Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Cosa chiudi? 29 Nov 2015 19:11 #1

• assunta
  • assunta's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
prima scrivi che c'è qualcuno in fazione che ruba e poi non scrivi nemmeno cosa manca e chiudi senza possibilità di replica?

ma come cazzo ti permetti?
The topic has been locked.

Cosa chiudi? 29 Nov 2015 19:19 #2

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

prima scrivi che c'è qualcuno in fazione che ruba e poi non scrivi nemmeno cosa manca e chiudi senza possibilità di replica?

Quota esattamente ciò che ho scritto e quando io ho insinuato che qualcuno abbia rubato, specialmente dalla tua fazione.
Ti ho scritto espressamente che dalla tua lista arronzata manca dell'altro e ancor prima, senza che fai la parte della vittima, ti ho invitato ad argomentare il tutto senza smerdare "ad cazzum" come sei sempre stato abituato.
Non ti è andata a genio qualcosa? Prego, esponila..tu invece cosa hai fatto?
Quindi, il come cazzo ti permetti, lo rigiro al mittente...Ma chi ti conosce? Forse sono fin troppo educato.
Ari :ciao:
Last edit: by LuxferumUOI.

Cosa chiudi? 29 Nov 2015 19:37 #3

• assunta
  • assunta's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

Quota esattamente ciò che ho scritto e quando io ho insinuato che qualcuno abbia rubato, specialmente dalla tua fazione.
Ti ho scritto espressamente che dalla tua lista arronzata manca dell'altro e ancor prima, senza che fai la parte della vittima, ti ho invitato ad argomentare il tutto senza smerdare "ad cazzum" come sei sempre stato abituato.
Quindi, il come cazzo ti permetti, lo rigiro al mittente...Ma chi ti conosce? Forse sono fin troppo educato.

cioè,ma ti devo dire io cosa non va in sti premi scandalosi che state mettendo da diversi mesi a questa parte? 1-2 mesi fa c'è stata una quest a despise,il premio era una lancia del draconico che mettendola in mano non si vede e ti compare una cintura,ma state scherzando? la quest di halloween ha dato due animali,i gusti sono diversi per tutti,ma per tutti i pg che eravamo,tutti abbiamo detto: che schifo. Sempre due mesetti fa,una quest vinta dai trinsic,avete messo un mustang osceno(quello che ha sotto il culo elrond).Oggi in questa quest,mi metti come premio 4 pezzi darkness? e come se non bastasse cerchi di mettere zizzania in fazione,dicendo che qualcuno ha inculato qualcosa? non dicendo nemmeno cosa e chiudendo subito il post senza possibilità di replica? ma chi sei?

Cosa chiudi? 29 Nov 2015 19:38 #4

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

tu hai chiuso il post senza permettere ad altri di postare.

lo ammetto io ho preso ben 3 cose preziose, 3 pezzi di agapite poi smeltati da cui ho ricavato ben 3 lingotti, ora che ho ammesso il mio peccato mi sento meglio, azz dimenticavo ho preso anche 120 bende.

della quest fatta non si capisce a che pro sia stata fatta e qualcuno si chiede a cosa sia servita una sede bancaria in un luogo dove solo i chierici possono entrare?

Cosa chiudi? 29 Nov 2015 19:51 #5

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
io penso che il 60% delle persone che sono andate via dallo shard hanno avuto tutti lo stesso motivo...
ogni page fatto, ogni post scritto o ogni risposta ricevuta dallo staff (in particolare tu) era fatta come se si rispondesse da sopra un piedistallo, o in maniera arrogante o dando l'impressione di avere poco tempo da perdere, alcune vote con un "un altro page e vai in jaill", o una volta segnalando la collaborazione tra rossi e blu un bel "smettila di rosikare" la fortuna ha voluto che ho poi fornito le prove al tuo diretto superiore e lui prese dei provvedimenti... beh io dico una cosa... se nn si ha voglia di fare il gm si puo' anche lasciare il passo...

e cmq anche io sto giocando niente...e fidati che ricevere risposte in un post pubblico o in un page come quelle che dai tu non invoglia certo a tornare...

se volete far tornare le persone dovete essere voi i primi ad averne voglia, dovete evitare di schierarvi...
per avere le punizioni e far vedere cosa subivamo noi c'e' stato bisogno di una persona che facesse video del game per poi scavalcare lo staff esecutivo ed arrivare direttamente a chask... ditemi voi se e' normale... se lo staff non tutela i player nn puo' pretendere di farli rimanere...
Last edit: by DarkanIII.

