Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 20 Sep 2016 22:49 #1

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
- rimossi tutti i gioiellini ed amenicoli, ristretto il tutto alle sole vesti e cappelli
- modificate impostazioni per il mago, che da ora non potrà più usare pozioni di forza o agilità
- il meteor è stato migliorato, ora il range armature è più diversificato, inoltre all'armatura di pelle è stato ridotto un minimo l'armor massima raggiungibile
- il critico del war (a comando) era troppo potenziato, è stato sistemato
- discordance è stata revisionata, mantenendo un buon effetto vs i mob senza però eccedere
- chi aveva vesti e gioielli, ora si ritroverà con una valanga di monete del mago, è possibile convertirle in vesti e cappelli nella apposita stone che verrà piazzata alla città mercato; ** ATTENZIONE, LE MONETE DEVONO RIMANERE IN BANCA PER POTER ESSERE USATE TRAMITE LA STONE, LE SACCHE CON GLI EQUIP VI VERRANNO MESSI DIRETTAMENTE IN BANCA!! **

edit:
- revisionate mappe del tesoro
- per ottenere un bonus su fuoco o altri elementi, occorre usare tutta un'armatura completa in tinta (esempio, hellfire completa = bonus resistenza al fuoco), breve lista:
Hellfire 3 e Blackrock 1 al fuoco
Evilrock 3 e Valorite 1 al gelo
Victory 3 e Verite 1 al veleno
Cobalt 3 e Mytheril 1 ad energia
Lothrock 1 a tutte le resistenze
Tutto questo con gli HEATER SHIELD, gli altri scudi offriranno meno e di conseguenza le armature minori offriranno ZERO

altro edit:

- nuovo set sul sistema lock delle scroll a mago, sotto una descrizione con esempi:

Sistema attuale, con ipotetica int a 155, la scroll è riutilizzabile ogni 3,4 secondi circa, quindi anche se vi aumenta int in quel momento o vi diminuisce il tempo sino al prossimo riutilizzo rimane 3,4 secondi circa

Nel nuovo sistema, di nuova concezione, il controllo è DINAMICO, viene fatto in tempo reale al momento dell'utilizzo, viene confrontata la data di ultimo utilizzo, quindi in un ipotetico caso di cui sopra, se da 155 passate a 190, il tempo diminuisce dinamicamente a 2 secondi, mentre se cala, il tempo si innalza di conseguenza, aggiungendo MAGGIORE potenza, creando de facto un cannone, ma di vetro...di vetro perché se vi ricursano e non provvedete immediatamente a blessare la int, quella frazione di tempo si allunga.
/Sistema RIMOSSO e ripristinato originale con seguenti cambiamenti NUOVI:

- ripristino del sistema vecchio per il mago (delay e altro relativo a scroll)
- Inserimento sistema double-scroll per la specifica razza "Elfo oscuro" se intelligenza supera 180 punti (per le altre razze il gap è 200 punti int), non sarà possibile andare oltre le due consecutive comunque *DOPO UNA DOPPIA, PER POTER RIFARE UNA DOPPIA, DOVRETE FARE ALMENO 2 MAGIE CON LIBRO (ESEMPIO: scroll - scroll - libro - scroll - libro - scroll - scroll)*.
- abbassato effetto delle spell negative del bardo vs i giocatori (sulle resistenze!), se usate quindi un effetto anti-resistenza, sappiate che farà un effetto la metà inferiore a prima.
- LE FAZIONI CHE NON HANNO SACERDOTI, OGNI 30 GIORNI, POTRANNO ELEGGERE UN CANDIDATO, VALE OVVIAMENTE LA REGOLA DEL GIOCO DI RUOLO, se eleggerete un candidato non degno di tale carica, verrà immediatamente ed irrimediabilmente DECLASSATO. Sappiate regolarvi. La fazione che perde TUTTI i suoi sacerdoti, potranno eleggerne uno nuovo dopo 45 giorni dalla perdita.
The following user(s) said Thank You: HaythamUOI
Last edit: by chaskuoi.
The topic has been locked.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 20 Sep 2016 22:55 #2

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
chaskk!!! domandina tecnica: ma se io avevo 100 vesti da mago me ne ridate 100? O_o
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 20 Sep 2016 23:00 #3

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
- il critico del war (a comando) era troppo potenziato, è stato sistemato

si intende il danno di ogni special move o solo di possente/mortale?

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 20 Sep 2016 23:10 #4

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75
Ma era proprio necessario togliere tutto? ora mi ritrovo con 70 k di punti di sta minchia da scambiare a mano e manco posso usare gli organizer per metterli in ordine... faccio prima a craftarne di nuove.
Grazie per gli altri fix...

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 20 Sep 2016 23:29 #5

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ma x quale motivo il mago non può bere str? cioè invece di nerfare il bardo e l arcere levate variabili al mago? mah... praticamanete war arcere bardo nc possono bere due tipi di pozze primarie il mago una?

praticamente ora se fai pvp come noi 4 vs 10 con in + curse dei vari bardi come il flammabus muori con 2 meteor :facepalm ok :ciao:
Last edit: by devine.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 20 Sep 2016 23:44 #6

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59
il bardo e stato nerfato non parlare sensa provare....

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 20 Sep 2016 23:56 #7

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
che danno vi davano i gioiellini? era carino per il mago questa cosa grafica/tecnica/diversificata
ma stare fermi mai

il bardo va lasciato a mob ed eliminato dal pvp

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 21 Sep 2016 00:03 #8

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ma qual è il problema spostare 4 pixel a mano? chi ha più monete non deve avere fretta per convertirle, la stone non da fastidio può stare lì a lungo e le monete non ve le toglie nessuno.

