Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 10:49 #81

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Se vuoi gli do ragione anche io al " Divino " e a Flemi ..... Cosi magari andiamo tutti e tre insieme per manina e tu puoi continuare a dire quello che credi dato che manco conosci i Chierici con cui dovresti avere a che fare :ok:

Sinceramente a Nujelm e Dregoth, fazioni IDIOR, nessuno conosce DJMAS (sul forum) che dovrebbe avere un prete idior di nome Van Helsing.

Si vede che il signor Van Helsing ha brutte frequentazioni: gira tra i seguaci di elhoim ma non si fa mai vedere nelle nostre città Idior :dry:
Ripeto: apprendo ora e qui sul forum, della sua esistenza. Eppure non siamo in 3.000. Se l'avessi visto, mi sarei ricordato.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: laiman
The topic has been locked.

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 11:10 #82

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
Devine capisco il tuo giramento di p... credimi, mi rendo conto che vecchissimo player che ha vissuto la storia di UOI ne sai più di noi ma diciamo che in queste diatribe nessuno, ME compreso ha il culo pulito, quando fondarono Dregoth e noi eravamo Nujelm con gli aggregati di serpe caduta (sigfried, igurat, Donovan eccc..) ci divertivamo (senza sbagliare in niente in quanto di culti opposti) a fare sempre il c... a strisce ai dregoth, ovviamente loro si sono rafforzati da paura e dopo ci hanno fatto il culo a strisce a noi (ti ricordo che uno dei nostri punti deboli è stato la lite interna quando avete ripreso serpe grazie anche all'aiuto di Nomak ecc...che ci ha divisi e li sai bene che feci di tutto per pacificarvi senza purtroppo riuscirci) insomma fa in sostanza parte del gioco e visto che ANCHE TU NELLA SEZIONE CRESCIAMO INSIEME proponi e hai proposto, visto che gli IDIOR in generale propongono ed hanno proposto, visto che a tutti interessa continuare a giocare e far crescere lo shard RIPETO E RIPETERO' FINO ALLA NAUSEA proponiamo in un post di raccolte che azzera tutti i precedenti, ognuno di noi ripesca quello che aveva proposto e lo rimette in un post, visto che come è naturale che sia non ci possiamo mettere d'accordo cosi a post, si raccoglie e SI VOTA una volta votato lo staff DEVE mettere in partica (con i giusti tempi) quello che lo shard richiede, se, un settaggio sui sacerdoti va male e la maggior parte dei giocatori lo ritiene cosi si cambia stop, se la maggior parte dice che va bene si tiene c'è poco da fare cosi almeno si fanno le cose in maniera democratica no?
icq 679533961
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 11:16 #83

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
Van Helsing :) confermo old old player conosciuto ai miei tempi ;) gran macratore e lavoratore :) ciao caro!

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 11:22 #84

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

RAGAZZI BASTAAAAAAAAAAA VI GIURO A LEGGERVI PIGLIA MALE, MA MALE raga stiamo giocando!!! per amor di shard fatela finita su, un po' di flame si son sempre ma ora state dando di fuori, siamo a discutere di un pg storico da quanto ho capito se logga se non logga, a mio parere TUTTI noi siamo usciti molte volte dal seminato, DEVINE secondo me si è comportato male con i miei amici, KAMAHL e company come ho detto molte volte non si sono sempre comportati da veri IDIOR, TIZIO ha sbagliato la, CAIO di qua, FLEMI è un lamer, NOMAK usa programmi illegali, I CHIERICI non fanno i chierici, I NECROMANTI non fanno i necromanti

analisi personali continue che poi sfociano i discussioni, ora è il momento di appianare tutte le divergenze e di collaborare insieme come ormai ho già detto (anche la modalità)

su su confido nel vostro senso di responsabilità (mi sembro renzi)

concordo pienamente, il resto tutte puttanate inutili.

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 11:56 #85

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230

RAGAZZI BASTAAAAAAAAAAA VI GIURO A LEGGERVI PIGLIA MALE, MA MALE raga stiamo giocando!!! per amor di shard fatela finita su, un po' di flame si son sempre ma ora state dando di fuori, siamo a discutere di un pg storico da quanto ho capito se logga se non logga, a mio parere TUTTI noi siamo usciti molte volte dal seminato, DEVINE secondo me si è comportato male con i miei amici, KAMAHL e company come ho detto molte volte non si sono sempre comportati da veri IDIOR, TIZIO ha sbagliato la, CAIO di qua, FLEMI è un lamer, NOMAK usa programmi illegali, I CHIERICI non fanno i chierici, I NECROMANTI non fanno i necromanti

analisi personali continue che poi sfociano i discussioni, ora è il momento di appianare tutte le divergenze e di collaborare insieme come ormai ho già detto (anche la modalità)

su su confido nel vostro senso di responsabilità (mi sembro renzi)

concordo pienamente, il resto tutte puttanate inutili.