Cosa chiudi? 29 Nov 2015 20:28 #6

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
parliamoci chiaramente, qui serve una svolta, bisogna far tornare chi e andato e invogliare chi viene...
ho portato piu di 35 persone su questo shard, siamo rimasti in 4...
in molti vanno via perche si è arrivati al punto del "e che loggo a fare?"
non è con una quest di 3 ore che si risolve cio.. la quest deve servire ad implementare qualcosa...
nuova skill, nuove classi, nuove armi, qualcosa che invogli qualcuno che orami e full a giocare..
ho mandato anche una maxi quest da 10 step che potrebbe tenere i pg incollati al monitor per via dei premi che dava, potrebbe essere un idea.
mettete il vampiro, mettete chierico e necromante aperti a tutti senza pergamene, un pg creabile all inizio del gioco come un mago con il semplice obligo di farci gdr quando logghi,,, il prete puo fazionarsi solo idior e il necromante solo eloihm.
implementate un fancer poisoner... l'arcere necromante... qualunque cosa.. ci sono molte cose che si possono fare, FATELE.
abbiamo i giorni contati... ormai il l'online scende sotto i 10 nelle maggior parte del giorno...
fate una sezione forum dove mettete 4 esponenti elohim 4 idior e 4 chaos insieme ai membrei dello staff e creiamo una collaborazione tra pg e staff per fare qualcosa che vada bene per tutti.
spesso e volentieri mettere d'accordo 50 teste e difficile ma magari in 6/7 e' piu facile e si riuscirebbe ad esporre cio di cui abbiamo bisogno senza che i post vengano usati solo per flammare...
facciamo qualcosa... sempre se avete voglia

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: namek97, stefy197

Cosa chiudi? 29 Nov 2015 20:40 #7

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
State buoni ragazzi... Quella di oggi era una quest per mettere i culti alla prova, per vedere se sono attivi e la risposta è stata positiva. Riguardo i premi vi ascoltiamo e vi chiedo di avere pazienza, Natale si avvicina e in arrivo ci sono quest con premi maggiori (ci stiamo lavorando insieme ai nuovi counselor),
Se volete proporre nuovi premi (noto che exp vial e punti quest non vi bastano più) vi ascoltiamo, anche in privato.

Cosa chiudi? 29 Nov 2015 21:10 #8

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75

Sempre due mesetti fa,una quest vinta dai trinsic,avete messo un mustang osceno(quello che ha sotto il culo elrond)

Aspetta!!! Il mio Mustang non è osceno..... sennò non ce lo avrei sotto il culo!!!!!
Se non piace a te sono cavoli tuoi... ma a ME PIACE e sono contenta di averlo sotto al culo!!!!
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Cosa chiudi? 29 Nov 2015 21:14 #9

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
alcuni momenti della quest di oggi

Cosa chiudi? 29 Nov 2015 21:19 #10

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Oltre a quello che hanno detto sopra gli altri ( cosa che penso anche io e pensano anche la maggior parte dei miei compagni )
e' un dispiacere vedere che ci sono solo dei mass log nel caso di una quest.
Oggi eravamo 30 loggati ( che non e' tanto ) sarebbe bello poter vedere quei numeri tutte le sere non solo per una quest.....
E questo vale per tutti indistintamente.
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: misaoaki, DarkanIII

