Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 11:30 #81

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

In verità, l'unico approccio, è Server-centrico, perché l'unico interesse che ho, almeno dal mio piccolo e nel mio piccolo è la possibilità di offrire a tutti un metodo di gioco divertente.

Per questo sono aperto ai consigli, ma non sono aperto alla mera lamentela senza alcun punto di riferimento.

Se si ritiene che qualcosa non vada, occorre spiegare bene il perché, in quanto dire:

- X ora sega tutti

non mi dice nulla.

Comunque, almeno per il momento, credo che dei test andrebbero fatti. Per me è divertente modificare tutto, ma non potrebbe mai avvenire bene se non siete voi a riportare quello che non funziona ed eventuali suggerimenti sul come fare.

Non ho mai dubitato che il tuo approccio sia Server-centrico e questo non può far piacere. Il mio vuole essere solo un piccolo contributo perchè l'80% delle discussioni partono intorno alla figura del mago e al pvp tra mago e mago oppure tra mago ed un altra classe a turno. Oggi l'arciere è troppo sgravo, domani il war si cura troppo, ma sempre in rapporto al pvp vs il mago. E questo secondo me non va bene.

Inoltre hai fatto bene a proporre in un altro post dei test coinvolgendo i giocatori e tutte le classi perchè in realtà è valutando il pvp in movimento che si possono avere i risultati migliori.

ma stai solo piangendo perchè non sai usare il mago.

l'arcere è da settare e l'ho sempre detto da quando è stato uppato ma non solo x quello che ho visto contro il mago. ho un war full 200 mace fenc sword tact ana ress in un pvp amichevole solo per provare con un amico che sta a monglow minosse(ora saggittarius) sono morto in un pvp durato 5 minuti in cui non riuscivo a tirargli un colpo giocando di spear perchè in 1vs1 l'arcere che spara e cammina non ha senso visto che ogni volta che mi avvicino come ha scritto bene thunderbolt su miglioriamo avviene il cosi detto rinculo cioè che devo superarlo per forza per scaricare il colpo e non basta toccare il pg da dietro quindi basta che l'arcere fa i passetti per sfrecciare cambiando traiettoria mentre io arrivo e posso anche non colpirlo mai. ovviamente il test è stato fatto con 1 dei due arceri + forti del gioco insieme a madness, non mi può venire a dire il pinco pallino di turno con il war che ha fatto pvp 1vs1 che ne so con elrond e gli ha tirato i colpi se elrond rimane ferma per sfrecciare esempio idem per il mago che mi dice è un pvp equilibrato 1vs1. i test vanno fatti su i pg forti. esempio te edric draven o william(che si fa curare per fare i test dei flame XD) non potete testare il war a mio avviso nn siete tra i più forti, se devi fare un test lo fai su darkside che è 5 spanne sopra a tutti i war ora come ora. idem per i maghi prendi red knight come gia sta facendo chask.

l'arcere come detto sia da madness sia da sagittarius era gia forte prima del rework ma lo sapevano usare in 3, due sono loro due e l'altro non gioca più flipcoin. gia da prima doveva essere modificato:

- 2 colpi che fanno fizzare? 1 basta e avanza
- volete farlo sfrecciare in movimento? delay alzato per sfrecciare quindi se cammini e sfreccia il delay deve essere alzato di molto,ora somiglia a rambo con il mitra.
-rivisitare lo staminante perchè ti azzera secco
-sistemare il fatto che se muori staminato sei ancora staminato al resser(quindi tornando al punto sopra è stata tarata male la stamina che leva, troppa tutta insieme)
-perchè l'arcere ha lo stordente se gia ha un colpo per fermare come lo staminante? se si da lo stordente all'arcere il war che ha? stesso principio per il bardo perchè se è un pg da supporto deve fare talmente cosi danno metaforicamente parlando da stordire un orco grande e grosso?

-per i war lo scarico del colpo deve essere se lo tocca non vedo perchè debba superare il targhet

-per il bardo semplice se il bardo muore o si trova troppo lontano dal targhet il buff si toglie per lo stesso principio per il quale il discordance si toglie su i mob se si va troppo lontani. troppo facile loggare un bardo a cento fare inflammabus/resistus mentus int/fortitus e sloggare il pg.

per quelli che dicono nerf del vampiro ma cosa ne sapete voi dei bonus e malus del vampiro se siete blu? fatevi rossi e provatelo poi potete parlare di cose che sapete perchè ora come ora parlate tutti solo per parlare e di aria fritta.

