Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 20:09 #21

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

.

frustrazione razionale = meccanismo utilizzato quando l’individuo non ottiene qualcosa e ne da una spiegazione rassicurante e plausibile ma inesatta, per proteggere la propria autostima.

frustrazione razionale = devine
The following user(s) said Thank You: iiniveii, REA1990
The topic has been locked.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 20:36 #22

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
ahia

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: REA1990, vez

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 16 Mar 2015 21:01 #23

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

.

frustrazione razionale = meccanismo utilizzato quando l’individuo non ottiene qualcosa e ne da una spiegazione rassicurante e plausibile ma inesatta, per proteggere la propria autostima.

frustrazione razionale = devine

dai ci vediamo stanotte alle 3 a covetus ok? il war lo prendo io o tanatos? te prendi il ladro,a dopo :ciao:

ancora hai il cervello incastrato ad aprire casse per i pixel dopo 15 anni che stai qua a giocare... :facepalm

p.s. lascia perdere wikipedia che non sai neanche cosa hai scritto...
Last edit: by devine.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 01:56 #24

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ao ma qua tutti con le mutane sopra i pantaloni e il mantello rosso state?

dateve na rilassata che spento il pc potete torna a gioca all oratorio

e poi devine puoi parla quanto ti pare ma in due settimane che so stato delucia so arrivate piu richieste dei serpen e nuje che di tutto il resto dello shard per pija quella tag... compreso il mitico apokalipse che ha straparlato di merda di tutta serpent e di gente che offende le madri altrui per essere morto... lo stesso teclis cacciato da delucia perche ha ucciso un serpent dicendo in ts "no no io i serpent li uccido perche so tutti bastardi e mi stanno troppo sul cazzo"

praticamente uno cacciato da delucia perche attacca i serpent per il troppo odio che prova per loro poi secondo voi dove e' andato? tutti forti e tutti amici poi appena si trovano a parla con uno diverso spalano merda uno con l'altro come nn ci fosse un domani...

praticamente in un mese scarso che gioco ho visto gente parlare malissimo delle persone con cui gioca (serpent e nujelm)
ho visto la fazione piu forte del gioco (delucia) dipendere totalemente dalle scelte di una persona capace di fare il buono e cattivo tempo

per quanto mi riguarda magari nn so ancora a livello di qualcuno di voi che gioca da tempo ma almeno nn parlo male delle persone con cui gioco e gli dico le cose in faccia... quando avrete le palle di farlo tra voi fidati che usciranno merdate che manco tu immagini... mo potete continua ad interpretare il dio del frag a me poco interessa ma fidati che avete poco da parlare
Last edit: by DarkanIII.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 03:01 #25

• kungarn01
  • kungarn01's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 44
:faje:
Psyco

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 09:46 #26

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: misaoaki, eldwind
Last edit: by sbraga87.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 10:10 #27

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
mamma mia quanto veleno, ragazzi rilassatevi un po' rosichiamo un po' tutti ed un po' tutti ci leviamo le soddisfazioni insomma è una ruota che gira...

comunque, a parte le inutili infamate, il discorso del post iniziale è un po' un arma a doppio taglio nel senso che se accusi uno di far uso di programmi illegali devi avere almeno delle prove altrimenti mi pare giusto che, qualora risultasse innocente, tu accusatore riceva una pena.

e poi scusate, se tali programmi sono resi inutilizzabili da script, come fa uno ad usarli? (almeno così ho capito).

P.S. (solo per i dregoth) ieri sera vi siete divertiti dagli albini? dai che stasera si torna tutti assieme :duello:

saluti a tutti e buon game
icq 679533961

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 11:40 #28

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ao ma qua tutti con le mutane sopra i pantaloni e il mantello rosso state?

dateve na rilassata che spento il pc potete torna a gioca all oratorio

e poi devine puoi parla quanto ti pare ma in due settimane che so stato delucia so arrivate piu richieste dei serpen e nuje che di tutto il resto dello shard per pija quella tag... compreso il mitico apokalipse che ha straparlato di merda di tutta serpent e di gente che offende le madri altrui per essere morto... lo stesso teclis cacciato da delucia perche ha ucciso un serpent dicendo in ts "no no io i serpent li uccido perche so tutti bastardi e mi stanno troppo sul cazzo"

praticamente uno cacciato da delucia perche attacca i serpent per il troppo odio che prova per loro poi secondo voi dove e' andato? tutti forti e tutti amici poi appena si trovano a parla con uno diverso spalano merda uno con l'altro come nn ci fosse un domani...

