Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 22:58 #61

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

DjMas non gioca da due anni

Ma quando la finirai di sparare cazzate? Ma chi ti conosce? Io manco da due anni? Io ci sono sempre e gioco anche adesso.
Se non mi vedi con la tua combriccola è perchè non mi è mai piaciuto, sin dall'inizio, il modo di condurre la baracca in cui adesso anche tu ne fai parte. Da epoca di Richard sino ad oggi.
Ma tu, per ovvi motivi, non puoi saperlo. Io svolgo il mio ruolo, tu pensa al tuo ma evita di dire che io non gioco.
Che poi se vogliamo parlare del rispetto che avevi verso le classi gdr prima di classarti si apre un mondo..

Ah, vuoi anticipare tu il prossimo che si unirà? ;)

SPERO TU STIA SCHERZANDO... in un anno d game nn ti ho mai visto ne sul forum ne in game, e io da classato chierico ho accesso anche al forum... se giochi beh, stai giocando da solo... poi non so neanche di cosa tu stia parlando... e penso che stai parlando per le cose dette da qualcuno ovviamente sbagliate... quando vuoi confrontarti con me c'e' il forum privato, questo nn mi sembra il posto... e cmq fidati tu non giochi...
Last edit: by DarkanIII.
The topic has been locked.

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 23:07 #62

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ma quando la finirai di sparare cazzate? Ma chi ti conosce? Io manco da due anni? Io ci sono sempre e gioco anche adesso.
Se non mi vedi con la tua combriccola è perchè non mi è mai piaciuto, sin dall'inizio, il modo di condurre la baracca in cui adesso anche tu ne fai parte. Da epoca di Richard sino ad oggi.
Ma tu, per ovvi motivi, non puoi saperlo. Io svolgo il mio ruolo, tu pensa al tuo ma evita di dire che io non gioco.
Che poi se vogliamo parlare del rispetto che avevi verso le classi gdr prima di classarti si apre un mondo..

ma infatti io ti conosco benissimo lo volevo far cuocere nel suo brodo giocavi da prima che iniziavo io :ridi3...chi è il prossimo kamahl? ahahah a quel punto uoi chiude :ridi4

finalmente una persona idior che non è di parte e non parla per tornaconto personale...

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 23:14 #63

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ma infatti io ti conosco benissimo lo volevo far cuocere nel suo brodo giocavi da prima che iniziavo io :ridi3...chi è il prossimo kamahl? ahahah a quel punto uoi chiude :ridi4

finalmente una persona idior che non è di parte e non parla per tornaconto personale...

inutile che ti dai arie... hai comunque detto una cagata... i chierici sono due in un anno... io e duncan, e abbiamo fatto un seminario lungo, poi se lui (che io e tutti noi nn abbiamo mai visto) gioca da solo chiuso dentro casa beh fatti suoi a me nn tocca, ma tu cmq hai detto na cavolata quindi evita.

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 23:24 #64

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
DjMAS ciao, gioco dallo scorso agosto (2014) e sono sempre stato Idior, prima a Skara e poi a dre, magincia e ora nujelm....Giuro, non ti ho MAI visto ne ho sentito parlare di te.....

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 23:29 #65

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

A MBE djmas e' sicuramente il prete piu attivo di tutti... conta che fino ad ora nessuno ne conosceva l'esistenza... -_-'
poi tu devine per carità... nei vesper hai gildato veramente pure gli orchi di covetus... finiscila a fare l'ipocrita...
andiamo a rileggere i post del "nerfate il bardo" "nerfate qua nerfate la" tutto cio che ti uccide allora va nerfato...
dal primo giorno che ho messo piede su sto shard sei sempre stato quello che ha accolto me darkan e i nuovi con un caloroso "pippa qua pippa la" fossero tutti come te su questo shard non ci sarebbe neanche uno nuovo... renditene conto amico.
io non so cosa ti ha fatto rodere il culo cosi tanto, ma mettici una pietra sopra amico mio altrimenti cosi campi male...
magari potresti farlo tu il prete no? o il necromante.. saresti sicuramente adatto per far morire un altra città...
ora torniamo a noi.. tu dici che idior ha buttato fuori un prete ogni due settimane...
da quando gioco io sono stati nominati solo darkan e mac. quindi due in 11 mesi... ok quindi gia qui dici un altra cosa non vera.
punto due: tu dici che mikael regala le pergamene qui e la.. ora darkan ti dice di andare a vedere il suo primo bg dove da inizio al seminario.. guarda la data e fattene una ragione...
poi conta un po i necromanti che sono stati nominati negli ultimi tempi e vedi un po chi e che regalava le pergamene.
detto cio, tu puoi tranquillamente dare la colpa a chi ti pare... ma sei un player non giocante da un bel pezzo ma non perdi occasione per venire qui a flammare a caso... ti rendi conto che per lo shard ora come ora sei solo un peso? se hai qualcosa da proporre, ben venga, altrimenti sei pregato di tornare nel tuo angolino. grazie ciao

