Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Looter 18 May 2016 19:03 #81

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Colgo una buona occasione per ricordarvi netiquette, finitela ora che siete in tempo, al prossimo insulto diretto o meno, parte il ban permanente dal forum.
The following user(s) said Thank You: alien

Please Log in to join the conversation.

Re:Looter 18 May 2016 20:02 #82

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Spiegatemi a modo cosa sono i check del journal, sono ignorante in materia.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Looter 18 May 2016 20:36 #83

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Minchia sará contento chask di aver finalmente trovato i cheaters che usavano programmini. Tipo me colto in flagranza di reato mentre usavo il looter per dividere una mobbata in cui manco avevo lotato i mob... Grande chask ora hai risolto tutti i problemi di cheats!!

Ma guarda un po' dividevi il loot della mobbata.... complimenti per la cazzata e la fantasia del secolo... e cmq eccolo qua il giocatore onesto di UOI che tanto predicava contro di me.... complimenti vivissimi William... almeno io ho avuto buon gusto e decenza a chiedere scusa e capire di aver sbagliato ma tu guarda.... arrampicatore di specchi insaponati.... te ne potevi inventare una migliore... lo staff non punisce a caso.... se ti ha punito un motivo ci sara :facepalm ... quindi abbi la decenza di fare silenzio visto che prima tiri il sasso e poi nascondi la mano... ma poi... neanche la sai nascondere bene... bravo bravo :scalata

certo certo parla a sproposito mister cubetti...e poi guarda che puoi chiedere a chask cosa stavo facendo dove e come...pagliaccio ladro e buffone !!! a serpent nn hai ancora inculato niente? e tuo cugino continua a darti oggetti vari? dai che presto te la trovi su youtube quella conversazione famosa.... XD cosi magari anche quel famoso tuo cuginetto prenderà le distanze da un pagliaccio idiota come te !!

Ma quanto sei pagliaccio? AHAHAHAHAHA
Almeno inventane una buona... ti sai attaccare sempre ad una cosa e cerchi pure di ingrandirla... intanto chi e' stato jailato sei stato te e non io ragion percui o lo stavi facendo per un motivo o per altro rimane il fatto che lo usavi percio' come detto da te, colto in flagranza di reato, percio' guardati bene allo specchio va' e cerca di non :scalata che nn ti riesce bene... sei stato punito? SI percui basta parlare... accetta' la tua pena in silenzio e stop. E cerca di non far intervenire avvocati difensori altrimenti penso pure che nemmeno sai rispondere per conto tuo... pfff :facepalm
Bon con questo ho concluso , rispondi cio' che vuoi ma la soddisfazione di perdere altro tempo con gente come te neanche ce la perdo piu'... stammi male va'.... ciao ;)

Ma x dare un tutor a sto anticapace cosa bisogna fare il post in cresciamo insieme ?!?!

Looter 18 May 2016 20:43 #84

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
I check sul journal funzionano, nel caso di "system", se usate check contro bersagli specifici o simili non funzionano, così come è su razor, i check su system vanno sempre invece

Looter 18 May 2016 21:49 #85

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Spiegatemi a modo cosa sono i check del journal, sono ignorante in materia.

I check sul journal funzionano, nel caso di "system", se usate check contro bersagli specifici o simili non funzionano, così come è su razor, i check su system vanno sempre invece

:Oo: :dry:

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Looter 18 May 2016 23:11 #86

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
io non capisco perchè tutti questi piangono per una jail di 3 giorni per uso di programmi illegali? :cespuglio siete passibili di ban diretto...

la macro di loot non funziona su uosteam e non capisco perchè dover usare uo looter quando io che gioco da 5 anni e faccio solo pvp non lo uso per correttezza, che poi ci stanno alcuni tra i jailati senza fare nomi che usano programmi simil gear perchè capisco i meno esperti ma io che più o meno so correre e non ho mai laggato su uoi devo ancora capire come faccio a perdere tile sempre contro alcuni soggetti poi...per poi non parlare del programma che gli indica lo scadere delle pozze che almeno uno su tutti questi jailati usa di sicuro :dry: ...

