Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 18 Mar 2015 16:47 #61

• fox999
  • fox999's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 3
Ma che bel post di rosik :mrgreen
Comunque se devo dire la verità l'ho notato pure io che facevo laggare durante il pvp con colui che ha scritto questo post, ma vi assicuro che non conosco nessun tipo di programma che fa laggare o cubetti ecc.
Non ho manco uolooter che ha mezzo shard che non si può usare(credo).
Detto questo auguro a tutti un buon game, ai rosiconi e non :cool:
-Cleaner
~Cleaner L'Orco [F. Trinsic]
The topic has been locked.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 18 Mar 2015 17:20 #62

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

linkin park a via de sta sdraiato a pigliare il sole, stai a diventa nero! smettila plz

Ho qualche screen in cui kammello sviene ai piedi dei serpent, oppure di gandalf che chiude a chiave la porta
:faje:

AHAHHAHAHAAHAHA RIDDICULUS!!!

Ma poveretti, sono categorie protette, attento a quello che dici: potrebbe arrivarti a casa il giudice dei minori ( o dei MINORATI ??? )
:ridi3 :ridi3 :ridi3

Attaccano sempre 5 contro 1 o 2, commettono le peggiori lamerate che fin'ora ho visto, insultano e calunniano le persone che stanno dietro al PG e poi vengono pure a chiederti un duello 1 VS 1 per cercare di salvare la faccia.... :ridi3 :ridi3 :ridi3
Contro giocatori che come me non fanno PVP abitualmente... ( non ho pg sufficientemente skillati e non sono ancora abituato all'odierno modo di fare PVP, 15 anni fa non esistevano gli assistenti e si usavano solo macro del client ,reimparerò.... :duello: )
Perché contro giocatori un po piu esperti nel PVP in 5 contro 1 MUOIONO.... :o_O:
e c'é qualcuno a Dregoth che ha il PG FULL !!! ( che so io uno dei 5 morti.... :ridi3 )

Il discorso alla base di tutto é che questi poveri adolescenti, come anche altri un po piu grandi ( anagraficamente... ) non hanno capito che l'EGO personale va tenuto fuori dal gioco, non sono loro stessi che stanno girando la mappa ma i loro personaggi.
( Rinfacciano pure quello che scrivo sul forum, secondo loro qua c'é un'organizzazione TRIBALE in cui uno forte in PVP può postare sul forum altrimenti deve stare zitto.... peggio dell'asilo.... :ridi3 :ridi3 :ridi3 ).

C'é un mondo, una storia, ci sono le guerre, gli scontri isolati, i duelli,i banditi assassini e via dicendo...
Ultima Online é un MMORPG ad ambientazione Fantasy Medioevale.
Un giocatore non é più bravo di un altro solo perché più capace nel PVP, il dio FRAG non é presente nel BG...

Ripeto: invece di passare le giornate attaccati a UO a farvi le PIPPE mentali studiate di più che poi vi bocciano ( e ne ho visti tanti finire così, anche di recente ),nel mercato del lavoro odierno in Italia non c'é più spazio per chi non ha il titolo di studio o una qualsiasi specializzazione, SA...
( in realtà non c'é piu lavoro anche per chi ce l'ha ma questa e un'altra storia... :evil: )

:ola

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 18 Mar 2015 18:23 #63

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

linkin park a via de sta sdraiato a pigliare il sole, stai a diventa nero! smettila plz

Ho qualche screen in cui kammello sviene ai piedi dei serpent, oppure di gandalf che chiude a chiave la porta

Ma poveretti, sono categorie protette, attento a quello che dici: potrebbe arrivarti a casa il giudice dei minori ( o dei MINORATI ??? )