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 23:31 #66

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

inutile che ti dai arie... hai comunque detto una cagata... i chierici sono due in un anno... io e duncan, e abbiamo fatto un seminario lungo, poi se lui (che io e tutti noi nn abbiamo mai visto) gioca da solo chiuso dentro casa beh fatti suoi a me nn tocca, ma tu cmq hai detto na cavolata quindi evita.

ma guarda che qua gli unici a far cagare siete proprio voi e quelli che subiscono sono glia ltri utenti:
1) vi regalate i chierici fra fazionati
2) avete un sindaco capoculto quindi di parte e avete preso più scomuniche voi che tutti gli altri nella storia di uoi però il chierico vi rimane e il culto vi ritorna automatico(cosa molto strana)
3) sei altezzoso pensi di essere il capocombriccola solo perchè fai parte di una specie di cricca e chi ne è fuori non è nessuno(si vede da come stai considerando un altro tuo pari chierico anche lui) che gioca su questo gioco da prima che imparavi a premere i tasti sulla tastiera
4) state giocando ad age of empires e non ad ultima online ogni tot tempo conquistate un territorio e vi espandete dregoth--->nujelm--->poi?
5) vi siete permessi di aprire un thread nel quale un tuo fazionato parte con un "come cazzo ti permetti?" ad un gm
6) stai piangendo perchè non ti hanno messo le guardie (dovresti ringraziare i gm che non ti hanno nukato il chierico dopo la scomunica)
7) state piangendo per un pixel della quest

ma la cosa che mi fa più sorridere è....

8) stai facendo postare tuo fratello a spalleggiarti perchè in due non ne fate uno buono... la cosa che mi chiedo è se quando state per strade vi tenete la mano a vicenda per farvi coraggio :dry:

:ciao2 one

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 23:41 #67

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

ma guarda che qua gli unici a far cagare siete proprio voi e quelli che subiscono sono glia ltri utenti:
1) vi regalate i chierici fra fazionati
2) avete un sindaco capoculto quindi di parte e avete preso più scomuniche voi che tutti gli altri nella storia di uoi però il chierico vi rimane e il culto vi ritorna automatico(cosa molto strana)
3) sei altezzoso pensi di essere il capocombriccola solo perchè fai parte di una specie di cricca e chi ne è fuori non è nessuno(si vede da come stai considerando un altro tuo pari chierico anche lui) che gioca su questo gioco da prima che imparavi a premere i tasti sulla tastiera
4) state giocando ad age of empires e non ad ultima online ogni tot tempo conquistate un territorio e vi espandete dregoth--->nujelm--->poi?
5) vi siete permessi di aprire un thread nel quale un tuo fazionato parte con un "come cazzo ti permetti?" ad un gm
6) stai piangendo perchè non ti hanno messo le guardie (dovresti ringraziare i gm che non ti hanno nukato il chierico dopo la scomunica)
7) state piangendo per un pixel della quest

ma la cosa che mi fa più sorridere è....

8) stai facendo postare tuo fratello a spalleggiarti perchè in due non ne fate uno buono... la cosa che mi chiedo è se quando state per strade vi tenete la mano a vicenda per farvi coraggio :dry:

:ciao2 one

wo wo wo eccolo qua.. inizia ad offendere... occhio e' iniziato il declino hahahaha
poverino...
ci sta un gioco dove non ti hanno bannato? i tuoi modi di fare e di porti sono veramente all ultimo gradino della scala sociale piccolo mio..
ora ti ripeto... tu insisti che sono state regalate pergamente.. hai verificato cio che ti stiamo dicendo, oppure ormai corri a testa bassa?
perche qui io e darkan siamo gli ultimi e due che ti rispondono ancora te ne stai accorgendo?
lo facciamo anche un po per far un opera di bene.

