vanno le cose, 2 giorni che non posso giocare perché?
Essere la città con il maggior numero di pg non ti da il DIRITTO di fare come ti pare, ci sono delle regole non scritte da seguire, quelle che tu tanto proclami, che proprio da Dregoth in primis non vengono rispettate.
se non puoi giocare te lo do io il motivo, in tutte le città Elohim vengono prese tutte le precauzioni necessarie per tutelare lo stile di gioco di tutti i componenti della fazione e anche se non siamo "amici veri e sinceri" nessuno di noi si sognerebbe mai di arrecare danno a un suo stesso fazionato, cosa che a Dregoth a quanto pare non fanno dato che se ne sbattono altamente di te e del tuo tipo di gioco.
Ora faccio io alcune domande a te;
perchè tutte le citta hanno un totalkill accettabile in proporzione al numero dei fazionati (eccezion fatta per serpent che ha eredidato pg con un infinità di kill che ora non giocano piu e sono impossibili da togliere" mentre voi siete siete sempre con un totalkill altissimo?
perchè con le altre città idior esiste un tacito rispetto e non andiamo a darci fastidio mentre voi siete sempre li ad attaccare briga?
Anche un bambino dell'asilo infantile capisce che una città se ha tutte le città contro o killa o viene killato, i preti non possono essere presenti 24 ore su 24 specie in questo periodo, quindi o cambiate totalmente metodo o eliminate questo limite assurdo.
Anche un bambino dell asilo sa che se sbaglia e viene punito la seconda volta cerca di evitare di commettere lo stesso errore.
Non è che è a voi conviene cambiare metodo?
Lasciate in pace le città, chi vive nelle città deve viverci tranquillo come è sempre stato, io non voglio gettare la spugna mom l'ho gettata con sentenza ma ora sto al limite, cancello l'account e la finisco di rompermi le scatole a combattere coi mulini a vento.
Ma è sempre stato cosi, finche qualcuno ha pensato che fare il pk da blu era piu conveniente che farlo da rosso, percui non combattere contro i mulini a vento ma combatti contro i tuoi compagni che ti hanno portato in questa condizione