intanto mi chiamo kamahl, quindi non ti prende ste confidenze! e poi sinceramente, dopo che c'hai ucciso tutti, ti sei svegliato sudato?
dai cammina vedi dove devi andare!
il pensiero che chi sa tirare un flame meglio degli altri possa sparare a 0 su tutti sta diventando la moda dello shard -_-'
cmq noi abbiamo fatto page per questa cosa, se non avete hack tu e tuo fratello, potete stare tranquilli no?
altrimenti il consiglio di un avvocato sarebbe "ammetti le tue colpe e cerchiamo uno sconto di pena"
un altra cosa, non ti fa grosso con me che gioco da 2 mesi, tu giochi da 10 anni se riuscivo pure ad ucciderti magari era il caso di giocare a pacman no?
poi il resyncronize so benissimo cos'è e per quanto riguarda script, shard, comandi e funzioni di un server ti posso da lezioni quando vuoi
Ci mancasse altro professò
Ti ringrazio per l'invito ma penso di saperne anch'io abbastanza
Io e mio fratello stiamo tranquillissimi,non utilizziamo nessun tipo di Cheat se non l'UoLooter (che mooolti in molteplici volte lo hann fatto notare negli screen postati sull'apposito forum),quindi penso che gli unici da imputare non saremmo solo e soltanto noi...
Non penso di averla più lunga di te,stai sciallo...Però sai cos'è? siete tanto "bla bla bla" e poi i fatti n'do stanno?
Addirittura accusarmi di uso cheats e "refly invisibili"....
Poi ho storpiato il tuo nome in Kammello,non è che mi sia preso tanto di quella confidenza,se tocchi la confidenza (e si parla del game),mi sà che qualche rotella non gira bene nel tuo cervelletto.
ne proprio!
I Dregoth sono competitivi da circa 6-7 contro uno, in numero inferiore non se ne parla ed é un dato di fatto.
Noto inoltre che Amdusias é effettivamente una persona senza cuore e senza scrupoli visto che ha ucciso 5 Dregoth: non si spara sulle categorie protette !!!
( che come tali devono rimanere ).
In particolare il prode Kamel Light che giustamente dice di giocare da due mesi ( non ho capito bene cosa intendesse ma probabilmente si riferiva al fatto che non ha ancora il pg skillato ) ed é l'unico che é riuscito a morire con un mio Meteor e non l'ho colto di sorpresa perché stava lotando un altro cittadino della mia fazione ed aveva il reflect...
...e si, ho usato un METOER invisibile....
Però Gandalf non gioca da due mesi
La cosa bella é che fesateggiano pure quando in 6-7 killano un altro pg e poi quando perdono in CINQUE contro UNO fanno page insinuando che gli altri giocatori utilizzano CHEATS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Oppure danno del LAMER agli altri quando a lammare sono loro i primi....
- Oppure quando proprio non sanno cosa tirare fuori ci mettono in mezzo cose della loro vita private che non c'entrano nulla col
gioco e con gli altri giocatori !!!!
Oggi farò io page in game perché bisogna dire allo staff di mettere l'annuncio sul web che qui abbiamo bisogno di nuovi educatori e maestri all'asilo Mariuccia...
OPPURE diciamo a questi bimbiminkia di smettere di rompere le scatole, insinuare che altri giocatori usano cheats e minacciare di chiamare GM a mezzo page SENZA AVERE DELLE PROVE CONCRETE. E una scorrettezza ancora piu grande.
Nell'ordinamento giuridico italiano questo reato si chiama CALUNNIA e prevede in caso di condanna una pena DOPPIA rispetto alla pena INSINUATA.
Bene, se lo staff dovesse applicare questo metro di giudizio allora considerando che l'uso di CHEATS prevede il BAN, Il prode Donenjan che ha aperto il thread accusatorio dovrebbe, se non ha le prove e se le verifiche daranno esito negativo, ESSERE DOPPIAMENTE BANNATO....
gli cancellano l'attuale account e poi ne creano un'altro nuovo per ricancellarlo la seconda volta....
P.S. :
L'unica cosa che chiedo ai BIMBIMINKIA é di studiare di più, se venite bocciati la mamma vi mette in castigo e non vi fa più giocare a Ultima....
...e poi ci mancherete tantissssssssimooooooo !!!!!!