Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 16:29 #81

• mcmiker
  • mcmiker's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
The topic has been locked.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 16:58 #82

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

devine,ma se io sono a tuo dire il capo supremo di delucia,come hai potuto minimamente pensare di avere anche il solo 0.00001% di possibilità di essere fazionato? :dry:

ma forse sei te che non hai capito che ho rifiutato proprio di prendere in considerazione l'dea di giocare insieme a te,declinando la proposta di red knight direttamente ed immediatamente :mrgreen

@ sbraga - si capisce che è la verità quella che dico io dai tuoi reply senza contenuti :ridi3...cmq a sa mi sembra che nive aspettava la smentita a quanto ho detto,dai digli che non è vero che volevi levare gli scarsi dentro delucia come lucas mordekain mistica nive(appunto x mettere me ed enzo,anche nive c'era nella lista ma poi so io che parlo dietro a lui ;) ) ecc ecc e far redimere aphatia malandrino e qualche altro che avete fazionato da serpent ora,perchè volevi fare la superfazione ed il primo a cui hai detto di venire la sono io...:mrgreen

p.s. a sandrì io non sto a infartà per niente mi sto tajando a tenervi testa da solo,ogni tanto ne fate posta uno... uno che tiene testa a vash sul forum con i vostri post ci ride solo :ridi3

ci sta incognito che sta ancora a suonare le canzoni su osu e gli suona il cervello pure quando dorme che per postare fa copia incolla su wikipedia per repliare a me e non sa neanche il significato di quello che ha scritto,l'altro che invece di mettere i fatti da solo colore ai suoi post parlando in romano oppure in plurale cosi almeno si da manforte da solo e poi vabbe nive è nive...

:ciao2
Last edit: by devine.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 17:49 #83

• Linkinpark
  • Linkinpark's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ci sta incognito che sta ancora a suonare le canzoni su osu e gli suona il cervello pure quando dorme che per postare fa copia incolla su wikipedia per repliare a me e non sa neanche il significato di quello che ha scritto,l'altro che invece di mettere i fatti da solo colore ai suoi post parlando in romano oppure in plurale cosi almeno si da manforte da solo e poi vabbe nive è nive...

:ciao2

HUAAHAHUAHUHUAAHUHU OSU IN TUTTI NOI!!!!! :faje:

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 18:06 #84

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
ahhahahahahahahahahahahahaha

ma come fai dire che che preferiva me che a te, mascellone?
poi sandro? sandro lo conosco da ormai dal 2007, e giocavamo gia ai tempi insieme, mi ricordo ancora le laggate su ts2 con le rosikate al pad di buca
poi quelli che comandano a delucia sono quelli che hanno fondato la città pk di jhelom, e indovina chi c'era dall inizio? :ridi3

fai come hanno fatto ieri sera le fazioni di dregoth/trinsic e i tuoi fazionati di serpent (dove tu eri su lol perchè sei troppo scarso) a fare pvp, che ci divertiamo, parliamo di meno e ci meniamo di più

hai rovinato anche questo post, come al solito, non si parla di te, ma devi sempre cercare di stare al centro dell attenzione :ridi3

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Last edit: by iiniveii.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 18:09 #85

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
:cespuglio

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 18:13 #86

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ahhahahahahahahahahahahahaha

ma come fai dire che che preferiva me che a te, mascellone?
poi sandro? sandro lo conosco da ormai dal 2007, e giocavamo gia ai tempi insieme, mi ricordo ancora le laggate su ts2 con le rosikate al pad di buca
poi quelli che comandano a delucia sono quelli che hanno fondato la città pk di jhelom, e indovina chi c'era dall inizio? :ridi3

cresci devine

convinto tu convinti tutti :ridi3 classico esempio di quando non sai che dire che cominci ad offendere in real mascellone gne gne ahahahah :ridi3...hai 12 anni mamma mia.. :facepalm .

che che che che che fai balbetti perchè stai teso? :ridi3 non lo conosci tanto bene misa tanto al tuo caro sandro è una bella bandierotta al vento :ridi3,ti ha preso per il culetto poco poco quando sei morto con il war dentro pula e ha detto seghiamolo e facciamo screen che poi vlad ha postato sul forum :ridi3

che ti ricordi?ma che hai scritto :dry:

nive fidati tu non comanderesti neanche dentro al tuo letto :surrender

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 18:27 #87

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
.

