Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 24 Sep 2016 12:02 #61

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Aggiungo:

Con elfo oscuro, bevendo immediatamente la total mana e partendo di doppia scroll, concludo la sequenza con 13 flame. Questo significa che a fine mana devo pazientare un secondo o due, o castare un fireball, prima di bere la terza mana e ripartire, allora posso castarne di più, come su citato (ma non in sequenza continua, il che è diverso).

Per quanto concerne il meteor, invece, sono convinto che sarà sistemata la cosa, è ovvio che è ben più seria la questione, ma una modifica ne porta altre. Basta farle presenti certe cose.
The topic has been locked.

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 24 Sep 2016 15:45 #62

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

Aggiungo:

Con elfo oscuro, bevendo immediatamente la total mana e partendo di doppia scroll, concludo la sequenza con 13 flame. Questo significa che a fine mana devo pazientare un secondo o due, o castare un fireball, prima di bere la terza mana e ripartire, allora posso castarne di più, come su citato (ma non in sequenza continua, il che è diverso).

Per quanto concerne il meteor, invece, sono convinto che sarà sistemata la cosa, è ovvio che è ben più seria la questione, ma una modifica ne porta altre. Basta farle presenti certe cose.

Torno a dire dipende...bisogna equilibrare 1vs1 classe per classe perché è vero che ora riesci a fare 13 flame di fila ma è anche vero che war è archer vanno in cura ne reggono anche 50 di flame da fermi solo curandosi...io ho visto cose in pvp mai viste due maghi che corrono dietro un war e flame che cadono come pioggia ed il war che nn scende mai sotto il 20%...se questo lo chiamate equilibrio -.-''' 2 vs 1 devi morì che storia è questa lol poi ci sta che uno bravo riesca a cavarsela ma è impossibile vedere inseguimenti infiniti se nn arriva un archer a supporto lo seghi col cazzo asd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 24 Sep 2016 17:20 #63

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Si ma gente è impossibile che un mago possa utilizzare sto bonus basta un curse a addio doppia scroll

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 24 Sep 2016 18:39 #64

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
io oggi 18 flame, 77% e un panino al salame. tutti serpe testimoni.

The following user(s) said Thank You: fra

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 24 Sep 2016 18:50 #65

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold

io oggi 18 flame, 77% e un panino al salame. tutti serpe testimoni.

:asd: :asd: :asd: era quello che dicevo...il problema è solo per i maghi...cioè io posso anche riuscire a fare 20 flame di fila a chi se po benda con ana 200 li faccio cmq il solletico...invece contro un mago fare anche 3 meteor di fila diventa un problema però mago vs mago le dinamiche sono diverse....

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 24 Sep 2016 18:59 #66

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Domandona, ma le wand le usate?
Last edit: by chaskuoi.

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 24 Sep 2016 20:28 #67

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Torno a dire dipende...bisogna equilibrare 1vs1 classe per classe perché è vero che ora riesci a fare 13 flame di fila ma è anche vero che war è archer vanno in cura ne reggono anche 50 di flame da fermi solo curandosi...io ho visto cose in pvp mai viste due maghi che corrono dietro un war e flame che cadono come pioggia ed il war che nn scende mai sotto il 20%.

Scusa se mi permetti ma mi sembra un pò fantascienza.

A deley perfetto, sia da parte del mago che del war, un war, bevendo anche la pozza heal arriva a reggere al massimo 8-9 flame, parlando di test da fermo.

Nel pvp normale quindi in movimento un war in difesa, ne può reggere di piu' ma anche di meno, e cmq il pvp è fatto anche di vas flame, chain, etc., e ci sono molte altre variabili da considerare.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 24 Sep 2016 21:26 #68

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold

Torno a dire dipende...bisogna equilibrare 1vs1 classe per classe perché è vero che ora riesci a fare 13 flame di fila ma è anche vero che war è archer vanno in cura ne reggono anche 50 di flame da fermi solo curandosi...io ho visto cose in pvp mai viste due maghi che corrono dietro un war e flame che cadono come pioggia ed il war che nn scende mai sotto il 20%.

