linkin park a via de sta sdraiato a pigliare il sole, stai a diventa nero! smettila plz
Ho qualche screen in cui kammello sviene ai piedi dei serpent, oppure di gandalf che chiude a chiave la porta
AHAHHAHAHAAHAHA RIDDICULUS!!!
Ma poveretti, sono categorie protette, attento a quello che dici: potrebbe arrivarti a casa il giudice dei minori ( o dei MINORATI ??? )
Attaccano sempre 5 contro 1 o 2, commettono le peggiori lamerate che fin'ora ho visto, insultano e calunniano le persone che stanno dietro al PG e poi vengono pure a chiederti un duello 1 VS 1 per cercare di salvare la faccia....
Contro giocatori che come me non fanno PVP abitualmente... ( non ho pg sufficientemente skillati e non sono ancora abituato all'odierno modo di fare PVP, 15 anni fa non esistevano gli assistenti e si usavano solo macro del client ,reimparerò....
)
Perché contro giocatori un po piu esperti nel PVP in 5 contro 1 MUOIONO....
e c'é qualcuno a Dregoth che ha il PG FULL !!! ( che so io uno dei 5 morti....
)
Il discorso alla base di tutto é che questi poveri adolescenti, come anche altri un po piu grandi ( anagraficamente... ) non hanno capito che l'EGO personale va tenuto fuori dal gioco, non sono loro stessi che stanno girando la mappa ma i loro personaggi.
( Rinfacciano pure quello che scrivo sul forum, secondo loro qua c'é un'organizzazione TRIBALE in cui uno forte in PVP può postare sul forum altrimenti deve stare zitto.... peggio dell'asilo....
).
C'é un mondo, una storia, ci sono le guerre, gli scontri isolati, i duelli,i banditi assassini e via dicendo...
Ultima Online é un MMORPG ad ambientazione Fantasy Medioevale.
Un giocatore non é più bravo di un altro solo perché più capace nel PVP, il dio FRAG non é presente nel BG...
Ripeto: invece di passare le giornate attaccati a UO a farvi le PIPPE mentali studiate di più che poi vi bocciano ( e ne ho visti tanti finire così, anche di recente ),nel mercato del lavoro odierno in Italia non c'é più spazio per chi non ha il titolo di studio o una qualsiasi specializzazione, SA...
( in realtà non c'é piu lavoro anche per chi ce l'ha ma questa e un'altra storia...
)