Faccio mie le parole di Pacimero ...
Ma cosa si aspetta a chiudere? poi vi stupite che l'utenza cala ... ma lo staff non si rende conto che tutto ha un limite e vi state suicidando??
una volta queste discussioni si troncavano sul nascere e i GM erano piu rispettati nonostante i loro umani errori.
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Padre Friar figlio di Idior
The following user(s) said Thank You: IlMalice
Last edit: by FriarTuck.

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 12:52 #86

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

.

scusa ma hai fatto una capatina sulla sezione miglioriamo e le varie proposte? scorri i nomi e dimmi un dregoth e nujelm che ha fatto un post per migliorare il game...non lo fanno perchè gli sta bene cosi. perchè dovrebbero cambiare un game dove hanno la pancia piena tutti i giorni? :ok:

poi per la storia di serpent ecc tanto era chiaro durava poco la fase blu chi ha giocato con me su uoi ha fatto prevalentamente il pk sia da blu che da rosso non sono uno dei due fratellini o chi posta di quella fazione dietro a loro che gli piace vincere facile come se a loro è tutto dovuto e si permettono pure di lamentarsi per non avergli rimesso le guardie dopo una scomunica ad una città con sindaco il capoculto chierico...

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 12:56 #87

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ma cosa si aspetta a chiudere? poi vi stupite che l'utenza cala ... ma lo staff non si rende conto che tutto ha un limite e vi state suicidando??
una volta queste discussioni si troncavano sul nascere e i GM erano piu rispettati nonostante i loro umani errori.

ma invece ti dovresti domandare visto che sei chierico pure te e dovresti essere fedele al tuo ruolo che hai scelto di percorrere in game che non è solo sparare ferio come fa darkan e visto che loro stanno andando chiaramente contro al loro ruolo di bg gdr e fede cosa si aspetta a nukargli il chierico dopo aver preso non so quante scomuniche? :)

fa comodo a tutti vedere quello che gli pare giusto? :D
Last edit: by devine.

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 13:31 #88

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230

ma invece ti dovresti domandare visto che sei chierico pure te e dovresti essere fedele al tuo ruolo che hai scelto di percorrere in game che non è solo sparare ferio come fa darkan e visto che loro stanno andando chiaramente contro al loro ruolo di bg gdr e fede cosa si aspetta a nukargli il chierico dopo aver preso non so quante scomuniche? :)

Non nominare Darkan che per quanto mi riguarda non e' chierico, lo e' di nome ma non di fatto.

Basta discussioni inutili !!
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Padre Friar figlio di Idior
The following user(s) said Thank You: devine
Last edit: by FriarTuck.

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 14:04 #89

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Non nominare Darkan che per quanto mi riguarda non e' chierico, lo e' di nome ma non di fatto.

E' arrivato un altro che logga ogni morte di papà, ma pretende di condizionare il gioco altrui. :mrgreen

Cmq, lo dico seriamente, se ne ha abbastanza di coloro che vivono di posizioni di rendità perchè hanno fatto qualcosa nel 2006 o nel 2007. Siamo nel 2015 e il gioco è fatto da chi c'è ora. Piaccia o non piaccia, o si vuol capire questo oppure chiunque arriverà da domani in poi una volta capito questo alzerà i tacchi.

In secondo luogo, va ricordato che per mesi è grazie a noi prima Dregoth e poi Nujel'm che il lato PVP è andato avanti su questo shard. E non ditemi che qualcuno puntava la pistola alla tempia ai pk o agli elhoim che ci aspettavano fuori dalla città. Salvo lamentarsi quando hanno cominciato a prenderle anzichè darle.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
Last edit: by EdricDraven.

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 14:05 #90

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ahah grazie friar il secondo idior onesto e io questo aspettavo. con te sono due chierici su due che pensano che darkan non sia un chierico e lo è solo perchè fa parte della combriccola di nujelm/dregoth che ci marciano con questa storia di mikael capoculto e fanno bello e cattivo tempo. :ridi3 servivo io per far uscire fuori la verità e levare questo velo di apparenza? :ciao:

friar secondo te è inutile ma devi capire che esiste anche il lato pvp e regalare pg sgravi a gente che non si degna neanche di svolgere il proprio compito scompensa il pvp, ma mikael gli ha voluto regalare il giocattolino per tirare ferio.