Sfide sostenute:

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 18:31 #88

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
tu sei malato, hai seri problemi luca, vuoi che facciamo una colletta e ti facciamo vedere da uno bravo?

ma secondo te, dopo che hai insultato sandro la famiglia i suoi cari, perchè si era fazionato da noi, dove si era rotto le scatole di stare con voi perchè facevate solo pvp in maggioranza numerica, tu vuoi far credere che subito dopo ti abbia chiesto di entrare con noi a delucia? e tu hai rifiutato?

ma come fai dire che io non decido chi deve entrare?
ha fatto richiesta enzo? quella mattina se preso la porta in faccia dal sottoscritto, perchè io non ci voglio giocare insieme.

poi se sandro, vuole giocare con un animale che insulta le persone per un giochino, per me non c'è problema

per quanto riguarda lo screen, delle persone che mi prendono in giro, perchè sono morto bla bla bla io potrei parlare di Nomak che ti prendeva in giro e diceva che eri scarso, di mine asfaloth, teclis suo fratello, vuoi che vado avanti?persone con cui giochi e giocavi, molla l osso perchè poi oltre diventare noioso, ti viene un infarto da frustato

Sfide sostenute:

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 18:59 #89

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

tu sei malato, hai seri problemi luca, vuoi che facciamo una colletta e ti facciamo vedere da uno bravo?

ma secondo te, dopo che hai insultato sandro la famiglia i suoi cari, perchè si era fazionato da noi, dove si era rotto le scatole di stare con voi perchè facevate solo pvp in maggioranza numerica, tu vuoi far credere che subito dopo ti abbia chiesto di entrare con noi a delucia? e tu hai rifiutato?

ma come fai dire che io non decido chi deve entrare?
ha fatto richiesta enzo? quella mattina se preso la porta in faccia dal sottoscritto, perchè io non ci voglio giocare insieme.

poi se sandro, vuole giocare con un animale che insulta le persone per un giochino, per me non c'è problema
per quanto riguarda lo screen, io potrei parlare di Nomak che ti prendeva in giro e diceva che eri scarso, di mine asfaloth, teclis suo fratello, vuoi che vado avanti?persone con cui giochi e giocavi, quindi finiscila, perchè sei noioso.

apparte tutte le cavolate che dici perchè sei davvero un cantastorie come ti chiamava vash io sto parlando della sera stessa che sandro si è sfazionato e si è fazionato a delucia è andato nel canale delucia di ts è risceso per dirmi che andava la e mi ha chiesto vieni con me fazionati la facciamo la superfazione leviamo tutti gli scarsi tipo lucas ecc ecc tra cui c'eri te nella lista(perchè sapeva che con te io e enzo non ci giocavamo) e facciamo fare blu malandrino ecc ecc e a delucia voleva inserire lui me enzo vlad nomak e flavio. nive te sei il primo che insulta la gente ma non ti vergogni a parlare? :facepalm sono tre anni che mi scrivi che mi deve morire mia nonna solo perchè sta a casa mia... :facepalm io gioco con nomak? l'ho fatto togliere io sia da nujelm che da serpent ed è andato subito a chiedere fazionamento da voi... io non sono opportunista pure se è forte in pvp non ci devo giocare per forza insieme come fai te di convenienza con quelli che giochi ora che poi quando se ne andranno parleranno male di te e invece quando giocano con te parlano male degli altri :)

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 19:56 #90

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Che tajo,

"non posta per smentire perchè farebbe una pessima figura" :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Hai scritto il mio nome 10 volte in 5 post. e continui a scrivere i poemi tutto sudato, continuando a pomparti su cagate atroci.
Chiariamo una volta per tutte.