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 23:42 #68

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

bla bla bla bla bla bla

dici talmente tante cose sensa senso e senza saperle che faro' come faccio con gabriel, i tuoi post saranno saltati e non letti

:ciao2 la landa ti aspetta

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 23:43 #69

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

.

Guarda,stranamente mi trovo d'accordo per filo e per segno in quel che dice @Devine.

Ti posso dire (per la mia esperienza su UOIR) e per la differenza di "anni di gioco" che quel DJMAS gioca da ancora prima che io iniziassi (fine 2006 \ inizi 2007) con un pg che tutti gli OLD riconoscerebbero: Van Helsing.
Quindi vedi di sparare meno boiate e torna a fare il giro Leggendari che tra te e tuo fratello mi sento in un circolo da baracconi.
:ciao2

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 23:45 #70

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

.

Guarda,stranamente mi trovo d'accordo per filo e per segno in quel che dice @Devine.

Ti posso dire (per la mia esperienza su UOIR) e per la differenza di "anni di gioco" che quel DJMAS gioca da ancora prima che io iniziassi (fine 2006 \ inizi 2007) con un pg che tutti gli OLD riconoscerebbero: Van Helsing.
Quindi vedi di sparare meno boiate e torna a fare il giro Leggendari che tra te e tuo fratello mi sento in un circolo da baracconi.

eccone un altro che coglie il discorso al volo... serio mancava il tuo intelletto qui per chiudere... si parlava dei chierici fatti ogni settimana genio...

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 23:46 #71

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

A MBE djmas e' sicuramente il prete piu attivo di tutti... conta che fino ad ora nessuno ne conosceva l'esistenza... -_-'
poi tu devine per carità... nei vesper hai gildato veramente pure gli orchi di covetus... finiscila a fare l'ipocrita...
andiamo a rileggere i post del "nerfate il bardo" "nerfate qua nerfate la" tutto cio che ti uccide allora va nerfato...
dal primo giorno che ho messo piede su sto shard sei sempre stato quello che ha accolto me darkan e i nuovi con un caloroso "pippa qua pippa la" fossero tutti come te su questo shard non ci sarebbe neanche uno nuovo... renditene conto amico.
io non so cosa ti ha fatto rodere il culo cosi tanto, ma mettici una pietra sopra amico mio altrimenti cosi campi male...
magari potresti farlo tu il prete no? o il necromante.. saresti sicuramente adatto per far morire un altra città...
ora torniamo a noi.. tu dici che idior ha buttato fuori un prete ogni due settimane...
da quando gioco io sono stati nominati solo darkan e mac. quindi due in 11 mesi... ok quindi gia qui dici un altra cosa non vera.
punto due: tu dici che mikael regala le pergamene qui e la.. ora darkan ti dice di andare a vedere il suo primo bg dove da inizio al seminario.. guarda la data e fattene una ragione...
poi conta un po i necromanti che sono stati nominati negli ultimi tempi e vedi un po chi e che regalava le pergamene.
detto cio, tu puoi tranquillamente dare la colpa a chi ti pare... ma sei un player non giocante da un bel pezzo ma non perdi occasione per venire qui a flammare a caso... ti rendi conto che per lo shard ora come ora sei solo un peso? se hai qualcosa da proporre, ben venga, altrimenti sei pregato di tornare nel tuo angolino. grazie ciao