-le abilità del vampiro sono inutili sul mago:

1 il morso è a contatto quindi corpo a corpo e deve stare praticamente fermo quindi se devo mordere un war e un arcere sarebbe un suicidio e viceversa non vedo perchè un mago debba stare fermo se casta in corsa.
2 quella della corsa è buona al nc(infatti la usa solo lucas che basta fargli un an ort ed è nudo) oppure per trollare il tw senza animale.
3 il teleport, che ci devo fare gia ce l'ho con il mago, utile solo ai pg puri quindi arcere e paladino
4 quella del sangue, non cambia il delay delle magie per come sono settate quindi non porta vantaggi, utile solo ad arceri e più che altro war perchè scaricano di pochissimo prima il colpo.

in più ha malus al fuoco quindi meteor e flame gli fanno più danno. l'unica cosa positiva sono le stat ed è sempre stato cosi anche prima cioè la giocabilità delle stat che poi non sono chissà quale differenza visto che ora come ora l'elfo oscuro tira doppia scrool.
quindi vi consiglio di piangere di meno. poi tutti avete la possibilità di farvi il vampiro è necessario solo fare resign dalla vostra cupola che avete creato di 4 fazioni alleate e 4 stone illimitate prendere 20 kill e fare la quest, il problema poi si pone dopo quando vi troverete a fare pvp 4vs10/15...duri da natale a santo stefano rosso se gia ora che siete a numero pari non metti naso fuori di pula...gli unici che dei blu di ora hanno capacità per fare rossi sono incognito e kurogane per capacità. ma poi incognito come farebbe a prendere i pixel delle quest che gli regalate se si trova a farla in 4/5, comoda la vita da blu. ciao ciao.
Last edit: by devine.
The topic has been locked.

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 11:51 #82

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
Quindi te stai dicendo di nerfare l'arch e il ranger ma solo due pg in tutto lo shard sanno giocarli, sticazzi che coerenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ICQ 700259409

Zizzania

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 11:54 #83

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Quindi te stai dicendo di nerfare l'arch e il ranger ma solo due pg in tutto lo shard sanno giocarli, sticazzi che coerenza.

no prima in due sapevano usarlo per questo si piangeva con i vari commenti del tipo: l'arcere fa cagare!! pg inutile!! ci puoi fare solo mob!! e cosi via...

ora è a prova di newbie, il pg fa tutto da solo!! ready to fire e scarichi colpo non serve neanche che conti 3 secondi per tirare la freccia in corsa poi vabbe per non parlare del mitra e i vari colpi speciali che ha.
Last edit: by devine.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 11:59 #84

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
Oltre al fatto che io dovrei essere l'ultimo a parlare :mrgreen :cool:

Ma non puoi venirmi a dire che un ranger lo paragoni all'archer, non fa tutto da solo, ho piu macro sulla tastiera che tasti
ICQ 700259409

Zizzania
Last edit: by Zizzania.

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 12:35 #85

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

il fatto che la maggioranza degli arceri sia una accozzaglia di mutilati senza braccia non giustifica il fatto di poter lasciare un pg sbagliato come lo e` ora...

i test servono per tarare un pg utilizzato al massimo della sua potenzialita` non per tararlo in base alle abilita` generali dei giocanti sul server...questa si chiama coerenza.

aggiungo inoltre una nota formula matematica del pvp

poor player + pg Op= decent player
decent player + pg Op= strong player
strong player + pg Op = unkillable

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
Last edit: by thunderbolt.

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 12:59 #86

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
aggiustate sta cosa del war e dei rimbalzi sul pg che cammina che è scandalosa
The following user(s) said Thank You: sardinia

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 13:14 #87

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

ma stai solo piangendo perchè non sai usare il mago.

Si, guarda ho passato tutta la notte a piangere perchè non so usare il mago :D

Tranquillo, ho espresso solo la mia opinione. Volevo semplicemente far riflettere sul fatto che nelle nostre discussioni sul forum, nella maggior parte dei casi il mago è considerato la pietra di paragone per tutte le altre classi.

PS. adesso che hanno tolto la pozza str è diventato palese che neanche tu sai usare il mago.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 14:20 #88

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

PS. adesso che hanno tolto la pozza str è diventato palese che neanche tu sai usare il mago.

poverino :ridi3 :ridi3 bella la pula :ridi3 :ridi3

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 14:44 #89

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

poverino :ridi3 :ridi3 bella la pula :ridi3 :ridi3

Eh, eh, ci becchiamo sempre :D

Cmq, il rinculo verso l'arciere che cammina è da sistemare. Va bene che l'arciere eviti il colpo con l'immobilizzante. Non va bene che questo accada nel modo in cui l'hai descritto sopra.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
Last edit: by EdricDraven.

