Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Looter 17 May 2016 00:30 #41

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

vietato? negli ultimi due-tre anni non si è mai sentito parlare di looter e 3/4 dello shard lo utilizzava,se a chask gli fosse veramente importato di bloccare sto programma,avrebbe agito lustri fa.

qui c'è da rispondere eccome,visto che attualmente solo quelli che utilizzano razor sono stati penalizzati,oltretutto per il looter che a confronto con la macro di assist è una merd.a.

Quoto in assoluto.
Ho provato ad usicchiare Assist,ma c'è poco da fare...l'old school mi affascina e penso che finchè posso,restero' sull'old.
Che poi dopo tutti sti anni accorgersi ora dell'UoLooter...!! scherzate? spero di si...
Renderlo illegale a che pro? Non ti dà nessuna spinta in più rispetto agli altri...tra l'altro i 3\4 dello shard utilizza i nuovi Operatori che,a mio modesto parere,hanno delle macro specifiche di Autoloot.

Please Log in to join the conversation.

Re:Looter 17 May 2016 01:18 #42

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Mah guarda che pure io non lo trovo sto gran problema il looter, molto peggio gear e affini sinceramente. Chask ha voluto sistemare anche chi utilizza looter, essendo un programma minore ha dato 3 giorni di jail come avvertimento. Anche io non ci vedo questo male assoluto... Però le cose stanno così. Immagino che ti risponderà, almeno lo spero.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: namek97

Looter 17 May 2016 09:42 #43

• narcotek
  • narcotek's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 31
se volete compagnia loggo e apro looter..... tutti in jailll ^^^^

ora quando crafto a loop armi etc etc devo spostare tutto a mano? looool

per quanto diceva flemiatas aggiungerei che se usi looter sai benissimo che non puoi lotare un item dietro l'altro troppo in fretta sennò si blocca ^^ gg macro assist ^^

a mio modesto parere è stata una cosa inutile, e come gia in tanti hanno detto è bello sapere che, tu che usi razor ti attacchi al cazzo chi usa assist invece ti lota con macro... ma tanto ora in campo aperto la gente ti sparisce dallo schermo in dritto per dritto, quindi in effetti looter non ti serve ^^

pensa che stavo per loggare e fare mob stamani ^^^
The following user(s) said Thank You: namek97, Blade

Last edit: by narcotek.

Looter 17 May 2016 09:53 #44

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

ORGANIZER, QUESTO SCONOSCIUTO!

[...] usi razor ti attacchi al cazzo chi usa assist invece ti lota con macro [....]

Se il è problema è questo non te l'ha mica detto il dottore che devi usare razor a tutti costi ... Puoi anche provare uoassist oppure steam.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

Looter 17 May 2016 10:45 #45

• narcotek
  • narcotek's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 31

ORGANIZER, QUESTO SCONOSCIUTO!

[...] usi razor ti attacchi al cazzo chi usa assist invece ti lota con macro [....]

Se il è problema è questo non te l'ha mica detto il dottore che devi usare razor a tutti costi ... Puoi anche provare uoassist oppure steam.

.... trovarsi male con assist e steam vuol dire attaccarsi al cazzo...

il fatto è che se esistono 3/4 programmi per svolgere il tuo gioco non sono io a dover mettere tutti pari..
e ripeto con looter si era piu lenti che con macro. la sua incidenza in gioco era veramente nulla, giusto un fatto di comodità quindi è per questo che la reputo una manovra inutile.

per quanto riguarda organizer potevi evitare il commento visto che organizer e looter sono due cose molto e mooolto differenti.
se non si conosce una cosa meglio non parlarne ^^

detto questo non voglio stare a flammare o altro, quindi mi sa che eviterò di postare ancora ^^

w il looter ^^
The following user(s) said Thank You: namek97, fiky89, Mergus and 2 other people also said thanks.

Last edit: by narcotek.

Looter 17 May 2016 12:26 #46

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
se due Psg fanno partire contemporaneamente il looter e la macro di assist il primo acchiappa tutto...

Looter 17 May 2016 12:31 #47

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

per quanto riguarda organizer potevi evitare il commento visto che organizer e looter sono due cose molto e mooolto differenti.
se non si conosce una cosa meglio non parlarne ^^

Li conosco entrambi. Ma il problema che accennavi tu mi pareva si potesse risolvere facilmente con un organanizer.