A deley perfetto, sia da parte del mago che del war, un war, bevendo anche la pozza heal arriva a reggere al massimo 8-9 flame, parlando di test da fermo.

Nel pvp normale quindi in movimento un war in difesa, ne può reggere di piu' ma anche di meno, e cmq il pvp è fatto anche di vas flame, chain, etc., e ci sono molte altre variabili da considerare.

Ti posso assicurare che abbiamo fatto prove a morire con ranger arciere e war da fermi solo benda niente pozza regge tutti i flame che fai senza problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

<-- [autoban

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 24 Sep 2016 21:33 #69

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Da fermo io reggo 50 di flame e anche senza la heal a delay perfetto cn il War. .. per morire con 9 ti deve mancare qualche dito...

717 513 976
The following user(s) said Thank You: sardinia

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 24 Sep 2016 21:51 #70

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
le pozioni leggendarie non sono bloccate

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 25 Sep 2016 10:33 #71

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

auhuahuahuahauh 9 con il war full? cambia mani :facepalm :ridi3

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 25 Sep 2016 14:34 #72

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Da fermo io reggo 50 di flame e anche senza la heal a delay perfetto cn il War. .. per morire con 9 ti deve mancare qualche dito...

50 flame scroll-libro-scroll?

MMMM. Quando lo vedrò ci crederò.

la sola sequenza scroll-libro-scroll è di 8 sec, e comporta un danno di 180 hp, calcolando in media 60 hp per ogni flame.
In 9 secondi io posso tirarmi 3 bendate e recuperare 120 hp, 40 per ogni bendata
la matematica non è un opinione.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 25 Sep 2016 14:57 #73

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
No picchio,
Non stai a prende un granchio, ma na granseola.
The following user(s) said Thank You: Crusoe87

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 25 Sep 2016 17:25 #74

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
9 flame li reggo con il war a 100 ahahah

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 25 Sep 2016 17:36 #75

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF

la sola sequenza scroll-libro-scroll è di 8 sec, e comporta un danno di 180 hp, calcolando in media 60 hp per ogni flame.
In 9 secondi io posso tirarmi 3 bendate e recuperare 120 hp, 40 per ogni bendata

Devi usare anche la pozione, che da 120 ti porta a 160hp, quindi puoi prendere altri 3 flame e curandoti di 120hp, reggi la sequenza e passano quei secondi, rimanendo a 140hp (i 20 sono un extra), poi continuando recuperi l'uso pozza e riparti, considera che poi non resti impassibile ma si suppone che puoi hiddarti. E' tutto un gioco di delay, attualmente nell'1vs1, da fermi, c'è una sola classe che può morire, il mago, perché il mago non può reggere un arciere o war da fermo. Gli altri, chi più facilmente e chi meno, reggono da fermo un giocatore.
Anche se, dico se, esistono varianti, aggiunte di recente, sta nell'abilità del mago soprattutto sfruttarle, la wand offre un cast a costo gratuito (quasi) e con danni lievemente inferiori, fatti in pochissimo tempo. Il poison, etc.

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 25 Sep 2016 18:04 #76

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
col templare mi curo di inmani e benda ti reggo ogni tipo di mago anche co 190 int e doppia scroll infinita da fermo senza bisogno di pozione heal...
in piu se usi la resistenza della hellfire(cosa che ovviamente faccio regolarmente) reggi qualsiasi cosa senza problemi di ogni sorta

717 513 976
Last edit: by thunderbolt.

