Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 15 Mar 2015 19:38 #1

• dronenjgn1997
  • dronenjgn1997's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 1
questo è quello che ho scritto in privato con chask:

chask le parlo di persona di una faccenda che non è la prima volta che succede e sinceramente stanca...
un cosi noto cleaner l' orco abusa di cheats e possono giustificarne le prove alcuni player con cui gioco.
ogni volta che il sottoscritto manda cleaner l' orco al 30% e sta per sparare un flame, si vede cleaner che sparisce fuori dalla visuale o si teletrasporta di parecchi tail avanti, oppure quando siamo in gruppo incominciamo ha laggare in gioco, invece in ts funziona tutto correttamente, ha me sembra strano che ogni volta capitino queste cose.
poi non parliamo di quella volta che aveva ucciso un mio compagno dentro dregoth ed era diventato rosso, però era inspammabile, le posso dire una cosa proprio papale papale... il suo staff non sta facendo niente ogni volta dice controlleremo però invece non fanno niente, visto che gli accaduti continuano a succedere
Blasphemy l' Elfo Oscuro
Magnitude Il Fremen
The topic has been locked.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 15 Mar 2015 20:23 #2

• Uragano1990
  • Uragano1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 69
:pop
Obscurio l'Elfo Silvano

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 15 Mar 2015 21:39 #3

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
guarda che devi ringraziare che c'è ancora uno staff che ha voglia di portare avanti lo shard.
poi sti programmi da cheters non si possono sentire...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Re:io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 15 Mar 2015 23:33 #4

• KurganUOI
  • KurganUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Tutti i Page vengono regolarmente presi in considerazione. Ci sono casi (come questo) che hanno bisogno di controlli più approfonditi ed alcuni da segnalare allo scripter e quindi possono richiedere più tempo per la risoluzione. Pazienta un pochino e se effettivamente qualcuno utilizza cheats sarà punito a dovere. Mi dispiace che tu possa pensare che noi nn facciamo niente ma credimi/ci che tolti gli impegni della vita reale...il tempo restante viene dedicato parecchio al nostro shard

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 00:29 #5

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

questo è quello che ho scritto in privato con chask:

chask le parlo di persona di una faccenda che non è la prima volta che succede e sinceramente stanca...
un cosi noto cleaner l' orco abusa di cheats e possono giustificarne le prove alcuni player con cui gioco.
ogni volta che il sottoscritto manda cleaner l' orco al 30% e sta per sparare un flame, si vede cleaner che sparisce fuori dalla visuale o si teletrasporta di parecchi tail avanti, oppure quando siamo in gruppo incominciamo ha laggare in gioco, invece in ts funziona tutto correttamente, ha me sembra strano che ogni volta capitino queste cose.
poi non parliamo di quella volta che aveva ucciso un mio compagno dentro dregoth ed era diventato rosso, però era inspammabile, le posso dire una cosa proprio papale papale... il suo staff non sta facendo niente ogni volta dice controlleremo però invece non fanno niente, visto che gli accaduti continuano a succedere

Partiamo col fatto che nel messaggio da te scritto ci sono ORRORI grammaticali di quelli inguardabili e,penso che le basi per poter interloquire con delle persone sono appunto le basi della grammatica italiana...ma sorvoliamo.
Punto 1) Cleaner non usa (e penso che non esiste alcun cheat "vedi gear inattivo o un noto programma che ti fà laggare mentre sei in schermata col nemico anche questo inattivo").

Punto2) Qualche giorno fà eravate in 5 versus me,alla Palude di Papua: Gandalf,Fedez,Kamello,Lavapiatti e DannyBlack...
Se non erro mi avete accusato allo staff di utilizzo cheats (detto da voi: REFLECTION INVISIBILI),una volta che siete morti tutti e 5 lo stesso Gandalf mi disse: Ora vediamo che ne pensa lo staff di sti refly invisibili...Kammello e Gandalf non sanno nemmeno l'utilizzo del Resyncronize Client,per cui...Che sto qui a spiegarvi che nelle mappe con sbalzi di altezza (tile etc etc) se ogni tanto non si usa il Resyncronize,riesci a non vedere le magie che casta il nemico.....?
Oppure, sempre nelle stesse mappe dove ci sono tile altalenanti (basso-alto-basso-alto) avvolte ricevi delle bardate\lanciate\mazzate da più di 2 tile? Tutto questo è per il Resyncronize...E non per uso di cheats.