Cmq, alla fine anche io penso che UOlooter non sia la fine del mondo. A parte il fatto che conosco gente che usa uoloter e insieme uoassist o uosteam, si vuole chiedere che venga legalizzato? per me non c'è problema ...

Però se un domani qualcuno viene beccato ad usare gear e affini e ci viene a raccontare "Abito in montagna, ho una connessione che fa schifo, senza non riesco a giocare!" cosa facciamo? legalizziamo anche quello?

Qua si affrontano probabilmente due problemi:

1 - un problema di principio: l'utilizzo di programmi esterni al di fuori di quelli consentiti.
2 - un problema di utilizzo di risorse che non sono infinite.

Bisogna anche capire che peso ha per l'economia del server dover controllare l'uso di programmi esterni al di fuori di quelli consentiti. I programmi consentiti, di cui si conosce il funzionamento ed il codice, probabilmente possono essere monitorati piu' facilmennte e con meno risorse.

Poi non ci possiamo lamentare che il server lagga ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

Looter 17 May 2016 13:21 #48

• theend88
  • theend88's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 29
scusate una domanda: state tutti pingendo per cosa???
passate a steam o a assist.
Fa ridere vedere scritto io non posso lutare perchè uso razor....
te l'ha detto la mamma che puoi usare solo razor????
aggiornatevi ragazzi....
Perchè la vostra è solo pigrizia!

e non mi dite che vi trovate male in un programma che potete scrivere le macro invece che registrarle....
se avete macro fatte bene con razor basta riscriverle su steam. oltre che assist/steam vi consiste di fare più azioni al secondo

➼➼➼ il mio canale YouTube ↫↫↫ Subscribe

Last edit: by theend88.

Re:Looter 17 May 2016 14:14 #49

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Secondo me il discorso degli automatismi e più ampio e andrebbe discusso meglio ma resta il fatto che le regole VANNO RISPETTATE PRIMA. Troppo facile e troppi infantile piangere e fare questioni dopo...

rimanendo in tema di sanzioni noto con perplessità che per esempio Devine a differenza di altri risulta ancora bannato dal forum ( bastava mettergli un limite ai caratteri che poteva utilizzare per ogni thread... :mrgreen: )
mentre invece un suo fazionato ha INSULTATO ripetutamente altri giocatori su questo forum e non sono stati presi provvedimenti...
( da grande uomo maturo e adulto ha insultato chi non gioca più e quindi non può leggere o replicare... :evil: )
Bene...

Looter 17 May 2016 15:49 #50

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

scusate una domanda: state tutti pingendo per cosa???
passate a steam o a assist.
Fa ridere vedere scritto io non posso lutare perchè uso razor....
te l'ha detto la mamma che puoi usare solo razor????
aggiornatevi ragazzi....
Perchè la vostra è solo pigrizia!

e non mi dite che vi trovate male in un programma che potete scrivere le macro invece che registrarle....
se avete macro fatte bene con razor basta riscriverle su steam. oltre che assist/steam vi consiste di fare più azioni al secondo

... disse colui che fini in jail per uolooter... parola di TheEnd, rendiamo grazie :please :please :please

:ridi3 :ridi4 :ridi3 :ridi4

Re:Looter 17 May 2016 17:32 #51

• Akira
  • Akira's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
In realtà ste é stato jailato per l'utilizzo della macro di assist( non so perché abbiano scritto uolooter) almeno non usava programmi esterni :) ;)

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Re:Looter 17 May 2016 18:24 #52

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

In realtà ste é stato jailato per l'utilizzo della macro di assist( non so perché abbiano scritto uolooter) almeno non usava programmi esterni :) ;)

Cioè speigami , e' stato jaillato perchè utilizzava una macro ?! :Oo:
C*****0 stai dicendo ?
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Re:Looter 17 May 2016 18:55 #53

• Akira
  • Akira's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Esatto, usava una macro di 200 stringhe e passa, a quanto pare ora é illegale anche usare le macro xD

Last edit: by Akira.

Re:Looter 17 May 2016 18:58 #54

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

..