praticamente in un mese scarso che gioco ho visto gente parlare malissimo delle persone con cui gioca (serpent e nujelm)
ho visto la fazione piu forte del gioco (delucia) dipendere totalemente dalle scelte di una persona capace di fare il buono e cattivo tempo

per quanto mi riguarda magari nn so ancora a livello di qualcuno di voi che gioca da tempo ma almeno nn parlo male delle persone con cui gioco e gli dico le cose in faccia... quando avrete le palle di farlo tra voi fidati che usciranno merdate che manco tu immagini... mo potete continua ad interpretare il dio del frag a me poco interessa ma fidati che avete poco da parlare

le mutane e il mantello rosso? :cespuglio

interessante? allora è come dico io ma qua dicono di no questi ragazzetti... praticamente mi stai dicendo che chi comanda la è incognito e gli altri stendono il tappetino rosso ai piedi... quindi il sunto del discorso è "o facciamo la scuola di HOGWARTS su ultima online oppure io non vengo in pvp" :ridi3

per quanto riguarda teclis ecc... ragazzi è un gioco io al di fuori di un vaffanculo detto cosi per situazioni di game con lui non ho avuto nulla... gli unici con cui non giocherei mai perchè li insulterei solo a sentirli parlare sono nive ed incognito... tutti vogliono giocare con ayd/45 tranne me :cespuglio

e questo te lo potrà confermare il caro Red Knight ed anche altre 10 persone in ts testimone che il giorno che si è sfazionato da serpent rossa è venuto in ts chiedendomi davanti a tutti di lasciare questi "scarsi" parola sua non mia per fazionarmi con lui a delucia e creare una superfazione la mia risposta è stata "ma tu sei matto io con incognito non ci gioco non lo posso vedere e poi non sono un infame come te che devo vincere facile ciao sa"...misa che questo incognito credendo che io sto rosicando perchè non ho la sua tag non lo sa o la spalla sul forum da buon lecchino come si è dimostrato Red Knight non lo ha detto... :facepalm

purtroppo è vero tutti spalano merda l'uno all'altro quando ci giocano con o contro... tutti tranne me che spalo merda solo su chi se lo merita ma tanto non mi conosci e gia immagino le cavolate che ti hanno raccontato... ;)

p.s. per le offese che hai ricevuto... dovresti fartele scivolare addosso se senti tutte quelle che ho ricevuto io ti spaventi ;),purtroppo è cosi ne faccio rosicare troppi... e per le richieste di apokalipse ecc io mi chiamo devine nel game so quello che chiedo io e quello che non chiedo e IO LA TAG DELUCIA L'HO RIFIUTATA!! :mrgreen gli altri sono liberi di fare quello che vogliono.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 12:09 #29

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
il mio discorso era per far capire che per parlare bisogna essere puliti... e qui ne vedo ben pochi... per il resto io ne so poche di storie di questo shard visto che e' poco piu di un mese che gioco e neanche mi interessa... dico solo che quello che ho sentito dai serpe e nuje e' una cosa imbarazzante... e cmq si i delucia sono i piu forti ma dipendono troppo da un elemento.

mutande e mantello rosso prova a googlare superman forse capisci che intendo...

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 14:01 #30

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

il mio discorso era per far capire che per parlare bisogna essere puliti... e qui ne vedo ben pochi... per il resto io ne so poche di storie di questo shard visto che e' poco piu di un mese che gioco e neanche mi interessa... dico solo che quello che ho sentito dai serpe e nuje e' una cosa imbarazzante... e cmq si i delucia sono i piu forti ma dipendono troppo da un elemento.

mutande e mantello rosso prova a googlare superman forse capisci che intendo...

non sono i più forti sono semplicemente 20 maghi full in uno shard composto da classi miste come maghi arceri e war...questo vuol dire vincere facile perchè è chiaro che fazionando te che giochi da due mesi o kamahl a 100 o qualche altro mago full che non è il top che è con tag delucia(non è per sminuire te ma per farti capire la loro pochezza) loro puntano al flame o meteor scrool di massa che non è fizzabile perchè il delay della scrool è minore di quello della stealth o comunque non sono tirati tutti in simultaneo quindi se entra il primo entrano tutti perciò se loro si presentano esempio in pvp con incognito e 5 maghi a cento contro dei war tirano 6 flame da scrool su un pg ed uno dopo l'altro instant killano. e questa sarebbe abilità nel pvppare? :facepalm poi dopo che ti segano 4/5 vs 1 war ti dicono pure sei scarso... :ridi3

se bisognasse promuovere questo gioco con un video i delucia sarebbero l'ultimo degli esempi perchè sennò si capirebbe che su questo gioco ci sono solo maghi e a molti piace giocare anche war o arcere...