State scialli che uso di cheats non se ne possono fare più,gear bloccato,programma per far laggare nella stessa schermata ai nemici (penso,sia anche bloccato)...Non ne conosco altri di cheats per quanto mi riguarda...
Last edit: by namek97.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 01:58 #6

• Linkinpark
  • Linkinpark's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
:rosik:

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 03:47 #7

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
intanto mi chiamo kamahl, quindi non ti prende ste confidenze! e poi sinceramente, dopo che c'hai ucciso tutti, ti sei svegliato sudato?
dai cammina vedi dove devi andare!
il pensiero che chi sa tirare un flame meglio degli altri possa sparare a 0 su tutti sta diventando la moda dello shard -_-'
cmq noi abbiamo fatto page per questa cosa, se non avete hack tu e tuo fratello, potete stare tranquilli no?
altrimenti il consiglio di un avvocato sarebbe "ammetti le tue colpe e cerchiamo uno sconto di pena"
un altra cosa, non ti fa grosso con me che gioco da 2 mesi, tu giochi da 10 anni se riuscivo pure ad ucciderti magari era il caso di giocare a pacman no?
poi il resyncronize so benissimo cos'è e per quanto riguarda script, shard, comandi e funzioni di un server ti posso da lezioni quando vuoi

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 05:29 #8

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

intanto mi chiamo kamahl, quindi non ti prende ste confidenze! e poi sinceramente, dopo che c'hai ucciso tutti, ti sei svegliato sudato?
il pensiero che chi sa tirare un flame meglio degli altri possa sparare a 0 su tutti sta diventando la moda dello shard -_-'
cmq noi abbiamo fatto page per questa cosa, se non avete hack tu e tuo fratello, potete stare tranquilli no?
altrimenti il consiglio di un avvocato sarebbe "ammetti le tue colpe e cerchiamo uno sconto di pena"
un altra cosa, non ti fa grosso con me che gioco da 2 mesi, tu giochi da 10 anni se riuscivo pure ad ucciderti magari era il caso di giocare a pacman no?
poi il resyncronize so benissimo cos'è e per quanto riguarda script, shard, comandi e funzioni di un server ti posso da lezioni quando vuoi

Ci mancasse altro professò ;)
Ti ringrazio per l'invito ma penso di saperne anch'io abbastanza ^^
Io e mio fratello stiamo tranquillissimi,non utilizziamo nessun tipo di Cheat se non l'UoLooter (che mooolti in molteplici volte lo hann fatto notare negli screen postati sull'apposito forum),quindi penso che gli unici da imputare non saremmo solo e soltanto noi...
Non penso di averla più lunga di te,stai sciallo...Però sai cos'è? siete tanto "bla bla bla" e poi i fatti n'do stanno?
Addirittura accusarmi di uso cheats e "refly invisibili".... :ridi3 :ridi3 :ridi3
Poi ho storpiato il tuo nome in Kammello,non è che mi sia preso tanto di quella confidenza,se tocchi la confidenza (e si parla del game),mi sà che qualche rotella non gira bene nel tuo cervelletto.
:ciao: ne proprio!

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 09:18 #9

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Ciao...non sono cavoli miei ma...non credo che tu sia stato un allievo dell'accademia della crusca..e ricorda che "il messaggero non ha nessuna importanza" quello che conta è il messaggio, se vuoi rispetto impara prima a portarlo.....impara dal maestro:

The following user(s) said Thank You: REA1990
Last edit: by Mergus.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 10:47 #10

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ci mancasse altro professò ;)
Ti ringrazio per l'invito ma penso di saperne anch'io abbastanza ^^
Io e mio fratello stiamo tranquillissimi,non utilizziamo nessun tipo di Cheat se non l'UoLooter (che mooolti in molteplici volte lo hann fatto notare negli screen postati sull'apposito forum),quindi penso che gli unici da imputare non saremmo solo e soltanto noi...
Non penso di averla più lunga di te,stai sciallo...Però sai cos'è? siete tanto "bla bla bla" e poi i fatti n'do stanno?
Addirittura accusarmi di uso cheats e "refly invisibili".... :ridi3 :ridi3 :ridi3
Poi ho storpiato il tuo nome in Kammello,non è che mi sia preso tanto di quella confidenza,se tocchi la confidenza (e si parla del game),mi sà che qualche rotella non gira bene nel tuo cervelletto.
:ciao: ne proprio!

I Dregoth sono competitivi da circa 6-7 contro uno, in numero inferiore non se ne parla ed é un dato di fatto.
Noto inoltre che Amdusias é effettivamente una persona senza cuore e senza scrupoli visto che ha ucciso 5 Dregoth: non si spara sulle categorie protette !!! :evil: ( che come tali devono rimanere ).
In particolare il prode Kamel Light che giustamente dice di giocare da due mesi ( non ho capito bene cosa intendesse ma probabilmente si riferiva al fatto che non ha ancora il pg skillato ) ed é l'unico che é riuscito a morire con un mio Meteor e non l'ho colto di sorpresa perché stava lotando un altro cittadino della mia fazione ed aveva il reflect...
...e si, ho usato un METOER invisibile.... :rotfl:

Però Gandalf non gioca da due mesi :rotfl:

La cosa bella é che fesateggiano pure quando in 6-7 killano un altro pg e poi quando perdono in CINQUE contro UNO fanno page insinuando che gli altri giocatori utilizzano CHEATS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rotfl:

- Oppure danno del LAMER agli altri quando a lammare sono loro i primi....
- Oppure quando proprio non sanno cosa tirare fuori ci mettono in mezzo cose della loro vita private che non c'entrano nulla col
gioco e con gli altri giocatori !!!!

