Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 18:02 #41

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

guarda sinceramente la guerra l'avete accettata voi, quindi si mi diverto vedere ancora quanto rosichi per un giochino =)
GG3

4) si parlava di altro, la gara di chi ha il "flame" piu lungo sta nella sezione frustrati e smanettoni... vai a postare li :facepalm

scometto che tu sei il moderatore vero? :rotfl:

si si ecco e' partito lo specchio riflesso blabla bimbominkiasuperforte... ciao zio inutile che porti il discorso ad un livello idiota per battere la gente con l'esperienza... quando avrai qualcosa di normale da scrivere ti rispondero' altrimenti da ora i tuoi post li ignoro... ciao :ciao2 :ciao2 :ciao2 :ciao2 :ciao2
The topic has been locked.

Re:io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 18:04 #42

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
-.-

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 18:33 #43

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Devine sei la nostra gioia

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 18:45 #44

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
ahahahahah parla devine che in 3 anni ha fatto di tutto per avere sempre due città rosse alleate (mai successo nella storia di UOI in 10 anni, come ora vedere serpent blu)

ripeto: serpent e delucia alleate, mass logg, per non fare giocare nessuno e rimanere a fare pvp a buca tutti insieme.

PS: IL DELEY DELL HIDDING è DI 3 SECONDI E QUELLA DELLA SCROOL DI 3 SECONDI EMEZZO, SEI TU CHE SEI UNA PIPPA, PERCHè SE GUARDI DARK OPPURE ANCHE AURON ALMENO DUE MAGHI LI REGGONO :ridi3

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 19:14 #45

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

intanto mi chiamo kamahl, quindi non ti prende ste confidenze! e poi sinceramente, dopo che c'hai ucciso tutti, ti sei svegliato sudato?
dai cammina vedi dove devi andare!
il pensiero che chi sa tirare un flame meglio degli altri possa sparare a 0 su tutti sta diventando la moda dello shard -_-'
cmq noi abbiamo fatto page per questa cosa, se non avete hack tu e tuo fratello, potete stare tranquilli no?
altrimenti il consiglio di un avvocato sarebbe "ammetti le tue colpe e cerchiamo uno sconto di pena"
un altra cosa, non ti fa grosso con me che gioco da 2 mesi, tu giochi da 10 anni se riuscivo pure ad ucciderti magari era il caso di giocare a pacman no?
poi il resyncronize so benissimo cos'è e per quanto riguarda script, shard, comandi e funzioni di un server ti posso da lezioni quando vuoi

si sono acer e uso programmi acer, ammetto le mie colpe :'(
ps: hai gente in fazione che può confermarti se utilizzo programmi acer, "ah si! uso uolooter" ogni riferimento è puramente casuale.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 19:17 #46

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

beh no questa e una cavolata... li ogni persona usa quello che vuole... io parlo che dipendano da una persona perche per tenere lui con la tag sarebbero disposti a cacciare tutti senza cercare un punto di incontro come successo con teclis cerberus e lucas che eran li da tempo e son stati espulsi per una cavolata o senza motivo (vedi lucas)... un semplice capriccio di una persona, che mi ha fatto cambiare idea verso alcune persone che facevano parte del gruppo,x quanto riguarda me e kamahl fu proprio nemesis a contattarmi e chiedermi di entrare delu, io ovviamente l'esperienza rossa l'ho fatto volentieri ma sapevo che nn sarei durato tanto perche cmq ho poca esperienza... ma amen a me nn dispiace mi son divertito e devo dirti che ci sono persone simpatiche... ora il tuo astio per questi ultimi nn so da cosa deriva ma ti dico che si puo dire solo che magari dipendano dalle decisioni di una persona e che il suo volere va oltre anche le decisioni del lord, ma prima che un serpent o un nuje possa parlar male di un delucia devono farne di ricerche in casa propria...

cmq tu eri il sindaco di serpent rossa e ora sei un serpent blu e neanche sindaco?? io avrei giocato senza una citta come sta facendo lucas ma nn sarei mai finito a fare il sottoposto a nn so chi nella tua vecchia citta' da blu... poi oh ci stanno forse 30 persone che si so taggate serpent perche erano di piu (ivan,nefe,cerbe,teclis e nn so quanti altri) tu sei uno dei tanti...