la stone di serpent rossa 2 mesi prima che iniziavi a giocare te era di proposito una stone di tutti full ma mista non solo maghi...ma a loro piace vincere facile e credimi visto che gioco da 4 anni quasi e per tre anni sono stato rosso e sindaco delle città che si aprivano... :ola

p.s. non capisco perchè la stone non la prende direttamente lui se addirittura il sindaco darkside(l'unico primo pg war di delucia) che usava il mago solo x andare nudo a fare mob ora in pvp lo prende fisso...io non giocherei mai e poi mai con uno che mi obbliga a giocare con un pg che sceglie lui per questo ho rifiutato la proposta di red knight non mi piacciono le prime donne come incognito... ;)

gg

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 14:50 #31

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
beh no questa e una cavolata... li ogni persona usa quello che vuole... io parlo che dipendano da una persona perche per tenere lui con la tag sarebbero disposti a cacciare tutti senza cercare un punto di incontro come successo con teclis cerberus e lucas che eran li da tempo e son stati espulsi per una cavolata o senza motivo (vedi lucas)... un semplice capriccio di una persona, che mi ha fatto cambiare idea verso alcune persone che facevano parte del gruppo,x quanto riguarda me e kamahl fu proprio nemesis a contattarmi e chiedermi di entrare delu, io ovviamente l'esperienza rossa l'ho fatto volentieri ma sapevo che nn sarei durato tanto perche cmq ho poca esperienza... ma amen a me nn dispiace mi son divertito e devo dirti che ci sono persone simpatiche... ora il tuo astio per questi ultimi nn so da cosa deriva ma ti dico che si puo dire solo che magari dipendano dalle decisioni di una persona e che il suo volere va oltre anche le decisioni del lord, ma prima che un serpent o un nuje possa parlar male di un delucia devono farne di ricerche in casa propria...

cmq tu eri il sindaco di serpent rossa e ora sei un serpent blu e neanche sindaco?? io avrei giocato senza una citta come sta facendo lucas ma nn sarei mai finito a fare il sottoposto a nn so chi nella tua vecchia citta' da blu... poi oh ci stanno forse 30 persone che si so taggate serpent perche erano di piu (ivan,nefe,cerbe,teclis e nn so quanti altri) tu sei uno dei tanti...

Re:io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 14:59 #32

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Personalmente mi sono taggato serpents solo per una questione strategica di PVP. Dato che le restanti città sono abitate da persone che di pvp non sanno nemmeno di cosa si parla, malgrado questo non tutti conoscono la situazione a delucia e come sono andate realmente le cose con me e teclis e non sto nemmeno qua a spiegarvelo io perché sono cose personali quindi se non sapete le cose non parlate gentilmente. Del resto io gioco come ho sempre giocato facendo pvp prima lo facevo 6 contro 18. Ora sto con i 18 ma ripeto che la scelta non è stata mia ma loro. GG

Re:io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 15:05 #33

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Personalmente mi sono taggato serpents solo per una questione strategica di PVP. Dato che le restanti città sono abitate da persone che di pvp non sanno nemmeno di cosa si parla, malgrado questo non tutti conoscono la situazione a delucia e come sono andate realmente le cose con me e teclis e non sto nemmeno qua a spiegarvelo io perché sono cose personali quindi se non sapete le cose non parlate gentilmente. Del resto io gioco come ho sempre giocato facendo pvp prima lo facevo 6 contro 18. Ora sto con i 18 ma ripeto che la scelta non è stata mia ma loro. GG

certo infatti nella lista sotto elencata c'erano proprio le persone che sono andate in una citta con 500 persone per una scelta strategica di pvp :surrender :surrender :surrender

Re:io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 15:09 #34

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold

certo infatti nella lista sotto elencata c'erano proprio le persone che sono andate in una citta con 500 persone per una scelta strategica di pvp :surrender :surrender :surrender

sinceramente non sai nemmeno come mi hanno trattato e parli, apri bocca e dai fiato se ti piace parlare senza azionare il cervello sei sulla strada giusta. Del resto vedo che in tutti i tuoi post cè un rancore verso la città di Serpent's e nemmeno mi interessano i motivi tu continua a fare il tuo gioco con le persone che vuoi tu e io continuo il mio del resto quando ci vediamo in game sappiamo entrambi cosa succede GG2

