Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 16:22 #41

• mcmiker
  • mcmiker's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
1) Penso che un problema di comunicazione vada tollerato e chiarito tra le parti interessate prima di sollevare polveroni cosmici sul forum. Un GM è multitasking fino ad un certo punto, porsi rudemente con una persona implica una risposta altrettanto rude;
2) Si sapeva fin dalla preistoria che solo il sindaco può gestire le guardie. Se suddetto sindaco si assenta per molto tempo, sta a lui dare momentaneamente la stone a qualcuno di fiducia, ammesso che abbia qualcuno di cui fidarsi;
3) Se la presenza nelle quest e negli eventi organizzati dallo staff è determinata dal premio in palio forse qualcuno non ha capito quale sia il senso di gioco e di squadra;
4) La miglior pubblicità è l'utenza stessa, questo thread è un cesso di seghe mentali ed altezzosità da cui si salvano pochi post, che poi a qualcuno passi la voglia di loggare mi pare normale e non credo dipenda dai pixel;
5) Easy Peasy Lemon Squeezy.
The topic has been locked.

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 16:57 #42

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Considerando che si risponde del più e del meno..
Aperta e chiusa parentesi:
L'argomento principale mi pare si basi sulla quest e il premio.
Qui leggo di varie proposte (mappe, vampiro, classi culti libere, razze e classi nuove, etc) e di lavori che sono al momento in corso e in fase di realizzazione...Pertanto o c'è un tentativo di alimentare il fuoco della "polemica" o mi sembra poco facile comprendere il nesso con l'episodio in questione sul premio della quest.

P.S. E ciò non toglie che la mini quest di ieri non sia servita a noi per dei test, ma questo a chi importa..

ogni page fatto, ogni post scritto o ogni risposta ricevuta dallo staff (in particolare tu) era fatta come se si rispondesse da sopra un piedistallo, o in maniera arrogante o dando l'impressione di avere poco tempo da perdere, alcune vote con un "un altro page e vai in jaill", o una volta segnalando la collaborazione tra rossi e blu un bel "smettila di rosikare" la fortuna ha voluto che ho poi fornito le prove al tuo diretto superiore e lui prese dei provvedimenti... beh io dico una cosa... se nn si ha voglia di fare il gm si puo' anche lasciare il passo...

In particolare io? Io da sopra il piedistallo?
Prego citami gli episodi in cui mi ergo a divinità. Io ho risposto a te in maniera arrogante? "Un altro page e vai in jail?" - "Smettila di rosikare?"
Se hai le prove perchè non le esponi a chask, se come dici tu hai già fatto prendere dei provvedimenti?
Citameli e farò controllare qualsiasi cosa e son disposto a rimettere in seduta stante la tag di GM.
Non ho mai negato risposte a nessuno, non ho mai negato conversazioni/richieste di chiarimenti anche in forma privata anche da parte di chi si è permesso di insultarmi a ruota libera (e ciò infamante non per quanta riguarda il rapporto utenza/staff ma tra rapporti umani CIVILI)...e sto continuando a rispondere incluso ieri sera in privato a persone di ambo gli schieramenti con toni assolutamente pacifici e mai di presunzione.
E come ho risposto qui...adesso scriverai: "Però hai chiuso l'altro topic".. Bene, le chiusure di topic ci sono sempre state e avevo deciso in tal senso per il semplice fatto che dopo che si parte già senza un confronto dicendo "ridicoli" e che si dice "la prossima volta specifica il premio"...quale discussione civile deve esserci se manca la base?

Concludendo: se si vuole costruire qualcosa è più che ottimo, ma se ci deve essere sempre la moda dell'accusa gratuita allora non è mancanza di volontà da parte mia/nostra. E per di più accuse gratuite per un qualcosa che non è stato organizzato interamente dal sottoscritto ma questa mia esposizione nell'argomento è indice di disponibilità come è sempre stata.
Fine

non sono accuse gratuite, e non mi sembra sia io l'unico a lamentarmi dei modi di fare che hai... magari non te ne rendi conto ma tratti la gente in maniera pessima.

se leggi bene ho detto che le prove fornite erano per segnalare scorrettezze in game di altri player, che tu hai difeso con quelle risposte, "smettila di rosikare" era dovuto a dei rossi che insieme ai blu ci uccidevano, per farli punire si e' dovuto mandare il video a chask, e lui ha tolto i vendor alla città accusata...

