Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Looter 18 May 2016 07:26 #61

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Quoto quanto scritto da @Taitagattaccio.
E,ripeto per l'ennesima volta(scusate in anticipo per il MAIUSC,ma devo proprio) :
ANDREBBERO PENALIZZATI I PLAYER CHE UTILIZZANO EASYUO,SPEED GEAR E COMPAGNIA CANTANTE!
Non penalizzare chi utilizza Looter (che,tra l'altro,ti fà prendere quei 2,3 item non tanto velocemente dal corpo e per il resto degli item devi aspettare TOT secondi!)
Diteci in anticipo se vi siete svogliati di mandar avanti lo shard ragazzi,non ci stiamo niente a buttare giù le case e a posare i pet in banca...Semmai un giorno cambiasse qualcosa si ritorna tutti qui allegramente! Fare una modifica così drastica a scapito dei player che utilizzavano solo ed esclusivamente (intendo come programma esterno) l'UoLooter è veramente aberrante...
Premetto che il mio non è un post rosick,sarebbe stato tale all'età di 12-13 anni,anche qui cito le parole di Taita...
Non riesco a capire il senso di tutto ciò,già a priori avevo perso la voglia di giocare per svariati motivi...Mancavano ste ultime pecche...E siamo a cavallo.
Non saprei cos'altro aggiungere,penso di esser stato esaustivo al massimo.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by namek97.

Looter 18 May 2016 07:29 #62

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Uppo quello che ha detto Taita. Anche noi dai mob lotiamo tutto visto che cmq abbiamo tutte le lavorative per fare qualsiasi craft e metterlo in vendita o darli a chi servono . Quando si fanno magari 2 / 3 dungeon in una sera e siamo 5 / 6 player praticamente quello che lota si ritrova ancora a inizio dung e gli altri sono al mob finale. Senza contare il supporto che dava per sistemare " giro reag " " giro frecce " ect
visto che l organizer se prendi 4 mandragole 7 mandragole 15 mandragole te le sovrappone le une sulle altre senza andare a sommarle.
Credo che a molti stia passando la voglia di giocare visto che invece di progredire noi regrediamo.

Il prossimo steep ? Eliminiamo l organizer ?
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: namek97

Looter 18 May 2016 08:15 #63

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204

potremmo fare un comando che ti permette di targettare un corpo e butta tutto quello che c'è li dentro in un contenitore se nessuno è nel raggio dei 2 tile, solo se è un mob ovviamente
tanto se è solo per quello....è una cavolata, quindi basta solo proporre, ma l'ho già fatto da solo...e si sistemano ste cosucce da nulla.

Il punto primario non è a mob, ma purtroppo il programma non distingue..

Il punto primario è che in un giocatore contro giocatore, non ci può essere, nel prendere da un altro giocatore, chi è più veloce artificialmente, o siamo tutti uguali, oppure non ci sarà parità.

Punto di vista condivisibile, ma butto li una proposta...E se facessi in modo che questa macro funzionasse solo sui corpi non "humanoid"? Mi spiego meglio, si potrebbe implementare una sorta di looter interno che si attiva soltanto se il corpo da cui stai prendendo gli oggetti non è di una creatura umana....Cosi facendo dai mob si potrebbe prendere tutto con un click, ma dagli umani (giocatori inclusi) no....Che dite?......

Looter 18 May 2016 09:28 #64

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Punto di vista condivisibile, ma butto li una proposta...E se facessi in modo che questa macro funzionasse solo sui corpi non "humanoid"? Mi spiego meglio, si potrebbe implementare una sorta di looter interno che si attiva soltanto se il corpo da cui stai prendendo gli oggetti non è di una creatura umana....Cosi facendo dai mob si potrebbe prendere tutto con un click, ma dagli umani (giocatori inclusi) no....Che dite?......

Non è malaccio la proposta da te fatta,resto sempre del parere:
che ca*** di fastidio poteva dare un Uolooter? :o_O:
chiaro che il tutto non è riferito a te...

