Ragazzi così non si arriva a nulla, si continua due giorni a dire ma te.... ma lui.... ma io... e via e via...
Riavanzo la mia proposta, lo staff nomini un GM incaricato di raccogliere tutte le proposte fatte che si tratti di culti, bug, innovazioni ecc...,
apra un post di proposte che duri che ne so 15gg in modo che tutti si possa proporre e poi si metta li a spulciare e filtrare il tutto fino allo stilamento di una lista che verrà votata da tutto lo shard.
Onestamente lo staff non mi sembra così assente come molti scrivono in quanto bene o male ogni pochino salta fuori qualcosa di nuovo, ragazzi non so voi, sarò lento io ma ancora, delle ultime novità (bardo sistemato, uovo di drago ecc....) devo scoprire tutto, e comunque i fix sono frequenti, basta pensare al lavoro che è stato fatto insieme a Kamhal per sistemare il drago ecc...
il fatto è che il gioco è diventato velocissimo, le novità vengono divorate come cioccolatini (giustamente) e magari lo staff non riesce a stare dietro ad un utenza ormai navigatissima che si fuma le novità alla velocità della luce.
Comunque secondo me sbagliate a lamentarvi se un pixel premio non vi foga come vorreste, voglio dire il bello è giocare poi se il pixel di oggi non ti piace ti piacerà quello di domani no? per esempio, avrei dato mezzo polmone ed un piede per lo skele di halloween, purtroppo non l'ho vinto... eppure di mazzate li dentro ne ho date come un matto però pace... chi se ne frega vincerò il prossimo no?
e poi ragazzi l'interesse di tutti noi è divertirci e far andare avanti lo shard, chiudiamo le polemiche e diventiamo costruttivi che nei momenti difficili l'unità e la coesione sono le armi per risalire e migliorare, io purtroppo dal mio punto di vista personale ultimamente loggo meno la sera solo per motivi "tecnici" dovuti al cambio di abitazione e alla Telecom di m......a. magari avessi più tempo per stare online
spero comprendiate lo spirito del post