Cosa chiudi? 29 Nov 2015 22:39 #11

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
cioè incognito io dico uoi ha un problema ed è palese giochi qui da 15 anni hai la banca più pixellara di tutti e stai piangendo perchè sei rimasto deluso dal pixel della quest che praticamente era nujelm e dregoth contro i mob? bo...poi il gusto di una cosa è soggettivo a te farà schifo ma a quanto pare ad elrond come leggo il premio è piaciuto...non so cosa cerchi un kirin alato che ti permette di volare? cioè ti hanno fatto una quest poco tempo fa con mezza città con le guardie e mezzo no e potevi spammare i pk ma non ho scritto ma chi cazzo ti credi di essere ad un gm io eppure sono stato bannato per molto meno :rotfl:

è possibile cercare un compromesso tutti per vivacizzare il gioco oppure ormai loggate solo in 15 alle quest perchè avete skillato tutti il sesto pg la a dregoth e nujelm? :dry:

p.s. addirittura dallo screen vedo che ti porti a spasso pure frecciatore e gli skara non ti bastano 2 città te ne servono 3? che gusto c'è a giocare cosi...
Last edit: by devine.

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 00:02 #12

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

p.s. addirittura dallo screen vedo che ti porti a spasso pure frecciatore e gli skara non ti bastano 2 città te ne servono 3? che gusto c'è a giocare cosi...

Io di solito non sono un fan dei flame..ma cosa vuol dire ciò?

Era una quest sul culto..noi Skarensi siamo fedeli ad Idior, abbiamo partecipato senza nessun secondo fine, e comunque c'era Alucard che è uno dei sacerdoti guida..quindi?

Potresti gentilmente spiegare questo commento, che sicuramente non aiuta nessuno (tantomeno l'affluenza allo shard) ?
The following user(s) said Thank You: suddafrica, egolollo
Last edit: by andyc76.

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 00:10 #13

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

State buoni ragazzi... Quella di oggi era una quest per mettere i culti alla prova, per vedere se sono attivi e la risposta è stata positiva. Riguardo i premi vi ascoltiamo e vi chiedo di avere pazienza, Natale si avvicina e in arrivo ci sono quest con premi maggiori (ci stiamo lavorando insieme ai nuovi counselor),
Se volete proporre nuovi premi (noto che exp vial e punti quest non vi bastano più) vi ascoltiamo, anche in privato.

Contrariamente a chi diceva ( nell'altro post ) che il culto ELHOIM non é presente e non é rappresentato oggi erano loggati i 2/3 del culto ( ovvero 2 su 3 attivi ) anche se poi ho dovuto staccare per un improvviso impegno familiare. La quest é stata conclusa egregiamente, come si nota negli screen, da RAVEN e dall'unica fazione ELHOIM rimasta, TRINSIC.

Il problema della bassa utenza é dovuto secondo me alla staticità dello shard e non alla mancanza di PIXEL nei premi quest, quelli non potranno essere dispensati all'infinito.
Manca lo sviluppo e VENGONO NERFATE LE COSE FATTE IN PRECEDENZA SOLO PER ACCONTENTARE I PIANGIONI DALL'EGO SMISURATO. In questo modo il gioco continuerà a perdere interesse, per non scontentare i piangioni lo shard si sta svuotando. Giocheranno loro da soli DOPO... :cespuglio

Ho anche sempre insistito sulla troppa tolleranza dello staff nei confronti di chi flamma, insulta e in generale rende il gioco un mercato rionale. Molti in questi ultimi tempi mi stanno dicendo che non giocano piu qui perché l'ambiente non é dei migliori.

Io le proposte le ho fatte, come si puo vedere nel forum "cresciamo ( ???? ) assieme con PLASMON", vanno solo applicate ( come l'aggiunta delle altre mappe... Ilsheanar, Malas, Tokuno, Ter Mur e delle features di Mondain's Legacy )

:ciao2

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 00:22 #14

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

ha portato pure me, quel che ho notato è che tutti mi temono, nessuno ha osato attaccarmi, e lo so faccio paura :evil:

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 05:16 #15

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

parliamoci chiaramente, qui serve una svolta, bisogna far tornare chi e andato e invogliare chi viene...in molti vanno via perche si è arrivati al punto del "e che loggo a fare?"
non è con una quest di 3 ore che si risolve cio.. la quest deve servire ad implementare qualcosa...
nuova skill, nuove classi, nuove armi, qualcosa che invogli qualcuno che orami e full a giocare..
ho mandato anche una maxi quest da 10 step che potrebbe tenere i pg incollati al monitor per via dei premi che dava, potrebbe essere un idea.
mettete il vampiro, mettete chierico e necromante aperti a tutti senza pergamene, un pg creabile all inizio del gioco come un mago con il semplice obligo di farci gdr quando logghi,,, il prete puo fazionarsi solo idior e il necromante solo eloihm.
implementate un fancer poisoner... l'arcere necromante... qualunque cosa.. ci sono molte cose che si possono fare, FATELE.
abbiamo i giorni contati... ormai il l'online scende sotto i 10 nelle maggior parte del giorno...
fate una sezione forum dove mettete 4 esponenti elohim 4 idior e 4 chaos insieme ai membrei dello staff e creiamo una collaborazione tra pg e staff per fare qualcosa che vada bene per tutti.
spesso e volentieri mettere d'accordo 50 teste e difficile ma magari in 6/7 e' piu facile e si riuscirebbe ad esporre cio di cui abbiamo bisogno senza che i post vengano usati solo per flammare...
facciamo qualcosa... sempre se avete voglia

Oltre a quello che hanno detto sopra gli altri ( cosa che penso anche io e pensano anche la maggior parte dei miei compagni )
e' un dispiacere vedere che ci sono solo dei mass log nel caso di una quest.
Oggi eravamo 30 loggati ( che non e' tanto ) sarebbe bello poter vedere quei numeri tutte le sere non solo per una quest.....
E questo vale per tutti indistintamente.

Come potreii non upparvi? Ormai è diventata una sfida "a chi c'è l'ha più lungo..."
Questa tiritera del #MassloggForWin è vecchia come la pietra...
Io alla fin fine le proporrei le cose nuove,l'ho fatto in passato (assieme a mio fratello ed anche in singolo),ma non s'è mai visto nulla,se non l'archer che sfreccia trotterellando e qualche altra piccolezza...Ma giustamente (riguardo i Premi-Quest) poi si vien presi per "piagnoni"...
Da sempre esiste "chi arriva per primo,o quasi...s'accalappia tutto"; teoricamente è giusto che sia così,però il resto della gente che è stata botte di ore davanti al monitor che fà? se ne và a mani vuote a casa? vedendo in Città Mercato il "fantastico premio vinto da tizio,caio e sempronio"? che poi parliamone...quel tizio,quel caio e quel sempronio so sempre gli stessi (per i 3\4 di volte)!
Ora è giusto che finalmente da parte di QUALCUNO ci siano proposte costruttive...Ma non ci siamo resi conto che è troppo tardi...
Io personalmente la vedo dura riportare indietro l'utenza persa.
Non vorrei minacciare nessuno,sia chiaro...Da ieri (visto lo scempio che è diventato da un anno a questa parte UOIR) anch'io c'ho perso le speranze ed anch'io ho mollato via tutto...bonding,case e via dicendo...
Sono sempre speranzoso in una svolta...Semmai ci si beccherà fra un bel pò di tempo^^

PS. Giemmi,muovetevi...cominciate ad invogliare i vecchi a tornare e come diceva sopra il collega kamahl,invogliate i nuovi a restare.
Cominciate con fix a rado,un giorno dopo l'altro...Inserite razze nuove,classi nuove (ce ne stanno a BIZZEFFE),inserite in qualche modo (per gli amanti dei PIZZELL) nuovi premi anzianetà ed escludete i vecchi premii (così da rimovimentare un pò il commercio)...
Vi immaginate: togliere le cariche nero puro in MANIERA DEFINITIVA dalla Lista Premi Anzianità e fra qualche tempo ogni pezzo varrà sulle 100inaia di EXP?
Vi immaginate togliere i capelli BIANCO PURO e mettere al posto di quest'ultimi quelli PEACE&LOVE? In futuro chi vedrà un hair pure white rimarrà sbalordito? Io la butto lì....Non ci avete mai pensato di togliere dei premi anzianità e metterne al loro posto,altri premi??
Ragazzi,ribadisco,ci vuole VOGLIA,ci vuole COSTANZA...Non si può fixare della roba per 1\2\3 giorni di seguito e poi smettere tutto in un botto....Ultima è un gioco vecchietto e si sà,ci vuole una svolta decisiva per rivedere l'utenza dei vecchi tempi,i begli inverni col culo freddo appiccicato qua davanti con una piccola differenza,anzicchè 15-12 pg ON,averne 100/80/70!