Looter 18 May 2016 10:20 #65

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

potremmo fare un comando che ti permette di targettare un corpo e butta tutto quello che c'è li dentro in un contenitore se nessuno è nel raggio dei 2 tile, solo se è un mob ovviamente
tanto se è solo per quello....è una cavolata, quindi basta solo proporre, ma l'ho già fatto da solo...e si sistemano ste cosucce da nulla.

Il punto primario è che in un giocatore contro giocatore, non ci può essere, nel prendere da un altro giocatore, chi è più veloce artificialmente, o siamo tutti uguali, oppure non ci sarà parità.

Credo che le due proposte siano equivalenti, chiedo scusa per il mio post ma non essendo un programmatore non potevo nemmeno immaginare che si potesse creare uno script del genere, credo sia una cosa che potrebbe accontentare molti, me compreso!

:up: 8-)

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.

Re:Looter 18 May 2016 11:14 #66

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Riattivare la funzione di autoloot di assist, disattivando sui player, mi pare una buona idea. Tra l'altro è già inserita nel programma, basta adattarla. Si potesse lotare vials, soldi e pagani sarebbe già un bel passo avanti.

Credo che chask stia lavorando tanto, non dev'essere una modifica da niente... Da programmatore posso capire che avere a che fare con il codice a volte è davvero palloso. Sicuramente implementera anche questo aspetto.

Per piacere smettetela di nascondervi dietro ad un dito.
"Looter non funziona più, mi fate passare la voglia di giocare" "cosi perdiamo utenza, non scherziamo". Sono tutte cazzate. Non loggavi quasi mai nemmeno quando looter funzionava in questi ultimi mesi. Sei semplicemente stufo, ci sta... Prenditi una pausa.
I programmi esterni sono sempre stati tutti vietati, per questo è stato bloccato pure steam. Se volete lotare più facile aprite una discussione in " cresciamo insieme" e chiedete no?
Purtroppo le regole sono queste.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by narabocchi.

Looter 18 May 2016 11:35 #67

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Che bello complimenti allo staff siete riusciti a farmi passare la voglia di giocare definitivamente,avete tolto looter(sebbne come dite voi fosse illegale) e adesso avete anche reso inutilizzabile la macro di assist cosi se per caso mi venisse voglia di andare a fare mob perdo piu tempo a lotare che a giocare, si perche io sono uno che loto tutto visto che se capita crafto anche per gli altri, bravi avete perso un player e forse non sarò l'unico credo, perche io non vado a mob per lasciare tutto nei corpi! :ciao: :ciao:

Tranquilli non c'è bisogno di flammare non è un post di rosic so bene che non essendo un pvpper lo shard non perde nulla!

qui subentra il programmatore

Riprendo questo discorso evidenziando in rosso la frase idi Chask. Il problema è che per il programma nativamente un corpo è un corpo (ha lo stesso grafic per intenderci) indipendentemente se si tratta del corpo di un cavallo, di un mostro o di un pg.

Quando si parla di un cadavere non esistono piu' le categorie humanoid, trasformation, etc.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Re:Looter 18 May 2016 11:40 #68

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Non loggavi quasi mai nemmeno quando looter funzionava in questi ultimi mesi. Sei semplicemente stufo, ci sta... Prenditi una pausa.

Aspetta,aspetta,aspetta...
Di chi stai parlando? Spero non di me. Perchè farei postare mezza Moonglow per dire il contrario di ciò che sostieni.
Se fcosì non fosse,scusami in anticipo per aver frainteso le tue parole. :ciao:

Last edit: by namek97.

Looter 18 May 2016 11:40 #69

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Avreste dovuto giocare i primi anni di questo server dove si poteva usare solo UOloop e un altro programmino, di cui mi sfugge il nome, che serviva sempre per macrare. Non esisteva Assist e dovevi fare tutto a mano e con solo le macro del client. Cyrano si ricorderà sicuramente che ci fu una lotta paragonabile a quella della marjuana in Italia per legalizzare assist a suo tempo da parte dei pivuppers :ridi4

Comunque morale della favola è che chi usa programmini esterni che comporta dei vantaggi evidenti va jailato. Se looter non da tutto questo vantaggio si può anche lasciare, ma comunque riabituarsi a lotare due cose a mano non uccide nessuno.

