ma poi incognito come farebbe a prendere i pixel delle quest che gli regalate
l'ultimo l'ho pagato 9000 exp e non vorrei dire,ma io e kurogane le quest le vincevamo quasi tutte anche da rossi.
io continuo cmq a non capire dove sta la sgravità dell'arciere,basta che vai dalla parte opposta e gli puoi spedire una cartolina,secondo me è più un pg di aiuto in fase difensiva per i compagni in difficoltà,in attacco tanto se il pg scappa e corre bene,non gli tiri mezza freccia.Personalmente soffro di più i war(capaci),specialmente ora con quel paralizzante che ti blocca proprio.
è lo so al mulino bianco è tutto più bello. sisi rossi cioè 3 anni fa? dai per favore all'ultima a cui abbiamo partecipato noi rossi stavi a fa la quest in 15 persone dentro ice dng con due bardi trappole da tutte le parti lock sulle porte(nujelm,jelhom,minoc,dregoth,sfazionati) contro 5 rossi e i monglow che non erano pervenuti.
senti un po ma perchè non fai un pvp con il tuo mago contro madness uno vs uno? pvp per killare non per correre e scappare poi vediamo se è un pg equilibrato dai su. una volta che l'hai fatto te lo fai fare pure a kurogane mordred enigma nomak e tutta sti maghi con cui giochi e vediamo come finisce e quanti lo killano.