PS: Con il riavvio sono state riviste le mappe del tesoro (modificati alcuni mob e alzati i loot)
Last edit: by HaythamUOI.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 21 Sep 2016 00:21 #9

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
edit del post iniziale, vi sono modifiche anche al sistema bonus resistenze degli scudi per il war.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 21 Sep 2016 00:24 #10

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 21 Sep 2016 00:25 #11

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF

chaskk!!! domandina tecnica: ma se io avevo 100 vesti da mago me ne ridate 100? O_o

Un completino maggiore del mago è quotato 120 punti, quindi con 120 punti (o monete che dir si voglia) ci riprendi un completo del mago.
The following user(s) said Thank You: fra

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 21 Sep 2016 00:27 #12

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
ok che il bardo andava modificato il discord..era sgravo ok....ma adesso e ridicolo a mio avviso...non se sia possibile ma diversificare le sue magie da pvp a pvm sarebbe molto buono....ma vedere danni che farebbe un mago ma con temppi di cast lunghi e mana pocchissimo non mi piace piu....potro' essere niubbo perche da quanto ho capito queste modifiche erano necessarie perche cera gente che farmava a motore....ma adesso come si suol dire a parere personale posso anche sbagliarmi ma il bardo "non è ne carne ne pesce"

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 21 Sep 2016 00:32 #13

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

il bardo e stato nerfato non parlare sensa provare....

modificato cioè che o fa flammabus o fa inflammabus e che il tempo della magia non è più di minuti ma di secondi? se si modifica giusta il resto non è rilevante per il pvp.

cmq la str tolta al mago non ha senso visto che qui il pvp si fa 4 vs 10 quando va bene.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 21 Sep 2016 00:37 #14

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
guarda non so dirti a livello di flame contro un mago perche o ress a cento e non ho modo di provare contro il mago...ma ho notato in pvm che sia la resistenza al fuoco che il discord sono cambiati a livelli di danno ...

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 21 Sep 2016 01:34 #15

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Complimenti per i fix! resto in attesa di una piccola revisione dell'arcer, non mi lamento dei danni, ne che freccia trotterellando, ma di tutti i colpi random che fanno fizzare tutto.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 21 Sep 2016 01:48 #16

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
Un po snervante cambiare tutti le monete in equip ma con una buona macro colorato tutto e diviso in sacchette in banca...mi piace la modifica dei gioiellini perche a livello di str\int nn cambia nulla...nn c è piu la collana che ti impediva di mettere la gorgera (gia il cappuccio non puoi metterlo perchè hai il cappello) nonchè cosi facendo si è molto piu veloci a riequipparsi quando si perde e molto piu facile lootare quando si vince...per il bardo non so che dire ho solo il mago per ora però mi rendo conto che effettivamente com era a mob un bardo si asfaltava i dung da solo...

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 21 Sep 2016 08:40 #17

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
Comunque come specificato da Haytham, non c'è fretta, le monete non ve le leva nessuno e la stone può rimanere lì in eterno.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 21 Sep 2016 08:44 #18

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Buongiorno vecchie bagashe,
apparentemente sembra un bel sistema. Mi sa di mago di una volta, vecchio e buon cannone di vetro. Vedremo come gira.
Sul giullare ehm sul bardo non mi esprimo, non ho capito cosa è stato fatto e non mi fotte una sega, pur avendolo :D

Vorrei ricordarvi (e a tal riguardo ho fatto un page) come il vampiro mantenga i problemini legati alla soglia di int necessaria a ripristinare il deley scroll/libro alla massima velocità. Questo non accade al momento sopra i 150, ma è ben al di là (verso i 170).
Ciò, capirete da voi, impone all'utente di settare una combinazione di stat che è molto simile all'elfo, privandoti della customizzabilità che la razza sanguinaria offre (cioè il limite a 150 per ogni stat).
Lo porto nuovamente all'attenzione di tutti, affinchè venga uniformata tale soglia ai livelli tipici di umano ed elfo.

Sono disponibile, ovviamente, a test sul campo.
Enjoy suckers :D
Last edit: by sbraga87.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 21 Sep 2016 09:07 #19

• -Pyros-
  • -Pyros-'s Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 66
Secondo me era meglio se per nerfare l'arcere toglievate le frecce avvelenabili (non lo special), invece di togliere le resistenze agli scudi, ma pazienza.

Comunque parlando del war, si potrebbe fare in modo che la darkness sia l'unica armor con cui funzionano le resistenze di tutti gli scudi?

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 21 Sep 2016 09:53 #20

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
:stupid

guarda non so dirti a livello di flame contro un mago perche o ress a cento e non ho modo di provare contro il mago...ma ho notato in pvm che sia la resistenza al fuoco che il discord sono cambiati a livelli di danno ...

E allora non parlare te che rispondi da saccente e poi non sai neanche che è stato modificato. Cosa mi interessa a me se ti hanno abbassato discordance lo avrebbero dovuto fare un anno e passa fa quando è stato uppato il bardo ormai hanno tutti un paio di pg full ad account. Ci perdono solo i nuovi. Un bardo che fa flammabus e inflammabus insieme è quello da modificare è come se un mago ti cursasse int per difesa e str per attaccare insieme.

Tanto ormai si vedono solo bardi nudi con solo lo strumento è le bende che vengono in pvp solo per cursare e muoiono a meteor. Ma il curse da un minuto e passa di durata io me lo tengo per tutto il pvp.
O si fa un fix che il curse rimane solo quando il bardo è ad una certa distanza dal targhet esattamente come il discordance sui mob oppure non ha senso.

p.s. vorrei capire il concetto che vi ha portato a togliere la str al mago. qua invece di nerfare in modo significativo bardo e arcere e uppare il war si modifica l'unico pg che era finalmente bilanciato cioè il mago.
Last edit: by devine.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.238 seconds