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 14:12 #91

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

E' arrivato un altro che logga ogni morte di papà, ma pretende di condizionare il gioco altrui. :mrgreen

sese :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 sto dimostrando chi ha rovinato il server edric :ciao: state facendo come vi pare da un anno senza rispettare nessuna regola :pop

per il fatto che hai scritto che voi siete il pvp e bla bla ci si può fare solo una grossa risata ahhaha siete il mass logg non il pvp stavate rintanati dentro le mura e per farvi uscire bisognava fare annunciami per 15 minuti fino a che non diventavate dai 10 pg in su e per sopperire a questo avete fazionato tutto quello che si muoveva :rotfl: poi a scompensare ancora di più il tutto c ha messo mano mikael che ha cominciato a regalare chierici a chi come hanno scritto i due chierci che hanno postato precedentemente parole loro non è degno :ridi3

voi siete il pvp e contro chi lo fate adonai? :ridi3 :ridi3

p.s. se vuoi io posso pure loggare e fare pvp contro di te visto che sono più volte che dici le dai a destra e manca anche se nn loggo da parecchio, ma ricordo ancora che quando c era da fare pvp eri primo targhet perchè morivi con tre flame :mrgreen

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 14:33 #92

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

sese :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 sto dimostrando chi ha rovinato il server edric :ciao: state facendo come vi pare da un anno senza rispettare nessuna regola :pop

A parte il fatto che Darkan ti segherebbe anche con il mago, è da settimane che nn ci sono chierici in giro se non per le redenzioni perchè chi per un motivo chi per un altro non sono in game. Di solito in pvp troverai generalmente 0 (zero) chierici, sporadicamente 1.

Come mai se il problema sono i chierici sgravi non siete tornati a giocare, dopo che tra l'altro per i vostri piagnistei il chierico è stato nerfato?
Come mai tutte queste lamentele per i chierici e nessuna per il negromante? Forse perchè nessuno ancora sa usare il negromante?

Ripeto, secondo me, una soluzione ci potrebbe essere. Aprire a tutti la possibilità di crearsi un chierico o un negromante. A me personalmente la cosa non mi interessa, però una volta che il chierico e il negromante diventano personaggi ordinari, tutti impariamo a conoscerli e a conoscere i loro delay, e vedrai che risulteranno meno sgravi di quello che possono apparire.

Se poi si vuole mantenere il lato GDR della cosa basterebbe stabilire che tutti possono essere chierici o negromanti ma solo alcuni sacerdoti, legati quindi ad un interpretazione full gdr e con alcuni poteri sulle dinamiche della comunità, anche se questo aspetto non mi ha mai convilto molto perchè cela - a mio avviso - rendite di posizione.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 14:40 #93

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
chierici e necro non sono marijuana da liberalizzare... :) quando erano classi strachiuse , full gdr, non c'erano ste menate... impersonificare i culti mentre parli di calcio o pc ha poco senso. E principalmente i necro sono scesi sempre in campo per il pvp senza creare tutte queste polemiche. Ambo i lati se non ti meritavi la redenzione ..bhe te tenevi il kill e aria.
The following user(s) said Thank You: devine

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 14:41 #94

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

A parte il fatto che Darkan ti segherebbe anche con il mago, è da settimane che nn ci sono chierici in giro se non per le redenzioni perchè chi per un motivo chi per un altro non sono in game. Di solito in pvp troverai generalmente 0 (zero) chierici, sporadicamente 1.

Come mai se il problema sono i chierici sgravi non siete tornati a giocare, dopo che tra l'altro per i vostri piagnistei il chierico è stato nerfato?
Come mai tutte queste lamentele per i chierici e nessuna per il negromante? Forse perchè nessuno ancora sa usare il negromante?

Ripeto, secondo me, una soluzione ci potrebbe essere. Aprire a tutti la possibilità di crearsi un chierico o un negromante. A me personalmente la cosa non mi interessa, però una volta che il chierico e il negromante diventano personaggi ordinari, tutti impariamo a conoscerli e a conoscere i loro delay, e vedrai che risulteranno meno sgravi di quello che possono apparire.