Appena sfazionato, come sono solito fare, ho esternato le mie considerazioni su quella che doveva essere, a mio avviso, una fazione finalmente d'elite, giocando così in minoranza numerica per quello che io ritengo essere un pvp più divertente.
Non avevo certamente sentito nessuno su TS, tantomeno Manuel e compagnia, che sapevo erano semplicemente favorevoli ad aprirmi la porta di delucia in qualsiasi momento. Pertanto ho annunciato come avrei parlato con gli esponenti di delucia per vedere come la pensavano sul razionalizzare le risorse meno capaci. Di fatto la pensavano come me (sul tipo di fazione), salvo che mai e poi mai avrebbero fazionato gente come Devine o Enzo (mio malgrado). Mi sembra palese come un membro non ancora assunto all'epoca (io) non poteva decidere su chi fazionare e chi no, e mi sembra altrettanto chiaro come quell'episodio fosse l'idea personale di un'opzione che di fatto si è configurata anche senza taluni soggetti. Dunque nessuna proposta ufficiale, e nessun diniego da parte del valoroso guerriero che more co 3 flame.

Tuttavia noto con piacere come negli ultimi 10 post la fattispecie sia diventata oggetto di una sorta di eroico rifiuto di una proposta di fazionamento MAI esperita ufficialmente da Delucia. Il solito romanzo di devine

Della serie "eravamo davanti la stone, tutta delucia mi pregava, diglielo a sandro! Ma io ho rifiutato perchè so troppo forte". :rotfl: :rotfl:

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 20:08 #91

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
E un'altra cosa che suscita particolare interesse è:

ma questa cosa del "ci credo siete venti maghi", capisco essere la scusa del momento, ma come può rappresentare un fatto a nostro favore quando sarà successo decine di volte che ci troviamo a dominare in 6 o 7 maghi contro piu di 10 players di cui ALMENO 6 o 7 maghi avversari! Cioè l'iniquità dove cazzo sta?

Devine, non eri pk. Considerala come una sorta di selezione naturale. Chi può permettersi di fare il pk, oggi, è rosso.
Gli altri in pula. Appartamente nulla di strano, sono gli equilibri di uo. Vuoi giocare? Devi ricorrere all'aiuto delle guardie, perchè fuori che siate in 10 11 o 12 prendete gli schiaffi e dovete sloggare. Dato di fatto.
Solo che nessuno crea problemi, si gioca con serenità perchè è un gioco. Invece alcuni soggetti sembrano maturare un livello di frustrazione inaudito.
A qualcuno è evidentemente rimasto solo il pvp da forum.
Oggi lo psicologo è a prezzi accessibili, ricordo.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 20:24 #92

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Che tajo,

"non posta per smentire perchè farebbe una pessima figura" :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Hai scritto il mio nome 10 volte in 5 post. e continui a scrivere i poemi tutto sudato, continuando a pomparti su cagate atroci.
Chiariamo una volta per tutte.

Appena sfazionato, come sono solito fare, ho esternato le mie considerazioni su quella che doveva essere, a mio avviso, una fazione finalmente d'elite, giocando così in minoranza numerica per quello che io ritengo essere un pvp più divertente.
Non avevo certamente sentito nessuno su TS, tantomeno Manuel e compagnia, che sapevo erano semplicemente favorevoli ad aprirmi la porta di delucia in qualsiasi momento. Pertanto ho annunciato come avrei parlato con gli esponenti di delucia per vedere come la pensavano sul razionalizzare le risorse meno capaci. Di fatto la pensavano come me (sul tipo di fazione), salvo che mai e poi mai avrebbero fazionato gente come Devine o Enzo (mio malgrado). Mi sembra palese come un membro non ancora assunto all'epoca (io) non poteva decidere su chi fazionare e chi no, e mi sembra altrettanto chiaro come quell'episodio fosse l'idea personale di un'opzione che di fatto si è configurata anche senza taluni soggetti. Dunque nessuna proposta ufficiale, e nessun diniego da parte del valoroso guerriero che more co 3 flame.