Oggi farò io page in game perché bisogna dire allo staff di mettere l'annuncio sul web che qui abbiamo bisogno di nuovi educatori e maestri all'asilo Mariuccia... :ridi3

OPPURE diciamo a questi bimbiminkia di smettere di rompere le scatole, insinuare che altri giocatori usano cheats e minacciare di chiamare GM a mezzo page SENZA AVERE DELLE PROVE CONCRETE. E una scorrettezza ancora piu grande.
Nell'ordinamento giuridico italiano questo reato si chiama CALUNNIA e prevede in caso di condanna una pena DOPPIA rispetto alla pena INSINUATA.
Bene, se lo staff dovesse applicare questo metro di giudizio allora considerando che l'uso di CHEATS prevede il BAN, Il prode Donenjan che ha aperto il thread accusatorio dovrebbe, se non ha le prove e se le verifiche daranno esito negativo, ESSERE DOPPIAMENTE BANNATO....
gli cancellano l'attuale account e poi ne creano un'altro nuovo per ricancellarlo la seconda volta.... :ridi3 :rotfl: :rotfl:

P.S. :

L'unica cosa che chiedo ai BIMBIMINKIA é di studiare di più, se venite bocciati la mamma vi mette in castigo e non vi fa più giocare a Ultima....
...e poi ci mancherete tantissssssssimooooooo !!!!!!

:ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

:ola
Last edit: by jolirouge1.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 10:51 #11

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
noi saremo pure scarsi... sicuramente siamo scarsissimi... conta che facciamo loot solo con i trinsic....

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 10:55 #12

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

noi saremo pure scarsi... sicuramente siamo scarsissimi... conta che facciamo loot solo con i trinsic....

Non tutti mi pare ma comunque puoi solo ringraziare, siamo gli ultimi giocatori caritatevoli rimasti mister ONE METEOR...

:birra2:

:ciao2
Last edit: by jolirouge1.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 12:17 #13

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

..........

Partiamo col fatto che nel messaggio da te scritto ci sono ORRORI grammaticali di quelli inguardabili

Punto 1) Cleaner non usa (e penso che non esiste alcun cheat "vedi gear inattivo o un noto programma che ti fà laggare mentre sei in schermata col nemico anche questo inattivo"). Me lo traduci in italiano questo?

Punto2)
Se non erro mi avete accusato allo staff di utilizzo cheats Ah ho capito

(penso,sia anche bloccato)... Una virgola per la vita

The following user(s) said Thank You: namek97, vez
Last edit: by sbraga87.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 12:50 #14

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
tu conta che a me almeno uno me lo devi fa... ne ho visti un bel po farseli da soli usando il mio refly lol

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 14:48 #15

• TdM
  • TdM's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Tutti in Black List :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 16:48 #16

• Linkinpark
  • Linkinpark's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Non sò voi, ma Kamahl e Gandalf li vedo sempre dentro casa a Dregoth :pugna
Last edit: by Linkinpark.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 17:49 #17

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

I Dregoth sono competitivi da circa 6-7 contro uno, in numero inferiore non se ne parla ed é un dato di fatto.

cosa cosa come come? dregoth sono competitivi da circa 6-7 contro uno?perchè i serpent? :rotfl:

Sfide sostenute:

Last edit: by iiniveii.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 18:54 #18

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
linkin park a via de sta sdraiato a pigliare il sole, stai a diventa nero! smettila plz

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 19:39 #19

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

non ti fa grosso con me che gioco da 2 mesi, tu giochi da 10 anni se riuscivo pure ad ucciderti magari era il caso di giocare a pacman no?

:cespuglio

ma allora sei la persona giusta e l'esempio giusto per rispondere ad un quesito :ok: ...qual'è il requisito per avere la tag delucia?essere mago se pur scarso,l'importante è che tira flame e meteor scroll...

buoni tutti non toccate kamahl gandalf darkan e gli altri scarsi maghi a cento che fino all'altro ieri giocavano rossi con incognito!! perchè come giustamente dice il grande Ayd/45 se non prendete solo maghi non vengo in pvp :facepalm

GG :pop
Last edit: by devine.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 19:47 #20

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

non ti fa grosso con me che gioco da 2 mesi, tu giochi da 10 anni se riuscivo pure ad ucciderti magari era il caso di giocare a pacman no?

:cespuglio

ma allora sei la persona giusta e l'esempio giusto per rispondere ad un quesito :ok: ...qual'è il requisito per avere la tag delucia?essere mago se pur scarso,l'importante è che tira flame e meteor scroll...

buoni tutti non toccate kamahl gandalf darkan e gli altri scarsi maghi a cento che fino all'altro ieri giocavano rossi con incognito!! perchè come giustamente dice il grande Ayd/45 se non prendete solo maghi non vengo in pvp :facepalm

GG :pop

:ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Sfide sostenute:

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.246 seconds