Lux, lo espongo in maniera più dettagliata così come mi chiedi....Siamo diventati neutral per le kills, facciamo una messa e scendiamo sotto la soglia delle 100. Il giorno dopo però la stone è ancora neutrale, al chè faccio un page richiedendo aiuto. Compari tu, ti espongo il problema, ma tu mi rispondi dicendomi che controllerai, ma conti alla mano sembra che tu non mi stessi ascoltando, infatti sono costretto ad esporre i fatti più e più volte.. leggi pure i logs e verifica se sto mentendo.....Tornavi sempre a dirmi che avresti controllato per la presenza di bug, io tentavo di spiegarti l'accaduto, ma mi hai dato l'impressione di non leggere neanche cosa scrivevo....Sei scomparso e sei tornato dopo un pò dicendomi che eravamo senza guardie perchè eravamo diventati neutrali....Già questo lo sapevamo, ho cercato di dirtelo per piu di 5 minuti, ma evidentemente non era una impressione la mia, non mi prestavi attenzione...Al che ti chiedo se abbia senso che solo il sindaco possa inserire e disinserire le guardie, ti spiego che mik non sarebbe stato presente ancora per un bel pò, ed è li che hai usato la frase "cambiate il sindaco".....Posso anche capire che magari le tue intenzioni non erano cattive, va bene....Ma oggettivamente è parso il perfetto contrario, credo che comunque ci si debba sempre porre nei panni dei giocatori, sentirsi dire cambiate sindaco e poi vedere un gm che sparisce non è gradevole. Non sto strumentalizzando proprio nulla, leggete i log, è tutto scritto in game. A volte hai un modo di porti poco felice