Attaccano sempre 5 contro 1 o 2, commettono le peggiori lamerate che fin'ora ho visto, insultano e calunniano le persone che stanno dietro al PG e poi vengono pure a chiederti un duello 1 VS 1 per cercare di salvare la faccia.... :ridi3 :ridi3 :ridi3
Contro giocatori che come me non fanno PVP abitualmente... ( non ho pg sufficientemente skillati e non sono ancora abituato all'odierno modo di fare PVP, 15 anni fa non esistevano gli assistenti e si usavano solo macro del client ,reimparerò.... :duello: )
Perché contro giocatori un po piu esperti nel PVP in 5 contro 1 MUOIONO.... :o_O:
e c'é qualcuno a Dregoth che ha il PG FULL !!! ( che so io uno dei 5 morti.... :ridi3 )

Il discorso alla base di tutto é che questi poveri adolescenti, come anche altri un po piu grandi ( anagraficamente... ) non hanno capito che l'EGO personale va tenuto fuori dal gioco, non sono loro stessi che stanno girando la mappa ma i loro personaggi.
( Rinfacciano pure quello che scrivo sul forum, secondo loro qua c'é un'organizzazione TRIBALE in cui uno forte in PVP può postare sul forum altrimenti deve stare zitto.... peggio dell'asilo.... :ridi3 :ridi3 :ridi3 ).

C'é un mondo, una storia, ci sono le guerre, gli scontri isolati, i duelli,i banditi assassini e via dicendo...
Un giocatore non é più bravo di un altro solo perché più capace nel PVP, il dio FRAG non é presente nel BG...

Ripeto: invece di passare le giornate attaccati a UO a farvi le PIPPE mentali studiate di più che poi vi bocciano ( e ne ho visti tanti finire così, anche di recente ),nel mercato del lavoro odierno in Italia non c'é più spazio per chi non ha il titolo di studio o una qualsiasi specializzazione, SA...
( in realtà non c'é piu lavoro anche per chi ce l'ha ma questa e un'altra storia... :evil: )

zio seriamente zitto che tra vita e gioco penso che tu nn hai ancora capito niente... veramente la morale sullo studio e sulla vita tienitela perche nn serve finisci di sprofondare nella pena che gia' fai... conta che nn riesci manco a capi quando uno dice na cavolata (vedi i 5 uccisi da nomak) o una cosa vera... quindi torna nel tuo mondo rosa e fatato e smettila di tirare morali alle persone...

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 18 Mar 2015 19:15 #64

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74

certo che scrivi cose senza senso, se tu non vuoi giocare con me e con incognito (nel post precedente in questo 3d) dove affermi che incognito e quello che comanda, come possibile che ti abbiamo chiesto di entrare?

dai devine, guarda che ti conosciamo tutti e inutile che ti inventi le storielle, però invece di stare sul forum vieni a giocare, perchè sei noioso

BOTTE NO CHIACCHIERE.

l'importante è che lo sappiamo io red knight e le altre 10 persone presenti in ts quella sera :ciao2...tutti vogliono giocare con incognito tranne me :cry: (se vedi sandro non posta per smentire perchè farebbe una pessima figura visto che il canale quella sera era pieno, penso proprio visto come segue il forum che abbia gia letto il post ;) )
l

stasera chiederò a sandro, ma pare una cazzata, perchè non sei considerato un pro come player, poi come ho detto se tu dici che comanda incognito, e tu non vuoi giocarci è difficile che te l hanno chiesto, poi tu con red gli hai detto le peggior cose, come insulti alla madre e famiglia perchè si era sfazionato, e non voleva giocare con te e il vostro gruppo (quindi mi è difficile comprendere che te l hanno chiesto, poi devono passare anche da me, che la mia risposta sarebbe stata di no)

p.s. te scrivi botte no chiacchiere e poi hai chiesto subito di farti moderatore del forum real life? :facepalm mamma mia sei una sagoma un controsenso vivente ahahah ti piace proprio chiacchierare qua sopra :ridi3

non hai capito la frase, botte no ciacchiere, pvp e non parole da forum, e poi cosa centra che io sono moderatore della sezione rl? non posso? mica faccio qualcosa di male, ti giuro hai seri problemi

dai basta che parlare con te è tempo perso... è più facile far uscire l'italia dalla crisi che te che connetti i pensieri e rispondi a senso logico... se non la smetto rischio che mi porti al tuo livello e scado nel trash pure io poi, chiudiamo qua nive tanto si è capito che non ci possiamo vedere a vicenda.