la risposta "un altro page e ti jailo" me l'hai data quando un palyer sfruttava un bug palesemente avanti a noi, non c'e' stata punizione, allora ho preso il video, scavalcandoti un altra volta e mandato a chask, lui ha jailato lì'interessato...

ora sono due le cose che ti faccio notare,
1) se rispondi in maniera arrogante non ricevi certo la stima delle persone, il gm dev essere una persona disponibile ad ascoltare ogni cosa senza difendere o rispondere male a nessuno,

2) secondo te, io player per avere un trattamento giusto devo girare con il registratore di video sempre acceso altrimenti vengo insultato e preso per pazzo, ti sembra normale questa cosa?

molte persone sono andate via proprio per come lo staff esecutivo si comporta nei riguardi delle persone, fatti un paio di domande invece di continuare a rapportarti cosi con le persone...

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 17:23 #43

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Potresti mandarli a Paperissima i video magari ci fanno qualcosa :rotfl:
La storia e' vecchia e da ambo le parti il problema che le risposte che diedero a noi ( video/foto ) non servono a nulla se non c'è un GM presente al misfatto!
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 17:27 #44

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Potresti mandarli a Paperissima i video magari ci fanno qualcosa :rotfl:
La storia e' vecchia e da ambo le parti il problema che le risposte che diedero a noi ( video/foto ) non servono a nulla se non c'è un GM presente al misfatto!

Proprio per questo va sistemato anche il bug di poter accedere quando si è in difficoltà alla zona newbie da un pad non posizionato nella propria città di appartenenza, vero Asia? :mrgreen
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 17:30 #45

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
ahahahhaahah e' stata bellissima cmq !
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 17:32 #46

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
Ragazzi così non si arriva a nulla, si continua due giorni a dire ma te.... ma lui.... ma io... e via e via...

Riavanzo la mia proposta, lo staff nomini un GM incaricato di raccogliere tutte le proposte fatte che si tratti di culti, bug, innovazioni ecc...,
apra un post di proposte che duri che ne so 15gg in modo che tutti si possa proporre e poi si metta li a spulciare e filtrare il tutto fino allo stilamento di una lista che verrà votata da tutto lo shard.

Onestamente lo staff non mi sembra così assente come molti scrivono in quanto bene o male ogni pochino salta fuori qualcosa di nuovo, ragazzi non so voi, sarò lento io ma ancora, delle ultime novità (bardo sistemato, uovo di drago ecc....) devo scoprire tutto, e comunque i fix sono frequenti, basta pensare al lavoro che è stato fatto insieme a Kamhal per sistemare il drago ecc...
il fatto è che il gioco è diventato velocissimo, le novità vengono divorate come cioccolatini (giustamente) e magari lo staff non riesce a stare dietro ad un utenza ormai navigatissima che si fuma le novità alla velocità della luce.

Comunque secondo me sbagliate a lamentarvi se un pixel premio non vi foga come vorreste, voglio dire il bello è giocare poi se il pixel di oggi non ti piace ti piacerà quello di domani no? per esempio, avrei dato mezzo polmone ed un piede per lo skele di halloween, purtroppo non l'ho vinto... eppure di mazzate li dentro ne ho date come un matto però pace... chi se ne frega vincerò il prossimo no?

e poi ragazzi l'interesse di tutti noi è divertirci e far andare avanti lo shard, chiudiamo le polemiche e diventiamo costruttivi che nei momenti difficili l'unità e la coesione sono le armi per risalire e migliorare, io purtroppo dal mio punto di vista personale ultimamente loggo meno la sera solo per motivi "tecnici" dovuti al cambio di abitazione e alla Telecom di m......a. magari avessi più tempo per stare online :(

spero comprendiate lo spirito del post
icq 679533961
The following user(s) said Thank You: EdricDraven, Blade

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 17:44 #47

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

p.s. addirittura dallo screen vedo che ti porti a spasso pure frecciatore e gli skara non ti bastano 2 città te ne servono 3? che gusto c'è a giocare cosi...

Io di solito non sono un fan dei flame..ma cosa vuol dire ciò?

Era una quest sul culto..noi Skarensi siamo fedeli ad Idior, abbiamo partecipato senza nessun secondo fine, e comunque c'era Alucard che è uno dei sacerdoti guida..quindi?

