- rimossi tutti i gioiellini ed amenicoli, ristretto il tutto alle sole vesti e cappelli
- modificate impostazioni per il mago, che da ora non potrà più usare pozioni di forza o agilità
- il meteor è stato migliorato, ora il range armature è più diversificato, inoltre all'armatura di pelle è stato ridotto un minimo l'armor massima raggiungibile
- il critico del war (a comando) era troppo potenziato, è stato sistemato
- discordance è stata revisionata, mantenendo un buon effetto vs i mob senza però eccedere
- chi aveva vesti e gioielli, ora si ritroverà con una valanga di monete del mago, è possibile convertirle in vesti e cappelli nella apposita stone che verrà piazzata alla città mercato; ** ATTENZIONE, LE MONETE DEVONO RIMANERE IN BANCA PER POTER ESSERE USATE TRAMITE LA STONE, LE SACCHE CON GLI EQUIP VI VERRANNO MESSI DIRETTAMENTE IN BANCA!! **
edit:
- revisionate mappe del tesoro
- per ottenere un bonus su fuoco o altri elementi, occorre usare tutta un'armatura completa in tinta (esempio, hellfire completa = bonus resistenza al fuoco), breve lista:
Hellfire 3 e Blackrock 1 al fuoco
Evilrock 3 e Valorite 1 al gelo
Victory 3 e Verite 1 al veleno
Cobalt 3 e Mytheril 1 ad energia
Lothrock 1 a tutte le resistenze
Tutto questo con gli HEATER SHIELD, gli altri scudi offriranno meno e di conseguenza le armature minori offriranno ZERO
altro edit:
- nuovo set sul sistema lock delle scroll a mago, sotto una descrizione con esempi:
Sistema attuale, con ipotetica int a 155, la scroll è riutilizzabile ogni 3,4 secondi circa, quindi anche se vi aumenta int in quel momento o vi diminuisce il tempo sino al prossimo riutilizzo rimane 3,4 secondi circa
Nel nuovo sistema, di nuova concezione, il controllo è DINAMICO, viene fatto in tempo reale al momento dell'utilizzo, viene confrontata la data di ultimo utilizzo, quindi in un ipotetico caso di cui sopra, se da 155 passate a 190, il tempo diminuisce dinamicamente a 2 secondi, mentre se cala, il tempo si innalza di conseguenza, aggiungendo MAGGIORE potenza, creando de facto un cannone, ma di vetro...di vetro perché se vi ricursano e non provvedete immediatamente a blessare la int, quella frazione di tempo si allunga.
Espongo la mia come in tanti hanno già fatto,passando di punto in punto...allora:
1) Va benissimo,mi sembra QUASI di tornare all'old. Durante la permanenza dei gioiellini ho perso qualche punto alla vista
2) Niente più pozza STR e\o AGILITY al mage? Qual'è il problema...La usavo solo ed esclusivamente in PVP-MASSIVO, e\o in caso di scappatoia vs 4mage cattivi!
3) Testerò una volta uscito dal gabbiotto
4) Critico si intende per *Colpo Critico*? Se si,vedo e vedevo un danno TROPPO elevato in un Possente,in un Mortale o in un Devastante...Ma il critico? Max danno ricevuto 92...
5) Discordance revisionata...PREMETTO CHE,tutti i pg skillati nel mio account sono stati alzati DAPPRIMA che il bardo venisse impostato com'era. Per intenderci il mio secondo mago,il mio ranger (dai tempi dei tempi) e il war.
Stavo cominciando a skillare il bardo (quasi completo) spendendo la bellezza di 20 MILA EXP (comprese le skills Lock e Remove) e tutto ad un tratto cosa succede? Decidete di nerfare il discorde? Così facendo SPERO e PENSO sappiate a cosa potreste andare in contro...! Molta utenza abituatasi da un bel periodo a questa parte in una certa maniera,potrebbe scocciarsi e mollarvi...Ma lascio il tutto evolversi con i giusti tempi
, non dimenticate che chi và,e non cito NESSUNO,difficilmente torna...Perché a volte peccate...Fare una cosa in un modo,scoprire e\o carpire che la stessa è stata implementata in maniera errata e REVISIONARLA troppo tardi...Come si dice dalle mia parti...vi siete dati la zappa sui piedi
6) Lo farò una volta uscito dal gabbiotto
PASSIAMO ALL'EDIT:
1) Testerò una volta uscito dal gabbiotto
2) Non ho ben capito quella lista...I minerali ORMAI,poco usati...A che servono?
ALTRO EDIT:
1) A primo impatto mi sembra uno stravolgimento privo di senso...(lasciatemi passare il giudizio...); anche questo lo testerò quando sarò LIBERO!!!!!!
Penso di esser stato abbastanza esaustivo,specie sul punto 5 -> Discord del bardo.