buon game di convenienza :ciao2

l importante che lo dici tu, ma logga che facciamo pvp cosi puoi dire che siamo 20 maghi :ridi3

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 18 Mar 2015 19:20 #65

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

zio seriamente zitto che tra vita e gioco penso che tu nn hai ancora capito niente... veramente la morale sullo studio e sulla vita tienitela perche nn serve finisci di sprofondare nella pena che gia' fai... conta che nn riesci manco a capi quando uno dice na cavolata (vedi i 5 uccisi da nomak) o una cosa vera... quindi torna nel tuo mondo rosa e fatato e smettila di tirare morali alle persone...

Già, io però non sono tuo ZIO, non mi riferivo a Nomak e il tuo slang pseudo-milanese usalo con gli ammortizzatori sociali che ti permettono di giocare ( genitori ). Capisco le cose meglio di te ma sopratutto se ti faccio pena non mi interessa....
inizia a usare un po più di buone maniere pisellino, siamo tutti capaci di fare i bulletti dietro un monitor. Per il discorso delle morali ti dico solo che io gioco a UO da 16 anni, dico quello che mi pare, e sopratutto non sei tu a stabilire cosa posso o non posso dire.
L'anzianità di gioco non la esibisco per fare il superiore ( io non gioco a chi ce l'ha piu lungo come fanno la maggior parte degli adolescenti frustrati su questo shard ) ma semplicemente per far capire che parlo con cognizione quando esprimo un'opinione: conosco questo shard da quando ha aperto e la maggior parte delle vicissitudini dal 1999 ad oggi.
Per il resto se hai qualche problema PERSONALE, se ti sto sulle palle eccetera eccetera eccetera.... mandami un PM,
io in 16 anni ho sempre trattato tutti con educazione, anche con quelli che utilizzano un modo di giocare che non mi piace oppure hanno idee che non condivido... ( o semplicemente dicono un mare di cazzate... ) Ti ripeto, a utilizzare un linguaggio TRASH da bulletto sono capaci tutti ma se hai qualche problema personale basta che mi mandi un PM ( devi scegliere il nome account, quello che vedi alla sinistra di questo reply e non digitare ZIO... )
E a proposito di morali e slang concludo utilizzando il vero idioma di Milano, ZIO...

Ma va a laurà !!!!!!

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 18 Mar 2015 20:24 #66

• scimmia
  • scimmia's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 11
Fate pena :ciao2

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 18 Mar 2015 21:04 #67

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Si, direi che anche stavolta siamo agli stracci...

Si puo anche chiudere.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 18 Mar 2015 23:48 #68

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Già, io però non sono tuo ZIO, non mi riferivo a Nomak e il tuo slang pseudo-milanese usalo con gli ammortizzatori sociali che ti permettono di giocare ( genitori ). Capisco le cose meglio di te ma sopratutto se ti faccio pena non mi interessa....
inizia a usare un po più di buone maniere pisellino, siamo tutti capaci di fare i bulletti dietro un monitor. Per il discorso delle morali ti dico solo che io gioco a UO da 16 anni, dico quello che mi pare, e sopratutto non sei tu a stabilire cosa posso o non posso dire.
L'anzianità di gioco non la esibisco per fare il superiore ( io non gioco a chi ce l'ha piu lungo come fanno la maggior parte degli adolescenti frustrati su questo shard ) ma semplicemente per far capire che parlo con cognizione quando esprimo un'opinione: conosco questo shard da quando ha aperto e la maggior parte delle vicissitudini dal 1999 ad oggi.
Per il resto se hai qualche problema PERSONALE, se ti sto sulle palle eccetera eccetera eccetera.... mandami un PM,
io in 16 anni ho sempre trattato tutti con educazione, anche con quelli che utilizzano un modo di giocare che non mi piace oppure hanno idee che non condivido... ( o semplicemente dicono un mare di cazzate... ) Ti ripeto, a utilizzare un linguaggio TRASH da bulletto sono capaci tutti ma se hai qualche problema personale basta che mi mandi un PM ( devi scegliere il nome account, quello che vedi alla sinistra di questo reply e non digitare ZIO... )
E a proposito di morali e slang concludo utilizzando il vero idioma di Milano, ZIO...