Continuerò a seguire il Forum,speranzoso come dicevo sopra di una svolta,intanto vi auguro una Buona Fortuna e un Buon Game!
Last edit: by namek97.

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 08:19 #16

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
Non vorrei minacciare nessuno,sia chiaro...Da ieri (visto lo scempio che è diventato da un anno a questa parte UOIR) anch'io c'ho perso le speranze ed anch'io ho mollato via tutto...bonding,case e via dicendo...
Sono sempre speranzoso in una svolta...Semmai ci si beccherà fra un bel pò di tempo^^

Continuerò a seguire il Forum,speranzoso come dicevo sopra di una svolta,intanto vi auguro una Buona Fortuna e un Buon Game![/quote]

oh ma scherzi vero?

comunque mi sento di dire anche la mia:
A questo l'analisi della situazione è stata fatta (anche se devo spezzare una lancia a favore dello staff che comunque secondo me si sta adoperando e non poco) in mille modi, ho riletto un attimo il forum delle proposte e solo leggendo quello ci sono un visibilio di proposte fatte bene, visto che lo staff non può ovviamente risolvere tutto in due gg in quanto si dovrebbero piazzare davanti ad un pc e non uscire mai però, se si stila una lista delle proposte fatte fin ora e si raccolgono entro una data le altre eventuali, si potrebbe ipotizzare di pubblicare un megalistone ovviamente vagliato dei doppioni, da cui tutti possano "votare" le modifiche che ritengono necessarie, quelle che prendono più voti si fanno per prime in ordine a calre fino alle altre, io inizierei così altrimenti ognuno di noi propone valanghe di cose e rischiamo di non arrivare mai a nulla. dobbiamo un minimo schematizzare e fare delle liste altrimenti addio non si arriva a nulla.
comunque partiamo da un clima sereno tra noi giocatori e lo staff, io ho già iniziato coi volantini ragazzi !!!

Flemi non dire bischerate e logga !!
icq 679533961

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 09:15 #17

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Considerando che si risponde del più e del meno..
Aperta e chiusa parentesi:
L'argomento principale mi pare si basi sulla quest e il premio.
Qui leggo di varie proposte (mappe, vampiro, classi culti libere, razze e classi nuove, etc) e di lavori che sono al momento in corso e in fase di realizzazione...Pertanto o c'è un tentativo di alimentare il fuoco della "polemica" o mi sembra poco facile comprendere il nesso con l'episodio in questione sul premio della quest.

P.S. E ciò non toglie che la mini quest di ieri non sia servita a noi per dei test, ma questo a chi importa..

ogni page fatto, ogni post scritto o ogni risposta ricevuta dallo staff (in particolare tu) era fatta come se si rispondesse da sopra un piedistallo, o in maniera arrogante o dando l'impressione di avere poco tempo da perdere, alcune vote con un "un altro page e vai in jaill", o una volta segnalando la collaborazione tra rossi e blu un bel "smettila di rosikare" la fortuna ha voluto che ho poi fornito le prove al tuo diretto superiore e lui prese dei provvedimenti... beh io dico una cosa... se nn si ha voglia di fare il gm si puo' anche lasciare il passo...

