Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 15:12 #101

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

djmas nn ha partecipato alla votazione, in quanto ricopre altri ruoli su questo shard, e la sua risposta e' dovuta proprio al mio criticare il suo lavoro da gm,

friar era colui che aveva il compito di farmi il percorso, ma dopo che mi aveva dato 5 pacchi di fila dicendo di "lavorare" invece era su wow gli ho sbroccato e allora ha detto che non mi avrebbe più classato, invece a fine tirocinio ho avuto il consenso e lui ha iniziato a piangere...

la neutralità di una città non ha a che fare con il culto, in quanto il culto esisterebbe anche senza quest' ultima, quindi ennesima aria fritta x te... e poi no, la stone neutral nn e' una scomunica in quanto non si perde la fede... adesso hai finito di dire le tue solite cavolate? tornero a saltare i tuoi post :ciao2

ah se volete cari gm per me il privato chierici puo' essere aperto a tutti cosi fate leggere la realtà delle cose pure a lui..

ma non dire baggianate ai fini del gdr spostare una città dall'order al neutrale è da scomunica perchè hai fatto atti non consoni alla carica che ricopri gdresticamente. come è successo ai tempi con nujelm quando c'era strike che è stata scomunicata dal culto ed era neutrale. poi è ovvio non hai avuto scomuniche ahahha il vostro sindaco è capoculto che si scomuncia da solo? ti piace avere il sedere parato è? :rotfl: :ciao2

l'opinione di djmas è stata "non so neanche chi è darkan" :ridi3 te le stai inventando te le opinioni degli altri.

ma cosa ci vuoi fare con un forum se gran parte delle conversazioni ormai sono su ts :ridi3 che ipocrisia...

caro il mio saputello spara cavolate, la città va a prescindere dai chierici.. quindi anche se scomunichi la città io sarei rimasto chierico, quindi cavolata.

non hai capito veramente chi e' djmas? devo farti il disegnino? e' luxferum genio, che con quel post ha dimostrato che il nostro pensare che fosse schierato e' reale.

per il resto oltre a inventare nn sai fare altro.
Last edit: by DarkanIII.
The topic has been locked.

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 15:17 #102

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

caro il mio saputello spara cavolate, la città va a prescindere dai chierici.. quindi cavolata

non hai capito veramente chi e' djmas? devo farti il disegnino? e' luxferum genio, che con quel post ha dimostrato che il nostro pensare che fosse schierato e' reale.

per il resto oltre a inventare nn sai fare altro

noooooo ma davvero è luxferum???????????? :o_O: :o_O: :o_O: :o_O: meno male me lo hai detto te, se proprio vuoi saperlo quando chask e lux avevano il pg c ho anche giocato insieme prima che aprissero cove :ridi3

inventare solo questo e no sense sai scrivere :ridi3... sai che polverone alzavate se vi scomunicavano la città cominciavate a piangere altro che per il pixel della quest. :ridi3 avete preso 10 cambi a neutrale e ancora siete idior bella coerenza nel bg ahahah :facepalm

addirittura ora il gm è schierato contro di voi ahahah dopo tutto quello che avete ottenuto e ottenete da un anno a questa parte... non ci posso credere che lo hai scritto :facepalm
Last edit: by devine.

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 15:27 #103

• egolollo
  • egolollo's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 207
Un qualche moderatore può per cortesia chiudere questo thread che oramai ha sfondato il grottesco? :please

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 16:10 #104

• DjMAS
  • DjMAS's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 16
Solo per il fatto che mi hanno chiamato telefonicamente per mettermi a conoscenza dei polveroni e insinuazioni sollevate, già mi ha fatto girare gli zebedei (questo per quei diretti interessati :evil: ma vvb ugualmente).