Ma va a laurà !!!!!!

io nn ci credo tu sei frustrato veramente oltre il limite...

1) nn sono di milano

2) lavoro e fidati che posso ricomprarmi te e tutti i tuoi averi

3) i miei genitori nn mi permettono nulla visto che son fuori casa ormai da 12 anni magari pensa ai tuoi che ammortizzano anche le tue cure mediche

4) anche se giocavi da 20 anni a me mi scivolava fortissimo sulla parte bassa dell apparato riproduttivo...

5) guarda le tue minacce di pm e bulletti m' han fatto troppo cagare sotto ti prego nn picchiarmi con le tue manine grandi Mr. macignu

6) tentativo di fare il simpatico sprofondato nel nulla alla treza parola...

mo PISELLINO scusa ma nn ti cago piu perche' parlare cn te o parlare con un bimbo di 4 anni e' uguale... ciao nonno...

ah giusto per precisare frustratello mio... non e' che mi stai antipatico o altro, rispondo semplicemente alle cagate che scrivi perche' sinceramente io prima d sto post nn ti cagavo e continuero a non cagarti :facepalm
Last edit: by DarkanIII.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 00:43 #69

• mrrabbit
  • mrrabbit's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 4
Ragazzi mi sa che ne state facendo una cosa un po troppo personale... capisco rosikare etc .... ma almeno a me dopo 10 min ( anche perché se mi lootano una loth me ne fotto dato che ne ho 100000) mi passa...

Rilassatevi e divertitevi e imho non è una lamerata andare tanti vs 1 o cose cosi, anche perché probabilmente quell 1 sapeva cosa rischiava se andava in giro da solo...

è un gioco e ci sono delle regole, finche si rispettano è lecito tutto...

my 2 cents.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 09:33 #70

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ma va a laurà !!!!!!

io nn ci credo tu sei frustrato veramente oltre il limite...

1) nn sono di milano

2) lavoro e fidati che posso ricomprarmi te e tutti i tuoi averi

3) i miei genitori nn mi permettono nulla visto che son fuori casa ormai da 12 anni magari pensa ai tuoi che ammortizzano anche le tue cure mediche

4) anche se giocavi da 20 anni a me mi scivolava fortissimo sulla parte bassa dell apparato riproduttivo...

5) guarda le tue minacce di pm e bulletti m' han fatto troppo cagare sotto ti prego nn picchiarmi con le tue manine grandi Mr. macignu

6) tentativo di fare il simpatico sprofondato nel nulla alla treza parola...

mo PISELLINO scusa ma nn ti cago piu perche' parlare cn te o parlare con un bimbo di 4 anni e' uguale... ciao nonno...

ah giusto per precisare frustratello mio... non e' che mi stai antipatico o altro, rispondo semplicemente alle cagate che scrivi perche' sinceramente io prima d sto post nn ti cagavo e continuero a non cagarti :facepalm