Tuttavia noto con piacere come negli ultimi 10 post la fattispecie sia diventata oggetto di una sorta di eroico rifiuto di una proposta di fazionamento MAI esperita ufficialmente da Delucia. Il solito romanzo di devine

Della serie "eravamo davanti la stone, tutta delucia mi pregava, diglielo a sandro! Ma io ho rifiutato perchè so troppo forte". :rotfl: :rotfl:

dai dai tranquillo che sei un cazzaro ahahah vola vola bandierotta che non sei altro stai a gioca con mezza stone che hai denigrado e che volevi fa redimere :ridi3. eroico di che?mai detto da me, io gioco con le persone non con le total skill che hanno e la classe che usano mica mi chiamo red knight... certo se prendi x il culo gente come nive e poi ci giochi insieme sei un po stranuccio...

@x il post sotto be guarda sicuramente sono più pk di te e se te chiami fare pvp gente che gioca da 15 anni tutti insieme che stanno li malati a farsi la macro del rel por sulle rive del fiumiciatto di bucca contro gente che è da due mesi qua e si è fullata spendendo 160 euro per le casse hai qualche problema caro :S

sei forte seghi gandalf e kamahl insieme...

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 21:38 #93

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
sta discussione sta diventando noiosa.
non penso proprio che psico avrebbe scelto te ed enzo, e sfazionare me, perchè prima di tutto c'è un rapporto umano, quello dove non ho mai trovato nel tuo gruppo, anzi preferisco giocare nella fazione più scarsa, ma loggare e divertirmi, quello che non succede da voi, perchè avete un comportamento tale da bimbetti rosikoni, ho vissuto con voi dove per una volta che morivate in superiorità numerica sloggando e urlando, questo è uno dei motivi che molti player non vogliono giocare con te, vedendo anche i cambiamenti di fazione di questi giorni mi hanno confermato quello che succedeva al vostro interno . mi dispiace, perchè nonostante che non mi stai simpatico, almeno si giocava, anche vedendo che eravate in 11/12 contro noi 6, passavo il tempo divertendomi, ora non logghi più perchè sono le volte che fai help room che lotare una veste e capello.

ora che hai rovinato la discussione, per l ennesima volta, senza che si stava parlando di te, che conclusione vuoi? logga, e fai pvp e divertiti, questo è un gioco, anche se non sei il più forte, che cazz te ne frega :facepalm

edit:

guarda che ti ricordi male, vash ti odiava, e lui che ti ha dato il soprannome di mascellone :ridi3

Sfide sostenute:

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 22:00 #94

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

sta discussione sta diventando noiosa.
non penso proprio che psico avrebbe scelto te ed enzo, e sfazionare me, perchè prima di tutto c'è un rapporto umano, quello dove non ho mai trovato nel tuo gruppo, anzi preferisco giocare nella fazione più scarsa, ma loggare e divertirmi, quello che non succede da voi, perchè avete un comportamento tale da bimbetti rosikoni, ho vissuto con voi dove per una volta che morivate in superiorità numerica sloggando e urlando, questo è uno dei motivi che molti player non vogliono giocare con te, vedendo anche i cambiamenti dei vostri sfazionamenti. mi dispiace, perchè nonostante che non mi stai simpatico, almeno si giocava, anche vedendo che eravate in 11/12 contro noi 6, passavo il tempo divertendomi, ora non logghi più perchè sono le volte che fai help room che lotare una veste e capello.

ora che hai rovinato la discussione, per l ennesima volta, senza che si stava parlando di te, che conclusione vuoi? logga, e fai pvp e divertiti, questo è un gioco, anche se non sei il più forte, che cazz te ne frega :facepalm

edit:

guarda che ti ricordi male, vash ti odiava, e lui che ti ha dato il soprannome di mascellone :ridi3

