Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Looter 15 May 2016 19:28 #1

• assunta
  • assunta's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
non trovo una motivazione valida per rendere illegale sto programma,in pratica io che utilizzo razor mi dovrei lotare tutto a mano,chi usa assist invece si lota tutto in automatico con una macro e va tutto bene?

cmq se vi divertite,io sono loggato con il looter,prego.

Please Log in to join the conversation.

Looter 15 May 2016 19:58 #2

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Minchia sará contento chask di aver finalmente trovato i cheaters che usavano programmini. Tipo me colto in flagranza di reato mentre usavo il looter per dividere una mobbata in cui manco avevo lotato i mob... Grande chask ora hai risolto tutti i problemi di cheats!!

Re:Looter 15 May 2016 20:30 #3

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Ragazzi i programmi esterni non sono ammessi, non credo dobbiate fare così. Il post di ammissione non mi pare sta genialata.
Ad ogni modo steam non permette l'utilizzo di nessuna macro di loot. Funziona solamente per chi usa assist. Certo che per spostare due vials e dei soldi potete anche usare il mouse. Non ci vedo sto gran impedimento.
PS. Bisogna inserire anche in assist il controllo di steam che impedisce l'utilizzo della macro di loot.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Looter 15 May 2016 21:10 #4

• theend88
  • theend88's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 29
sei sicuro di quello che dici??
che con steam non puoi fare macro loot? xD
è molto simile alle macro di assist

➼➼➼ il mio canale YouTube ↫↫↫ Subscribe

Looter 15 May 2016 21:33 #5

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ah ok allora lecito usare steam easy uo assist e cheat engine e non usare il looter per lootare e cm organizer...kappa...

Re:Looter 15 May 2016 21:36 #6

• assunta
  • assunta's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

Il post di ammissione non mi pare sta genialata.

l'unico dispiacere che ho è che purtroppo non rimarrete in 4 a giocare,visto che è venuta fuori sta cosa,la gente eviterà di aprirlo.

Looter 15 May 2016 22:13 #7

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Mi dispiace ma stavolta devo dar ragione a inco se non si può usare il looter non si dovrebbe nemmeno usare la macro di assist/steam che sia, che poi io avrei usato tutte e due ma secondo me la macro è più veloce del looter, di sicuro era molto comodo per dividere i loot ma se non si può più usare pazienza sposteremo tutto a mano :dry:

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: dante121284

Last edit: by TaitaGattaccio.

Re:Looter 15 May 2016 22:19 #8

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Io ho sempre spostato tutto a mano. Forse lotando poco non ne ho mai avuto necessità. Ad ogni modo mi dispiace, di sicuro non ne sono entusiasta di sta situazione. La pena per chi viene beccato quale sarebbe?

Re:Looter 15 May 2016 22:23 #9

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Minchia sará contento chask di aver finalmente trovato i cheaters che usavano programmini. Tipo me colto in flagranza di reato mentre usavo il looter per dividere una mobbata in cui manco avevo lotato i mob... Grande chask ora hai risolto tutti i problemi di cheats!!

Sotto incognito nella lista jail ha scritto looter, a te solamente programmi illeciti. Utilizzavi solo quello?

Looter 15 May 2016 22:41 #10

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

cmq se vi divertite,io sono loggato con il looter,prego.

Comunque dalla lista Jail, vedo che lo staff se l'è fatta sotto, dopo questo tuo atto di sfida ..
:D :D :D :D :D

Pensa a quando riusciranno a beccare anche tutti gli altri programmini che a qualcuno fanno fare 20 tile in corsa in mezzo ai cespugli..in mezzo secondo... :D

Last edit: by Haiyan.

Re:Looter 15 May 2016 22:42 #11

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Sotto incognito nella lista jail ha scritto looter, a te solamente programmi illeciti. Utilizzavi solo quello?

ovvio che si ! mi ha "sgamato" ad usare il looter mentre appunto dividevo, anzi incolonnavo centinaia di specifiche delle mobbate....mi ritrovo in jail chiedo ovviamente spiegazioni ma gia consapevole , e mi dice che con le nuove misure di sicurezza è risultato che usassi il looter. Non contesto la jail che è giusta se tu guardi l'utilizzo di programmini associati al client; io contesto semplicemente il fatto che ci sono tantissimi modi per lootare centomila vole meglio del looter(assist steam ecc),(c'è anche un fix che non ti permette di lootare di fila piu di tot oggetti) quindi boh è una cosa veramente senza senso.

Looter 15 May 2016 23:21 #12

• Alexpolizia
  • Alexpolizia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Roma
  • Thank you received: 30

Ma guarda un po' dividevi il loot della mobbata.... complimenti per la cazzata e la fantasia del secolo... e cmq eccolo qua il giocatore onesto di UOI che tanto predicava contro di me.... complimenti vivissimi William... almeno io ho avuto buon gusto e decenza a chiedere scusa e capire di aver sbagliato ma tu guarda.... arrampicatore di specchi insaponati.... te ne potevi inventare una migliore... lo staff non punisce a caso.... se ti ha punito un motivo ci sara :facepalm ... quindi abbi la decenza di fare silenzio visto che prima tiri il sasso e poi nascondi la mano... ma poi... neanche la sai nascondere bene... bravo bravo :scalata

Looter 15 May 2016 23:23 #13

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Ma basta con sti programmini esterni. A che ci sono servite la pubertà e poi l' adolescenza se non per diventare più bravi con la mano :pugna

Bisogna fare tutto a mano!!!