Gia, e il tuo non é un reply da frustrato, sopratutto quando dici che ricompri me e tutti i miei averi.... :ridi3 :ridi3 :ridi3
Non voglio essere simpatico a nessuno, non tento di fare il simpatico per trovare l'approvazione di qualsuasi altra persona su questo forum.
Hai fatto il pagliaccio e ora ti metti a giocare a chi ce l'ha piu lungo ZIO ??? o ZIA ?????? :evil:
Hai ripestato una merda, ZIA, il tuo atteggiamento da bulletto non funge, ti ripeto: mandami un PM visto che a quanto pare hai qualche problema personale e stai trqnquillo che forse lo leggo se ne avrò il tempo... :evil:
Ti ripeto: troppo facile fare il pagliaccio dietro un monitor, ZIA, troppo facile.
Tu non sai nemmeno chi sono e come dici non ti interessa, allora come cazzo ti permetti di opinare in modo maleducato e ingiurioso quello che dico ???
Chi ti ha chiesto qualcosa ?????? Non ti interessa la mia morale ??? allora stai zitto e non metterti a fare il pagliaccio e sopratutto parla quando vieni tirato in causa direttamente. Non centri nulla con questo THREAD, ti sei intromesso in una FAIDA tra giocatori che come dici non conosci nemmeno personalmente ma solo in game.... ( che a loro volta hanno portato il THREAD OT con la loro FAIDA personale ).

:med
Last edit: by jolirouge1.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 09:50 #71

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Dopo un lungo periodo di assenza e di silenzio mi permetto di sottolineare caro jolirouge1, alias Gabriel l'elfo oscuro, che se c'è uno che posta in maniera sistematica e compulsiva la dove nessuno se lo ha mai cagato di striscio sei solo tu..
Parli sapendo di essere un Player invisibile..
ma chi sei Gabriel ?????
Stai tranquillino e buonino una volta per tutte, perchè mi sà tanto ( e non mi sbaglio ) che se c'è uno che fà il bullo dietro un monitor quello da sempre sei solo tu..
Te l'ho già detto e te lo ripeto ancora una volta....piantala una volta per tutte di insultare la gente , mettiti di fronte ad uno specchio se ne hai il coraggio... e cerca una soluzione per le tue turbe, dammi ascolto..
Dopo di che suggerisco a Darkan, che fino a che tu non lo hai attaccato ed insultato, come nel suo stile, ha parlato in maniera più che corretta ed educata, di mollarti.. perche è inutile perdere tempo a parlare cn te..
Io intanto con buona pace... torno nell'altra dimensione....
Ciao Gabriel.. fai un bel respiro e rilassa la fronte sù... :dry:

P.s.
Di certo il povero dronenjgn1997 non immaginava col suo post di scatenare tutto stò casino....
Tutta colpa di Cleaner che fà laggare la gente,,,, :D .. Brutto Orco Puzzone..... :D
Last edit: by Haiyan.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 10:05 #72

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
Ragazzi su fatela finita, evitate di avvelenarvi ancora di più, i post polemici ci stanno (anche io spesso tiro frecciatine) ma ora dai su state andando oltre.... ieri sera i dregoth mi hanno schiantato diverse volte ma noi, nonostante fossimo in due, siamo tornati a combattere, avete idea di quanto ho rosicato? avrò fumato 14 sigarette in un ora ma ci rido su, mi riequippo, riparto e via, la volta prossima magari si vince noi.
Eppure con i dregoth ci prendiamo in giro di continuo cercando di farci inc....are a vicenda ma fa parte del gioco anche quello
non prendiamola sul personale, lasciamo stare la connessione con la vita reale e via andare...

su su un bel sospirone, giochiamo tutti per divertirci, ognuno di noi ha il suo gruppo grosso o piccolo che sia, godiamoci quello, godiamo delle vittorie e cerchiamo conforto negli amici al momento delle sconfitte.