Potresti gentilmente spiegare questo commento, che sicuramente non aiuta nessuno (tantomeno l'affluenza allo shard) ?

tu sicuramente sarai nuovo perciò non hai notizie degli eventi passati, mi domando ma ti sei mai chiesto perchè su questo gioco ora non ci sono pk? te lo dico io perchè mikael ecc hanno reso il gioco ingiocabile, c'era un periodo in cui usciva un chierico nuovo ogni due settimane/1 mese :

2 preti in un anno darkan e mac :sisi: tanto domani dirai la stessa cosa quindi amen chiuditi nei tuoi pensieri.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 17:54 #48

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

p.s. addirittura dallo screen vedo che ti porti a spasso pure frecciatore e gli skara non ti bastano 2 città te ne servono 3? che gusto c'è a giocare cosi...

Era una quest sul culto..noi Skarensi siamo fedeli ad Idior, abbiamo partecipato senza nessun secondo fine, e comunque c'era Alucard che è uno dei sacerdoti guida..quindi?

Potresti gentilmente spiegare questo commento, che sicuramente non aiuta nessuno (tantomeno l'affluenza allo shard) ?

tu sicuramente sarai nuovo perciò non hai notizie degli eventi passati, mi domando ma ti sei mai chiesto perchè su questo gioco ora non ci sono pk? te lo dico io perchè mikael ecc hanno reso il gioco ingiocabile, c'era un periodo in cui usciva un chierico nuovo ogni due settimane/1 mese :

2 preti in un anno darkan e mac :sisi: tanto domani dirai la stessa cosa quindi amen chiuditi nei tuoi pensieri.

DjMAS, egolollo, Arthdain, sevith, BigHunter, FriarTuck, sirakuma, DarkanIII ne conto 8 :cespuglio

copia e incolla moderatori del forum idior ora dopo la figuraccia puoi tornare in silenzio dai ciao ciao :ciao:
Last edit: by devine.

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 18:10 #49

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
DjMAS, egolollo, Arthdain, sevith, BigHunter, FriarTuck, sirakuma, DarkanIII ne conto 8 :cespuglio

copia e incolla moderatori del forum idior ora dopo la figuraccia puoi tornare in silenzio dai ciao ciao

la figura da nabbo l hai fatta tu... DjMas non gioca da due anni, Arthdain non gioca da molti piu di due anni, egolollo non fa pvp Friar non fa pvp, sevith gioca una volta l'anno, gli unici attivi siamo (eravamo) io Duncan e Mikael...

io ho fatto 7 mesi di seminario
Duncan ha fatto 9 mesi di seminario...

e siamo diventati chierici quest' anno, gli altri lo sono gia da almeno due anni...

per colpa della gente come te che si lamenta senza manco sapere le cose come stanno che sto shard perde i pezzi..

invece di fa figure di merda torna a gioca a LOL, e poi i pk non esistono più dalla caduta di delucia... perche di pk voi avevate ben poco...
Last edit: by DarkanIII.

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 18:13 #50

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

copia e incolla moderatori del forum idior ora dopo la figuraccia puoi tornare in silenzio dai ciao ciao :ciao:

se ti informi ne trovi qualcuno pure del 2002 da aggiunge come nome...
io ti rispondevo al fatto "usciva un prete ogni due settimane" mentre ne sono usciti due in un anno...
ma mi sono dimenticato che ti servono i disegnini

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 18:30 #51

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

se ti informi ne trovi qualcuno pure del 2002 da aggiunge come nome...
io ti rispondevo al fatto "usciva un prete ogni due settimane" mentre ne sono usciti due in un anno...
ma mi sono dimenticato che ti servono i disegnini

Rank: Membro Senior

Data di registrazione: 07 Gen 2015
Data ultima visita: Oggi
Fuso orario: GMT +1:00
Ora locale: 18:28
Like ricevuti 29
Vista profilo: 147

che ne sai? un anno fa neanche eri qui ;)

gli 8 elencati loggano tutti chi + chi meno :dry: dai su tranquillo :ciao2

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 18:39 #52

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

copia e incolla moderatori del forum idior ora dopo la figuraccia puoi tornare in silenzio dai ciao ciao

la figura da nabbo l hai fatta tu... DjMas non gioca da due anni, Arthdain non gioca da molti piu di due anni, egolollo non fa pvp Friar non fa pvp, sevith gioca una volta l'anno, gli unici attivi siamo (eravamo) io Duncan e Mikael...

e siamo diventati chierici quest' anno, gli altri lo sono gia da almeno due anni...

per colpa della gente come te che si lamenta senza manco sapere le cose come stanno che sto shard perde i pezzi..

invece di fa figure di merda torna a gioca a LOL, e poi i pk non esistono più dalla caduta di delucia... perche di pk voi avevate ben poco...

