Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 21 Sep 2016 16:42 #41

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Il Bardo andava nerfato, mai visto in 9 anni di uo un pg cosi forte in pvm in singolo,conosco gente che in qualche oretta si farmava 300 exp e specifiche...rivedrei solamente la magia Flammabus e Inflammabus che resta ancora sgrava a parer mio.
The topic has been locked.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 21 Sep 2016 16:52 #42

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

- rimossi tutti i gioiellini ed amenicoli, ristretto il tutto alle sole vesti e cappelli
- modificate impostazioni per il mago, che da ora non potrà più usare pozioni di forza o agilità
- il meteor è stato migliorato, ora il range armature è più diversificato, inoltre all'armatura di pelle è stato ridotto un minimo l'armor massima raggiungibile
- il critico del war (a comando) era troppo potenziato, è stato sistemato
- discordance è stata revisionata, mantenendo un buon effetto vs i mob senza però eccedere
- chi aveva vesti e gioielli, ora si ritroverà con una valanga di monete del mago, è possibile convertirle in vesti e cappelli nella apposita stone che verrà piazzata alla città mercato; ** ATTENZIONE, LE MONETE DEVONO RIMANERE IN BANCA PER POTER ESSERE USATE TRAMITE LA STONE, LE SACCHE CON GLI EQUIP VI VERRANNO MESSI DIRETTAMENTE IN BANCA!! **

edit:
- revisionate mappe del tesoro
- per ottenere un bonus su fuoco o altri elementi, occorre usare tutta un'armatura completa in tinta (esempio, hellfire completa = bonus resistenza al fuoco), breve lista:
Hellfire 3 e Blackrock 1 al fuoco
Evilrock 3 e Valorite 1 al gelo
Victory 3 e Verite 1 al veleno
Cobalt 3 e Mytheril 1 ad energia
Lothrock 1 a tutte le resistenze
Tutto questo con gli HEATER SHIELD, gli altri scudi offriranno meno e di conseguenza le armature minori offriranno ZERO

altro edit:

- nuovo set sul sistema lock delle scroll a mago, sotto una descrizione con esempi:

Sistema attuale, con ipotetica int a 155, la scroll è riutilizzabile ogni 3,4 secondi circa, quindi anche se vi aumenta int in quel momento o vi diminuisce il tempo sino al prossimo riutilizzo rimane 3,4 secondi circa

Nel nuovo sistema, di nuova concezione, il controllo è DINAMICO, viene fatto in tempo reale al momento dell'utilizzo, viene confrontata la data di ultimo utilizzo, quindi in un ipotetico caso di cui sopra, se da 155 passate a 190, il tempo diminuisce dinamicamente a 2 secondi, mentre se cala, il tempo si innalza di conseguenza, aggiungendo MAGGIORE potenza, creando de facto un cannone, ma di vetro...di vetro perché se vi ricursano e non provvedete immediatamente a blessare la int, quella frazione di tempo si allunga.

Espongo la mia come in tanti hanno già fatto,passando di punto in punto...allora:
1) Va benissimo,mi sembra QUASI di tornare all'old. Durante la permanenza dei gioiellini ho perso qualche punto alla vista :o_O:
2) Niente più pozza STR e\o AGILITY al mage? Qual'è il problema...La usavo solo ed esclusivamente in PVP-MASSIVO, e\o in caso di scappatoia vs 4mage cattivi!
3) Testerò una volta uscito dal gabbiotto :gha
4) Critico si intende per *Colpo Critico*? Se si,vedo e vedevo un danno TROPPO elevato in un Possente,in un Mortale o in un Devastante...Ma il critico? Max danno ricevuto 92...
5) Discordance revisionata...PREMETTO CHE,tutti i pg skillati nel mio account sono stati alzati DAPPRIMA che il bardo venisse impostato com'era. Per intenderci il mio secondo mago,il mio ranger (dai tempi dei tempi) e il war.
Stavo cominciando a skillare il bardo (quasi completo) spendendo la bellezza di 20 MILA EXP (comprese le skills Lock e Remove) e tutto ad un tratto cosa succede? Decidete di nerfare il discorde? Così facendo SPERO e PENSO sappiate a cosa potreste andare in contro...! Molta utenza abituatasi da un bel periodo a questa parte in una certa maniera,potrebbe scocciarsi e mollarvi...Ma lascio il tutto evolversi con i giusti tempi :ok: , non dimenticate che chi và,e non cito NESSUNO,difficilmente torna...Perché a volte peccate...Fare una cosa in un modo,scoprire e\o carpire che la stessa è stata implementata in maniera errata e REVISIONARLA troppo tardi...Come si dice dalle mia parti...vi siete dati la zappa sui piedi :botta
6) Lo farò una volta uscito dal gabbiotto :stica

PASSIAMO ALL'EDIT:
1) Testerò una volta uscito dal gabbiotto :gha
2) Non ho ben capito quella lista...I minerali ORMAI,poco usati...A che servono?

ALTRO EDIT:
1) A primo impatto mi sembra uno stravolgimento privo di senso...(lasciatemi passare il giudizio...); anche questo lo testerò quando sarò LIBERO!!!!!!