ovvio per voi il chierico fa due cose leva kill e spara ferio ;) la parte gdr per avere e mantenere il pg dove sta? darkan l'ha voluto perchè è sgravo in pvp non per il ruolo che il chierico ricopre visto che non si è degnato neanche di conoscere gli altri chierici gia presenti. ci sono gli orchi a covetus? io ero rimasto alle formiche :S pensa quanti mob ti sei fatto è. :D ma veramente io non ti ho mai filato ne a te ne a tuo fratello non sono proprio uno che ti scrive pippa in game se ho qualche problema ti chiamo su ts tranquillo parlo a voce mica mi vergogno. :D secondo me il peso dello shard e chi l ha rovinato siete voi... poco fa 23 online 12 dregoth/nujelm + 2 skara e poi il resto cioè 4 sfazionati blu e un pk e una manciata di trinsic. ;) io le mie proposte le ho gia fatte nella sezione apposita ma visto che qua avete aperto un posto fatto di aria fritta e di pianti perchè il pixel della quest non vi piaceva e visto anche che postate sia te che tuo fratlelo che usate un cervello in due posso postare anche io. :ciao2
Last edit: by devine.

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 23:49 #72

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

.

Professò,io sinceramente ho sentito parlare di DJMAS,come se lui non fosse mai esistito...
E ti ho dato l'ennesima risposta alla tue\vostre supposizioni nosense.
Ribadisco,tornate a fare Leggendari che state inzozzando un altro 3d.
Ne avrete ancora per poco...See you guys! :ciao:

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 23:50 #73

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

.

puo giocare anche dal primo giorno... ma in 11 mesi non si è mai visto... si dice questo..
che la sua data porti 2000 a me non interessa.. ma in game non c'e e no si vede... neanche mai visto sullo status server.
poi ste offese gratuite.. fate come noi.. tenetevele per voi. perche altrimenti ce en sarebbero da scrivere molte su di voi ^_^

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 23:52 #74

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
vabbe sei entrato in modalità offese libere. parla da solo. che almeno sei contento...

Cosa chiudi? 30 Nov 2015 23:55 #75

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

wo wo wo eccolo qua.. inizia ad offendere... occhio e' iniziato il declino hahahaha
poverino...
ci sta un gioco dove non ti hanno bannato? i tuoi modi di fare e di porti sono veramente all ultimo gradino della scala sociale piccolo mio..
ora ti ripeto... tu insisti che sono state regalate pergamente.. hai verificato cio che ti stiamo dicendo, oppure ormai corri a testa bassa?
perche qui io e darkan siamo gli ultimi e due che ti rispondono ancora te ne stai accorgendo?
lo facciamo anche un po per far un opera di bene.

ma uno risponde per difendere l'altro oppure ogni tanto avete un pensiero proprio? "lo facciamo" parli al plurale? hai doppia personalità oppure vi mettete d'accordo fra di voi? posti per entrambi per te o per lui solo ora? sei un po confuso... offese perchè ho scritto che vi tenete la mano? :ridi3 :surrender ragazzi vi hanno fatto fare bello e cattivo tempo su questo giochino... vi siete presiscomuniche su scomuniche e avete ancora il chierico e ancora avete il coraggio di postare ed avanzare pretese? mi nasconderei la testa sotto la sabbia fossi in voi :ciao:

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 01:33 #76

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

.

avevi detto la stessa cosa con il tuo necro nei confronti di kamahl "si e' deciso lo bannano" (tralasciando il poco gdr che ha la frase)
ma io kamahl lo vedo loggato ma quel necromante mica l ho visto più :D

smetterò di rispondere anche a te, visto che oltre a minacce "NOSENSE" e risposte inutili nn sai dare... continuati a dare i bacini con il tuo nuovo amico... cià

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 08:30 #77

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Se vuoi gli do ragione anche io al " Divino " e a Flemi ..... Cosi magari andiamo tutti e tre insieme per manina e tu puoi continuare a dire quello che credi dato che manco conosci i Chierici con cui dovresti avere a che fare :ok:
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 08:58 #78

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
RAGAZZI BASTAAAAAAAAAAA VI GIURO A LEGGERVI PIGLIA MALE, MA MALE raga stiamo giocando!!! per amor di shard fatela finita su, un po' di flame si son sempre ma ora state dando di fuori, siamo a discutere di un pg storico da quanto ho capito se logga se non logga, a mio parere TUTTI noi siamo usciti molte volte dal seminato, DEVINE secondo me si è comportato male con i miei amici, KAMAHL e company come ho detto molte volte non si sono sempre comportati da veri IDIOR, TIZIO ha sbagliato la, CAIO di qua, FLEMI è un lamer, NOMAK usa programmi illegali, I CHIERICI non fanno i chierici, I NECROMANTI non fanno i necromanti

analisi personali continue che poi sfociano i discussioni, ora è il momento di appianare tutte le divergenze e di collaborare insieme come ormai ho già detto (anche la modalità)

su su confido nel vostro senso di responsabilità (mi sembro renzi)
icq 679533961

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 10:32 #79

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

.