Re:Re:Looter 18 May 2016 12:22 #70

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

Non loggavi quasi mai nemmeno quando looter funzionava in questi ultimi mesi. Sei semplicemente stufo, ci sta... Prenditi una pausa.

Aspetta,aspetta,aspetta...
Di chi stai parlando? Spero non di me. Perchè farei postare mezza Moonglow per dire il contrario di ciò che sostieni.
Se fcosì non fosse,scusami in anticipo per aver frainteso le tue parole. :ciao:

A prescindere ti cambia tanto il looter? A me sinceramente non passa la voglia di giocare se mi dicono che non posso lotare così, mi adatto. Sarebbe peggio se cambiasse qualche dinamica portante del gioco...

Gino: si chiamava minermacro per marcare mining. Eh si, una volta le macro ce le facevamo dal client e spesso ti si cancellavano. Che vita grama.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Re:Re:Looter 18 May 2016 12:34 #71

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

A prescindere ti cambia tanto il looter? A me sinceramente non passa la voglia di giocare se mi dicono che non posso lotare così, mi adatto. Sarebbe peggio se cambiasse qualche dinamica portante del gioco...

Non mi sono mai trovato nè mai mi troverò bene con i nuovi Operatori...
Dalle mie parti c'è un detto:
chi lascia la vecchia per la nuova,sà quello che lascia e non sà quello che trova.
Bene,quel detto lo utilizzo anche sugli Operatori di Ultima.
Sarà che sono pigro,sarà quel che vuoi...Non mi calano.
Beh,che tu voglia o meno...Si,dopo l'ultima genialata (ribadisco l'ennesima volta che,l'UoLooter non dà nessun vantaggio in nessun contesto! zzicchè dopo aver lotato quei 2,3 item devi aspettare TOT secondi per riprendere a lootare...era solo comodo e soprattutto meno sgravo delle macro che ci stavano su AssistUo ed altri operatori).
Voglio ricordare ai geni che aprono la bocca giusto per dargli aria (preferisco non tirarli in causa,sia chiaro...) che sono su Ultima Online Italia dal 2007 ed anch'io come voi ho cominciato a lootare tutto a mano fino a qualche annetto fà,che venne scoperto sto programmino Russo ed allora fece il boom.
Non so più in che salsa spiegare che l'UoLooter era soltanto una comodità e non dava nessuna agevolazione a chi lo usava.
Ribadisco un'altra cosa,c'era da punire i player che utilizzavano differenti programmi:
vedi EasyUO,Speed Gear (citati tra l'altro in un altro mio 3d).
Ancora una volta dico che rendere "ILLEGALE" looter è stata una genialata pazzesca :facepalm

Re:Re:Looter 18 May 2016 12:51 #72

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

Gino: si chiamava minermacro per marcare mining. Eh si, una volta le macro ce le facevamo dal client e spesso ti si cancellavano. Che vita grama.

Mi è venuto in mente: UOAutopilot. Se lo attivavi non potevi fare nient'altro sul pc perché ti muoveva il mouse...ah che bei momenti di bestemmie random.

Re:Re:Looter 18 May 2016 13:21 #73

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

Non mi sono mai trovato nè mai mi troverò bene con i nuovi Operatori...
Dalle mie parti c'è un detto:
chi lascia la vecchia per la nuova,sà quello che lascia e non sà quello che trova.
Bene,quel detto lo utilizzo anche sugli Operatori di Ultima.
Sarà che sono pigro,sarà quel che vuoi...Non mi calano.
Beh,che tu voglia o meno...Si,dopo l'ultima genialata (ribadisco l'ennesima volta che,l'UoLooter non dà nessun vantaggio in nessun contesto! zzicchè dopo aver lotato quei 2,3 item devi aspettare TOT secondi per riprendere a lootare...era solo comodo e soprattutto meno sgravo delle macro che ci stavano su AssistUo ed altri operatori).
Voglio ricordare ai geni che aprono la bocca giusto per dargli aria (preferisco non tirarli in causa,sia chiaro...) che sono su Ultima Online Italia dal 2007 ed anch'io come voi ho cominciato a lootare tutto a mano fino a qualche annetto fà,che venne scoperto sto programmino Russo ed allora fece il boom.
Non so più in che salsa spiegare che l'UoLooter era soltanto una comodità e non dava nessuna agevolazione a chi lo usava.
Ribadisco un'altra cosa,c'era da punire i player che utilizzavano differenti programmi:
vedi EasyUO,Speed Gear (citati tra l'altro in un altro mio 3d).
Ancora una volta dico che rendere "ILLEGALE" looter è stata una genialata pazzesca :facepalm