ADESSO ONLINE

Data di registrazione: 06 Gen 2015
Ora locale: 18:34
Like ricevuti 48
Vista profilo: 138

ma che ne sai che non loggano da due anni se te non giochi qui neanche da uno? :cespuglio te e tuo fratello con i numeri ci fate la lotta... :pop

ma che avete fatto due cavolate e mikael vi ha regalato il chierico :ridi3

ahahahah 7 mesi di seminario giochi qua da 10 mesi dopo 3 mesi che giocavi neanche il mago a 200 avevi e non sapevi neanche premere le macro e hai fatto il seminario immagino :ridi3

na darkan per colpa della gente come voi che vi piace vince facile il gioco va cosi... per farti un semplice esempio voi siete la JUVENTUS di uoi che quando gioca in casa e mass logga vince facile poi quando va in europa e cioè gioca a numeri pari prende schiaffi a destra e manca... per questo per sopperire a questo mass loggate :ciao2

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 19:10 #53

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

ADESSO ONLINE

Like ricevuti 48

ma che ne sai che non loggano da due anni se te non giochi qui neanche da uno? :cespuglio te e tuo fratello con i numeri ci fate la lotta... :pop

ahahahah 7 mesi di seminario giochi qua da 10 mesi dopo 3 mesi che giocavi neanche il mago a 200 avevi e non sapevi neanche premere le macro e hai fatto il seminario immagino :ridi3

na darkan per colpa della gente come voi che vi piace vince facile il gioco va cosi... per farti un semplice esempio voi siete la JUVENTUS di uoi che quando gioca in casa e mass logga vince facile poi quando va in europa e cioè gioca a numeri pari prende schiaffi a destra e manca... per questo per sopperire a questo mass loggate :ciao2

tu sei senza speranze... devi sempre il discorso pur di avere ragione.. 2 chierici in due anni... stop non ci sono cazzi che tengano questa è la realtà... è per colpa della gente come te che sto shard va a rotoli.. non giochi ma flammi.. dici cose non vere e vuoi pure avere ragione.. sei pessimo amico mio

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 19:17 #54

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Quante discussioni inutili ricordatevi che chi rovina il porto è sempre il marinaio!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: mcmiker

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 20:14 #55

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ADESSO ONLINE

Like ricevuti 48

UAHSUAshuaHUSUHAshuaSHUahushuaSHUAusuAHSUAhsuhaHUSHUAusaUSHUAhsuaSUAhushuaSUHAhushuaSUHAushuaHSHAshuaHSUAhsuhaUSHAuhsuaHSHUAshuaHSUAhsuaHSUHAshaUSHAuhsuaHSHAushaUHSUAhshuaSHUAhsuaHSUAhsuhaSHUAuhsuaHSUHAushaUHSUAhsuhaSUHAuhsaUHSUAhsuhaUSHAuhsauHSUAhsuhaUHSUAhsuhaSHUAuhsaU

NO VABBè

UAUhahuUHAhuhaUHAUHahUAuhUAHuhaUHAuhahu ti giuro compa... smettila pure a provarci veramente...

la juve masslogga :D ahahahhahaha posso morire UHASUAusauHSHUAshuaUHSUAhshuaUHSAUhsuhaUSHAuhsuhaSHUAhusaHUSHUAushaUHSHUAushaHU

NO SERIO STO PIANGENDO HAuhshuaSAshuaHUSuhHUAHUS

e cmq grillo parlante, vai a vedere la data del mio bg... e poi spara cavolate quanto ti pare... stai a piagne da quando gioco... fai na pena assurda...

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 20:35 #56

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ADESSO ONLINE

Like ricevuti 48

UAHSUAshuaHUSUHAshuaSHUahushuaSHUAusuAHSUAhsuhaHUSHUAusaUSHUAhsuaSUAhushuaSUHAhushuaSUHAushuaHSHAshuaHSUAhsuhaUSHAuhsuaHSHUAshuaHSUAhsuaHSUHAshaUSHAuhsuaHSHAushaUHSUAhshuaSHUAhsuaHSUAhsuhaSHUAuhsuaHSUHAushaUHSUAhsuhaSUHAuhsaUHSUAhsuhaUSHAuhsauHSUAhsuhaUHSUAhsuhaSHUAuhsaU

NO VABBè

UAUhahuUHAhuhaUHAUHahUAuhUAHuhaUHAuhahu ti giuro compa... smettila pure a provarci veramente...

la juve masslogga :D ahahahhahaha posso morire UHASUAusauHSHUAshuaUHSUAhshuaUHSAUhsuhaUSHAuhsuhaSHUAhusaHUSHUAushaUHSHUAushaHU

e cmq grillo parlante, vai a vedere la data del mio bg... e poi spara cavolate quanto ti pare... stai a piagne da quando gioco... fai na pena assurda...