guarda se sono io sindaco o carlise(diego) è la stessa cosa non cambia nulla... poi io gioco più a lol... senza città da rosso non ha senso comunque perchè se muori ti deskillano le skill,per lucas in teoria da quello che dicono sta la per numero chiedi a red knight che quando mi ha detto vieni a fare la superfazione voleva subito liberarsi di lui mordekain ecc ecc poi però ha giocato con te che stai a 100 ecc...

non penso proprio che la gente che sta a delucia sia migliore di me o altri che stanno a serpent (manco conosci le persone che giocano a serpent come fai a dirlo),anche perchè uno come nive che ti dice ti morisse tua nonna ecc ecc non è proprio una gran persona penso... :facepalm

per quanto riguarda nefe cerberus teclis ecc... ma scusami se siamo l'unica fazione blu a fare pvp che devono fare? non possiamo mai fare una guerra... se guardi il numero dei pg in stone ne abbiamo meno di tutti... ho mandato una guerra a dregoth 3 setttimane fa ed è stata li senza essere accettata fino ad oggi...

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 19:21 #47

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ahahahahah parla devine che in 3 anni ha fatto di tutto per avere sempre due città rosse alleate (mai successo nella storia di UOI in 10 anni, come ora vedere serpent blu)

ripeto: serpent e delucia alleate, mass logg, per non fare giocare nessuno e rimanere a fare pvp a buca tutti insieme.

PS: IL DELEY DELL HIDDING è DI 3 SECONDI E QUELLA DELLA SCROOL DI 3 SECONDI EMEZZO, SEI TU CHE SEI UNA PIPPA, PERCHè SE GUARDI DARK OPPURE ANCHE AURON ALMENO DUE MAGHI LI REGGONO :ridi3

mettici la testa nella buca :ridi3 che l'hai tirata fuori solo ora che giochi con 20 maghi...

sisi li regge dark per questo usa solo weiss ahahah :ok:

dai tranquillo nive a me sta bene cosi TAG DELUCIA RIFIUTATA!! te invece gioca con chi ti sparla e fai da tappetino ad incognito :please

ciaone proprio :ciao2
Last edit: by devine.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 19:24 #48

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Devine sei la nostra gioia

ma che fai parli al plurale perchè cerchi chi ti spalleggia? :pop

ciaone pure a te :ciao2

Re:io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 19:28 #49

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Ricordo a tutti che è un giochino prendetelo come tale!! Troppo rancore in questo treadh
The following user(s) said Thank You: mrrabbit

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 20:50 #50

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

beh no questa e una cavolata... li ogni persona usa quello che vuole... io parlo che dipendano da una persona perche per tenere lui con la tag sarebbero disposti a cacciare tutti senza cercare un punto di incontro come successo con teclis cerberus e lucas che eran li da tempo e son stati espulsi per una cavolata o senza motivo (vedi lucas)... un semplice capriccio di una persona, che mi ha fatto cambiare idea verso alcune persone che facevano parte del gruppo,x quanto riguarda me e kamahl fu proprio nemesis a contattarmi e chiedermi di entrare delu, io ovviamente l'esperienza rossa l'ho fatto volentieri ma sapevo che nn sarei durato tanto perche cmq ho poca esperienza... ma amen a me nn dispiace mi son divertito e devo dirti che ci sono persone simpatiche... ora il tuo astio per questi ultimi nn so da cosa deriva ma ti dico che si puo dire solo che magari dipendano dalle decisioni di una persona e che il suo volere va oltre anche le decisioni del lord, ma prima che un serpent o un nuje possa parlar male di un delucia devono farne di ricerche in casa propria...

cmq tu eri il sindaco di serpent rossa e ora sei un serpent blu e neanche sindaco?? io avrei giocato senza una citta come sta facendo lucas ma nn sarei mai finito a fare il sottoposto a nn so chi nella tua vecchia citta' da blu... poi oh ci stanno forse 30 persone che si so taggate serpent perche erano di piu (ivan,nefe,cerbe,teclis e nn so quanti altri) tu sei uno dei tanti...