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 14:58 #90

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
gli archer hanno il culo di gomma quando gli vai addosso col war e a parte quello dopo il quarto passetto il pg da una microlaggata sempre e se cambia direzione sono cazzi acidi per scaricare il colpo supponendo che già non siano entrati 100 immobilizzanti in fila

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 16:39 #91

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
o william(che si fa curare per fare i test dei flame XD) non potete testare il war a mio avviso nn siete tra i più forti, se devi fare un test lo fai su darkside che è 5 spanne sopra a tutti i war ora come ora.

AHAHAHAHHAAH Luchino luchino luchino... mi curavano per due ragioni...una è che voleva testare nomak quanti flame riusciva a fare di fila senza che io gli facessi perdere i delay hiddandomi e quant altro...la seconda ragione è che mi stavo fumando un bel cannone e nn mi andava di fare altro...detto questo luchino ci proverei a fare dei test cn te ma scappi sempre !! XD <3 ...

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 17:53 #92

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

Da fermo io reggo 50 di flame e anche senza la heal a delay perfetto cn il War. .. per morire con 9 ti deve mancare qualche dito...

50 flame scroll-libro-scroll?

MMMM. Quando lo vedrò ci crederò.

la sola sequenza scroll-libro-scroll è di 8 sec, e comporta un danno di 180 hp, calcolando in media 60 hp per ogni flame.
In 9 secondi io posso tirarmi 3 bendate e recuperare 120 hp, 40 per ogni bendata
la matematica non è un opinione.

Devi usare anche la pozione, che da 120 ti porta a 160hp, quindi puoi prendere altri 3 flame e curandoti di 120hp, reggi la sequenza e passano quei secondi, rimanendo a 140hp (i 20 sono un extra), poi continuando recuperi l'uso pozza e riparti, considera che poi non resti impassibile ma si suppone che puoi hiddarti. E' tutto un gioco di delay, attualmente nell'1vs1, da fermi, c'è una sola classe che può morire, il mago, perché il mago non può reggere un arciere o war da fermo. Gli altri, chi più facilmente e chi meno, reggono da fermo un giocatore.
Anche se, dico se, esistono varianti, aggiunte di recente, sta nell'abilità del mago soprattutto sfruttarle, la wand offre un cast a costo gratuito (quasi) e con danni lievemente inferiori, fatti in pochissimo tempo. Il poison, etc.

Ok. Qua però è un altro discorso. Incominciamo ad usare lo scudo, l'hidding, l'hell fire, pozze, etc. Io non avevo considerato tutto questo, ma non credo si possa considerare nemmeno un pvp da fermo. Di fatto, fare una valutazione da fermo non ha molto senso perchè il pvp è in movimento. Il mago ti può fare dei chain, tu ti puoi hiddare ad un flame, girare un ancolo, etc. E cmq, lo scudo non lo usi sempre perchè oltre che incassare il danno, dovrai pure passare all'attacco con un arma a due mani.

Quindi, fare considerazioni sul pvp da fermo - questo il succo del discorso - lascia il tempo che trova e probabilmente non serve ad un gran che neanche come test. Ovvero, è proprio l'approccio che è sbagliato, oltre che essere mago-centrico, ovvero tarato sull'interazione di tutte le altre classi vs la classe mago quale unico punto di riferimento.

Scusate io posso essere molto distratto ma..... il pala non si cura di 40 ma di 34 hp

Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 19:28 #93

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
"-perchè l'arcere ha lo stordente se gia ha un colpo per fermare come lo staminante? se si da lo stordente all'arcere il war che ha? stesso principio per il bardo perchè se è un pg da supporto deve fare talmente cosi danno metaforicamente parlando da stordire un orco grande e grosso?"

Devo ma dov'è lo stordente sull'arcer? :Oo: :Oo:

giuro di non averlo mai visto, me lo sono persa io? :ganjasmoka
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 20:01 #94

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

Da fermo io reggo 50 di flame e anche senza la heal a delay perfetto cn il War. .. per morire con 9 ti deve mancare qualche dito...

la sola sequenza scroll-libro-scroll è di 8 sec, e comporta un danno di 180 hp, calcolando in media 60 hp per ogni flame.
In 9 secondi io posso tirarmi 3 bendate e recuperare 120 hp, 40 per ogni bendata

Devi usare anche la pozione, che da 120 ti porta a 160hp, quindi puoi prendere altri 3 flame e curandoti di 120hp, reggi la sequenza e passano quei secondi, rimanendo a 140hp (i 20 sono un extra), poi continuando recuperi l'uso pozza e riparti, considera che poi non resti impassibile ma si suppone che puoi hiddarti. E' tutto un gioco di delay, attualmente nell'1vs1, da fermi, c'è una sola classe che può morire, il mago, perché il mago non può reggere un arciere o war da fermo. Gli altri, chi più facilmente e chi meno, reggono da fermo un giocatore.
Anche se, dico se, esistono varianti, aggiunte di recente, sta nell'abilità del mago soprattutto sfruttarle, la wand offre un cast a costo gratuito (quasi) e con danni lievemente inferiori, fatti in pochissimo tempo. Il poison, etc.