Non è stato "RESO" nulla illegale, principalmente perché NON è mai stato legale. Questo è un fatto per cui poche ciance.
Se poi , negli anni, per incuria, svogliatezza,cattiva gestione o cose più importanti da fare, nessuno si sia mai filato la cosa è un altro discorso. Ma dalle mie parti , se per 1 anno parcheggi in sosta vietata e nessuno ti fa la multa, non vuol dire che allora puoi parcheggiare li ma solo che il vigile non ha voglia o ti è sempre andata di lusso.

UoLoot, Steam.. quello che volete, tutte le scuse che vi pare, tutti i se e i ma che vi vengono in mente.
I fatti sono e rimangono questi:

"E' VIETATO macrare risorse away (non al computer), con questo si intendono tutti i sistemi automatizzati col quale si possono raccogliere risorse (minerali, logs, ecc...) senza rimanere davanti al PC.
Sono consentiti i seguenti programmi: Razor, AssistUO, UOLoop, UOMiner, UOMap.
Nel caso in cui due o più utenti giochino dalla stessa connessione internet, è obbligatoria la segnalazione allo Staff che effettuerà i vari accertamenti. PENA: Jail account coinvolti e BAN per sharing/multi-account in caso di accertamenti negativi.
È vietato spacciarsi per un membro dello Staff di Ultima Online Italia Reborn o altro.
Lo Staff diUltima Online Italia Reborn tutela e garantisce la corretta esecuzione degli accordi tra giocatori perfezionati sul Forum Mercatino. Per ogni segnalazione di truffa/lammata, lo Staff eseguirà gli accertamenti e prenderà i provvedimenti necessari.
Lo Staff si riserva la possibilità di cancellare impedimenti di qualsiasi genere anche senza preavviso.
Lo Staff si riserva la possibilità di aggiornare il presente regolamento anche senza preavviso."

Tutto il resto sono ciance, pestate di piedi e aria fritta.

Poi vogliamo discutere sul fatto che vi migliori la vita, ve la renda più comoda ecc ecc ?

FORUM ----> PROPOSTE E CONSIGLI ----> e si può discutere li .

Happy cry to all
The following user(s) said Thank You: Stregatta

Looter 18 May 2016 13:55 #74

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Tutti bravi a fare i moralisti postumi,mi piacerebbe sapere quanti alla fine non usavano veramente il looter :twisted

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: namek97, Blade

Re:Re:Looter 18 May 2016 14:12 #75

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

.

Pfffff,è arrivato il Paladino della giustizia delle cause perse!
ma corri và...
sia la prima e l'ultima volta che ti rispondo.
quel regolamento te lo insegno tesorino...non ero il primo nè l'ultimo ad utilizzare quella sottospecie di programmino...per cui,come dicevo prima,anzicchè aprire la bocca per dargli aria leggi bene ciò che ho scritto sopra,aveva delle pecche nell'utilizzarlo...ma rendeva il tutto meno complicato.
se sperate che nel 2016 mi rimetto a trascinare item per item di quel che trovo,speranza vostra... :pugna

Re:Re:Looter 18 May 2016 14:41 #76

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

.