Citando un mio carissimo amico..."Tutto il resto è noia".
icq 679533961

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 10:49 #73

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ragazzi su fatela finita, evitate di avvelenarvi ancora di più, i post polemici ci stanno (anche io spesso tiro frecciatine) ma ora dai su state andando oltre.... ieri sera i dregoth mi hanno schiantato diverse volte ma noi, nonostante fossimo in due, siamo tornati a combattere, avete idea di quanto ho rosicato? avrò fumato 14 sigarette in un ora ma ci rido su, mi riequippo, riparto e via, la volta prossima magari si vince noi.
Eppure con i dregoth ci prendiamo in giro di continuo cercando di farci inc....are a vicenda ma fa parte del gioco anche quello
non prendiamola sul personale, lasciamo stare la connessione con la vita reale e via andare...

su su un bel sospirone, giochiamo tutti per divertirci, ognuno di noi ha il suo gruppo grosso o piccolo che sia, godiamoci quello, godiamo delle vittorie e cerchiamo conforto negli amici al momento delle sconfitte.

Citando un mio carissimo amico..."Tutto il resto è noia".

Infatti io gioco serenamente, non mi interessa se vengo killato dai Dregoth o da altri, non mi sono mai lamentato di questo...
Lo cose che non mi piacciono sono tutti gli altri atteggiamenti dei Dregoth e non solo: lammate, bambinate, rosicate, pippe mentali, gente cafona e maleducata e via dicendo...

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 10:57 #74

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Dopo un lungo periodo di assenza e di silenzio mi permetto di sottolineare caro jolirouge1, alias Gabriel l'elfo oscuro, che se c'è uno che posta in maniera sistematica e compulsiva la dove nessuno se lo ha mai cagato di striscio sei solo tu..
Parli sapendo di essere un Player invisibile..
ma chi sei Gabriel ?????
Stai tranquillino e buonino una volta per tutte, perchè mi sà tanto ( e non mi sbaglio ) che se c'è uno che fà il bullo dietro un monitor quello da sempre sei solo tu..
Te l'ho già detto e te lo ripeto ancora una volta....piantala una volta per tutte di insultare la gente , mettiti di fronte ad uno specchio se ne hai il coraggio... e cerca una soluzione per le tue turbe, dammi ascolto..
Dopo di che suggerisco a Darkan, che fino a che tu non lo hai attaccato ed insultato, come nel suo stile, ha parlato in maniera più che corretta ed educata, di mollarti.. perche è inutile perdere tempo a parlare cn te..
Io intanto con buona pace... torno nell'altra dimensione....
Ciao Gabriel.. fai un bel respiro e rilassa la fronte sù... :dry:

P.s.
Di certo il povero dronenjgn1997 non immaginava col suo post di scatenare tutto stò casino....
Tutta colpa di Cleaner che fà laggare la gente,,,, :D .. Brutto Orco Puzzone..... :D

No, non sono un player invisibile, sono uno SCRIPT di RunUO...
rispondo in automatico sul forum... in game non mi troverai quasi mai.... :evil:

E sopratutto non insulto e non minaccio nessuno, semplicemente non tollero le persone maleducate...
mi spiace ma c'é modo e modo per dire le cose ZIA....

Sono comunque uno SCRIPT rilassato, non sono io quello che dice cose del tipo: "TI TIREREI DUE SBERLE, NON MI IMPORTA SEI POI MI PUNISCONO, GNE GNE GNE !!!"

A ME non mi hanno mai bannato da nessun shard e da nessun forum,
VERO NIVES ???

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Last edit: by jolirouge1.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 12:13 #75

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ok dai ci rinuncio tu sei completamente andato...

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 12:17 #76

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Porello devine.

E' bellissimo quando cerca di proteggere la sua pseudo supremazia sul forum.
La verità fa male.
In inferiorità numerica vinciamo, e questo lo turba. Non ti preoccupare "divino" adesso c'è LOL puoi svagheggiare li. Quando ti appioppano un'altra città con trentasette player logganti allora puoi ritirare fuori la testolina. No worries dude.