Non ho letto le varie pagine di flames che si accavallano da ieri sera, non mi interessa minimamente ma intervengo solo per quelle maldicenze.
Darkan se non sai i fatti abbi la decenza di TACERE e di non farti consigliare inutilmente dai tuoi compari.
Sin dall'inizio di UoIReborn col passaggio da gamesnet, ma tu che ne puoi sapere, mi hanno attribuito vari ruoli/incarichi qui dentro:
ero il ritorno di Sentenza, ah no ero la sua ragazza, no invece ero Jodo Kast, anzi no Bal o Raghnar ..però ero troppo malvagio quindi Adonai..Altri mi dicevano che ero Vera Lynn poi Luxferum e adesso con i nuovi ingressi ero Phobia in quanto da qualche mese a questa parte non mi facevo vivo.

Ma partiamo dal principio, perchè sono intervenuto? Perchè mi hai chiamato in causa tu sputtanandomi dicendo che manco da 2 anni qui dentro quando tu non hai nessun diritto, anche da collega chierico, di mettermi in mezzo.
A quanto pare tu puoi fare tutto, dio onnipotente, mentre gli altri devono solo leggerti? Dovremmo chiamarti tutti l'oracolo da oggi in poi.
Tu puoi criticare tutti e tutto liberamente, mentre appena ti si risponde la rigiri come vuoi o cominci a fare accuse campate in aria?
Hai fatto l'ennesima insinuazione fasulla perchè avendo scritto qualcosa contro di te...ma attenzione, solo dopo che tu hai scritto qualcosa contro di me e sollevando maldicenze su tutti.

Se sono mancato PARTE dell'estate è che la maggior parte dell'utenza non c'è e ci sono vacanze in real (ho una famiglia, tu invece?), se non sono rientrato a settembre è perchè ho avuto una figlia, se loggo la sera talvolta è quando ho lo stacco dopo il lavoro, mia figlia dorme e la mia compagna è ancora fuori per lavoro...ma queste giustifiche della mia vita reale NON NE DEVO DARE CONTO A NESSUNO TANTOMENO A TE, chiaro?
Delle tue insinuazioni e dei tuoi fiancheggiatori me ne sbatto altamente le palle.
Io qui dentro ho sempre fatto il mio gioco liberamente, mi sono sempre beccato i miei ban liberamente, mi sono beccato le sospensioni liberamente anche quando Luxferum era già in staff, che lui e gli altri me li hanno dati.
Quindi anche se non c'entro nulla chiedo scusa a Lux e Phobia, tra i tanti citati, di quanto sta avvenendo e dei bombardamenti che stanno ricevendo.

Di quanto io ho fatto nel mio modo di giocare non devo darne conto a te e ti ripeto, sono sempre stato contro sin dal principio ai modi di fare/di organizzare della combriccola e Friar, considerato che è intervenuto, potrà eventualmente testimoniare.
Di cosa devo scrivere nel privato? Cosa devo votare quando tutto è già stato deciso?
Cosa devo decidere quando tu non avevi nemmeno presentato il tuo BG prima del classaggio? E' questo il livello che si vuole nel gdr? Bene, fatelo pure ma io faccio il mio di gdr da chierico.
Vogliamo parlare del seminario? Perchè non sei mai risultato nella lista dei seminaristi? Che percorso hai fatto?
L'unico post in cui si fa il tuo nome risale a fine marzo, il 21 settembre c'è stato il tuo classaggio...calcolando l'estate beh sì sono 9 mesi :asd:
Vogliamo parlare del modo di giocare dell'uso di un pg e appena su ts qualcuno dice di aver bisogno di redenzione si passa al pg chierico? Questo è il tuo modo di interpretare il gdr?

Della tristezza che provo a leggere tutti voi sono le offese quasi sul personale che per questo gioco non sono MAI state tollerate, si prendevano punizioni esemplari per molto meno ma forse sarà la società odierna (ergo livello di utenza presente) abituata troppo male.

In sintesi, continua a scrivere ciò che vuoi ma evita di diffamare chiamando in mezzo terzi che non c'entrano nulla con le tue diatribe. Solo per aver messo in mezzo la mia RL dovreste semplicemente vergognarvi e ciò dimostra la bassezza raggiunta.
Adesso ho finito la pausa.