In particolare io? Io da sopra il piedistallo?
Prego citami gli episodi in cui mi ergo a divinità. Io ho risposto a te in maniera arrogante? "Un altro page e vai in jail?" - "Smettila di rosikare?"
Se hai le prove perchè non le esponi a chask, se come dici tu hai già fatto prendere dei provvedimenti?
Citameli e farò controllare qualsiasi cosa e son disposto a rimettere in seduta stante la tag di GM.
Non ho mai negato risposte a nessuno, non ho mai negato conversazioni/richieste di chiarimenti anche in forma privata anche da parte di chi si è permesso di insultarmi a ruota libera (e ciò infamante non per quanta riguarda il rapporto utenza/staff ma tra rapporti umani CIVILI)...e sto continuando a rispondere incluso ieri sera in privato a persone di ambo gli schieramenti con toni assolutamente pacifici e mai di presunzione.
E come ho risposto qui...adesso scriverai: "Però hai chiuso l'altro topic".. Bene, le chiusure di topic ci sono sempre state e avevo deciso in tal senso per il semplice fatto che dopo che si parte già senza un confronto dicendo "ridicoli" e che si dice "la prossima volta specifica il premio"...quale discussione civile deve esserci se manca la base?

Concludendo: se si vuole costruire qualcosa è più che ottimo, ma se ci deve essere sempre la moda dell'accusa gratuita allora non è mancanza di volontà da parte mia/nostra. E per di più accuse gratuite per un qualcosa che non è stato organizzato interamente dal sottoscritto ma questa mia esposizione nell'argomento è indice di disponibilità come è sempre stata.
Fine

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 10:03 #18

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Buon giorno a tutti, condivido quanto esposto sopra...Urgono novità, ma servono adesso...Per la storia del post....Lux hai sbagliato, non puoi dire "manca qualcosa, forse è stata trafugata" e lasciarci così.....Hai insinuato un dubbio, il più triste, all'interno di un gruppo di giocatori. Qui non frega niente a nessuno del pixel mancante, ma è il gesto che conta.....E tu col le tue risposte e la chiusura del topic non ci hai fatto una bella figura, ti piaccia o no, ti ripeto hai sbagliato. La risposta "specifica il premio" dopo che hai chiuso il post e non hai detto cosa mancava (SE mancava qualcosa) mi spiace ma te la sei cercata....Non puoi dire che forse c'è un """"ladro"""" tra di noi (notare la sfilza di doppi apici) e lasciarci cosi.....Anche a me hai dato una risposta poco felice la settimana scorsa, ti ho spiegato che il nostro sindaco non è presente e siamo senza antimagic, tu mi hai detto che ne avresti parlato con i vertici del gioco, ma hai aggiunto anche che la soluzione è cambiare sindaco.....Non è che sia poi tanto costruttiva.....

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 10:32 #19

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Anche a me hai dato una risposta poco felice la settimana scorsa, ti ho spiegato che il nostro sindaco non è presente e siamo senza antimagic, tu mi hai detto che ne avresti parlato con i vertici del gioco, ma hai aggiunto anche che la soluzione è cambiare sindaco.....Non è che sia poi tanto costruttiva.....

