Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Re:Looter 16 May 2016 02:34 #21

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

si, posso anche essere daccordo con il divieto di utilizzo del looter (anche se obbiettivamente era comodo) solo come citato sopra disabiliterei le funzioni anche su assist/steam

Da quel che mi risulta su steam non funziona alcuna macro di loot, a differenza di assist che la permette.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Le limitazioni possono arrivare dal server non dal client. In questo caso uoassist e uosteam sono client e sono simili, ed anche il linguaggio di programmazione con il quale fai le macro è simile, se non pressochè identico. Infatti la maggior parte delle macro che fai su uoassist vanno bene anche per uosteam.

Ora, il problema sollevato da Incognito e ripreso qui da joker è reale. Esistono macro con uoassist/steam che permettono di trovare un contenitore (in questo caso un corpo) e spostare gli oggetti in esso contenuti nel tuo backpack premendo un tasto. Nonostante NON siano considerati programmi esterni, come detto anche da altri, lavorano meglio del looter.

Cosa dobbiamo consigliare a tutti coloro che usano ancora razor? Di aggiornarsi passando ad un assistente piu' completo? Oppure esiste la possibilità di bloccare anche per chi usa uoassist/steam il loot in automatico?

Io, personalmente loto a mano ed ho lotato sempre a mano, ma se devo dirla tutta mi da piu' fastidio in pvp una macro di uoassist che in pochi secondi, seppur rispettando i tempi dettati dal server, pulisce completamente un corpo.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Please Log in to join the conversation.

Re:Looter 16 May 2016 02:46 #22

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

...
io renderei il loot automatico possibile e accessibile a tutti.
Lotare automaticamente fa solo risparmiare tempo (parecchio) a tutti di conseguenza non creerebbe nessun danno a terzi.
...

Questa potrebbe essere una soluzione condivisibile, e non vado contro a quello che ho detto prima, perchè in questo caso TUTTI hanno di partenza le stesse possibilità, e questo rende corretto il gioco.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Looter 16 May 2016 02:54 #23

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Probabilmente sarebbe stato piu efficiente andare per gradi e cioe :

Prima di lotare un corpo a MOB / PVP sarebbe stato più utile bloccare ALTRI cheat and programmini vari perché sinceramente a me non da fastidio essere lotato o lotare con un tasto ma bensì mi da fastidio vedermi prendere 2 tile ogni 3 secondi , cosi il gioco non è piu sulla bravura di un player ma su chi "tara" meglio ( a buon intenditore poche parole :D ).

Comunque con il looter si potevano fare 1000 cose diverse e molto utili , non solo lotare un Player. :ciao2
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Re:Looter 16 May 2016 09:51 #24

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Sicuramente i problemi sono altri e di queste cose se ne poteva discutere nella sezione cresciamo insieme. Però ragazzi, va bene andare contro corrente e svecchiare... Modernizzare se volete. Però chask già avvertì i player che avrebbe punito, fece anche un post con ultimatum. Io non sfiderei di petto così un GM che mi ha dato più di una possibilità. Siamo in pochi e vogliamo tutti giocare a sto giochino, fatevi un po furbi e non usate programmi, anche se nel 2016 c'è chi li permetterebbe.

Appunto, con steam il server ti dice che la macro è disabilitata e non puoi usarla. Assist invece te la fa usare, di più non so.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Looter 16 May 2016 10:58 #25

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Si potrebbe pensare a qualcosa del tipo: looter va bene a mob, disattivato in pvp. Se non sbaglio le macro sono configurate sugli id dei corpi? Quindi non sarebbe una cosa proibitiva distinguere le due cose.

Non so se succede ancora ma qualche tempo fa la gente settava il looter in pvp su cose basilari, tipo il mandrake. Appena eri sdraiato a terra, tempo zero secondi, ti avevano subito levato l'mr e l'eventuale ress dell'amico ti portava ad essere comunque inutile. Questa è una cosa che va evitata: se vuoi prendere delle cose le cerchi e le prendi a mano. Il ress nel mass pvp è necessario. Certo c'è sempre il carve, ma io trovo più fastidioso quello che ho scritto sopra.

