Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 27 Sep 2016 17:20 #101

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
Raga ma xk continuare a dire contro 2 maghi muori ma fate davvero o ve li scrivono i messaggi??? Qualsiasi classe tu sia contro due maghi devi morì o scappi...poi devi essere il pvpper più bravo al mondo allora te la giochi...ma nn mi pare normale un paragone del genere...mah...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]
The topic has been locked.

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 27 Sep 2016 19:35 #102

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ma poi incognito come farebbe a prendere i pixel delle quest che gli regalate

l'ultimo l'ho pagato 9000 exp :D e non vorrei dire,ma io e kurogane le quest le vincevamo quasi tutte anche da rossi.

io continuo cmq a non capire dove sta la sgravità dell'arciere,basta che vai dalla parte opposta e gli puoi spedire una cartolina,secondo me è più un pg di aiuto in fase difensiva per i compagni in difficoltà,in attacco tanto se il pg scappa e corre bene,non gli tiri mezza freccia.Personalmente soffro di più i war(capaci),specialmente ora con quel paralizzante che ti blocca proprio.

è lo so al mulino bianco è tutto più bello. sisi rossi cioè 3 anni fa? dai per favore all'ultima a cui abbiamo partecipato noi rossi stavi a fa la quest in 15 persone dentro ice dng con due bardi trappole da tutte le parti lock sulle porte(nujelm,jelhom,minoc,dregoth,sfazionati) contro 5 rossi e i monglow che non erano pervenuti.

senti un po ma perchè non fai un pvp con il tuo mago contro madness uno vs uno? pvp per killare non per correre e scappare poi vediamo se è un pg equilibrato dai su. una volta che l'hai fatto te lo fai fare pure a kurogane mordred enigma nomak e tutta sti maghi con cui giochi e vediamo come finisce e quanti lo killano.
Last edit: by devine.

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 27 Sep 2016 20:01 #103

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
direi che si può chiudere anche questo!

ps: devine hai la firma irregolare, l'immagine è da rimpicciolire
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.174 seconds