Alt, alt..Se scrivi di un argomento, esponilo completamente:
l'episodio da te citato era l'assenza di guardie dovuta dal giorno prima in quanto la tua fazione risultava neutrale per un numero elevato di kills. Tu nel page avevi scritto sin dall'inizio che le guardie erano state tolte e non riuscite a rimetterle in quanto i Trinsic continuavano a entrare a Nujel'm e tu volevi rimetterle.
Sono apparso io (e nel frattempo c'erano altri gm online), ho raccolto informazioni da te e solo SUCCESSIVAMENTE mi hai detto che il giorno prima la tua fazione era diventata neutrale e che con una "messa collettiva" sono stati tolti i kills e che quindi eravate diventati order.
Visto che avevi detto due cose ben diverse ti ho risposto "faccio i dovuti controlli" (e ti ho spiegato che verificavo se problema script, poteri dei vice, ...) e tu mi hai chiesto di rimettere le guardie.
Io ti ho risposto che le guardie non posso metterle/toglierle liberamente (cioè tu mi chiedi di metterle/toglierle a tuo piacimento solo perchè il tuo sindaco non c'è in quel momento mentre eravate contro un'altra fazione per giunta?), così facendo chiunque può pagearmi perchè in quel momento ha il genio in testa che gli dice di mettere/togliere quel che vuole.
Visto che continuavi a chiedere il rispristino delle guardie in quanto il tuo sindaco sarebbe stato assente per un lungo periodo (una settimana se non erro) ti ho risposto che avremmo verificato se è possibile manualmente (senza intervento da script) mettere il potere ai vice di mettere/togliere le guardie come lo è per l'antimagic.
In un'ultima istanza, cioè visto che io non posso intervenire direttamente su questa cosa e i vice non potevano ripristinare in quel momento se non c'era il sindaco, ti ho detto (e lo ripeterò per un'occasione simile futura perchè non ci sono cattive intenzioni in quello che ho scritto- aggiunta delle ore 11:25) di "cambiare il sindaco" come ipotesi limite ma senza alcun tipo di ""malignità"" che vuoi far credere tu strumentalizzando.
E infatti tra gli interventi proposti in staff, quello del rispristino guards da parte dei vice era uno tra quelli o di verificare se in automatico dallo status neutrale a order si ripristinano le guards.
Questa è la mia mancanza di disponibilità in ciò che faccio? Bene.

Riguardo l'accaduto di ieri non mi pare che tu mi abbia scritto così in privato, visto che io non ho fatto accuse/insinuazioni come ho avuto modo di riferirtelo.

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 11:18 #20

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Io di solito non sono un fan dei flame..ma cosa vuol dire ciò?

Era una quest sul culto..noi Skarensi siamo fedeli ad Idior, abbiamo partecipato senza nessun secondo fine, e comunque c'era Alucard che è uno dei sacerdoti guida..quindi?

Potresti gentilmente spiegare questo commento, che sicuramente non aiuta nessuno (tantomeno l'affluenza allo shard) ?

tu sicuramente sarai nuovo perciò non hai notizie degli eventi passati, mi domando ma ti sei mai chiesto perchè su questo gioco ora non ci sono pk? te lo dico io perchè mikael ecc hanno reso il gioco ingiocabile, c'era un periodo in cui usciva un chierico nuovo ogni due settimane/1 mese a questo mettici il fatto del "fazioniamo ad cazzum" cioè prendiamo tutto quello che passa e mettiamolo nella stessa stone ed il pvp era ingiocabile. questo gioco da sempre è incentrato nel pvp ma se il pvp non è fattibile è chiaro l'utenza cala perchè la minima parte che preferisce fare mob tamare animali ecc alla fine dopo aver raggiunto il full skill slogga e bye bye uoi perciò da sempre uoi è un buon 90% pvp. qua i dregoth/nujelm si stanno lamentando dei pixel e di roba futile come questa a questi ci si sono aggiunti i trinsic che per sopperire al numero smodato di dregoth/nujelm ha dovuto arruolare tutta la fazione di serpent(ha fatto benissimo ma cosi facendo è andata contro ai valori che trinsic aveva mantenuto negli anni passati), tutti a scrivere il vampiro ma pensate che il vampiro se lo uppano è blu? penso proprio che sia pk ragazzi e che succede tutti a farsi rossi per farsi il vampiro? sicuramente il gioco ha bisogno di fix novità e quant'altro con l'impegno assiduo dei gm ma forse avrebbe bisogno anche di un minimo di collaborazione da parte dell'utenza che ha creato questo divario di numeri. :ciao:

perciò e chiudo voi state dando tutta la colpa ai gm per come sta uoi adesso ma avete mai pensato che la colpa è in gran parte vostra? :pop

p.s. poi non so se avete letto luxferum qualche post fa che ha detto che tra l'elenco dei pixel che aveva dato incognito manca altro... perciò se 2+2 fa 4 qualcuno ha lammato i suoi fazionati :ok:
Last edit: by devine.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.232 seconds