Io spero tu ti stia sbagliando . Perchè se anche crearsi una macro da quante cavolo di stringhe voglio sia illegale allora e' meglio se vietano anche assist, steam e razor.
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio

Re:Looter 17 May 2016 20:05 #55

• Akira
  • Akira's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Purtroppo non sbaglio, te lo può confermare lui che aveva la macro e non ha mai usato looter

Re:Looter 17 May 2016 21:45 #56

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
eh ma difatti quelle macro li andrebbero vietate o ameno per equilibrare andrebbe legalizzato il looter...io co ste c ho giocato e che lo dica lui se dico una cazzata....spesso scherzando mi so fermato co lui sui corpi e pur cercando di essere velocissimo co looter , lui prendeva sempre tutto prima , senza blocchi del looter ecc. Se poi vi ripeto tanti il looter lo usavano come un organizer che senso ha jailare la gente pe sta cazzata?! che chask si dia da fare per il gear, easy uo e compagnia cantante...
PS: sn l unico che ha notato che dal giorno delle varie jail non c sta piu nessuno connesso?! CASO?!

Looter 17 May 2016 23:07 #57

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Che bello complimenti allo staff siete riusciti a farmi passare la voglia di giocare definitivamente,avete tolto looter(sebbne come dite voi fosse illegale) e adesso avete anche reso inutilizzabile la macro di assist cosi se per caso mi venisse voglia di andare a fare mob perdo piu tempo a lotare che a giocare, si perche io sono uno che loto tutto visto che se capita crafto anche per gli altri, bravi avete perso un player e forse non sarò l'unico credo, perche io non vado a mob per lasciare tutto nei corpi! :ciao: :ciao:

Tranquilli non c'è bisogno di flammare non è un post di rosic so bene che non essendo un pvpper lo shard non perde nulla!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: namek97

Last edit: by TaitaGattaccio.

Looter 17 May 2016 23:16 #58

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637

Che bello complimenti allo staff siete riusciti a farmi passare la voglia di giocare definitivamente,avete tolto looter(sebbne come dite voi fosse illegale) e adesso avete anche reso inutilizzabile la macro di assist cosi se per caso mi venisse voglia di andare a fare mob perdo piu tempo a lotare che a giocare, si perche io sono uno che loto tutto visto che se capita crafto anche per gli altri, bravi avete perso un player e forse non sarò l'unico credo, perche io non vado a mob per lasciare tutto nei corpi! :ciao: :ciao:

Tranquilli non c'è bisogno di flammare non è un post di rosic so bene che non essendo un pvpper lo shard non perde nulla!

qui subentra il programmatore
potremmo fare un comando che ti permette di targettare un corpo e butta tutto quello che c'è li dentro in un contenitore se nessuno è nel raggio dei 2 tile, solo se è un mob ovviamente
tanto se è solo per quello....è una cavolata, quindi basta solo proporre, ma l'ho già fatto da solo...e si sistemano ste cosucce da nulla.

Il punto primario non è a mob, ma purtroppo il programma non distingue..

Il punto primario è che in un giocatore contro giocatore, non ci può essere, nel prendere da un altro giocatore, chi è più veloce artificialmente, o siamo tutti uguali, oppure non ci sarà parità.
The following user(s) said Thank You: Stregatta

Looter 17 May 2016 23:32 #59

• assunta
  • assunta's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

qui subentra il programmatore
potremmo fare un comando che ti permette di targettare un corpo e butta tutto quello che c'è li dentro in un contenitore se nessuno è nel raggio dei 2 tile, solo se è un mob ovviamente
tanto se è solo per quello....è una cavolata, quindi basta solo proporre, ma l'ho già fatto da solo...e si sistemano ste cosucce da nulla.

Il punto primario non è a mob, ma purtroppo il programma non distingue..

Il punto primario è che in un giocatore contro giocatore, non ci può essere, nel prendere da un altro giocatore, chi è più veloce artificialmente, o siamo tutti uguali, oppure non ci sarà parità.

ma io non ho capito cosa ci vedi di male nel looter,non è sgravo,perchè cmq devi andare col mouse sull'oggetto da prendere,ogni 4 oggetti presi devi aspettare tot secondi per raccogliere altri item,bo.

è utilizzabile da tutti,quindi non ci sarebbero problemi tra chi usa razor/assist/steam.
The following user(s) said Thank You: namek97, fiky89

Looter 18 May 2016 00:36 #60

• comandante82
  • comandante82's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 9
Potrei sapere perchè è stato disabilitato il check del journal?

Non usare looter mi va bene, non usare le macro per lootare mi va bene ancora, ma non poter usare le macro sui check dei journal mi penalizza un bel po....

C'è un motivo preciso?

Cyrano il Fremen

Cyrano è uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.261 seconds