Pfffff,è arrivato il Paladino della giustizia delle cause perse!
ma corri và...
sia la prima e l'ultima volta che ti rispondo.
quel regolamento te lo insegno tesorino...non ero il primo nè l'ultimo ad utilizzare quella sottospecie di programmino...per cui,come dicevo prima,anzicchè aprire la bocca per dargli aria leggi bene ciò che ho scritto sopra,aveva delle pecche nell'utilizzarlo...ma rendeva il tutto meno complicato.
se sperate che nel 2016 mi rimetto a trascinare item per item di quel che trovo,speranza vostra... :pugna

....

ascolta fenomeno, io non sono il paladino di una beata mazza... il regolamento è li da una vita e a maggior motivo tu che sei di vecchia data lo sai. punto. poi quello che fai , facevi e farai te non importa a nessuno. aveva pecche?aveva vantaggi? non conta , non andava usato punto.

Io ti do fatti , tu chiacchiere. torna a dormire.

Last edit: by Baran.

Looter 18 May 2016 17:15 #77

• comandante82
  • comandante82's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 9
Rinnovo la mia domanda ai GM.

Perché sono stati tolti i check del journal?

Io ho praticamente metà delle macro che fanno controlli anche sul journal e adesso non me ne parte una.

Mi piacerebbe sapere se è voluto o se è dovuto alla penalizzazione per le macro loot.

In attesa di una risposta colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.

pfffffff

Cyrano il Fremen

Cyrano è uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Looter 18 May 2016 17:44 #78

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Looter 18 May 2016 18:55 #79

• Alexpolizia
  • Alexpolizia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Roma
  • Thank you received: 30

Minchia sará contento chask di aver finalmente trovato i cheaters che usavano programmini. Tipo me colto in flagranza di reato mentre usavo il looter per dividere una mobbata in cui manco avevo lotato i mob... Grande chask ora hai risolto tutti i problemi di cheats!!

Ma guarda un po' dividevi il loot della mobbata.... complimenti per la cazzata e la fantasia del secolo... e cmq eccolo qua il giocatore onesto di UOI che tanto predicava contro di me.... complimenti vivissimi William... almeno io ho avuto buon gusto e decenza a chiedere scusa e capire di aver sbagliato ma tu guarda.... arrampicatore di specchi insaponati.... te ne potevi inventare una migliore... lo staff non punisce a caso.... se ti ha punito un motivo ci sara :facepalm ... quindi abbi la decenza di fare silenzio visto che prima tiri il sasso e poi nascondi la mano... ma poi... neanche la sai nascondere bene... bravo bravo :scalata

certo certo parla a sproposito mister cubetti...e poi guarda che puoi chiedere a chask cosa stavo facendo dove e come...pagliaccio ladro e buffone !!! a serpent nn hai ancora inculato niente? e tuo cugino continua a darti oggetti vari? dai che presto te la trovi su youtube quella conversazione famosa.... XD cosi magari anche quel famoso tuo cuginetto prenderà le distanze da un pagliaccio idiota come te !!

Ma quanto sei pagliaccio? AHAHAHAHAHA
Almeno inventane una buona... ti sai attaccare sempre ad una cosa e cerchi pure di ingrandirla... intanto chi e' stato jailato sei stato te e non io ragion percui o lo stavi facendo per un motivo o per altro rimane il fatto che lo usavi percio' come detto da te, colto in flagranza di reato, percio' guardati bene allo specchio va' e cerca di non :scalata che nn ti riesce bene... sei stato punito? SI percui basta parlare... accetta' la tua pena in silenzio e stop. E cerca di non far intervenire avvocati difensori altrimenti penso pure che nemmeno sai rispondere per conto tuo... pfff :facepalm
Bon con questo ho concluso , rispondi cio' che vuoi ma la soddisfazione di perdere altro tempo con gente come te neanche ce la perdo piu'... stammi male va'.... ciao ;)

Looter 18 May 2016 19:01 #80

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637

Rinnovo la mia domanda ai GM.

Perché sono stati tolti i check del journal?

Io ho praticamente metà delle macro che fanno controlli anche sul journal e adesso non me ne parte una.

Mi piacerebbe sapere se è voluto o se è dovuto alla penalizzazione per le macro loot.

In attesa di una risposta colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.

pfffffff

Non è voluto né desiderato

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.262 seconds