Se poi si vuole mantenere il lato GDR della cosa basterebbe stabilire che tutti possono essere chierici o negromanti ma solo alcuni sacerdoti, legati quindi ad un interpretazione full gdr e con alcuni poteri sulle dinamiche della comunità, anche se questo aspetto non mi ha mai convilto molto perchè cela posizioni di potere che oggi si basano molto su rendite di posizione.

darkan? ahahahhaha è un anno che come lo incontro gli dico di fare 1vs1 e comincia con le scuse tra lui e il fratello non si sa chi ha premuto più i tasti recall e gate :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

sono mesi che non c'è proprio nessuno in giro in realtà grazie a voi :facepalm

cmq ora non so se i neCromanti sono neri(negri mi sembra razzista) ma se i neCromanti sono da nerfare te come fai a saperlo se appunto non ci sono? :Oo: ma te li devono proprio togliere i chierici altro che aprirli a tutti sono pg fatti per gdr che seguono la fede e il culto di idior e voi avete preso 10 scomuniche :ridi3 qua ci sono chierici che postano che fanno capire che mikael ha regalato il chierico a darkan che secondo loro non dovrebbe esserlo perciò mi domando ma ste votazioni per farlo chierico come le fa mikael da solo? :facepalm

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 14:42 #95

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

per quanto mi riguarda tu puoi pensare cio' che vuoi... sei semplicemente un bambino che non ha avuto la caramella e allora fa la sua inutile protesta credendo di esse superiore a qualunque altro... tu non volevi classarmi perche' ti ho detto in faccia cosa penso veramente, e nn sei stato capace di accettarlo, ora porti questo rancore inutile da bambino... ti ho chiesto piu' volte di esporre i fatti, ma tu ovviamente sapendo di essere in torto hai tirato frecciatine insensate senza mai affrontare il discorso.. quindi non nominarmi e non dire nulla su di me, altrimenti potrei fare la stessa cosa... se vuoi chiarire c'e' il privato... non fare numeri da circense qui... affronta le cose.

per Devine, sono più volte che lo dici... ma quali scomuniche sono? tu ti sogni le cavolate,
1) io nn ho mai avuto ne scomuniche ne jaill ne altro
2) il chierico puo' anzi deve fare pvp non e' un prete...
3) invece di inventare esponi i fatti veri, lamia votazione ha avuto 5 si e 1 no, il mio tirocinio e' durato 7 mesi... smettila ad inventare per giustificare il tuo piangere inutile

per djmas... il tuo astio nei miei confronti e' dovuto al fatto che ho criticato il lavoro che fai con la tua altra identità vero? esponi anche tu i fatti ma fallo prendendoti le tue responsabilità, perche i fenomeni che dicono di conoscerti nn sanno chi sei, al contrario mio... quindi se hai qualcosa da dire nn serve cambiare account... il tuo schierarti ora e' diventato più palese ;D
Last edit: by DarkanIII.

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 14:44 #96

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

...
p.s. se vuoi io posso pure loggare e fare pvp contro di te visto che sono più volte che dici le dai a destra e manca anche se nn loggo da parecchio, ma ricordo ancora che quando c era da fare pvp eri primo targhet perchè morivi con tre flame :mrgreen

Azz, ma lo sai che anche tu per noi eri il primo targhet? :mrgreen

Quando tu non muori con tre flame è perchè pretendi dagli altri compagni cure e refly. Ma anche questa è una cosa che sanno pure i sassi di Sosaria visto che è stata raccontata da gente che giocava insieme a te.

Il mondo è piccolo, Devine.

Cmq, al posto di sfidare sempre la gente dal forum, logga e fatti vedere. :faje:
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 14:47 #97

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

...

Azz, ma lo sai che anche tu per noi eri il primo targhet? :mrgreen

Quando tu non muori con tre flame è perchè itu pretendevi d agli altri di curarti e di reflarti. Ma anche questa è una cosa che sanno pure i sassi di Sosaria visto che è stata raccontata da gente che giocava insieme a te.

Il mondo è piccolo, Devine.

ma se è un anno e mezzo che gioco solo con il mago :Oo: ma che vaneggi? :facepalm il war non ha le macro da più di un anno... cmq vogliamo fare pvp? penso di ricordarmi i tasti ancora per edric draven :D

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 14:52 #98

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

per quanto mi riguarda tu puoi pensare cio' che vuoi... sei semplicemente un bambino che non ha avuto la caramella e allora fa la sua inutile protesta credendo di esse superiore a qualunque altro... tu non volevi classarmi perche' ti ho detto in faccia cosa penso veramente, e nn sei stato capace di accettarlo, ora porti questo rancore inutile da bambino... ti ho chiesto piu' volte di esporre i fatti, ma tu ovviamente sapendo di essere in torto hai tirato frecciatine insensate senza mai affrontare il discorso.. quindi non nominarmi e non dire nulla su di me, altrimenti potrei fare la stessa cosa... se vuoi chiarire c'e' il privato... non fare numeri da circense qui... affronta le cose.