Looter 16 May 2016 12:33 #26

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Stai confondendo il looter con la macro loot di assist, il looter comunque devi lotare sempre a mano qualunque corpo tu apri mentre la macro si attiva in automatico appena clicchi il pulsante definito.
Poi per farla breve io con assist non uso il l tasto predefinito di loot che troviamo nella finestra del programma ma è semplicemente una macro aggiunta come tutte le altre quindi se funziona con assist in definitiva dovrebbe funzionare allo stesso modo con steam.

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Looter 16 May 2016 14:25 #27

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
bho ragazzi , non so che dirvi.... sarà che arrivo da un tempo in cui anche le scroll le tiravi a mano e prendevi target con il mirino del coltellino.... i programmi esterni di qualsiasi tipo sono vietati da sempre, d'accordo che non si deve rimanere agli anni 90' ... ma davvero che vi cambia? oltretutto su una cosa "poco importante" come il looter.... in fondo credo sia più gustoso sdraiarmi che lotarmi bho.

Ma vedo che nell'installer c'è razor e assist.... steam è stato permesso?

Re:Looter 16 May 2016 14:44 #28

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Stai confondendo il looter con la macro loot di assist, il looter comunque devi lotare sempre a mano qualunque corpo tu apri mentre la macro si attiva in automatico appena clicchi il pulsante definito.
Poi per farla breve io con assist non uso il l tasto predefinito di loot che troviamo nella finestra del programma ma è semplicemente una macro aggiunta come tutte le altre quindi se funziona con assist in definitiva dovrebbe funzionare allo stesso modo con steam.

Con steam non funziona la macro per lotare, in assist si. Ma non ha senso usarla perche ti lotta tutto a cazzo e ti ritrovi staminato come un pirla. Prima si fa pvp e quando sono tutti stesi si lota a mano. Scrool, pozze e vesti. Nulla più.

X baran: steam è semplicemente assist con un paio di migliorie. Il buy è sistemato e non compra reagenti a muzzo, come assist. Le macro di loot non permesse non funzionano e altre cavolate. Diciamo che è assist sistemato bene.
Anche io preferisco utilizzare razor sinceramente, è più comodo registrare le macro e l'organizer è più veloce.
Ma ognuno ha il suo stile! Anche assist è molto valido, anche perche ha molte macro preimpostate.

Re:Looter 16 May 2016 14:45 #29

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

bho ragazzi , non so che dirvi.... sarà che arrivo da un tempo in cui anche le scroll le tiravi a mano e prendevi target con il mirino del coltellino.... i programmi esterni di qualsiasi tipo sono vietati da sempre, d'accordo che non si deve rimanere agli anni 90' ... ma davvero che vi cambia? oltretutto su una cosa "poco importante" come il looter.... in fondo credo sia più gustoso sdraiarmi che lotarmi bho.

Ma vedo che nell'installer c'è razor e assist.... steam è stato permesso?

I bei tempi della doppia Scrool caricata a mano? Quella si che era una goduria. Pensa che ci si lamenta adesso... Io farei fare un mesetto con la doppia, cosi si capisce com'era l'andazzo

Re:Looter 16 May 2016 16:28 #30

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Con steam non funziona la macro per lotare, in assist si. Ma non ha senso usarla perche ti lotta tutto a cazzo e ti ritrovi staminato come un pirla. Prima si fa pvp e quando sono tutti stesi si lota a mano. Scrool, pozze e vesti. Nulla più. .

Adesso scaricherò steam e ci metterò su la mia macro,ti farò sapere,per quanto riguarda il lotare credo che tu sia uno dei pochissssssimi che lota solo quello che dici perché mi è successo che dal mio corpo non trovassi più nemmeno le bende sporche, poi ognuno ha il suo modo di giocare e sopratutto di lotare quello che vuole! :D

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Re:Looter 16 May 2016 16:46 #31

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP

Con steam non funziona la macro per lotare, in assist si. Ma non ha senso usarla perche ti lotta tutto a cazzo e ti ritrovi staminato come un pirla. Prima si fa pvp e quando sono tutti stesi si lota a mano. Scrool, pozze e vesti. Nulla più. .

Adesso scaricherò steam e ci metterò su la mia macro,ti farò sapere,per quanto riguarda il lotare credo che tu sia uno dei pochissssssimi che lota solo quello che dici perché mi è successo che dal mio corpo non trovassi più nemmeno le bende sporche, poi ognuno ha il suo modo di giocare e sopratutto di lotare quello che vuole! :D

Veramente spesso non lota neanche :D a parte il loot disgraziato!! :med :ridi3 :ridi3

Ma chi ti lota le bende sporche???? looool .......