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 25 Sep 2016 18:39 #77

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Devi usare anche la pozione, che da 120 ti porta a 160hp, quindi puoi prendere altri 3 flame e curandoti di 120hp, reggi la sequenza e passano quei secondi, rimanendo a 140hp (i 20 sono un extra), poi continuando recuperi l'uso pozza e riparti, considera che poi non resti impassibile ma si suppone che puoi hiddarti. E' tutto un gioco di delay, attualmente nell'1vs1, da fermi, c'è una sola classe che può morire, il mago, perché il mago non può reggere un arciere o war da fermo. Gli altri, chi più facilmente e chi meno, reggono da fermo un giocatore.
Anche se, dico se, esistono varianti, aggiunte di recente, sta nell'abilità del mago soprattutto sfruttarle, la wand offre un cast a costo gratuito (quasi) e con danni lievemente inferiori, fatti in pochissimo tempo. Il poison, etc.

Ok. Qua però è un altro discorso. Incominciamo ad usare lo scudo, l'hidding, l'hell fire, pozze, etc. Io non avevo considerato tutto questo, ma non credo si possa considerare nemmeno un pvp da fermo. Di fatto, fare una valutazione da fermo non ha molto senso perchè il pvp è in movimento. Il mago ti può fare dei chain, tu ti puoi hiddare ad un flame, girare un ancolo, etc. E cmq, lo scudo non lo usi sempre perchè oltre che incassare il danno, dovrai pure passare all'attacco con un arma a due mani.

Quindi, fare considerazioni sul pvp da fermo - questo il succo del discorso - lascia il tempo che trova e probabilmente non serve ad un gran che neanche come test. Ovvero, è proprio l'approccio che è sbagliato, oltre che essere mago-centrico, ovvero tarato sull'interazione di tutte le altre classi vs la classe mago quale unico punto di riferimento.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
Last edit: by EdricDraven.

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 25 Sep 2016 20:30 #78

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
In verità, l'unico approccio, è Server-centrico, perché l'unico interesse che ho, almeno dal mio piccolo e nel mio piccolo è la possibilità di offrire a tutti un metodo di gioco divertente.

Per questo sono aperto ai consigli, ma non sono aperto alla mera lamentela senza alcun punto di riferimento.

Se si ritiene che qualcosa non vada, occorre spiegare bene il perché, in quanto dire:

- X ora sega tutti

non mi dice nulla.

Comunque, almeno per il momento, credo che dei test andrebbero fatti. Per me è divertente modificare tutto, ma non potrebbe mai avvenire bene se non siete voi a riportare quello che non funziona ed eventuali suggerimenti sul come fare.
The following user(s) said Thank You: misaoaki, Raphaellos

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 00:55 #79

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

In verità, l'unico approccio, è Server-centrico, perché l'unico interesse che ho, almeno dal mio piccolo e nel mio piccolo è la possibilità di offrire a tutti un metodo di gioco divertente.

Per questo sono aperto ai consigli, ma non sono aperto alla mera lamentela senza alcun punto di riferimento.

Se si ritiene che qualcosa non vada, occorre spiegare bene il perché, in quanto dire:

- X ora sega tutti

non mi dice nulla.

Comunque, almeno per il momento, credo che dei test andrebbero fatti. Per me è divertente modificare tutto, ma non potrebbe mai avvenire bene se non siete voi a riportare quello che non funziona ed eventuali suggerimenti sul come fare.

Non ho mai dubitato che il tuo approccio sia Server-centrico e questo non può che far piacere. Il mio vuole essere solo un piccolo contributo perchè l'80% delle discussioni partono intorno alla figura del mago e al pvp tra mago e mago oppure tra mago ed un altra classe a turno. Oggi l'arciere è troppo sgravo, domani il war si cura troppo, ma sempre in rapporto al pvp vs il mago. E questo secondo me non va bene.

Inoltre hai fatto bene a proporre in un altro post dei test coinvolgendo i giocatori e tutte le classi perchè in realtà è valutando il pvp in movimento che si possono avere i risultati migliori.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
The following user(s) said Thank You: Duke
Last edit: by EdricDraven.

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 08:34 #80

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114
bella edric, sti maghi hanno rotto i maroni !
:faje:
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.259 seconds