Re:io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 15:53 #35

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

sinceramente non sai nemmeno come mi hanno trattato e parli, apri bocca e dai fiato se ti piace parlare senza azionare il cervello sei sulla strada giusta. Del resto vedo che in tutti i tuoi post cè un rancore verso la città di Serpent's e nemmeno mi interessano i motivi tu continua a fare il tuo gioco con le persone che vuoi tu e io continuo il mio del resto quando ci vediamo in game sappiamo entrambi cosa succede GG2

io nn do fiato a nulla al contrario tuo... se leggi o se ne sei capace ho detto sopra che a te e tuo fratello e stato riservato un trattamento pessimo per colpa di una persona che stava facendo il bambino piagnucoloso, vi ho difeso anche se poi avete avuto una caduta di stile tremenda... il mio nn e' rancore verso i serpent ma verso la gente falsa che mette le parole "TATTICA o AMICI" per nascondere il fatto che sa giocare solo duemila contro tre e serpent ne e' piena... poi cmq il mio astio non e' neanche il 3% di quello che mostrava teclis verso gli attuali compagni... viste le parole dette in ts a devine, luky nomak e gli altri...

ho anche ricordato il motivo della vosta espulsione, e le parole usate da teclis "no no io i serpent li attacco perche mi stanno sul cazzo troppo"
e ora mi dici che per una questione di TATTICA voi siete serpent? nnnaaaaa meglio che dite la verita' semplicemente vi siete cagati sotto di avere tutti contro... bisogna essere onesti, come io ammetto di nn essere al livello di pvp di alcuni che giocano da anni voi dovreste ammettere che avete spalato merda sui serpent per poi andarvici a riparare... come i delucia devono ammettere che se inco piange tutti corrono... nn e' un modo di pensare ma un dato di fatto...

Re:io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 16:06 #36

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
non è essersi cagati sotto ma è questione di "vendetta" non se tu conosci questa parola. Per il trattamento che mi hanno riservato sinceramente se gioco 18vs 5 ogni volta o 7vs8 a me non cambia li attacco sempre. Ho scelto serpent's solo perchè era l unica città in cui praticavano il pvp te lo ripeto. Per il resto io continuo a giocare come giocavo prima quando ero rosso faccio solo ed esclusivamente pvp prima morivo 10 volte perchè erano il 5toplo ora si e no 2 e volte al giorno perchè siamo esageratamente tanti..

P.S invece di stare sul forum cè la guerra logga :)
Last edit: by Tyron1.

Re:io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 16:18 #37

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

non è essersi cagati sotto ma è questione di "vendetta" non se tu conosci questa parola. Per il trattamento che mi hanno riservato sinceramente se gioco 18vs 5 ogni volta o 7vs8 a me non cambia li attacco sempre. Ho scelto serpent's solo perchè era l unica città in cui praticavano il pvp te lo ripeto. Per il resto io continuo a giocare come giocavo prima quando ero rosso faccio solo ed esclusivamente pvp prima morivo 10 volte perchè erano il 5toplo ora si e no 2 e volte al giorno perchè siamo esageratamente tanti..

P.S invece di stare sul forum cè la guerra logga :)

se vabbe ma io che ci parlo a fa co te... sei un disco rotto...
cmq no grazie sto uscendo questa sera loggo... ma na domanda na guerra 800 vs 3 ti diverte?

Re:io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 16:21 #38

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
guarda sinceramente la guerra l'avete accettata voi, quindi si mi diverto vedere ancora quanto rosichi per un giochino =)
GG3

Re:io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 16:39 #39

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

guarda sinceramente la guerra l'avete accettata voi, quindi si mi diverto vedere ancora quanto rosichi per un giochino =)
GG3

ma scrivi a caso o fai serio? hai qualche blocco mentale zi...
1) dove starei rosikando?
2) io di sta guerra manco so di che stai a parla che ancora nn ho loggato oggi
3) ma come cazzo scrivi -_-'
4) si parlava di altro, la gara di chi ha il "flame" piu lungo sta nella sezione frustrati e smanettoni... vai a postare li :facepalm

Re:io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 17:05 #40

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold

GG3

4) si parlava di altro, la gara di chi ha il "flame" piu lungo sta nella sezione frustrati e smanettoni... vai a postare li :facepalm

scometto che tu sei il moderatore vero? :rotfl:
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.231 seconds