guarda se sono io sindaco o carlise(diego) è la stessa cosa non cambia nulla... poi io gioco più a lol... senza città da rosso non ha senso comunque perchè se muori ti deskillano le skill,per lucas in teoria da quello che dicono sta la per numero chiedi a red knight che quando mi ha detto vieni a fare la superfazione voleva subito liberarsi di lui mordekain ecc ecc poi però ha giocato con te che stai a 100 ecc...

non penso proprio che la gente che sta a delucia sia migliore di me o altri che stanno a serpent (manco conosci le persone che giocano a serpent come fai a dirlo),anche perchè uno come nive che ti dice ti morisse tua nonna ecc ecc non è proprio una gran persona penso... :facepalm

per quanto riguarda nefe cerberus teclis ecc... ma scusami se siamo l'unica fazione blu a fare pvp che devono fare? non possiamo mai fare una guerra... se guardi il numero dei pg in stone ne abbiamo meno di tutti... ho mandato una guerra a dregoth 3 setttimane fa ed è stata li senza essere accettata fino ad oggi...

le persone che giocano a serpent le conosco tramite il game e i miei discorsi si riferiscono solo in quel senso... personalmente nn conosco nessuno e non vado a giudicare nessuno... per il fatto che siete l'unica gilda pvp inutile girare su questa cavolata... siete piu di 20 giocanti contemporaneamente, non esiste niente che puo contrastare un numero cosi alto... se solo il vostro interesse era il pvp vi sareste divisi e dichiarati guerra... non uniti in un solo gruppo per sentirvi forti... l'80% di voi sta la solo per esse in superiorita... fate na cosa tutti voi con poteri di stone proponete ai gm un limite di 20 ogni citta' e un pari numero di citta per culto poi vedete se si sentono tutti cosi forti o fanno la fine di trinsic... perma antimagic e chiusi a brit...

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 21:12 #51

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

le persone che giocano a serpent le conosco tramite il game e i miei discorsi si riferiscono solo in quel senso... personalmente nn conosco nessuno e non vado a giudicare nessuno... per il fatto che siete l'unica gilda pvp inutile girare su questa cavolata... siete piu di 20 giocanti contemporaneamente, non esiste niente che puo contrastare un numero cosi alto... se solo il vostro interesse era il pvp vi sareste divisi e dichiarati guerra... non uniti in un solo gruppo per sentirvi forti... l'80% di voi sta la solo per esse in superiorita... fate na cosa tutti voi con poteri di stone proponete ai gm un limite di 20 ogni citta' e un pari numero di citta per culto poi vedete se si sentono tutti cosi forti o fanno la fine di trinsic... perma antimagic e chiusi a brit...

20 giocanti? ma dove stanno? :facepalm...non ci si può attaccare fra pg di culti uguali perciò trinsic serpent e nujelm non si possono attaccare fra loro come uguale skara cove dregoth(chiamata anche triplice alleanza :ok: )...e si siamo l'unica gilda che fa pvp da blu FISSO contro i rossi...i dregoth mai visti, gli skara stanno su wow, cove penso giocano alle 4 di notte perchè io non li vedo, trinsic qualche volta fa pvp... a serpent quasi mai si fanno mob ma solo pvp...

praticamente io da blu devo giocare come i pk con stone a 20? solo che loro sono 20 maghi full... allora che senso avrebbe essere blu se devo avere la stessa stone?farei prima a farla rossa e attaccare tutti... a serpent antimagic non c'è salvo casi sporadici... e tutte le volte che entro a dregoth nessuno attacca e andate nella sede vicino la stone...