Ok. Qua però è un altro discorso. Incominciamo ad usare lo scudo, l'hidding, l'hell fire, pozze, etc. Io non avevo considerato tutto questo, ma non credo si possa considerare nemmeno un pvp da fermo. Di fatto, fare una valutazione da fermo non ha molto senso perchè il pvp è in movimento. Il mago ti può fare dei chain, tu ti puoi hiddare ad un flame, girare un ancolo, etc. E cmq, lo scudo non lo usi sempre perchè oltre che incassare il danno, dovrai pure passare all'attacco con un arma a due mani.

Quindi, fare considerazioni sul pvp da fermo - questo il succo del discorso - lascia il tempo che trova e probabilmente non serve ad un gran che neanche come test. Ovvero, è proprio l'approccio che è sbagliato, oltre che essere mago-centrico, ovvero tarato sull'interazione di tutte le altre classi vs la classe mago quale unico punto di riferimento.

Scusate io posso essere molto distratto ma..... il pala non si cura di 40 ma di 34 hp

Vero si cura di 34 ma ad una velocita davvero allucinante.....su questo proprio non dovremmo neanche discuterne perchè le bendate sono qualcosa di improponibile...mai viste da nessuna parte....

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 20:32 #95

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP

Vero si cura di 34 ma ad una velocita davvero allucinante.....su questo proprio non dovremmo neanche discuterne perchè le bendate sono qualcosa di improponibile...mai viste da nessuna parte....

non ho detto nulla a riguardo ... facevano i conti ho solo voluto precisare..... 3 bendate non sono 120 hp ma 102... c'è differenza
Last edit: by Baran.

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 21:34 #96

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

non ho detto nulla a riguardo ... facevano i conti ho solo voluto precisare..... 3 bendate non sono 120 hp ma 102... c'è differenza

Vero. 40 hp è In Vas Mani del mago. Il paladino si cura di 36. Quindi, 108 hp.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
Last edit: by EdricDraven.

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 26 Sep 2016 21:52 #97

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
ehm veramente mi pare 34 non 36...

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 27 Sep 2016 12:50 #98

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

ma poi incognito come farebbe a prendere i pixel delle quest che gli regalate

l'ultimo l'ho pagato 9000 exp :D e non vorrei dire,ma io e kurogane le quest le vincevamo quasi tutte anche da rossi.

io continuo cmq a non capire dove sta la sgravità dell'arciere,basta che vai dalla parte opposta e gli puoi spedire una cartolina,secondo me è più un pg di aiuto in fase difensiva per i compagni in difficoltà,in attacco tanto se il pg scappa e corre bene,non gli tiri mezza freccia.Personalmente soffro di più i war(capaci),specialmente ora con quel paralizzante che ti blocca proprio.
The following user(s) said Thank You: Tyron1

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 27 Sep 2016 12:56 #99

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

ma poi incognito come farebbe a prendere i pixel delle quest che gli regalate

l'ultimo l'ho pagato 9000 exp :D e non vorrei dire,ma io e kurogane le quest le vincevamo quasi tutte anche da rossi.

io continuo cmq a non capire dove sta la sgravità dell'arciere,basta che vai dalla parte opposta e gli puoi spedire una cartolina,secondo me è più un pg di aiuto in fase difensiva per i compagni in difficoltà,in attacco tanto se il pg scappa e corre bene,non gli tiri mezza freccia.Personalmente soffro di più i war(capaci),specialmente ora con quel paralizzante che ti blocca proprio.

credo che l'unica cosa che va rivista agli archer sono i colpi che fanno fizzare le magie, del resto mi trovo concorde con te ricordiamo sempre che in mezzo al pvp di gruppo, se due maghi targettano qualunque classe (se non il mago stesso) muore, vedo che si sta facendo un polverone su questo archer quando secondo me va rivista la funzione della doppia scrool a mio avviso troppo forte.

Re:Riavvio ODIERNO - Modifiche, IMPORTANTE! *LEGGERE* 27 Sep 2016 14:43 #100

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
La doppia scroll è stata già revisionata.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.259 seconds