ahahah facile dirlo quando giochi con 20 maghi full in stone di preferire giocare con la fazione più scarsa :ridi3 peccato che poi sei sparito e non loggavi più prima di andare a delucia 3 mesi fa :facepalm... contro noi 6 ahahahhahahah :ridi3 povera vittima per un pvp che fai in inferiorità...guarda che chi l'hai rovinata sei stato proprio tu che in una discussione aperta su clenear l'orco hai cominciato a scrivere serpent scarsi gne gne e le bimbominchiate tue solite :D,comunque non so come funziona da te ma in teoria i maghi lotano i maghi e i war i war :D cmq l'hai detto anche te indirettamente "veste e cappello" perchè sai che giocate solo con i maghi ;),a me non interessa lotare me le regalano le armor ecc e neanche uso uolooter come voi :dry:,comunque inutile giri la frittata e cerchi di dare la colpa a me povera pecorella indifesa io ho chiuso la discussione post fa ma te continui ancora a repliare e parlare di aria fritta... non giochi in quel gruppo nostro perchè sei stato allontanato non hai scelto tu di allontanarti!!

"ciao zimbello di uoi" come ti chiamava vash

ggwp :mrgreen

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 19 Mar 2015 23:41 #95

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
veramente non ho parole...
rileggiti i post io non ho parlato dei serpent scarsi, ho pure difeso cleaner :ridi3
dai abbiamo capito mangi sassi, hai ragione io sono lo zimbello di uoi, sono scarso e grazie a te che non giocavo

:ciao:

Sfide sostenute:

Re:io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 20 Mar 2015 01:54 #96

• kungarn01
  • kungarn01's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 44
Allora chi è stato nel ts delucia sà che la fazione si muove con la parola di TUTTI la parola di red knight e incognito conta quanto quella di zden. Se un membro ha problemi ci si mette in ts e si trova una soluzione nessuno ha mai imposto superiorità su nessun altro

PER DEVINE

Tutti maghi? prova tu a venire 5 classi miste a delucia e noi 12 classi miste...e qui voglio aprire una piccola parentesi,di voi quali pg non usano il mago? lamus e te il resto tutti maghi, addirittura ras al ghul si è fatto bannare per doppio account e ora ha il mago,circe,haze,teclis,morpheus,doflamingo,carlise,igurat,nefertidi,seth,feuron,WADE WILSON,max paine,nahil,bismark0...il resto sono i secondi pg di questi che magari in quel pvp vogliono differenziare e prenderne un altro. A me piace usare altri pg anche a cento ma purtroppo giocando in inferiorità numerica se uso un pg differente dal mago crepo istantato ci muoio con il mago figuriamoci con un war o archer. Lo sai meglio di me che se in pvp ti trovi 3 maghi addosso anche se sei full muori

Per quanto questa cosa non ti fa dormire la notte..si,siamo la fazione piu forte di ora perche io non vi ho mai visto venire a pari numero a far pvp ne tantomeno in inferiorità.
Ma per questo quando vuoi possiamo organizzare un pari numero.
Psyco

Re:io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 20 Mar 2015 03:03 #97

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

per quanto riguarda lo screen, delle persone che mi prendono in giro, perchè sono morto bla bla bla io potrei parlare di Nomak che ti prendeva in giro e diceva che eri scarso, di mine asfaloth, teclis suo fratello, vuoi che vado avanti?persone con cui giochi e giocavi, molla l osso perchè poi oltre diventare noioso, ti viene un infarto da frustato

ah ecco :) perche il buon teclis questa notte preso dal rosik ha detto che lui NON HA MAI PARLATO MALE DEI SERPENT E DI DEVINE :facepalm

almeno ora potranno capire mejo perche gli dico che per me e' peggio di na banconota da 3 euro...
che poi se la so pijati tanto lui e il fratello solo perche ho detto che so andati serpents per convenienza... boh sara' la coda di paglia?? :ganjasmoka

come anche il fatto che il voto di incognito vale come quello di zden? questa e naltra cagata perche avete cacciato teclis cerberus e luca per un suo capriccio e nn potete negarlo...

come si deve ammettere che i delu sono la fazione piu forte del server e c'e' poco da discutere... basta chiedere ad apokalips cosa veniva a dire nel ts sui serpent, proprio questo, che voi se siete 5 in citta' e ci sono 4 delu nn andate a combattere...

