ao ma qua tutti con le mutane sopra i pantaloni e il mantello rosso state?
dateve na rilassata che spento il pc potete torna a gioca all oratorio
e poi devine puoi parla quanto ti pare ma in due settimane che so stato delucia so arrivate piu richieste dei serpen e nuje che di tutto il resto dello shard per pija quella tag... compreso il mitico apokalipse che ha straparlato di merda di tutta serpent e di gente che offende le madri altrui per essere morto... lo stesso teclis cacciato da delucia perche ha ucciso un serpent dicendo in ts "no no io i serpent li uccido perche so tutti bastardi e mi stanno troppo sul cazzo"
praticamente uno cacciato da delucia perche attacca i serpent per il troppo odio che prova per loro poi secondo voi dove e' andato? tutti forti e tutti amici poi appena si trovano a parla con uno diverso spalano merda uno con l'altro come nn ci fosse un domani...
praticamente in un mese scarso che gioco ho visto gente parlare malissimo delle persone con cui gioca (serpent e nujelm)
ho visto la fazione piu forte del gioco (delucia) dipendere totalemente dalle scelte di una persona capace di fare il buono e cattivo tempo
per quanto mi riguarda magari nn so ancora a livello di qualcuno di voi che gioca da tempo ma almeno nn parlo male delle persone con cui gioco e gli dico le cose in faccia... quando avrete le palle di farlo tra voi fidati che usciranno merdate che manco tu immagini... mo potete continua ad interpretare il dio del frag a me poco interessa ma fidati che avete poco da parlare
le mutane e il mantello rosso?
interessante? allora è come dico io ma qua dicono di no questi ragazzetti... praticamente mi stai dicendo che chi comanda la è incognito e gli altri stendono il tappetino rosso ai piedi... quindi il sunto del discorso è "o facciamo la scuola di HOGWARTS su ultima online oppure io non vengo in pvp"
per quanto riguarda teclis ecc... ragazzi è un gioco io al di fuori di un vaffanculo detto cosi per situazioni di game con lui non ho avuto nulla... gli unici con cui non giocherei mai perchè li insulterei solo a sentirli parlare sono nive ed incognito... tutti vogliono giocare con ayd/45 tranne me
e questo te lo potrà confermare il caro Red Knight ed anche altre 10 persone in ts testimone che il giorno che si è sfazionato da serpent rossa è venuto in ts chiedendomi davanti a tutti di lasciare questi "scarsi" parola sua non mia per fazionarmi con lui a delucia e creare una superfazione la mia risposta è stata "ma tu sei matto io con incognito non ci gioco non lo posso vedere e poi non sono un infame come te che devo vincere facile ciao sa"...misa che questo incognito credendo che io sto rosicando perchè non ho la sua tag non lo sa o la spalla sul forum da buon lecchino come si è dimostrato Red Knight non lo ha detto...
purtroppo è vero tutti spalano merda l'uno all'altro quando ci giocano con o contro... tutti tranne me che spalo merda solo su chi se lo merita ma tanto non mi conosci e gia immagino le cavolate che ti hanno raccontato...
p.s. per le offese che hai ricevuto... dovresti fartele scivolare addosso se senti tutte quelle che ho ricevuto io ti spaventi
,purtroppo è cosi ne faccio rosicare troppi... e per le richieste di apokalipse ecc io mi chiamo devine nel game so quello che chiedo io e quello che non chiedo e IO LA TAG DELUCIA L'HO RIFIUTATA!!
gli altri sono liberi di fare quello che vogliono.