Non c'è bisogno di prendersela così tanto. Col paladino che regge da fermo da script sei morto in arena contro il mago. Una volta erano i vas ort ter, mo che hai fatto? Che programma hanno usato? :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Devine sei la nostra fortuna.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 13:15 #77

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

stasera chiederò a sandro, ma pare una cazzata, perchè non sei considerato un pro come player, poi come ho detto se tu dici che comanda incognito, e tu non vuoi giocarci è difficile che te l hanno chiesto, poi tu con red gli hai detto le peggior cose, come insulti alla madre e famiglia perchè si era sfazionato, e non voleva giocare con te e il vostro gruppo (quindi mi è difficile comprendere che te l hanno chiesto, poi devono passare anche da me, che la mia risposta sarebbe stata di no)

Porello devine.

E' bellissimo quando cerca di proteggere la sua pseudo supremazia sul forum.
La verità fa male.
In inferiorità numerica vinciamo, e questo lo turba. Non ti preoccupare "divino" adesso c'è LOL puoi svagheggiare li. Quando ti appioppano un'altra città con trentasette player logganti allora puoi ritirare fuori la testolina. No worries dude.

Non c'è bisogno di prendersela così tanto. Col paladino che regge da fermo da script sei morto in arena contro il mago. Una volta erano i vas ort ter, mo che hai fatto? Che programma hanno usato? :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Devine sei la nostra fortuna.

eccolo qua è ritornato a postare il caro sandro che svagheggia e non risponde... mo pure te dici che sono scarso? però il primo a quale hai chiesto di venire a delucia chi è stato? sono scarso e mi volevi a delucia per fare la superfazione... :cespuglio tranquillo rifiuto la proposta e vado avanti,non mi piace vincere facile come te sandrì!!

(per il pvp con zden,anche se non capisco che centri te visto che non mi hai killato te :ridi3 ) ci sei mai entrato nell'arena? c'è un pezzo dell'arena che è tutto aperto non sono tutti muri come credi te,in più gli ho tirato il mortale ed è rimasto al 4% io stavo al 35% e sono morto con il flame che mi è entrato dopo perchè sai a delay di un paladino che aveva finito dex e heal è un po difficile far entrare la bendata prima del flame perciò ci sta ho rischiato il tutto per tutto tanto avevo finito l'equip non aveva senso tirarla avanti...

poi visto che sei tanto forte che parli delle altre classi fatti un paladino full e poi vai a fare pvp contro delucia vediamo se duri più di me,una volta che hai fatto questo e muori in 3 secondi sfida zden nell'arena e vedi se duri più di me con 5 dex e 5 heal e 75 curate di benda ;),tutti pro player poi giocano tutti con il maghetto di massa per tirare 4 flame scrool sullo stesso targhet e sentirsi powa!!

sei scarso ti ho segato gne gne gne muori con tre flame con il paladino e poi intorno al targhet ci stavano magari incognito kurogane e merlino :facepalm
:ciao2
Last edit: by devine.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 15:21 #78

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
ragazzi basta davvero calmatevi, siamo fondamentalmente un gruppo di ragazzi che tutti i giorni (anche se in modo virtuale) si trova per giocare assieme in un mondo tutto nostro, diamo anche un esempio di civiltà, come facciamo ad aumentare l'affluenza dello shard se un nuovo legge questo post che idea si fa? su via facciamo tutti un passo indietro e calmiamoci che ne migliorerà il divertimento in game, mi tocca fare il giro di tutte le città e segarvi tutti senno via... ho anche da fare, non ce la faccio a farvi tutti.....
icq 679533961

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 16:03 #79

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
o devì calmate che infarti. :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 16:25 #80

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
devine,ma se io sono a tuo dire il capo supremo di delucia,come hai potuto minimamente pensare di avere anche il solo 0.00001% di possibilità di essere fazionato? :dry:
Last edit: by assunta.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.250 seconds