avevi detto la stessa cosa con il tuo necro nei confronti di kamahl "si e' deciso lo bannano" (tralasciando il poco gdr che ha la frase)
ma io kamahl lo vedo loggato ma quel necromante mica l ho visto più :D

smetterò di rispondere anche a te, visto che oltre a minacce "NOSENSE" e risposte inutili nn sai dare... continuati a dare i bacini con il tuo nuovo amico... cià

ma è tutto NOSENSE o senza senso per te? è da ieri che lo scrivi :ridi3 articola pure i discorsi sono sempre gli stessi :ciao2 i bacini? che flame mi sono quasi emozionato a leggerlo :cry:

dai ragazzi vi è andata bene tutto questo tempo, avete trovato un posto dove avete sempre avuto il culetto parato!! :mrgreen visto che sei chierico va a pregare che i gm siano sempre clementi con te dopo tutte le scomuniche prese che ormai non bastano due mani per contare :surrender

Cosa chiudi? 01 Dec 2015 10:46 #80

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

RAGAZZI BASTAAAAAAAAAAA VI GIURO A LEGGERVI PIGLIA MALE, MA MALE raga stiamo giocando!!! per amor di shard fatela finita su, un po' di flame si son sempre ma ora state dando di fuori, siamo a discutere di un pg storico da quanto ho capito se logga se non logga, a mio parere TUTTI noi siamo usciti molte volte dal seminato, DEVINE secondo me si è comportato male con i miei amici, KAMAHL e company come ho detto molte volte non si sono sempre comportati da veri IDIOR, TIZIO ha sbagliato la, CAIO di qua, FLEMI è un lamer, NOMAK usa programmi illegali, I CHIERICI non fanno i chierici, I NECROMANTI non fanno i necromanti

analisi personali continue che poi sfociano i discussioni, ora è il momento di appianare tutte le divergenze e di collaborare insieme come ormai ho già detto (anche la modalità)

su su confido nel vostro senso di responsabilità (mi sembro renzi)

ma forse non hai capito nulla sto a discutere che c'è gente altezzosa che si permette di aprire un post dove scrive come cazzi ti permetti ad un gm (io sono stato bannato per molto meno) a questo tizio a raffica hanno postato i fratelli siamesi e qualche altro della combriccola che si appoggiano a vicenda e si lamentano. players che hanno avuto il culetto parato da un anno a questa parte e sarebbe pure ora che subiscano il loro seminato perchè si permettono dopo aver preso l'ennesima scomunica cosa inconcepibile per una fazione in cui ci sono 3 chierici e dove il sindaco è addirittura capoculto di puntare il dito e piangere con i gm perchè non gli hanno messo le guardie :facepalm...ma ringraziate che non vi hanno nukato i chierici come giusto che sia perchè avrete preso 10 scomuniche tra dregoth e nujelm e ogni volta ottenevano il perdono come niente. si regalano i chierici a vicenda solo per il lato pvp tanto è vero che l'ultimo chierico eletto il "nosense" darkan non sa neanche chi sono gli altri chierici in carica. in più piangono pure per il pixel della quest che praticamente hanno svolto loro contro i mob. vi ha detto bene che siete arrivati su uoi adesso perchè anni fa tutto questo non sarebbe mai successo. hanno distrutto un gioco storico fazionando a cazzo e mettendo tutto quello che si muove dentro la loro stone cosi facendo sopperiscono alle scarse qualità del pvp con la quantità e con i pg pompati regalati dal sindaco, praticamente è natale tutto l'anno la. :dry: infatti e chiudo il discorso ci fosse stato uno di dregoth e nujelm che su miglioriamo abbia fatto una proposta ultimamente e sai perchè? perchè a loro sta bene cosi semplice. gli piace mass loggare gli piace ottenere le cose free in pratica gli piace fare bello e cattivo tempo senza avere una regola.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.258 seconds