Penso di esser stato abbastanza esaustivo,specie sul punto 5 -> Discord del bardo.
Last edit: by namek97.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 21 Sep 2016 17:29 #43

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
La soluzione è : O fai i buff ai tuoi compagni O fai i malus ai nemici. Non entrambe le cose ... c'è troppo distacco dal fare 46 danni a flame e riceverne 72 .
The following user(s) said Thank You: alien

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 21 Sep 2016 19:20 #44

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Vorrei un momento parlare del fix riguardo vesti e cappelli:
-per le vesti non ho niente da ridire.
-per i cappelli si, ora oltre allo sbattimento di farsi gl'occhietti di newt avete aggiunto il filo di rocchetto magico,quindi o ti spenni le pecore per produrre rocchetti per poi craftarli in rocchetti magici o fai il giro dei sarti raccogliendo 6 miseri rocchetti a vendor?
potreste almeno aumentare la quantità di rocchetti che vendono i sarti?
Grazie

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 21 Sep 2016 19:41 #45

• mirkodama
  • mirkodama's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 96
concordo sul fatto che dice inco, ma ha senso solo sul bardo non sui fazionati è come se scadesse il refly fatto ad un puro se il mago muore, per devi XD se me muori con un bardo le mani ti mancano sul mago asd
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 23 Sep 2016 15:38 #46

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Vorrei un momento parlare del fix riguardo vesti e cappelli:
-per le vesti non ho niente da ridire.
-per i cappelli si, ora oltre allo sbattimento di farsi gl'occhietti di newt avete aggiunto il filo di rocchetto magico,quindi o ti spenni le pecore per produrre rocchetti per poi craftarli in rocchetti magici o fai il giro dei sarti raccogliendo 6 miseri rocchetti a vendor?
potreste almeno aumentare la quantità di rocchetti che vendono i sarti?
Grazie

.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 23 Sep 2016 15:49 #47

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

concordo sul fatto che dice inco, ma ha senso solo sul bardo non sui fazionati è come se scadesse il refly fatto ad un puro se il mago muore, per devi XD se me muori con un bardo le mani ti mancano sul mago asd

hai capito tutto... sei una volpe. ha le mani perchè anche maghi come mergus e kamahl riescono a killare qualcuno con i suoi buff perchè sa come quando e quali buff fare cosa che non sai fare te.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 23 Sep 2016 22:03 #48

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Leggere primo post, cambiamenti!

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 23 Sep 2016 22:26 #49

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Appena testato con nomak...mi ha fatto 16 flame di fila e dico 16...chask sei tornato percaso ubriaco dall'aperitivo? oppure hai deciso che i puri nn possono fa piu pvp? Spero ci alzi la bendata perche cosi nn si puo...
Last edit: by dante121284.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 23 Sep 2016 22:47 #50

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Appena testato con nomak...mi ha fatto 16 flame di fila e dico 16...chask sei tornato percaso ubriaco dall'aperitivo? oppure hai deciso che i puri nn possono fa piu pvp? Spero ci alzi la bendata perche cosi nn si puo...

vuol dire che 16 flame li hai retti da fermo no? quindi che cambia?
aggiungici hiding e i fizz vari e poi è una cosa in beta test vediamo come va poi riparliamone vedendo le varie sfaccettature

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
Last edit: by thunderbolt.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 23 Sep 2016 22:49 #51

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ahahah cosa ho retto da fermo !! mi curavano...pero potenzialmente potrei ricevere 16 flame di fila....è inconcepibile ...pensa ai vari 2 v 1... i puri non cursano nessuno...un puro verso due maghi credimi che ora dura uno sputo
Last edit: by dante121284.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 23 Sep 2016 23:03 #52

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Parti dal fatto che solo l'elfo oscuro puo usare la doppia scroll e averne retti 16 da fermo ti fa capire quanto prima il war era immortale nell 1 vs 1, penso che avresti retto 50 flame correndo , hiddandoti e facendolo fizzare ...
La mia idea attuale del pvp :
Mago umano , come prima con la differenza che ora l'elfo oscuro non può più bere la str e diventare più tankoso dell'umano.
Elfo oscuro , fragile con un bonus danni ( doppia scroll ) , ovviamente funziona al 100% sui puri e penso attualmente sia l'unica razza in grado di uccidere un puro .
War/Templare : Mortali da 108-110 a differenza di prima che facevano veramente pena .
Arcer/Ranger : A mio parere classe più sgrava al momento

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 23 Sep 2016 23:13 #53

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Nn li ho retti da fermo...era un test per vedere di fila quanti ne poteva castare...sicuramente 1v1 si regge...ma dove sta l' 1v1 qui?? É chiaro che ora vedremo solo elfi oscuri...in più c ha nerfato pure gli scudi cn sta cagata Dell armor completa, vista la difficolta a reperirle...boh vedremo...

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 23 Sep 2016 23:41 #54

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

.in più c ha nerfato pure gli scudi cn sta cagata Dell armor completa, vista la difficolta a reperirle...boh vedremo...

