per quanto riguarda organizer potevi evitare il commento visto che organizer e looter sono due cose molto e mooolto differenti.
se non si conosce una cosa meglio non parlarne
Li conosco entrambi. Ma il problema che accennavi tu mi pareva si potesse risolvere facilmente con un organanizer.
Cmq, alla fine anche io penso che UOlooter non sia la fine del mondo. A parte il fatto che conosco gente che usa uoloter e insieme uoassist o uosteam, si vuole chiedere che venga legalizzato? per me non c'è problema ...
Però se un domani qualcuno viene beccato ad usare gear e affini e ci viene a raccontare "Abito in montagna, ho una connessione che fa schifo, senza non riesco a giocare!" cosa facciamo? legalizziamo anche quello?
Qua si affrontano probabilmente due problemi:
1 - un problema di principio: l'utilizzo di programmi esterni al di fuori di quelli consentiti.
2 - un problema di utilizzo di risorse che non sono infinite.
Bisogna anche capire che peso ha per l'economia del server dover controllare l'uso di programmi esterni al di fuori di quelli consentiti. I programmi consentiti, di cui si conosce il funzionamento ed il codice, probabilmente possono essere monitorati piu' facilmennte e con meno risorse.
Poi non ci possiamo lamentare che il server lagga ...