per Devine, sono più volte che lo dici... ma quali scomuniche sono? tu ti sogni le cavolate,
3) invece di inventare esponi i fatti veri, lamia votazione ha avuto 5 si e 1 no, il mio tirocinio e' durato 7 mesi... smettila ad inventare per giustificare il tuo piangere inutile

per djmas... il tuo astio nei miei confronti e' dovuto al fatto che ho criticato il lavoro che fai con la tua altra identità vero? esponi anche tu i fatti ma fallo prendendoti le tue responsabilità, perche i fenomeni che dicono di conoscerti nn sanno chi sei, al contrario mio... quindi se hai qualcosa da dire nn serve cambiare account... il tuo schierarti ora e' diventato più palese ;D

se 5 si e un no infatti se la matematica non è un opinione gia sono due che pensano non devi avere il chierico e uno addirittura neanche sa chi sei. :ridi3 ma xke il fatto di passare da una stone idior ad una neutrale non è una scomunica in se? :Oo: ahahah

quelli che ti vanno contro o hanno astio oppure hai ragione te ahahah hai dato ad un altro chierico del bambino :ridi3 poi a tutti quelli che ti vnano contro cominci a dirgli di scriverti in privato ma che hai da nasconde? tanto lo sappiamo che state facendo le magagne da un anno la con la cricca vostra :ridi3

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 14:57 #99

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

se 5 si e un no infatti se la matematica non è un opinione gia sono due che pensano non devi avere il chierico e uno addirittura neanche sa chi sei. :ridi3 ma xke il fatto di passare da una stone idior ad una neutrale non è una scomunica in se? :Oo: ahahah

quelli che ti vanno contro o hanno astio oppure hai ragione te ahahah hai dato ad un altro chierico del bambino :ridi3 poi a tutti quelli che ti vnano contro cominci a dirgli di scriverti in privato ma che hai da nasconde? tanto lo sappiamo che state facendo le magagne da un anno la con la cricca vostra :ridi3

djmas nn ha partecipato alla votazione, in quanto ricopre altri ruoli su questo shard, e la sua risposta e' dovuta proprio al mio criticare il suo lavoro da gm,

friar era colui che aveva il compito di farmi il percorso, ma dopo che mi aveva dato 5 pacchi di fila dicendo di "lavorare" invece era su wow gli ho sbroccato e allora ha detto che non mi avrebbe più classato, invece a fine tirocinio ho avuto il consenso e lui ha iniziato a piangere...

la neutralità di una città non ha a che fare con il culto, in quanto il culto esisterebbe anche senza quest' ultima, quindi ennesima aria fritta x te... e poi no, la stone neutral nn e' una scomunica in quanto non si perde la fede... adesso hai finito di dire le tue solite cavolate? tornero a saltare i tuoi post :ciao2

ah se volete cari gm per me il privato chierici puo' essere aperto a tutti cosi fate leggere la realtà delle cose pure a lui..
Last edit: by DarkanIII.

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 15:09 #100

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

djmas nn ha partecipato alla votazione, in quanto ricopre altri ruoli su questo shard, e la sua risposta e' dovuta proprio al mio criticare il suo lavoro da gm,

friar era colui che aveva il compito di farmi il percorso, ma dopo che mi aveva dato 5 pacchi di fila dicendo di "lavorare" invece era su wow gli ho sbroccato e allora ha detto che non mi avrebbe più classato, invece a fine tirocinio ho avuto il consenso e lui ha iniziato a piangere...

la neutralità di una città non ha a che fare con il culto, in quanto il culto esisterebbe anche senza quest' ultima, quindi ennesima aria fritta x te... e poi no, la stone neutral nn e' una scomunica in quanto non si perde la fede... adesso hai finito di dire le tue solite cavolate? tornero a saltare i tuoi post :ciao2

ah se volete cari gm per me il privato chierici puo' essere aperto a tutti cosi fate leggere la realtà delle cose pure a lui..

ma non dire baggianate ai fini del gdr spostare una città dall'order al neutrale è da scomunica perchè hai fatto atti non consoni alla carica che ricopri gdresticamente. come è successo ai tempi con nujelm quando c'era strike che è stata scomunicata dal culto ed era neutrale. poi è ovvio non hai avuto scomuniche ahahha il vostro sindaco è capoculto che si scomunica da solo? ti piace avere il sedere parato è? :rotfl: :ciao2

l'opinione di djmas è stata "non so neanche chi è darkan" :ridi3 te le stai inventando te le opinioni degli altri.

ma cosa ci vuoi fare con un forum se gran parte delle conversazioni ormai sono su ts :ridi3 che ipocrisia...
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.252 seconds