si, posso anche essere daccordo con il divieto di utilizzo del looter (anche se obbiettivamente era comodo) solo come citato sopra disabiliterei le funzioni anche su assist/steam
Da quel che mi risulta su steam non funziona alcuna macro di loot, a differenza di assist che la permette.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Le limitazioni possono arrivare dal server non dal client. In questo caso uoassist e uosteam sono client e sono simili, ed anche il linguaggio di programmazione con il quale fai le macro è simile, se non pressochè identico. Infatti la maggior parte delle macro che fai su uoassist vanno bene anche per uosteam.
Ora, il problema sollevato da Incognito e ripreso qui da joker è reale. Esistono macro con uoassist/steam che permettono di trovare un contenitore (in questo caso un corpo) e spostare gli oggetti in esso contenuti nel tuo backpack premendo un tasto. Nonostante NON siano considerati programmi esterni, come detto anche da altri, lavorano meglio del looter.
Cosa dobbiamo consigliare a tutti coloro che usano ancora razor? Di aggiornarsi passando ad un assistente piu' completo? Oppure esiste la possibilità di bloccare anche per chi usa uoassist/steam il loot in automatico?
Io, personalmente loto a mano ed ho lotato sempre a mano, ma se devo dirla tutta mi da piu' fastidio in pvp una macro di uoassist che in pochi secondi, seppur rispettando i tempi dettati dal server, pulisce completamente un corpo.