A prescindere ti cambia tanto il looter? A me sinceramente non passa la voglia di giocare se mi dicono che non posso lotare così, mi adatto. Sarebbe peggio se cambiasse qualche dinamica portante del gioco...
Non mi sono mai trovato nè mai mi troverò bene con i nuovi Operatori...
Dalle mie parti c'è un detto:
chi lascia la vecchia per la nuova,sà quello che lascia e non sà quello che trova.
Bene,quel detto lo utilizzo anche sugli Operatori di Ultima.
Sarà che sono pigro,sarà quel che vuoi...Non mi calano.
Beh,che tu voglia o meno...Si,dopo l'ultima genialata (ribadisco l'ennesima volta che,l'UoLooter non dà nessun vantaggio in nessun contesto! zzicchè dopo aver lotato quei 2,3 item devi aspettare TOT secondi per riprendere a lootare...era solo comodo e soprattutto meno sgravo delle macro che ci stavano su AssistUo ed altri operatori).
Voglio ricordare ai geni che aprono la bocca giusto per dargli aria (preferisco non tirarli in causa,sia chiaro...) che sono su Ultima Online Italia dal 2007 ed anch'io come voi ho cominciato a lootare tutto a mano fino a qualche annetto fà,che venne scoperto sto programmino Russo ed allora fece il boom.
Non so più in che salsa spiegare che l'UoLooter era soltanto una comodità e non dava nessuna agevolazione a chi lo usava.
Ribadisco un'altra cosa,c'era da punire i player che utilizzavano differenti programmi:
vedi EasyUO,Speed Gear (citati tra l'altro in un altro mio 3d).
Ancora una volta dico che rendere "ILLEGALE" looter è stata una genialata pazzesca
Non è stato "RESO" nulla illegale, principalmente perché NON è mai stato legale. Questo è un fatto per cui poche ciance.
Se poi , negli anni, per incuria, svogliatezza,cattiva gestione o cose più importanti da fare, nessuno si sia mai filato la cosa è un altro discorso. Ma dalle mie parti , se per 1 anno parcheggi in sosta vietata e nessuno ti fa la multa, non vuol dire che allora puoi parcheggiare li ma solo che il vigile non ha voglia o ti è sempre andata di lusso.
UoLoot, Steam.. quello che volete, tutte le scuse che vi pare, tutti i se e i ma che vi vengono in mente.
I fatti sono e rimangono questi:
"E' VIETATO macrare risorse away (non al computer), con questo si intendono tutti i sistemi automatizzati col quale si possono raccogliere risorse (minerali, logs, ecc...) senza rimanere davanti al PC.
Sono consentiti i seguenti programmi: Razor, AssistUO, UOLoop, UOMiner, UOMap.
Nel caso in cui due o più utenti giochino dalla stessa connessione internet, è obbligatoria la segnalazione allo Staff che effettuerà i vari accertamenti. PENA: Jail account coinvolti e BAN per sharing/multi-account in caso di accertamenti negativi.
È vietato spacciarsi per un membro dello Staff di Ultima Online Italia Reborn o altro.
Lo Staff diUltima Online Italia Reborn tutela e garantisce la corretta esecuzione degli accordi tra giocatori perfezionati sul Forum Mercatino. Per ogni segnalazione di truffa/lammata, lo Staff eseguirà gli accertamenti e prenderà i provvedimenti necessari.
Lo Staff si riserva la possibilità di cancellare impedimenti di qualsiasi genere anche senza preavviso.
Lo Staff si riserva la possibilità di aggiornare il presente regolamento anche senza preavviso."
Tutto il resto sono ciance, pestate di piedi e aria fritta.
Poi vogliamo discutere sul fatto che vi migliori la vita, ve la renda più comoda ecc ecc ?
FORUM ----> PROPOSTE E CONSIGLI ----> e si può discutere li .
Happy cry to all