non ti ricordi di stirling? memoria corta
poi senza di te?a dregoth con il genovese e company te ne abbiamo suonate, io con il gruppo a 100 e tu con i maghi full
e meglio che ti chiudi la bocca, perchè se c era una minima speranza di giocare a delucia, tu eri il primo a fare domanda, ma visto che ci sono io, sai benissimo che non ti avrebbero preso, ma penso sentendo quelli con cui gioco non avrebbero voluto, perchè sei antipatico e scarso
sei riuscito a litigare con sandro, a insultargli famiglia e tutto, per un giochino, nonostante aveva giocato con te per un pò di tempo, e tutti sanno che è una brava persona.
e con questo chiudo dopo le pedalate in faccia che hai preso, e inutile inferire, poi non voglio che ti ribannano dal forum per la 4 volta
edit:
HO RIFIUTATO DI FAZIONARMI DOVE STAI TE ORA NONOSTANTE ME LO HANNO CHIESTO!! ciaoneeee
ma chi ti ha chiesto fazionamento? io non credo, psyco nemmeno, dark neanche, sandro?che tu hai insultato dicendogli le brutte cose? ma che stronzate scrivi?poi te non sei in grado di fare pvp in minoranza.
e piantala che non ci crede nessuno, fai pena.