Incollo qui quanto chiesto nell'altro posto sperando in una risposta:
Comunque con questa patch il nuovo client di steam non mi salva gli spell grid cosa che invece il client che usavo prima faceva, stessa cosa con la mappa.
Potete dirmi come mai o se c'è una soluzione? anche perché ora se apro il vecchio client di steam mi slogga in automatico.
Da quanto ho capito il client di steam è stato disabitato, ti crasha dopo poco. Con assist si, sparisce la griglia delle spell ogni volta. Ho dovuto ovviare al problema mettendo fuori le spell dal libro.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Comunque su Assist non funziona il comando "Open Corpse", la macro di assist per lotare, principalmente ovviava a questo problema, anche quasta parte della macro sarà bandita?
(per lo più il problema compare a mostri quando più corpi si sovrappongono o anche solo le dimensioni del mostro/i sono diverse dalle "solito" per le grafiche variopinte)
Adesso il nuovo assistente come ha detto lo staff è solo figuratamente UOassist ma in realtà è stato sostituito con UOsteam, percui i corpi te li apre come uosteam.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
Da quanto ho capito il client di steam è stato disabitato, ti crasha dopo poco. Con assist si, sparisce la griglia delle spell ogni volta. Ho dovuto ovviare al problema mettendo fuori le spell dal libro.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Avvialo direttamente dalla cartella di assist . metti la speel . salvi e logghi sempre da li.
anche a me l ha sempre fatta sta storia della griglia delle speel
Avvialo direttamente dalla cartella di assist . metti la speel . salvi e logghi sempre da li.
anche a me l ha sempre fatta sta storia della griglia delle speel