HAI RAGIONE, STO PIANGENDO ANCH'IO DALLE RISATEEEE !!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA HUHUHUHUHUHUHH HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH HOHOHOHOHOHOHOHOOHOHOHOH

HEHEHEHHUHUHUHUHUH HAHAHAHAHAA HUHUHHIHIHIHIHIHHUHUHUHUHUHHIHIHIHIHIHIOHOHOHOHOHOHOH

MA QUANTO STO A RIDDDEEE !!!!

:ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Eccolo qua DARKAN/MC BETH l'OTTAVO RE DI ROMA che torna a sparare le sue sentenze dall'alto di.... cosa ?!?!?!? :evil:

Finché ci saranno elementi come te questo sarà piu simile ad un mercato rionale che ad uno shard di UO... ma é solo un'opinione...

Tornando alle cose serie si puo partire da uno dei problemi piu urgenti: IL WAR SYSTEM. Da li poi si puo adattare il discorso dello status order/neutral/chaos delle città e via dicendo...

:ciao2
Last edit: by jolirouge1.

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 20:47 #57

• DjMAS
  • DjMAS's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 16

DjMas non gioca da due anni

Ma quando la finirai di sparare cazzate? Ma chi ti conosce? Io manco da due anni? Io ci sono sempre e gioco anche adesso.
Se non mi vedi con la tua combriccola è perchè non mi è mai piaciuto, sin dall'inizio, il modo di condurre la baracca in cui adesso anche tu ne fai parte. Da epoca di Richard sino ad oggi.
Ma tu, per ovvi motivi, non puoi saperlo. Io svolgo il mio ruolo, tu pensa al tuo ma evita di dire che io non gioco.
Che poi se vogliamo parlare del rispetto che avevi verso le classi gdr prima di classarti si apre un mondo..

Ah, vuoi anticipare tu il prossimo che si unirà? ;)
Il fu Bane Kelemvor
The following user(s) said Thank You: misaoaki, devine, namek97
Last edit: by DjMAS.

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 21:24 #58

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

DjMas non gioca da due anni

Ma quando la finirai di sparare cazzate? Ma chi ti conosce? Io manco da due anni? Io ci sono sempre e gioco anche adesso.
Se non mi vedi con la tua combriccola è perchè non mi è mai piaciuto, sin dall'inizio, il modo di condurre la baracca in cui adesso anche tu ne fai parte. Da epoca di Richard sino ad oggi.
Ma tu, per ovvi motivi, non puoi saperlo. Io svolgo il mio ruolo, tu pensa al tuo ma evita di dire che io non gioco.
Che poi se vogliamo parlare del rispetto che avevi verso le classi gdr prima di classarti si apre un mondo..

Ah, vuoi anticipare tu il prossimo che si unirà? ;)

Sarai invisibile. Gioco da un anno e 1/2 e non ti ho mai incrociato.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 21:40 #59

• DjMAS
  • DjMAS's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 16

Sarai invisibile. Gioco da un anno e 1/2 e non ti ho mai incrociato.

Gioco dal 2005, sai quanti ne ho visti passare..
Il fu Bane Kelemvor
The following user(s) said Thank You: devine, namek97

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 22:56 #60

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

NO VABBè

tagliavento rizzoli e company sono il mass logg in italia mentre in europa gli arbitri non se la filano perchè non conta nulla e infatti non vince mai nulla ;) non capisci neanche l'ironia bisogna spiegarti tutto...cmq vedo sotto DJMAS al quale hai scritto che non logga da due anni che non sa neanche chi sei e che spari una marea di cazzate ;) ora la figura di m... l hai fatta bella grossa :ridi3

pensa mikael come ti ha regalato questo chierico che non sai neanche chi sono gli altri chierici e neanche ti conoscono ahahah...neanche ti sarai degnato di presentarti in giro agli altri ti hanno dato il giocattolino e lo usi per pvppare. complimenti è molto difficile avere un chierico su questo server vedo ahah :ridi3 ;)
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.251 seconds