E concludo con la massima di UoI
GG NO KEBAB

P.S. in realtà sono Chask
P.P.S. Se ho scritto che sono presente dal 2005 non era per "pavoneggiarmi", mai fatto, ma solo per risposta al tizio che si atteggiava del suo gioco di un anno e mezzo. E della prova sul fatto che non mi sono mai pavoneggiato, lo è anche per il culto..non mi sono mai intromesso con miei scritti negativi sulla gestione non appena ho visto dall'inizio che sarebbe stato un percorso faticoso e non ho mai preteso alcun ruolo rilevante all'interno dello stesso...e ciò per il quieto vivere.
P.P.P.S. Se fossi GM al momento mezzo shard starebbe su quello di Barbie gira la moda
Il fu Bane Kelemvor
Last edit: by DjMAS.

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 16:32 #105

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Solo per il fatto che mi hanno chiamato telefonicamente per mettermi a conoscenza dei polveroni e insinuazioni sollevate, già mi ha fatto girare gli zebedei (questo per quei diretti interessati :evil: ma vvb ugualmente).

Non ho letto le varie pagine di flames che si accavallano da ieri sera, non mi interessa minimamente ma intervengo solo per quelle maldicenze.
Darkan se non sai i fatti abbi la decenza di TACERE e di non farti consigliare inutilmente dai tuoi compari.
Sin dall'inizio di UoIReborn col passaggio da gamesnet, ma tu che ne puoi sapere, mi hanno attribuito vari ruoli/incarichi qui dentro:
ero il ritorno di Sentenza, ah no ero la sua ragazza, no invece ero Jodo Kast, anzi no Bal o Raghnar ..però ero troppo malvagio quindi Adonai..Altri mi dicevano che ero Vera Lynn poi Luxferum e adesso con i nuovi ingressi ero Phobia in quanto da qualche mese a questa parte non mi facevo vivo.

Ma partiamo dal principio, perchè sono intervenuto? Perchè mi hai chiamato in causa tu sputtanandomi dicendo che manco da 2 anni qui dentro quando tu non hai nessun diritto, anche da collega chierico, di mettermi in mezzo.
A quanto pare tu puoi fare tutto, dio onnipotente, mentre gli altri devono solo leggerti? Dovremmo chiamarti tutti l'oracolo da oggi in poi.
Tu puoi criticare tutti e tutto liberamente, mentre appena ti si risponde la rigiri come vuoi o cominci a fare accuse campate in aria?
Hai fatto l'ennesima insinuazione fasulla perchè avendo scritto qualcosa contro di te...ma attenzione, solo dopo che tu hai scritto qualcosa contro di me e sollevando maldicenze su tutti.

Se sono mancato PARTE dell'estate è che la maggior parte dell'utenza non c'è e ci sono vacanze in real (ho una famiglia, tu invece?), se non sono rientrato a settembre è perchè ho avuto una figlia, se loggo la sera talvolta è quando ho lo stacco dopo il lavoro, mia figlia dorme e la mia compagna è ancora fuori per lavoro...ma queste giustifiche della mia vita reale NON NE DEVO DARE CONTO A NESSUNO TANTOMENO A TE, chiaro?
Delle tue insinuazioni e dei tuoi fiancheggiatori me ne sbatto altamente le palle.
Io qui dentro ho sempre fatto il mio gioco liberamente, mi sono sempre beccato i miei ban liberamente, mi sono beccato le sospensioni liberamente anche quando Luxferum era già in staff, che lui e gli altri me li hanno dati.
Quindi anche se non c'entro nulla chiedo scusa a Lux e Phobia, tra i tanti citati, di quanto sta avvenendo e dei bombardamenti che stanno ricevendo.

