DjMas non gioca da due anni
Ma quando la finirai di sparare cazzate? Ma chi ti conosce? Io manco da due anni? Io ci sono sempre e gioco anche adesso.
Se non mi vedi con la tua combriccola è perchè non mi è mai piaciuto, sin dall'inizio, il modo di condurre la baracca in cui adesso anche tu ne fai parte. Da epoca di Richard sino ad oggi.
Ma tu, per ovvi motivi, non puoi saperlo. Io svolgo il mio ruolo, tu pensa al tuo ma evita di dire che io non gioco.
Che poi se vogliamo parlare del rispetto che avevi verso le classi gdr prima di classarti si apre un mondo..
Ah, vuoi anticipare tu il prossimo che si unirà?
ma infatti io ti conosco benissimo lo volevo far cuocere nel suo brodo giocavi da prima che iniziavo io ...chi è il prossimo kamahl? ahahah a quel punto uoi chiude
finalmente una persona idior che non è di parte e non parla per tornaconto personale...
A MBE djmas e' sicuramente il prete piu attivo di tutti... conta che fino ad ora nessuno ne conosceva l'esistenza... -_-'
poi tu devine per carità... nei vesper hai gildato veramente pure gli orchi di covetus... finiscila a fare l'ipocrita...
andiamo a rileggere i post del "nerfate il bardo" "nerfate qua nerfate la" tutto cio che ti uccide allora va nerfato...
dal primo giorno che ho messo piede su sto shard sei sempre stato quello che ha accolto me darkan e i nuovi con un caloroso "pippa qua pippa la" fossero tutti come te su questo shard non ci sarebbe neanche uno nuovo... renditene conto amico.
io non so cosa ti ha fatto rodere il culo cosi tanto, ma mettici una pietra sopra amico mio altrimenti cosi campi male...
magari potresti farlo tu il prete no? o il necromante.. saresti sicuramente adatto per far morire un altra città...
ora torniamo a noi.. tu dici che idior ha buttato fuori un prete ogni due settimane...
da quando gioco io sono stati nominati solo darkan e mac. quindi due in 11 mesi... ok quindi gia qui dici un altra cosa non vera.
punto due: tu dici che mikael regala le pergamene qui e la.. ora darkan ti dice di andare a vedere il suo primo bg dove da inizio al seminario.. guarda la data e fattene una ragione...
poi conta un po i necromanti che sono stati nominati negli ultimi tempi e vedi un po chi e che regalava le pergamene.
detto cio, tu puoi tranquillamente dare la colpa a chi ti pare... ma sei un player non giocante da un bel pezzo ma non perdi occasione per venire qui a flammare a caso... ti rendi conto che per lo shard ora come ora sei solo un peso? se hai qualcosa da proporre, ben venga, altrimenti sei pregato di tornare nel tuo angolino. grazie ciao