Ennesimo post in cui si evidenzia l'ipocrisia generale e non della "community" se così la possiamo(?) chiamare.
Ad ogni modo innovazione significa anche svecchiare un gioco senza stravolgerne le basi e lo stile, anche nelle piccole cose (lotare).
State lì a dire si è no e a flammarvi come all'asilo e a prendere una presa di posizione solo perché qualcuno vi sta sul c.azzo o meno. O solo per fare la figura del player "onesto" e quant'altro.
Va bene il 2D, ci piace e tutto quello per cui ognuno di voi spende tempo su un old style appunto del 97.
Ma ad oggi (2016) non esiste gioco in cui il loot non sia automatico, nessuno.
..." Ad oggi non esiste gioco in cui il loot non sia automatico, nessuno"
Già qui mi vedo risposte del tipo "bene allora noi saremo il primo e il solo" oppure "ma su ultima non è' mai stato così" andiamo avanti con " non si possono usare programmi esterni" o questa sta al primo posto ,"perché lui si e io no".
io renderei il loot automatico possibile e accessibile a tutti.
Lotare automaticamente fa solo risparmiare tempo (parecchio) a tutti di conseguenza non creerebbe nessun danno a terzi.
Al posto di essere più veloci trascinando un item da lotare con il mouse, dovrete esserlo con un tasto.
Ma se volete essere fedeli alle tradizioni che
Venerate tanto, ci rimettiamo a sparrare, proprio come UNA VOLTA
gg