io nn voglio far incazzare nessuno ne tantomeno discutere perche e un giochino ma cavolo le cose scontate cercate di ammetterle...
Last edit: by DarkanIII.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 20 Mar 2015 10:56 #98

• giovanni94
  • giovanni94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 20
È Dura... è Dura

The following user(s) said Thank You: misaoaki

Re:io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 20 Mar 2015 15:23 #99

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

Allora chi è stato nel ts delucia sà che la fazione si muove con la parola di TUTTI la parola di red knight e incognito conta quanto quella di zden. Se un membro ha problemi ci si mette in ts e si trova una soluzione nessuno ha mai imposto superiorità su nessun altro

PER DEVINE

Tutti maghi? prova tu a venire 5 classi miste a delucia e noi 12 classi miste...e qui voglio aprire una piccola parentesi,di voi quali pg non usano il mago? lamus e te il resto tutti maghi, addirittura ras al ghul si è fatto bannare per doppio account e ora ha il mago,circe,haze,teclis,morpheus,doflamingo,carlise,igurat,nefertidi,seth,feuron,WADE WILSON,max paine,nahil,bismark0...il resto sono i secondi pg di questi che magari in quel pvp vogliono differenziare e prenderne un altro. A me piace usare altri pg anche a cento ma purtroppo giocando in inferiorità numerica se uso un pg differente dal mago crepo istantato ci muoio con il mago figuriamoci con un war o archer. Lo sai meglio di me che se in pvp ti trovi 3 maghi addosso anche se sei full muori

Per quanto questa cosa non ti fa dormire la notte..si,siamo la fazione piu forte di ora perche io non vi ho mai visto venire a pari numero a far pvp ne tantomeno in inferiorità.
Ma per questo quando vuoi possiamo organizzare un pari numero.

nessuno sta mettendo in dubbio la vostra bravura, pero' per quanto riguarda la inferiorità numerica è da quando è aperto UOItalia che i pk hanno sempre giocato in inferiorità numerica proprio perchè sono un piccolo gruppo di elite quindi non vi lamentate dovreste esserne fieri ;). Per il resto si è passato da un problema di Cleaner a uno sfogo di rosick e tant'altro quindi credo che siamo andati un po' off topic.

P.S Darkan io i miei problemi con le persone di serpent's Hold li ho visti in privato parlandoci non saranno il massimo in pvp ma almeno non ti sfazionano mentre tu non sei in gioco (ogni riferimento è puramente casuale) detto' cio ti lascio mio icq se qualcosa non ti è ancora chiara mi scrivi li' 697516757

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 20 Mar 2015 16:33 #100

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

veramente non ho parole...
rileggiti i post io non ho parlato dei serpent scarsi, ho pure difeso cleaner :ridi3
dai abbiamo capito mangi sassi, hai ragione io sono lo zimbello di uoi, sono scarso e grazie a te che non giocavo

:ciao:

I Dregoth sono competitivi da circa 6-7 contro uno, in numero inferiore non se ne parla ed é un dato di fatto.

cosa cosa come come? dregoth sono competitivi da circa 6-7 contro uno?perchè i serpent? :rotfl:

questo che ti ho elencato sotto al tuo ultimo post è il tuo primo post su questo thread quando nessuno ha chiesto un tuo parere e nel quale non si parlava di serpent ma siccome tu hai un rosik di 3 anni nei miei confronti che ti ha logorato dentro dovevi fare l'allusione e sfogare questa frustrazione ora perchè hai messo la testa fuori dal guscio come le tartarughe da due mesetti... :facepalm

vedi si che sei lo zimbello? scrivi e non ricordi neanche cosa hai scritto,ti serve l'aiuto del gruppo... lascia stare di repliare sul forum nive non puoi confrontarti con me è meglio che giochi solo almeno con l'aiuto degli altri maghi che ti porti al seguito puoi fare qualcosa...

e cleaner è stato serpent per mezza settimana e non lo è più da un mese... :facepalm

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.235 seconds