Re:Looter 15 May 2016 23:56 #14

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Cmq mi pare di vedere che i giorni di jail siano 2/3 quindi va interpretato come un ammonizione. Evitiamo i flame

Looter 16 May 2016 00:10 #15

• xEllex
  • xEllex's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Dalla nascita di UO è sempre stato "illegale" usare programmini di qualsiasi tipo e mi pare che i player lo sappiano anche piuttosto bene... Le risposte che stanno uscendo fuori non mi sorprendono, tipici piagnistei da chi è abituato a giocare facile e vuole la pappa pronta, sinceramente non mi interessa se viene usato per mob o per pvp, a quest' ultimo, quante volte nel lasso di tempo per doppio clikkare il corpo lo trovavo pulito persino dalle bende sporche, motivo per cui in pvp looto raramente. Mi chiedo dove sia quel buon senso e quella voglia di giocare pulito anzichè barare e danneggiare chi realmente è corretto.
Mi spiace ragazzi ma io sono totalmente d'accordo con lo staff, anzi aggiungo anche un ERA ORA!

Re:Looter 16 May 2016 00:52 #16

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 30
si, posso anche essere daccordo con il divieto di utilizzo del looter (anche se obbiettivamente era comodo) solo come citato sopra disabiliterei le funzioni anche su assist/steam

Looter 16 May 2016 01:30 #17

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ma guarda un po' dividevi il loot della mobbata.... complimenti per la cazzata e la fantasia del secolo... e cmq eccolo qua il giocatore onesto di UOI che tanto predicava contro di me.... complimenti vivissimi William... almeno io ho avuto buon gusto e decenza a chiedere scusa e capire di aver sbagliato ma tu guarda.... arrampicatore di specchi insaponati.... te ne potevi inventare una migliore... lo staff non punisce a caso.... se ti ha punito un motivo ci sara :facepalm ... quindi abbi la decenza di fare silenzio visto che prima tiri il sasso e poi nascondi la mano... ma poi... neanche la sai nascondere bene... bravo bravo :scalata

certo certo parla a sproposito mister cubetti...e poi guarda che puoi chiedere a chask cosa stavo facendo dove e come...pagliaccio ladro e buffone !!! a serpent nn hai ancora inculato niente? e tuo cugino continua a darti oggetti vari? dai che presto te la trovi su youtube quella conversazione famosa.... XD cosi magari anche quel famoso tuo cuginetto prenderà le distanze da un pagliaccio idiota come te !!

Last edit: by dante121284.

Re:Re:Looter 16 May 2016 01:37 #18

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

si, posso anche essere daccordo con il divieto di utilizzo del looter (anche se obbiettivamente era comodo) solo come citato sopra disabiliterei le funzioni anche su assist/steam

Da quel che mi risulta su steam non funziona alcuna macro di loot, a differenza di assist che la permette.

Looter 16 May 2016 01:42 #19

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Stai straparlando. I tuoi problemi personali con William sei pregato di tenerli fuori da questa e altre discussioni.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

Re:Looter 16 May 2016 02:00 #20

• fiky89
  • fiky89's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39
Ennesimo post in cui si evidenzia l'ipocrisia generale e non della "community" se così la possiamo(?) chiamare.

Ad ogni modo innovazione significa anche svecchiare un gioco senza stravolgerne le basi e lo stile, anche nelle piccole cose (lotare).
State lì a dire si è no e a flammarvi come all'asilo e a prendere una presa di posizione solo perché qualcuno vi sta sul c.azzo o meno. O solo per fare la figura del player "onesto" e quant'altro.

Va bene il 2D, ci piace e tutto quello per cui ognuno di voi spende tempo su un old style appunto del 97.
Ma ad oggi (2016) non esiste gioco in cui il loot non sia automatico, nessuno.

..." Ad oggi non esiste gioco in cui il loot non sia automatico, nessuno"

Già qui mi vedo risposte del tipo "bene allora noi saremo il primo e il solo" oppure "ma su ultima non è' mai stato così" andiamo avanti con " non si possono usare programmi esterni" o questa sta al primo posto ,"perché lui si e io no".

io renderei il loot automatico possibile e accessibile a tutti.
Lotare automaticamente fa solo risparmiare tempo (parecchio) a tutti di conseguenza non creerebbe nessun danno a terzi.

Al posto di essere più veloci trascinando un item da lotare con il mouse, dovrete esserlo con un tasto.

Ma se volete essere fedeli alle tradizioni che
Venerate tanto, ci rimettiamo a sparrare, proprio come UNA VOLTA

gg
The following user(s) said Thank You: EdricDraven, Crusoe87

Last edit: by fiky89.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.256 seconds