Solo per il fatto che mi hanno chiamato telefonicamente per mettermi a conoscenza dei polveroni e insinuazioni sollevate, già mi ha fatto girare gli zebedei (questo per quei diretti interessati
ma vvb ugualmente).
Non ho letto le varie pagine di flames che si accavallano da ieri sera, non mi interessa minimamente ma intervengo solo per quelle maldicenze.
Darkan se non sai i fatti abbi la decenza di TACERE e di non farti consigliare inutilmente dai tuoi compari.
Sin dall'inizio di UoIReborn col passaggio da gamesnet, ma tu che ne puoi sapere, mi hanno attribuito vari ruoli/incarichi qui dentro:
ero il ritorno di Sentenza, ah no ero la sua ragazza, no invece ero Jodo Kast, anzi no Bal o Raghnar ..però ero troppo malvagio quindi Adonai..Altri mi dicevano che ero Vera Lynn poi Luxferum e adesso con i nuovi ingressi ero Phobia in quanto da qualche mese a questa parte non mi facevo vivo.
Ma partiamo dal principio, perchè sono intervenuto? Perchè mi hai chiamato in causa tu sputtanandomi dicendo che manco da 2 anni qui dentro quando tu non hai nessun diritto, anche da collega chierico, di mettermi in mezzo.
A quanto pare tu puoi fare tutto, dio onnipotente, mentre gli altri devono solo leggerti? Dovremmo chiamarti tutti l'oracolo da oggi in poi.
Tu puoi criticare tutti e tutto liberamente, mentre appena ti si risponde la rigiri come vuoi o cominci a fare accuse campate in aria?
Hai fatto l'ennesima insinuazione fasulla perchè avendo scritto qualcosa contro di te...ma attenzione, solo dopo che tu hai scritto qualcosa contro di me e sollevando maldicenze su tutti.
Se sono mancato PARTE dell'estate è che la maggior parte dell'utenza non c'è e ci sono vacanze in real (ho una famiglia, tu invece?), se non sono rientrato a settembre è perchè ho avuto una figlia, se loggo la sera talvolta è quando ho lo stacco dopo il lavoro, mia figlia dorme e la mia compagna è ancora fuori per lavoro...ma queste giustifiche della mia vita reale NON NE DEVO DARE CONTO A NESSUNO TANTOMENO A TE, chiaro?
Delle tue insinuazioni e dei tuoi fiancheggiatori me ne sbatto altamente le palle.
Io qui dentro ho sempre fatto il mio gioco liberamente, mi sono sempre beccato i miei ban liberamente, mi sono beccato le sospensioni liberamente anche quando Luxferum era già in staff, che lui e gli altri me li hanno dati.
Quindi anche se non c'entro nulla chiedo scusa a Lux e Phobia, tra i tanti citati, di quanto sta avvenendo e dei bombardamenti che stanno ricevendo.
Di quanto io ho fatto nel mio modo di giocare non devo darne conto a te e ti ripeto, sono sempre stato contro sin dal principio ai modi di fare/di organizzare della combriccola e Friar, considerato che è intervenuto, potrà eventualmente testimoniare.
Di cosa devo scrivere nel privato? Cosa devo votare quando tutto è già stato deciso?
Cosa devo decidere quando tu non avevi nemmeno presentato il tuo BG prima del classaggio? E' questo il livello che si vuole nel gdr? Bene, fatelo pure ma io faccio il mio di gdr da chierico.
Vogliamo parlare del seminario? Perchè non sei mai risultato nella lista dei seminaristi? Che percorso hai fatto?
L'unico post in cui si fa il tuo nome risale a fine marzo, il 21 settembre c'è stato il tuo classaggio...calcolando l'estate beh sì sono 9 mesi
Vogliamo parlare del modo di giocare dell'uso di un pg e appena su ts qualcuno dice di aver bisogno di redenzione si passa al pg chierico? Questo è il tuo modo di interpretare il gdr?
Della tristezza che provo a leggere tutti voi sono le offese quasi sul personale che per questo gioco non sono MAI state tollerate, si prendevano punizioni esemplari per molto meno ma forse sarà la società odierna (ergo livello di utenza presente) abituata troppo male.
In sintesi, continua a scrivere ciò che vuoi ma evita di diffamare chiamando in mezzo terzi che non c'entrano nulla con le tue diatribe. Solo per aver messo in mezzo la mia RL dovreste semplicemente vergognarvi e ciò dimostra la bassezza raggiunta.
Adesso ho finito la pausa.
E concludo con la massima di UoI
GG NO KEBAB
P.S. in realtà sono Chask
P.P.S. Se ho scritto che sono presente dal 2005 non era per "pavoneggiarmi", mai fatto, ma solo per risposta al tizio che si atteggiava del suo gioco di un anno e mezzo. E della prova sul fatto che non mi sono mai pavoneggiato, lo è anche per il culto..non mi sono mai intromesso con miei scritti negativi sulla gestione non appena ho visto dall'inizio che sarebbe stato un percorso faticoso e non ho mai preteso alcun ruolo rilevante all'interno dello stesso...e ciò per il quieto vivere.
P.P.P.S. Se fossi GM al momento mezzo shard starebbe su quello di Barbie gira la moda