Di quanto io ho fatto nel mio modo di giocare non devo darne conto a te e ti ripeto, sono sempre stato contro sin dal principio ai modi di fare/di organizzare della combriccola e Friar, considerato che è intervenuto, potrà eventualmente testimoniare.
Di cosa devo scrivere nel privato? Cosa devo votare quando tutto è già stato deciso?
Cosa devo decidere quando tu non avevi nemmeno presentato il tuo BG prima del classaggio? E' questo il livello che si vuole nel gdr? Bene, fatelo pure ma io faccio il mio di gdr da chierico.
Vogliamo parlare del seminario? Perchè non sei mai risultato nella lista dei seminaristi? Che percorso hai fatto?
L'unico post in cui si fa il tuo nome risale a fine marzo, il 21 settembre c'è stato il tuo classaggio...calcolando l'estate beh sì sono 9 mesi :asd:
Vogliamo parlare del modo di giocare dell'uso di un pg e appena su ts qualcuno dice di aver bisogno di redenzione si passa al pg chierico? Questo è il tuo modo di interpretare il gdr?

Della tristezza che provo a leggere tutti voi sono le offese quasi sul personale che per questo gioco non sono MAI state tollerate, si prendevano punizioni esemplari per molto meno ma forse sarà la società odierna (ergo livello di utenza presente) abituata troppo male.

In sintesi, continua a scrivere ciò che vuoi ma evita di diffamare chiamando in mezzo terzi che non c'entrano nulla con le tue diatribe. Solo per aver messo in mezzo la mia RL dovreste semplicemente vergognarvi e ciò dimostra la bassezza raggiunta.

GG NO KEBAB

P.P.S. Se ho scritto che sono presente dal 2005 non era per "pavoneggiarmi", mai fatto, ma solo per risposta al tizio che si atteggiava del suo gioco di un anno e mezzo. E della prova sul fatto che non mi sono mai pavoneggiato, lo è anche per il culto..non mi sono mai intromesso con miei scritti negativi sulla gestione non appena ho visto dall'inizio che sarebbe stato un percorso faticoso e non ho mai preteso alcun ruolo rilevante all'interno dello stesso...e ciò per il quieto vivere.
P.P.P.S. Se fossi GM al momento mezzo shard starebbe su quello di Barbie gira la moda

1) il mio classaggio e' avvenuto 7 mesi dopo il mio bg, cercatelo e vedi

2) non sono mai passato al chierico per la redenzione, in quanto nn ho mai loggato altri pg oltre lui per evitare problemi di tempi di log
(non essendo tu un gm non potresti saperlo)

3) della tua vita a me non interessa, i tuoi figli, lavori e altro tienili per te

4) non sei luxferum? ti metto gli screen che ne dimostrano la verita'?

5) stai continuando a dimostrare che cio' che diciamo su di te' (gm) e' vero.

6) io contro di te (pg) non ho scritto nulla, ho solo scritto che tu nn c'eri da tempo, almeno e quello che mi era stato detto dagli altri chierici, tu te la sei presa per come ho criticato il tuo lavoro da gm, e hai sfogato scrivendo con questo account... dimostrando di essere schierato :D continua pure tanto la cosa andra solo contro di te.
Last edit: by DarkanIII.

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 17:32 #106

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
OH FATE UNA COSA, VENITE TUTTI DA ME SI FA UNA FUMATINA E CI SI RILASSA, DUE RISATE UN CAFFE EH? A QUESTO PUNTO NON SO PIU CHE SCRIVERE MI DISPIACE

via ragazzi lo capite che il nostro comportamento ora che siamo 3 gatti è quello che decide il futuro dello shard?
se non lo capite mi dispiace

STAFF anche voi su chiudete sta cosa e diteci se ci appoggiate per le proposte ecc... che son sicuro anche tutti i flammatori si mettono a fare le cose per bene dai...
icq 679533961

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 18:04 #107

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

GG NO KEBAB

sto darkan è ancora più pallonaro di quello che potevo pensare!! :ridi3 che figuraccia...

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 18:08 #108

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
vi siete sfogati abbastanza, basta così
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.188 seconds