Last edit: by devine.

Looter 19 May 2016 07:35 #87

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Perchè esiste un programma che ti avverte quando ti sta per scadere la pozza ? :Oo:
Ogni giorno ne imparo una nuova :rosik

Cmq ri UP per il problema di chi ti mangia tile a vista d ' occhio .

Chask si sta facendo qualcosa per tutti gli altri programmini che sono davvero molto fastidiosi , rispetto al looter , oppure no ?

Sennò diventa una gara a chi " setta " meglio "l assistente illegale " invece di chi è più bravo....
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Looter 19 May 2016 09:12 #88

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Perchè esiste un programma che ti avverte quando ti sta per scadere la pozza ? :Oo:
Ogni giorno ne imparo una nuova :rosik

Cmq ri UP per il problema di chi ti mangia tile a vista d ' occhio .

Chask si sta facendo qualcosa per tutti gli altri programmini che sono davvero molto fastidiosi , rispetto al looter , oppure no ?

Sennò diventa una gara a chi " setta " meglio "l assistente illegale " invece di chi è più bravo....

certo che esiste e chi dico io lo usa da anni, più o meno da quando c'era ancora nightmare a delucia :) se non addirittura da stirling rossa ;)

guarda che l'assistente illegale di cui parli lo usano anche alcuni dei tuoi ex cofazionati(sai bene chi) che mi mangiavano tile o uscivano fuori schermata non sapendo minimamente correre e non solo nomi più illustri a cui fai velatamente riferimento te, non capisco perchè non te ne sei uscito con questo un mese fa quando ci giocavi insieme...

il looter è fastidioso come tutti gli altri programmi, niente di meno.

Last edit: by devine.

Looter 19 May 2016 09:45 #89

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
È stato preso provvedimento su tutto. Se ci segnalate avremo modo di fare opportune verifiche.

Looter 19 May 2016 10:48 #90

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Mi pare di aver letto da qualche parte la storia del client modificato senza assistenti, come è andata a finire quella storia? Risolverebbe queste situazioni?

Looter 19 May 2016 12:56 #91

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Ora sinceramente non so come funzionano le velocità su ultima . Dove giocavo io girava voce ci fosse uno script che segnava l'aumento di velocità da parte di un pg , ora non so se sia possibile una cosa del genere . Per quanto riguarda i cubetti sarebbe gradito un controllino a sorpresa in game . Dopo un po scoccia sentirsi dire di usare programmini solo perchè la gente usa i gomiti per giocare .

Looter 19 May 2016 13:02 #92

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

Ora sinceramente non so come funzionano le velocità su ultima . Dove giocavo io girava voce ci fosse uno script che segnava l'aumento di velocità da parte di un pg , ora non so se sia possibile una cosa del genere . Per quanto riguarda i cubetti sarebbe gradito un controllino a sorpresa in game . Dopo un po scoccia sentirsi dire di usare programmini solo perchè la gente usa i gomiti per giocare .

Se sei a posto semplicemente fregatene...

Looter 19 May 2016 15:35 #93

• theend88
  • theend88's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 29
baran ti rispondo:
Io primo: non sono andato in jail, il gm ha visto che avevo easy uo aperto (programma che qui non va)
e mi ha settato subito da sito in jail.... poi spiegandogli che era aperto sul cleint di uod e non su quello di UOI.,
mi ha tolto di cella.... (perchè il client è lo stesso di uod adesso con l'ultimo fix abbiamo/hanno risolto che leggono solo i programmi esterni collegati a UOI e non a altri shard)
Sono il primo a favore a togliere tutto quello che tramuta un pg in un cyborg...
dunque sono favorevole a tolgliere tutti gli autolot - programmi per correre e mod al client.

dunque caro Baran, prima di dire il mio nome informati. saluti!

