parliamoci chiaramente, qui serve una svolta, bisogna far tornare chi e andato e invogliare chi viene...in molti vanno via perche si è arrivati al punto del "e che loggo a fare?"
non è con una quest di 3 ore che si risolve cio.. la quest deve servire ad implementare qualcosa...
nuova skill, nuove classi, nuove armi, qualcosa che invogli qualcuno che orami e full a giocare..
ho mandato anche una maxi quest da 10 step che potrebbe tenere i pg incollati al monitor per via dei premi che dava, potrebbe essere un idea.
mettete il vampiro, mettete chierico e necromante aperti a tutti senza pergamene, un pg creabile all inizio del gioco come un mago con il semplice obligo di farci gdr quando logghi,,, il prete puo fazionarsi solo idior e il necromante solo eloihm.
implementate un fancer poisoner... l'arcere necromante... qualunque cosa.. ci sono molte cose che si possono fare, FATELE.
abbiamo i giorni contati... ormai il l'online scende sotto i 10 nelle maggior parte del giorno...
fate una sezione forum dove mettete 4 esponenti elohim 4 idior e 4 chaos insieme ai membrei dello staff e creiamo una collaborazione tra pg e staff per fare qualcosa che vada bene per tutti.
spesso e volentieri mettere d'accordo 50 teste e difficile ma magari in 6/7 e' piu facile e si riuscirebbe ad esporre cio di cui abbiamo bisogno senza che i post vengano usati solo per flammare...
facciamo qualcosa... sempre se avete voglia
Oltre a quello che hanno detto sopra gli altri ( cosa che penso anche io e pensano anche la maggior parte dei miei compagni )
e' un dispiacere vedere che ci sono solo dei mass log nel caso di una quest.
Oggi eravamo 30 loggati ( che non e' tanto ) sarebbe bello poter vedere quei numeri tutte le sere non solo per una quest.....
E questo vale per tutti indistintamente.
Come potreii non upparvi? Ormai è diventata una sfida "a chi c'è l'ha più lungo..."
Questa tiritera del #MassloggForWin è vecchia come la pietra...
Io alla fin fine le proporrei le cose nuove,l'ho fatto in passato (assieme a mio fratello ed anche in singolo),ma non s'è mai visto nulla,se non l'archer che sfreccia trotterellando e qualche altra piccolezza...Ma giustamente (
riguardo i Premi-Quest) poi si vien presi per "piagnoni"...
Da sempre esiste "chi arriva per primo,o quasi...s'accalappia tutto"; teoricamente è giusto che sia così,però il resto della gente che è stata botte di ore davanti al monitor che fà? se ne và a mani vuote a casa? vedendo in Città Mercato il "fantastico premio vinto da tizio,caio e sempronio"? che poi parliamone...quel tizio,quel caio e quel sempronio so sempre gli stessi (per i 3\4 di volte)!
Ora è giusto che finalmente da parte di QUALCUNO ci siano proposte costruttive...Ma non ci siamo resi conto che è troppo tardi...
Io personalmente la vedo dura riportare indietro l'utenza persa.
Non vorrei minacciare nessuno,sia chiaro...Da ieri (visto lo scempio che è diventato da un anno a questa parte UOIR) anch'io c'ho perso le speranze ed anch'io ho mollato via tutto...bonding,case e via dicendo...
Sono sempre speranzoso in una svolta...Semmai ci si beccherà
fra un bel pò di tempo^^
PS. Giemmi,muovetevi...cominciate ad invogliare i vecchi a tornare e come diceva sopra il collega kamahl,invogliate i nuovi a restare.
Cominciate con fix a rado,un giorno dopo l'altro...Inserite razze nuove,classi nuove (ce ne stanno a BIZZEFFE),inserite in qualche modo (per gli amanti dei PIZZELL) nuovi premi anzianetà ed escludete i vecchi premii (così da rimovimentare un pò il commercio)...
Vi immaginate: togliere le cariche nero puro in MANIERA DEFINITIVA dalla Lista Premi Anzianità e fra qualche tempo ogni pezzo varrà sulle 100inaia di EXP?
Vi immaginate togliere i capelli BIANCO PURO e mettere al posto di quest'ultimi quelli PEACE&LOVE? In futuro chi vedrà un hair pure white rimarrà sbalordito? Io la butto lì....Non ci avete mai pensato di togliere dei premi anzianità e metterne al loro posto,altri premi??
Ragazzi,ribadisco,ci vuole VOGLIA,ci vuole COSTANZA...Non si può fixare della roba per 1\2\3 giorni di seguito e poi smettere tutto in un botto....Ultima è un gioco vecchietto e si sà,ci vuole una svolta decisiva per rivedere l'utenza dei vecchi tempi,i begli inverni col culo freddo appiccicato qua davanti con una piccola differenza,anzicchè 15-12 pg ON,averne 100/80/70!
Continuerò a seguire il Forum,speranzoso come dicevo sopra di una svolta,intanto vi auguro una Buona Fortuna e un Buon Game!