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 21:30 #52

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
devine ma piantala di raccontare le tue invenzioni da frustato, qua ti conosciamo e sappiamo che sei il cantastorie di uoi, e che fai pvp sul forum tra l altro pure male perchè vieni pure trollato da chi gioca da un mese.

vuoi che ci mettiamo raccontare la tua bella storia su UOI? cacciato da molte città rosse perchè sei scarso con il war?

poi sta storia di 20 maghi, siete tre fazioni e quando venite a fare pvp siete voi in 20, cosa vuoi che facciamo, un team da 2 war 2 arceri e 2 maghi? cosi potete ucciderci qualche volta?

purtroppo hai un gruppo scarso, per via che molti giocano da poco, ma a parte enzo li dentro nessuno sa giocare, e la cosa che dovresti chiederti, come mai con il war full muoio con 2 flame? :ridi3

Sfide sostenute:

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 21:41 #53

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

devine ma piantala di raccontare le tue invenzioni da frustato, qua ti conosciamo e sappiamo che sei il cantastorie di uoi, e che fai pvp sul forum tra l altro pure male perchè vieni pure trollato da chi gioca da un mese.

vuoi che ci mettiamo raccontare la tua bella storia su UOI? cacciato da molte città rosse perchè sei scarso con il war?

poi sta storia di 20 maghi, siete tre fazioni e quando venite a fare pvp siete voi in 20, cosa vuoi che facciamo, un team da 2 war 2 arceri e 2 maghi? cosi potete ucciderci qualche volta?

purtroppo hai un gruppo scarso, per via che molti giocano da poco, ma a parte enzo li dentro nessuno sa giocare, e la cosa che dovresti chiederti, come mai con il war full muoio con 2 flame? :ridi3

ahahahahhahahah io cacciato? mai stato cacciato e ho fatto il sindaco o vice in qualunque città sono stato ahahhahahahahahahah sei proprio un cantastorie come ti chiamava vash nive!! io sono quello che ti ha cacciato 3 anni fa dal nostro gruppo e sei stato blu da solo senza uno straccio di tizio che ti veniva dietro x 3 anni ora da due mesi hai tirato fuori la testa da sotto le coperte ahahhahahah apposta ce l'hai con me :ridi3 meno male che ci stanno tutti i testimoni :ridi3

3 fazioni :facepalm ma dove stanno? ahahahhahah dai nive vai a giocare con il pongo come i bimbi dell'asilo!!

HO RIFIUTATO DI FAZIONARMI DOVE STAI TE ORA NONOSTANTE ME LO HANNO CHIESTO!! ciaoneeee :ciao2

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 21:46 #54

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
non ti ricordi di stirling? memoria corta

poi senza di te?a dregoth con il genovese e company te ne abbiamo suonate, io con il gruppo a 100 e tu con i maghi full
e meglio che ti chiudi la bocca, perchè se c era una minima speranza di giocare a delucia, tu eri il primo a fare domanda, ma visto che ci sono io, sai benissimo che non ti avrebbero preso, ma penso sentendo quelli con cui gioco non avrebbero voluto, perchè sei antipatico e scarso
sei riuscito a litigare con sandro, a insultargli famiglia e tutto, per un giochino, nonostante aveva giocato con te per un pò di tempo, e tutti sanno che è una brava persona.

e con questo chiudo dopo le pedalate in faccia che hai preso, e inutile inferire, poi non voglio che ti ribannano dal forum per la 4 volta :ridi3

edit:

HO RIFIUTATO DI FAZIONARMI DOVE STAI TE ORA NONOSTANTE ME LO HANNO CHIESTO!! ciaoneeee :ciao2

ma chi ti ha chiesto fazionamento? io non credo, psyco nemmeno, dark neanche, sandro?che tu hai insultato dicendogli le brutte cose? ma che stronzate scrivi?poi te non sei in grado di fare pvp in minoranza.
e piantala che non ci crede nessuno, fai pena.

Sfide sostenute:

Last edit: by iiniveii.