➼➼➼ il mio canale YouTube ↫↫↫ Subscribe

Looter 19 May 2016 17:04 #94

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP

baran ti rispondo:
Io primo: non sono andato in jail, il gm ha visto che avevo easy uo aperto (programma che qui non va)
e mi ha settato subito da sito in jail.... poi spiegandogli che era aperto sul cleint di uod e non su quello di UOI.,
mi ha tolto di cella.... (perchè il client è lo stesso di uod adesso con l'ultimo fix abbiamo/hanno risolto che leggono solo i programmi esterni collegati a UOI e non a altri shard)
Sono il primo a favore a togliere tutto quello che tramuta un pg in un cyborg...
dunque sono favorevole a tolgliere tutti gli autolot - programmi per correre e mod al client.

dunque caro Baran, prima di dire il mio nome informati. saluti!

Niente di personale, semplicemente mi sono informato come posso. Quando ho scritto quel post il tuo nome era appunto affisso in jail con quella dicitura. Probabilmente anche gia da un giorno o due almeno. Delle spiegazioni che passano tra te e il gm, io non ne devo ne ne posso sapere.saluti!

Re:Looter 19 May 2016 17:54 #95

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Magari si potessero usare i cubetti... Almeno non ti pianti dappertutto!
I tempi senza assist sono ormai remoti. Era scomodo fare tutto, non potevi nemmeno fare una macro di craft o recall. Meglio come stanno adesso le cose.

Visto che vi accusate di utilizzare programmi, tutti sapete i nomi e puntate il dito fate apposite segnalazioni allo staff.

The following user(s) said Thank You: Baran

Re:Looter 19 May 2016 18:12 #96

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
Infatti...queste discussioni ci sono state in ogni epoca di Ultima.... e sono sempre state senza senso. I gm sembrano sul pezzo e agguerriti... vi sembra che qualcuno si muova in modo strano ? fate page, o meglio fatelo fare a qualcun altro cosi voi continuate a correre dietro al tizio e prendete tempo. Se le persone stanno a posto non hanno niente da temere , in caso contrario riempiremo il frigo bar della jail di rosikDrink :birra:

Re:Looter 19 May 2016 22:17 #97

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Infatti...queste discussioni ci sono state in ogni epoca di Ultima.... e sono sempre state senza senso. I gm sembrano sul pezzo e agguerriti... vi sembra che qualcuno si muova in modo strano ? fate page, o meglio fatelo fare a qualcun altro cosi voi continuate a correre dietro al tizio e prendete tempo. Se le persone stanno a posto non hanno niente da temere , in caso contrario riempiremo il frigo bar della jail di rosikDrink :birra:

c'è un unico e sottilissimo problema che se faccio page e un gm non è on non credo che quando logga può andare a vedere se in quella azione di magari 2 giorni prima il segnalato ha effettivamente usato gear?...poi sinceramente se uno vuole barare per vincere problemi suoi tanto di quelli che lo usano muoiono comunque tutti ugualmente tranne uno. :)

penso che più che gear gran parte usano i cubetti ma è facile sgamarli basta fare un semplice test che facevano anche anni fa i gm...

Re:Looter 19 May 2016 22:24 #98

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
Se i gm non ci sono,... bhe che ci si puo fare? non credo rimanga traccia nei log,,, però va bhe uno ci prova e segnala magari lo seguono la prossima volta no?

Looter 20 May 2016 01:24 #99

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

È stato preso provvedimento su tutto. Se ci segnalate avremo modo di fare opportune verifiche.

:ok:

Looter 20 May 2016 09:17 #100

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Comunque su Assist non funziona il comando "Open Corpse", la macro di assist per lotare, principalmente ovviava a questo problema, anche quasta parte della macro sarà bandita?

(per lo più il problema compare a mostri quando più corpi si sovrappongono o anche solo le dimensioni del mostro/i sono diverse dalle "solito" per le grafiche variopinte)

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.252 seconds