Re:Looter 16 May 2016 16:50 #32

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Ahahhahaha sai che io punto solo quello :) le vials non si schifano mai!

Re:Looter 16 May 2016 17:10 #33

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
ihihih ci mancherebbe ! a vials regalata non si guarda in bocca :rosik

Dovrò cominciare io a venirti a cercare in dungeon con Baranuzzo :evil: :evil: :evil: almeno non mi hiddo e basta :facepalm

Re:Looter 16 May 2016 19:11 #34

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
LA Macro per svuotare i corpi a mostri, che presi ai tempi di trinsic, copiata uguale su Steam non fuziona, dice qualcosa tipo : "non è abilitata questa funzione".

Quelle per svuotare maghi Arceri Guerrieri ecc. specifiche che sono sul forum di macro assist caricate da Pincolozzo, idem, funzionano solo su UO Assist

Last edit: by sirakuma.

Looter 16 May 2016 20:03 #35

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Tutti i giocatori in jail sono in questa pagina, ordinati per data di uscita.

Account Totali: 9 (che devono scontare la pena) (inverti)
1 2016-07-03 09:33:24 agropoli78 probabile doppio account - verifiche
2 2016-06-22 15:21:46 kraker doppio account non segnalato
3 2016-05-18 21:26:46 assunta uso programmi esterni (looter)
4 2016-05-18 21:18:30 theend88 utilizzo programmi esterni (looter)
5 2016-05-18 18:42:20 SaimonSen utilizzo programmi esterni
6 2016-05-18 02:33:39 dante121284 utilizzo programmi esterni
7 2016-05-17 21:38:47 mirkodama uso programmi esterni
8 2016-05-17 20:43:04 fra uso programmi esterni
9 2016-05-17 20:38:28 Blade uso programmi esterni

Quindi Assuntina e Theend usano il looter e noi altri cosa usiamo ? Gear ? Speed Assist ?

Magari sarebbe meglio specificare ed essere precisi prima di "puntare il dito "
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Re:Looter 16 May 2016 20:15 #36

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
tutti i jailati per programmi esterni sono per il looter

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re:Re:Looter 16 May 2016 20:18 #37

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

ihihih ci mancherebbe ! a vials regalata non si guarda in bocca :rosik

Dovrò cominciare io a venirti a cercare in dungeon con Baranuzzo :evil: :evil: :evil: almeno non mi hiddo e basta :facepalm

Dai dai che ci divertiamo :) l'ultima volta giuro che ti ho trovato per sbaglio! Sol te che vai a covetous!

Si si, è due giorni che dico che su steam non sono funzionanti. Su assist vanno benissimo, problema da risolvere assolutamente.

Re:Re:Looter 16 May 2016 23:39 #38

• assunta
  • assunta's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
bene, dopo due pagine di inutili risposte l'unico post fatto da un gm è stato per rispondere a una domanda inutile(ci vuole molto a vedere che siamo stati jailati tutti per 3-4 giorni? secondo voi jailavano per 3 giorni se uno avesse utilizzato altri programmi?), complimenti.

Re:Looter 16 May 2016 23:44 #39

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Guarda inco che non c'era nulla da rispondere. Hai usato un programma esterno, naturalmente vietato, e sei stato punito (per un breve periodo). Prendilo come monito. Il post è inutile di per sé. Sei un gran player, forse il migliore. Non cadere in fallo per un programmino.

Re:Looter 17 May 2016 00:00 #40

• assunta
  • assunta's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

Guarda inco che non c'era nulla da rispondere. Hai usato un programma esterno, naturalmente vietato, e sei stato punito (per un breve periodo). Prendilo come monito. Il post è inutile di per sé. Sei un gran player, forse il migliore. Non cadere in fallo per un programmino.

vietato? negli ultimi due-tre anni non si è mai sentito parlare di looter e 3/4 dello shard lo utilizzava,se a chask gli fosse veramente importato di bloccare sto programma,avrebbe agito lustri fa.

qui c'è da rispondere eccome,visto che attualmente solo quelli che utilizzano razor sono stati penalizzati,oltretutto per il looter che a confronto con la macro di assist è una merd.a.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.247 seconds