Allora chi è stato nel ts delucia sà che la fazione si muove con la parola di TUTTI la parola di red knight e incognito conta quanto quella di zden. Se un membro ha problemi ci si mette in ts e si trova una soluzione nessuno ha mai imposto superiorità su nessun altro
PER DEVINE
Tutti maghi? prova tu a venire 5 classi miste a delucia e noi 12 classi miste...e qui voglio aprire una piccola parentesi,di voi quali pg non usano il mago? lamus e te il resto tutti maghi, addirittura ras al ghul si è fatto bannare per doppio account e ora ha il mago,circe,haze,teclis,morpheus,doflamingo,carlise,igurat,nefertidi,seth,feuron,WADE WILSON,max paine,nahil,bismark0...il resto sono i secondi pg di questi che magari in quel pvp vogliono differenziare e prenderne un altro. A me piace usare altri pg anche a cento ma purtroppo giocando in inferiorità numerica se uso un pg differente dal mago crepo istantato ci muoio con il mago figuriamoci con un war o archer. Lo sai meglio di me che se in pvp ti trovi 3 maghi addosso anche se sei full muori
Per quanto questa cosa non ti fa dormire la notte..si,siamo la fazione piu forte di ora perche io non vi ho mai visto venire a pari numero a far pvp ne tantomeno in inferiorità.
Ma per questo quando vuoi possiamo organizzare un pari numero.
io avevo serpent composta di classi miste da pk per far divertire tutti e far vedere che il gioco non è solo flame scrool e meteor scrool per vincere facile ma te hai dovuto fare una fazione di 20 maghi ed è chiaro che una fazione con lo stesso totale di numero pg ma di classe mista e una fazione full maghi a 200 vince non c'è gara
,ti piace vince facile psyco...
mi dici a me prova tu a giocare contro 3 maghi addosso? ma se io sono stato pk 3 anni e mezzo e ho sempre e solo usato il war... se io bene o male ci so riuscito che sia scarso o no non la vede tanto complicata
il resto sono solo scuse...
lamus non è serpent carlise enzo e vlad non loggano... wade wilson usa derzul e non è full neanche con il war,ma cosa ti piace usare anche altri pg?
darkside SINDACO di delucia e primo pg prende il mago a cento...
te red knight ecc vi siete fullati due maghi cosi morite con uno e prendete l'altro,ma dove sta l'inferiorità? il meno skillato ha due pg full per account...
... appunto se sai che se ti trovi 3 maghi addosso e muori in pvp ma che scrivete a fa sei scarso? che voi giocate solo maghi venite in 8 e 4 ce li ho io... siete la fazione forte per questo? perchè tirate 4 flame scrool insieme e levate 240 insieme
poi magari dopo che uno muore dite pure scarso
per il fattore decidono tutti a delucia non penso proprio visto che come incognito ha detto o io o loro avete sfazionato teclis e cerberus...