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 23:24 #55

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
Nessun GM online che chiuda sto post ?
The following user(s) said Thank You: misaoaki

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 17 Mar 2015 23:34 #56

• dronenjgn1997
  • dronenjgn1997's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 1
ho segnalato cleaner perchè ogni volta che c'è lui succede qualcosa di strano.
d' ora in poi giro con il programma per registrare. finito qui!
comunque auguro buon game a tutti
non voglio avere problemi con nessuno perchè per me siete tutti persone come altre di cui non ho mai avuto contatti nella vita reale.
Blasphemy l' Elfo Oscuro
Magnitude Il Fremen

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 18 Mar 2015 00:50 #57

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

poi senza di te?a dregoth con il genovese e company te ne abbiamo suonate, io con il gruppo a 100 e tu con i maghi full
e meglio che ti chiudi la bocca, perchè se c era una minima speranza di giocare a delucia, tu eri il primo a fare domanda, ma visto che ci sono io, sai benissimo che non ti avrebbero preso, ma penso sentendo quelli con cui gioco non avrebbero voluto, perchè sei antipatico e scarso
sei riuscito a litigare con sandro, a insultargli famiglia e tutto, per un giochino, nonostante aveva giocato con te per un pò di tempo, e tutti sanno che è una brava persona.

e con questo chiudo dopo le pedalate in faccia che hai preso, e inutile inferire, poi non voglio che ti ribannano dal forum per la 4 volta :ridi3

edit:

ma chi ti ha chiesto fazionamento? io non credo, psyco nemmeno, dark neanche, sandro?che tu hai insultato dicendogli le brutte cose? ma che stronzate scrivi?poi te non sei in grado di fare pvp in minoranza.

HO RIFIUTATO DI VENIRE A DELUCIA!! chiedi a sandro e alle altre 10 persone presenti in ts quella sera per il resto fai solo chiacchiere nive. chiudo qua

ciaone proprioooo :ciao2

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 18 Mar 2015 11:41 #58

• Linkinpark
  • Linkinpark's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

linkin park a via de sta sdraiato a pigliare il sole, stai a diventa nero! smettila plz

Ho qualche screen in cui kammello sviene ai piedi dei serpent, oppure di gandalf che chiude a chiave la porta
:faje:

AHAHHAHAHAAHAHA RIDDICULUS!!!

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 18 Mar 2015 14:45 #59

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

edit:

HO RIFIUTATO DI VENIRE A DELUCIA!! chiedi a sandro e alle altre 10 persone presenti in ts quella sera per il resto fai solo chiacchiere nive. chiudo qua

ciaone proprioooo :ciao2

certo che scrivi cose senza senso, se tu non vuoi giocare con me e con incognito (nel post precedente in questo 3d) dove affermi che incognito e quello che comanda, come possibile che ti abbiamo chiesto di entrare?

dai devine, guarda che ti conosciamo tutti e inutile che ti inventi le storielle, però invece di stare sul forum vieni a giocare, perchè sei noioso

BOTTE NO CHIACCHIERE.

Sfide sostenute:

io volevo parlare di un personaggio un certo cleaner l' orco 18 Mar 2015 16:16 #60

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

certo che scrivi cose senza senso, se tu non vuoi giocare con me e con incognito (nel post precedente in questo 3d) dove affermi che incognito e quello che comanda, come possibile che ti abbiamo chiesto di entrare?

dai devine, guarda che ti conosciamo tutti e inutile che ti inventi le storielle, però invece di stare sul forum vieni a giocare, perchè sei noioso

BOTTE NO CHIACCHIERE.

l'importante è che lo sappiamo io red knight e le altre 10 persone presenti in ts quella sera :ciao2...tutti vogliono giocare con incognito tranne me :cry: (se vedi sandro non posta per smentire perchè farebbe una pessima figura visto che il canale quella sera era pieno, penso proprio visto come segue il forum che abbia gia letto il post ;) )

p.s. te scrivi botte no chiacchiere e poi hai chiesto subito di farti moderatore del forum real life? :facepalm mamma mia sei una sagoma un controsenso vivente ahahah ti piace proprio chiacchierare qua sopra :ridi3

dai basta che parlare con te è tempo perso... è più facile far uscire l'italia dalla crisi che te che connetti i pensieri e rispondi a senso logico... se non la smetto rischio che mi porti al tuo livello e scado nel trash pure io poi, chiudiamo qua nive tanto si è capito che non ci possiamo vedere a vicenda.

buon game di convenienza :ciao2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.248 seconds