Minare...e di plate ce ne sono a valanga

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 24 Sep 2016 00:28 #55

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Ragazzi, semplicemente stiamo osservando e soprattutto c'è che fa una valutazione obiettiva.

Le prove mostrano eventuali "buchi" a cui non si è pensato, al di là delle battute.

Ogni buco mostrato mostra anche l'eventuale correzione da effettuare, questa ovviamente avverrà al prossimo riavvio.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 24 Sep 2016 00:43 #56

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Cmq a pvp e test effettuati...nel 1 v 1 nel mio caso war vs elfo oscuro o vampiro non cambia niente...si regge uguale senza problemi...bisogna vedere un po piu il pvp di massa...anche in quello mi sembra bene o male sia la stessa cosa di prima...poi boh

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 24 Sep 2016 02:49 #57

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

Cmq a pvp e test effettuati...nel 1 v 1 nel mio caso war vs elfo oscuro o vampiro non cambia niente...si regge uguale senza problemi...bisogna vedere un po piu il pvp di massa...anche in quello mi sembra bene o male sia la stessa cosa di prima...poi boh

Raga scusate se dico boiate xk sono abbastanza nuovo qui...ma di regola si dovrebbe equilibrare l 1 vs 1...il pvp di gruppo viene di conseguenza...poi se hai due maghi dietro e muori sti cazzi mi pare che sia logico...che volete il pg immortale??? Poi ci sono quelli bravi che sanno sfruttare bene la propria classe che riescono a scappare o addirittura segarne uno o tutti e due...ma questo dev essere questione di bravura non xk uno script te lo permette...

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 24 Sep 2016 08:59 #58

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

Raga scusate se dico boiate xk sono abbastanza nuovo qui...ma di regola si dovrebbe equilibrare l 1 vs 1...il pvp di gruppo viene di conseguenza...poi se hai due maghi dietro e muori sti cazzi mi pare che sia logico...che volete il pg immortale??? Poi ci sono quelli bravi che sanno sfruttare bene la propria classe che riescono a scappare o addirittura segarne uno o tutti e due...ma questo dev essere questione di bravura non xk uno script te lo permette...

la teoria che gli anziani vorrebbero è quella.... ma quasi sempre qui è stato risposto che 1 vs 1 non esiste e che quindi il parametro è il pvp di massa.... non so che dirti

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 24 Sep 2016 10:30 #59

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Un paio d'anni fa, il pvp era al ponte, al cavallaro, fuori brit e bucca. Classico rossi vs blu, classico maghi war arceri.
Niente speciali, niente disarcionanti, niente staminanti, niente buff bardi a pvp, niente draghi a pvp, niente stone del necro, niente cazzo di preti. Il pvp era perfetto, potevate modificare mob, dung, animali, case, item, pixel, exp, vials, per portare novita e freschezza allo shard, senza toccare il pvp, era perfetto. Non finirò mai di ripeterlo.
The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki, namek97, Baran

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 24 Sep 2016 11:17 #60

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Ragionavo su un paio di cose importanti:

1) Se vogliamo ritoccare questo plus dell'elfo oscuro, magari aumentando il range di tempo che deve trascorrere per fare questa doppia scroll, vi dico che è anche ragionevole (ricordo che questa qualità esce randomicamente, in quanto il bless ha effetto variabile e non è garantito il superamento dei 180 int ad ogni bless, ergo non è "di diritto" dell'elfo oscuro, ciò rende tale opportunità più aleatoria; inoltre con il classico curse la "super sequenza" torni a sognartela). Soluzione: Ipotizziamo che un elfo oscuro normale con pozze e scroll casti un massimale di 12 flame consecutivi, con la modifica potremmo fare che diventano 14 (due flame in più è una legittima miglioria). E sarei pure d'accordo. Ma le carte in tavola giriamole tutte...

2) Dovremmo tutti rivedere l'oscenità concettuale del reggere da fermo, ormai standard consolidato del war. E' come se fosse una legge inviolabile, e reggere 16 flame pare cosa essenziale (non parlo del test fatto ieri). Da fermo, per un mago,lanciare 16 flame è un conto, mentre in movimento ho il 90% di possibilità di fizzare per un hiding o girando gli angoli, e fizzandone anche uno solo addio possibilità di kill. Che il pvp è basato su quello di massa me ne sbatto, le proporzioni sono logicamente commisurate ai pvp in singolo. Sento parlare di situazioni in cui il war si viene a trovare contro due elfi oscuri, e allora? Vogliamo pure parlarne? E' normale che il war muoia, se incrocio due war tipo Dark side sono morto anche io al 100% se non ho un corridoio libero (col mortale che stacca 110hp e senza pozza str, ricordo).
E in tutto questo voi vi lamentate se non reggete 30 secondi di sequenza da fermo? Bastano 3 secondi all'elfo (senza pozza str) per sdraiarsi al sole...MAH

Anyway, possiamo serenamente smussare questa qualità, aumentando il deley che trascorre tra una doppia e l'altra.
But don't cry
The following user(s) said Thank You: sardinia, fra
Last edit: by sbraga87.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.239 seconds